Gabrielle
di Minako_86

14/01/09, ore 22:48

*agatha guarda lo schermo incapace di dire o fare qualsiasi cosa* E' davvero difficile commentare qualcosa di così bello come questo capitolo. Dopo una giornataccia come oggi ha avuto lo stesso effetto di un quadrotto di nero perugina (e detto da me è un grande complimento sappilo xD). Carinissimo il fatto che Coco compia gli anni proprio il 31 dicembre, è una ragazza speciale e ci sta compia gli anni anche in un momento particolare. Monmon non me la raccontava giusta, era palese che avesse architettato qualcosa ed è stupendo quanto voglia bena alla sorella. L'idea di rivivere il loro primo incontro è stata perfetta, da oscar. Adoro quando ci sono dei riferimenti così ed è pazzesco quanto siano cambiate le cose dal primo incontro in teatro e da quando ho cominciato a leggerti in quello stesso posto. Immaginarmi Kevin seduto sul palco con una rosa in mano è decisamente da infarto, come tutti i suoi gesti e la sensibilità che ci mette. Quello "scaldiamoci" riesce ad essere tenere e sexy allo stesso tempo (come lui del resto). Azzeccatissima la rosa bianca che, come ti ho appena detto, rispecchia il suo carattere. Cucciolo Nick che freme nell'attesa e si mostra, come sempre, attento a tutto. La spinge da Joe ma ha un occhio di riguardo per i sentimenti del fratello. *lacrimuccia per Kevin che deve fare di nuovo lo spettatore pora stella* Tutto sommato non posso dire niente contro Joe, è palpabile la sua gioia e il fatto che prova sentimenti sinceri per la sua Coco, la rosa rossa era d'obbligo, come i suoi sentimenti forti e impulsivi. Immagino i brividi di sentirlo cantare in un teatro vuoto, illuminato solo dalla luna... e poi vedere comparire anche Kevin e Nick. Lo voglio anch'io un regalo di compleanno così!!! Nick adorabile nel regalarle il suo plettro, è l'emblema della tenerezza e semplicità in ogni gesto, sa andare dritto al cuore. Ho sgranato gli occhi di fronte all'anello di Joe e alla sua dichiarazione addirittura davanti ai fratelli, chissà se ne avevano parlato prima oppure se sono rimasti scioccati. Quell'anello peserà non poco nella mano di Coco sia che lo indossi o solo per il fatto di averlo ricevuto perchè è cmq qualcosa che la porterà a riflettere per forza. Kevin che non le dà ancora il regalo, qui gatta ci cova. Ammetto di non avere assolutamente idea di cosa abbia in mente, di sicuro qualcosa di non eclatante ma da infarto per la dolcezza del gesto (e io aspetto con ansia quel momento *wub*). Finale con loro tre, con Monmon e con i fuochi d'artificio. Un bel capitolo pieno di sorprese e di tanta tenerezza, bellissimo insomma (come se gli altri non lo fossero...). Adesso temo però, dopo tanta gioia ho paura della bastonata xD No dai, riesci sempre a stupirmi quindi ben venga qualsiasi cosa (soprattutto se ha a che fare con Kevin). C o m p l i m e n t i! E aspetto il prossimