Gabrielle
di Minako_86

26/02/12, ore 21:43

what?!?!?! waaaa hai postato!!! :D ci lasci così sulle spine?? cattiva.. ù.ù questo capitolo è stupendo!!! mi è piaciuta particolarmente la chiacchierata tra Joe e Dorian! è stata davvero bella e i due libri citati sono assolutamente stupendi :) sono curiosissima di scoprire cosa succederà ora che dovranno ripartire per l'America ò.ò speriamo che tutto finisca bene e che Joe e Gabrielle facciano pace *-* complimenti!!
Marta <3

26/02/12, ore 13:02

“What the actual fuck?”
Ti avviso fin da subito, io non li aspetto altri sei mesi per sapere cosa succede. Voglio saperlo subito, lo pretendo e mi spetta. *batte i piedi a terra con fare capriccioso*

Ehm, allora. Prima di tutto, bonjour.
Probabilmente –anche se non ne sono del tutto sicura- non ti aspettavi la mia recensione, ma come vedi non ho smesso di seguire Gabrielle nonostante tutto, perché a lei e ai Jonas di questa storia ci tengo tanto (devo consigliargli cosa fare nelle mie recensioni sclerate, sennò come fanno? LOLOLOL), e poi leggerla è sempre un piacere.

Detto, ciò, vorrei scuorare indecentemente, se me lo concedi, per la comparsa dell’interessantissimo nuovo personaggio di Dorian. E’ un ragazzo molto interessante, la sua passione per i libri mi ricorda la mia Charlie mentre vedo qualcosa di Bee nel suo essere così prudente e preoccupato anche nei confronti di chi conosce appena. Che poi, tutto mi sarei aspettata, meno che diventasse amico di Joe! Proprio del Jonas con cui ha meno affinità dal punto di vista caratteriale. Comunque, questa nuova amicizia mi piace e penso che potrebbe giovare al nostro Joe, che invece si è tuffato nell’alcool. Mi si stringe il cuore a vederlo così, sul serio. Lui che sembra sempre così forte, ora che ha perso la sua Coco si lascia andare alla deriva … reagisci Danger!! Per favore… *mette Do vicino e spera che selva a qualcosa*

E di Kevin, che dire? E’ tipico di lui preoccuparsi per gli altri e star male per il fratello … mentirei se dicessi che non me l’aspettavo. (Perfettamente IC, colpito e affondato) Uhm, lui dice che qualcuno romperà il triangolo; io, in effetti, poco ci credo ma ci spero. Mi piacerebbe vedere una nuova comparsa femminile, magari non oca, magari non Debra, magari anche solo come amica di Coco. C’è bisogno di una DONNA qui! *femminismo mode on* Le donne sono più pratiche, e decisamente la comparsa di una figura femminile ribalterebbe le carte in tavola … *mescola tutto nella furia fangherlosa*

Poooi, dulcis in fundo. Il mio tenero, piccolo, povero, afflitto, dolce, premuroso, altruista, meraviglioso –inserire qui una serie lunghissima di aggettivi affettuosi- Nicholas. *piange tanto*  Lo so che lo sapete tutti che è il mio personaggio preferito, ma sento il bisogno di ribadirlo in ogni singola recensione. Anche se nella scorsa l’ho tratto male (era la scorsa, sì? O quella di due volte fa? #vecchiaia). Perché lui … cioè guardatelo, è l’amore. Si preoccupa e sta male quasi più per Coco che per i fratelli. (Datemi una N, datemi una o, poi una c e ancora un’altra o… FOOORZA NOCO!) Io non so cosa fare con lui … è troppo … secondo me ha bisogno di una ragazza. *considerazioni random* Sì, una ragazza, Mar, ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino, DAGLIELO TI PREGO *si inginocchia* PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE.
Ehm ehm sì. *tossicchia e si liscia la gonna* Scusa, dicevo che… però ho sorriso genuinamente e come una cretina quando ho visto che la truccatrice si chiamava Claire. Mi sono immedesimata in lei e sentita vicino alla piccola pecora, lo confesso *coccola Nick*. E poi la tizia l’ho benedetta: non bisogna restare soli ad affliggersi su queste cose, lo dico per esperienza personale ù_ù
Il senso di tutto ciò? Niente, trattamelo bene, che l’ho visto male quando Debra gli ha detto che…

A PROPOSITO!
Non voglio che vadano via çç (Ma non mi dire *troll*)
Non lasciarmi col fiato sospeso per troppo tempo, o muoio e poi i personaggi della storia piangono ù_ù (?????)
No vabbè, sto sclerando perché ho fame e sono in ritardo che ora arrivano i parenti e sono ancora in pigiama e mia madre sta urlando come una pazza.
Ciao Mar! <3

E ciao Coco, Nick, Joe, Kev e Do (miss you!) *stritola e scappa*
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 01:03 pm)

26/02/12, ore 00:10

UN AGGIORNAMENTO! *salta sul letto e si mette a ballare* Ma quanto ci fai penare. çwç

Comunque, *parte dalla fine* non potrebbero restare a Parigi con i loro soldini? D: Potrebbero permetterselo! Ad ogni modo, questo potrebbe essere anche un bene. Magari la mancanza forzata di Coco potrebbe portare Joe a perdonarle tutto, facendo tornare le cose come prima.
Sì, sto ipotizzando un finale Joco. D: *non ci crede nemmeno lei* Ormai ho perso totalmente le speranze per Kevin, è praticamente impossibile. Ed è una cosa tristerrima perché questo Kevin è l'Amore. È tipo il ragazzo perfetto, ed è talmente perfetto che sarebbe disposto a rinunciare alla sua felicità per quella di suo fratello - cosa che ha fatto finora, se non consideriamo quella notte. È la perfezione qui.
Mentre Joe, mh, è il classico ragazzo medio che fa di tutto per non pensare ai suoi problemi. No, no, non si fa. Davvero, vorrei picchiarlo con una spranga di ferro per quanto mi infastidisce questo tipo di reazione. Insomma, capisco la sofferenza e tutto, davvero, ma c'è modo e modo di reagire e no, questo non è quello giusto. Ma almeno si è trovato un amico con un po' di cervello. Dorian-è-un-personaggio-bellissimo, quindi, ti prego, fallo tornare. *si inginocchia* Oppure regalamelo. Lo terrò sul comodino e lo pulirò tutti i giorni. E lo porterò dal dottore e a fare le passeggiate.

E "[…] leggere la vita. Sfogliarla, come fosse un profumatissimo volume nuovo che man mano invecchiava e si riempiva di pieghe, appunti, macchioline di caffè. Pagina dopo pagina." è una delle definizioni della vita più belle ever. Non sto scherzando.

Ad ogni modo, tagliando corto, sono piuttosto curiosa di sapere come si svilupperà la storia a questo punto. Partono, non partono; tornano, non tornano; lei parte con loro, li raggiunge più tardi; Joe scompare per sempre (non ci crede nessuno XD), Joe torna; Coco si mette con Kevin (non ci crede nessuno, di nuovo *sigh*), Coco torna con Joe, Coco rimane sola (voglio sperare di no çwç).
Ma comunque... Vogliamo l'happy ending, anche se è banale e irreale, lo vogliamo lo stesso.

(Angolo Beta: non so se l'hai riletto/corretto ma ci sono alcuni errori tipografici nel testo:
- Joe lo guardò per una frazione id secondo;
- Impressionatnte…! E puoi farlo anche con me?
- E' soloche ti si legge facilmente.
- spero mi diano prestoil via libera
- un'ifinitàdi altre cose di lei che gli erano entrate letteralmente dentro
- Debrà (è senza accento, giusto? o_ò)
Fine Angolo Beta)

Credo di aver detto tutto quello che il mio povero cervellino è in grado di articolare a quest'ora. D:
Non farci aspettare altri sei mesi - anche perché c'è chi non ha più la memoria di un tempo e finisce per dimenticarsi a che punto eravamo rimasti -. *3* *coccola*

25/09/11, ore 16:04

w.o.w

nn amo leggere storie,ma qst è davvero....davvero stupenda.
ho letto tt i capitoli in poco tempo..
e dv dire ke è fantastica..
mi disp essere arrivata solo al trentunesimo capitolo..
xò almeno qui,un traccia di me dovevo pur lasciartela no????!!!! :3
cmq dv farti davvero tanti complimenti..6davvero brava a scrivere...
e ho visto anke ke la tua ff è stata messa anke tra le storie scelte,quindi doppi complimenti XD

vabbè mi sn prolungata molto..xò quando inizio a scrivere nn finisco più :D
xdonoooo!!
cmq ancora tantissimi complimenti!
un bacione

17/09/11, ore 19:22

ALLELUIA ALLELUIA!!!!!!
E fu così che la verità venne fuori, che Joe cadde dal pero...che la scopina vigliacca rimase solo scopina e che Nick- sono il ragazzo perfetto, si dimostrò umano.
Oook partiamo col dire che mi è piaciuto, e questo è il commento generale.
L'inizio, le sensazioni di Nick, il fatto che questo capitolo sia inquadrato dal suo punto di vista(esterno al danno) funziona alla grande, e la tua cugina ne è molto entusiasta. *me gongola*
Joe che si incazza, ovviamente con la persona sbagliata, come al solito (*povero mini-Jonas) cmq è plausibile in quanto vorrei spaccare il mondo anche io in ubna situazione del genere.
La scopina cresceeeeeeeee, finalmente ci rendiamo conto che accontentare tutti è un utopia e forse è il caso di tornare sulla terra e smettere di scappare. *Signore sia lodato, allora il cervello non è che non ce l'ha è che non lo usa spesso.
La scena finale tra Joe e la scopina:
Che lei è deficiente lo si era capito, ma devo ammettere che si è comportata bene in questo momento. *con una trentina di capitoli in ritardo, ma meglio tardi che mai
E' la reazione di lui e le sue parole che mi lasciano perplessa,cioè deluso arrabbiato, tutto quello che vuoi, ma così calmo non me lo sarei mai aspettata.
ma mi piace, gli da quel tocco inaspettato che mantiene la curiosità del seguito.
Brava cugina
*me attende con ansia i prossimi capitoli.
Baci Baci Gaia

16/09/11, ore 12:57

Allora da dove comincio?
Si, sono nuova!
Ho letto la tua fanfiction tutta ad un fiato, facendo una nottata tra un capitolo è l'altro. Mi capita spesso quando scrivo la sera, di dover fermarmi, e leggere... Commento di rado in questa sezione, perché il mio repertorio su EFP è abbastanza vasto, però c'è qualcosa nella tua fanfiction che mi ha davvero colpito. Faccio un lavoro ingiusto, nella mia vita reale, quella di commentare libri per una rivista. In tutta la mia “piccola” carriera, non sono mai riuscita ad esprimere, un commento negativo, verso lo scritto di qualcuno, perché penso che in ogni manoscritto, in questo caso fanfiction ci sia un po' dell'autore. È c'è qualcosa di Coco in te, non è vero?

Non saprei davvero da dove cominciare a parlare, sai, sono arrivata con 31 capitoli di ritardo, e mi sembra strano commentare solo adesso.

Mi piacciono i Jonas così. Mi piace Joe Jonas come lo hai descritto. Perché penso, si avvicini molto, a quello reale.

Nella storia che tu descrivi è davvero difficile dare un commento o prendere una posizione, sono quasi sicura che infine Coco sceglierà Kevin e questo mi dispiace per Joe, che a parer mio, è il personaggio che diciamo “ha lottato” di più per Gabrielle, mi chiedo spesso, se nella vita reale è possibile amare due persone contemporaneamente, e solo di recente ho capito, che purtroppo è possibile, ma che proviamo però per entrambe le persone un amore diverso. In ogni caso, uno dei due sentimenti appare sempre più giusto dell'altro. In questo caso, l'amore/il sentimento, di Coco verso Kevin è il più sano, quello portato a fare del bene alla protagonista; dall'altra parte c'è l'amore complicato a tratti passionale per Joe, che lascia Coco senza fiato. Hai lasciato la tua protagonista in una grande scelta e, con un grande dilemma, quello se scegliere tra l'amore giusto o quello che lascia senza fiato. Cosa sceglierà Gabrielle? A parer mio Kevin. (Sono fan di Joe, però.)

Concludendo questo insensato commento, mi piace il tuo stile, mi piace il modo in cui descrivi le emozioni, uno scrittore, non deve solo far parlare i suoi protagonisti, deve sopra ogni altra cosa, farci emozionare. E tu ci riesci in pieno, con il turbine di emozioni che parte da Gabrielle. Anche nella descrizione, del quasi “sesso” tra Joe e Coco, mi sono sentita Coco :)

Adesso torno a lavoro. Buon lavoro, e cerca di continuare al più presto questa storia.!!!
Un saluto Strawberry.

08/09/11, ore 15:18

Ed eccomi qui a commentare. Avevo letto la settimana scorsa, mi sono presa il tempo di rifletterci (come sempre) e poi quando volevo commentare l'altra sera ho perso la connessione. Vabbè, forse è stato meglio così, l'ho riletto ora e almeno commento a caldo e lucidamente.

Non è il primo capitolo dove fai scoppiare qualche bomba però, diamine, stavolta è davvero una bomba devastante. Finalmente tanti nodi, non tutti, sono venuti al pettine. Da chi inizio?
Joe.
Ci sono stati momenti in cui non l'ho sopportato, faceva un po' il bambino ed era troppo egoista con la sua Gabrielle. Lo so che lo faceva con tutto l'amore del mondo ma non mi ha mai convinto. Adesso capisco che era anche un meccanismo di difesa, lui sapeva (o quantomeno aveva intuito qualcosa) e cercava un modo per salvare tutto, per chiudere gli occhi e andare avanti, sperando che bastasse. Ammetto di averlo sottovalutato. Mi ha spiazzato la sua reazione. Mi sarei aspettata che si arrabbiasse, che manifestasse a voce alta quanto stava soffrendo, quanto era rimasto deluso, forse proprio questa sua calma fa capire quanto davvero sia rimasto ferito. Ecco, qui sei stata bravissima, perchè il suo atteggiamento così dimesso, così stanco, ha reso perfettamente cos'aveva nel cuore. E le parole che ha detto, così mature. Soprattutto quando dice che lui sa essere tanto osservatore e tanto silenzioso come gli altri fratelli. Forse lui e Gabrielle, per la prima volta, hanno parlato da persone mature. Credo anch'io che si amino, ma il loro è stato più un amore adolescenziale.
In ogni caso è stato straziante, quella pacatezza, quella rassegnazione... bravissima, te lo ripeto.
Nick.
Se avessi potuto alzarmi e fare una standing ovation (che da sola purtroppo non rende) l'avrai fatto. Il piccolo ha tirato fuori le unghie! Non lo dico con cattiveria, ma davvero non poteva continuare ad essere sempre l'ancora di salvezza di Gabrielle. Su di lui si riversano sempre le emozioni e i problemi di tutti, prima o poi doveva scoppiare e immagino che essere spettatore di tutta quella sofferenza senza poter far nulla sia stato devastante. Inoltre Coco aveva bisogno di qualcuno che le desse una scossa, che le facesse fare il primo passo per riappropriarsi della sua vita. Visto il loro rapporto così stretto immagino che poi lui si sia sentito in colpa ma ci voleva, ci voleva maldettamente. E meno male che alla fine si è trattenuto dall'abbracciarla, avrebbe vanificato tutte le "belle" parole di prima.
Coco.
Finalmente!!!!!! Io le ho sempre contestato la troppa insicurezza (che ho pure io nella vita reale quindi so che a parole è tutto facile) ma veramente era ora che reagisse. Lo so che lei è buona, che si è sempre sentita in colpa e che vorrebbe non far soffrire nessuno ma, dovrebbe saperlo, la vita non può essere sempre rose e fiori. E lei l'ha già provato sulla sua pelle, con sua madre e suo padre. Utopicamente la comprendo in pieno ma per quanto abbia tentato di far quadrare il cerchio non ce n'è. Ci ha sbattuto duramente il muso ma almeno ha capito. Credo per la prima volta (però posso sbagliarmi) ha fatto un discorso veramente maturo. Ha ammesso le sue colpe chiaramente e ha realizzato che si è fatta trascinare dagli eventi senza avere voce in capitolo. Ottimo che non le sia piaciuto come tutte le volessero trovare una soluzione. Eh no, stavolta deve farcela lei da sola, è così che si cresce ed è giusto che sia. Non sarà facile lo so, soprattutto perchè dietro c'è la tua mente *malefica* e tutto è possibile *abbraccia e strapazza*

Dopo questo davvero non ho la più pallida idea di cosa succederà, cioè può succedere di tutto.
Io sventolo sempre il cartello "Koco forever* perchè tifo per loro ma sappi che mi hai fatto rivalutare Joe (e non è poco!).

Non importa l'attesa, io sarò sempre qui ad aspettare di leggere e commentarti *wub*

17/08/11, ore 11:16

Erano mesi che aspettavo il seguito! è una sacco che seguo questa storia e non essendo iscritta a EFP non potevo recensire! Ora mi sono iscritta apposta per recensire:) è davvero stupenda! è come se la mia mente non smettesse di immaginare dalla prima parola dell'inizio capitolo fino all'ultima. Molte volte leggendo i capitoli piangevo, mentre altre ridevo... è la storia che più mi piace e più mi ha colpito qui su EFP. Sei bravissima a scrivere, davvero.
Spero la continuerai presto! (anche se ho dei dubbi:D)
Un bacio, Marta

15/08/11, ore 16:38

Ne è valsa la pena aspettare per leggere questo nuovo capitolo!
Finalmente Coco si è decisa a rivelare il segreto a Joe. Sinceramente, pensavo che lui la prendesse peggio, immaginavo si arrabbiasse o se la prendesse con Kevin, da come lo descrivevi impulsivo nei capitoli precedenti... beh meglio come hai scritto tu. Mi dispiace che Joe e Coco si siano lasciati, ma nel mio cuore c'è una vocina che mi dice <<Koco! Koco!>> quindi tifero per sempre loro *giura* .
Che bel caratterino che hai dato a Nick, dopo 31 capitoli si è risvegliato!! (Che tenero che è quando vuole essere chiamato piccolo...).
Quale sara mai la coppia che vivrà felice e contenta? Koco o Joco?
Non è che magari alla fina salta fuori anche la coppia Noco?*scherza*
Questo capitolo è uno dei più belli...Scrivi presto!

14/08/11, ore 13:10

Allora, tanto per cominciare, Nick si è FINALMENTE dato una svegliata :)
Poi, finalmente ho capito il casino Joe-Coco-Kevin: lei ama entrambi e non sa decidersi (Capitan Ovvio!)
Comunque io tifo per Koco, sempre e comunque. Joe può andare con la manager, dato che che lei tiene tanto a lui -.-"
Mi sei mancata! Però, se dobbiamo aspettare tanto per poi avere dei bei capitoli, allora, aspetteremo!

14/08/11, ore 00:18

Su questo capitolo potrei scrivere un tema di quattro colonne e  ti assicuro che non basterebbero per esprimere tutta la mia sprezzante meraviglia, ma andiamo pure con ordine.
Il lato tecnico; dalla scorsa recensione –così scorsa che non ricordo nemmeno più a quando risalga, mea culpa- troviamo una Gabrielle e insalata mista di personaggi molto, molto cambiati. Sembrano maturati di qualche anno, lo si nota osservando i loro atteggiamenti: reazioni meno esagerate, assieme ad una spruzzata di calma e razionalità che conferiscono alla storia un tono più realistico. Anche lo stile si è evoluto. Ora è più fluido, privo di molti pomposi aggettivi che appesantivano i periodi dei capitoli scorsi. C’è azione, il lettore si sente coinvolto e, almeno per quanto mi riguarda, riesce ad immergersi per intero nelle vicende.
Dal punto di vista della narrazione, invece, quindi il commento “da fan”, credo di aver da dire qualche cosetta in più. Non voglio farti la recensione ‘minuto per minuto ’ stavolta, ma un discorso generale dal punto di vista di una sorella … sul punto di vista di Nick. Perché, sai com’è, anch’io ho due fratelli e mi sembra arrivato il momento di dirlo senza tanti giri di parole: se fossi in quell'insicura testa ricciuta io non esiterei ad odiare con tutte le mie forze Gabrielle. Ma non perché si tratti di Nick: sfido chiunque sulla terra ad intrattenere un rapporto come quello Noco con la ragazza che ha fatto soffrire anche solo uno dei propri fratelli. Non concepisco, per queste ragioni,  il loro perpetuo e profondo amore platonico; pur non potendo far a meno di esserne coinvolta, di invidiare la loro purezza ed assecondare il loro affetto, devo farti riflettere sul fatto che Nicholas e Gabrielle intrattengano una relazione surreale … se capisci ciò che voglio dire. E sono stata piacevolmente sorpresa di vedere il minore dei Jonas arrabbiarsi. UN APPLAUSO A NICK CHE SI E’ SVEGLIATO DOPO 31 CAPITOLI SIGNORI *parte l’applauso*
Cio’ non toglie che rimanga sempre il mio personaggio preferito, è ovvio. Perché mi immedesimo in lui ma anche perché è un amore di ragazzo. Un carattere ben costruito, come tutti gli altri del resto. Forse è stato sbagliato l’accostamento dei caratteri di questi personaggi … ma andiamo pure avanti.
Quindi. Pur essendo rimasta delusa dalla sua voglia di abbracciarla e consolarla, mi sono sentita fiera di Nick, che ancora una volta si comporta da angelo custode della nostra protagonista e la spinge a fare la cosa giusta.
GIUSTA, poi. La cosa che avrebbe dovuto fare molto tempo prima, per non ridurre il nostro Joe così. Non posso non essere arrabbiata, mi capisci? Joseph Jonas è un vulcano. E’ una personalità energica, frizzante, brillante. Non riesco a vederlo ridotto così da una donna, nemmeno se questa è la mia amata Gabrielle. No, no e no. Sono arrabbiata e frustrata.
Eppure… eppure, l’atteggiamento di Joe mi ha riempito il cuore di orgoglio. A parte l’abbraccio finale, s’intende. Quando non ho visto né urla, né sedie volanti ho capito che il nostro eroe era cresciuto. Che era diventato un uomo. Senza escludere che questo, forse, lo debba a Coco. Per questo parlavo di maturazione: il grosso muro di indifferenza verso Gabrielle, che Dio mi perdoni se lo penso, è del tutto meritato, dal momento che anche lei deve decidersi a crescere.
Ed ecco un altro punto. Nick è un ragazzo, Joe è un giovane uomo, ma Gabrielle Coco Lemoin è una donna fatta e finita, perdio. Dovrebbe cominciare a comportarsi da tale. SENZA AUTOCOMMISERARSI. E’ fastidioso che continui a darsi del mostro … che vuole che le dicano? Sì, sei un mostro? Sei una stronza? Sì, Coco, ti sei comportata da stronza. Autoconvincerti di non averlo fatto non ti aiuterà ad andare avanti, come piangere. Dico la verità l’apprezzerei molto,MOLTO di più se ragionasse tipo ‘Okay,mi sono comportata da stronza. Ora vediamo che si può fare’. Lo fa, lo fa, per l’amor di Dio lo fa, ma dopo eoni passati ad auto commiserarsi e solo con la spinta di Nick –o di Joe, al dovuto momento. Ma suppongo che questo faccia parte del suo carattere e che sia motore della storia. Morale della favola: sono incazzata ma tu devi esserne contenta perché sei riuscita a coinvolgermi e creare una serie di personaggi coerenti *clap clap clap*
E l’ultimo punto è uno dei motivi per cui Coco non puo’ avvicinarsi come vorrebbe a Rain … ma non andiamo OT. Il capitolo, a parte tutto, mi è piaciuto. Sai com’è, sostengo la campagna ‘PIU’ NICHOLAS, MENO SCENE INUTILI’ ♥Mannòòò non ci sono scene inutili. Però… però cazzo. Vogliamo Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick *fangherla*
E ora mi sembra pure l’ora di lasciarti a leggere questo papiro –chi è la logorroica ora? Grazie di tutto (dai minuti di compagnia, al sorriso accorato quando ho letto di Joe, alla voglia irrefrenabile di abbracciare Nick, a tutte le emozioni che riesci a suscitare con del semplice inchiostro) e complimenti. Ci rivediamo alla prossima incazzatura >:D
Baci da… oramai dovresti sapere chi sono D: per cui mi firmo Andrew
(Perché sono figa e mi va.) CIAO.
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 09:18 pm)

13/08/11, ore 20:55

oh,shit!cioè, wow.
non so se ci rendiamo conto ma è già la seconda recensione che inizio con una parolaccia.wow.

non mi aspettavo che joe la prendesse così bene, se devo essere sincera.
ma mi piace così comprensivo nei confronti di coco che, povera tata, è confusa..
e vorrei ben vederre, a i jonas in casa, eheh!

nick che vuole sentirsi chiamare piccolo è un amore!
ed è troppo saggio e profondo e adulto e superpartes e consiglioso e per questo è totalmente awww...
awwwwwwwwwwwww!

in attesa della decisione di coco su cosa combinare con chi,
un bacione
Anna

13/08/11, ore 20:37

Sappi che sono chiusa in bagno sdraiata sul pavimento per non essere disturbata! Fa molto canzone di Taylor Swift, lo so hahahah
Innanzitutto grazie per la risposta alla recensione, e hai detto bene: VIVO DI QUESTA FANFICTION.
L'ho letta 40920 volte (soprattutto le parti di Joe e Coco u.u)

Passiamo al capitolo:
Nick è il migliore amico perfetto, credo che la mia migliore amica facesse una cosa del genere ai miei fratelli io non sarei così carino D: sono felice che Coco abbia preso una decisione così difficile come quella di parlare a Joe, e sono stupita di come Joe ha reagito: mi immaginavo fuoco e fiamme, invece ha, come dire, tirato fuori le palle e non me l'aspettavo proprio.
Si vede che è innamorato di Coco.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se ho come l'impressione che non ci sarà un lieto fine per Joe e Coco. Anche se io lo spero, sono la loro fan numero uno.

E riguardo all'orgasmo...Per come scrivi me li procuri davvero, magari non nel vero senso della parola, ma orgasmi emozionali si.
Un bacione.

13/08/11, ore 20:18

SEI TORNATA *w*
Da quanto tempo aspettavo questo capitolo,così tanto che quando ho visto il tuo aggiornamento sembrava un miraggio,ma non lo era e ora eccomi qui a recensire questa bomba di capitolo *-*
Ormai avrai capito che sono Joco convinta e questo capitolo mi ha fatto davvero molto emozionare,sei davvero straordinaria *-*
Il tuo modo di scrivere,le sensazioni che riesci a trasmettere ai lettori sono sensazionali,semplicemente fantastica. Questo è stato uno dei capitoli più attesi di tutta la storia,finalmente Coco ha svuotato il sacco.
Ovviamente Nick ha dato il suo contributo,riuscendo finalmente a darle la giusta motivazione e la forza per affrontare si Joe,ma anche i suoi reali sentimenti e a far chiarezza tra di essi.
Mi è piaciuto molto il fatto che Nick non abbia abbracciato Coco,perchè così avrebbe ceduto e questo ragazzo ha davvero sempre ragione :)
Ecco poi il momento del faccia a faccia. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la reazione di Joe. Non me la sarei mai aspettata. Pensavo uscisse di matto,invece è stato calmo e pacato e ha detto tutto ciò che era giusto dire. Ho amato alla pazza gioia Joe in questo capitolo *-*
Le parole finali sono state molto toccanti e ci crederai o no mi hai fatto piangere. Coco ora deve fare chiarezza,analizzare i suoi sentimenti e fare una scelta,perchè come ha detto Nick uno dei due deve soffrire alla fine senza essere preso in giro. Chi mai sceglierà la nostra Coco? Da sostenitrice Joco sono di parte,ma sicuramente tu saprai fare la scelta giusta,scrivendola nel modo giusto :)
Questo capitolo è stato meraviglioso,come il resto della storia che reputo una delle migliori in assoluto che io abbia mai letto. Non ti scrivo di aggiornare presto,ma dico solo che aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo che so che non deluderà mai le mie aspettative e non risulterà mai banale o scontato. Davvero,ancora complimenti sinceri,grazie per aver scritto questa storia,averla pubblicata e aver continuare a scriverla,facendomi sognare. Semplicemente alla prossima <3

13/08/11, ore 19:50

Gyaaah! *piange*
Durante la prima parte del capitolo c'era da sventolare la bandierina NICK FOR PRESIDENT! Finalmente si è incazzato pure lui e ha convinto Coco ad affrontare la cosa una volta per tutte. E' sempre carino e coccoloso, ma quando dice no, è no.
"Io credo invece che sia stato l'unico attimo di mera, schiacciante lucidità nella tua testa da mesi a questa parte." Ovazioni e cori da stadio, meno male che c'è lui a metterle la realtà davanti, era l'ora.
La seconda parte, invece, è tipo LACRIME. Nonostante io sia - si sa - una Koco Forevah, odio il modo in cui Coco e Joe si sono lasciati. Cioè, se lui si incazzava con lei, la mandava a cagare perché "ti odio brutta stronza" era molto meno doloroso. E il modo in cui si abbracciano dopo essersi "chiariti", e quando lui la lascia mentre lei piange. Cioèèè. *piange*
*non è in grado di lasciare una recensione come si deve perché è ancora scossa dal modo in cui si lasciano quei due* *va a piangere in un angolino*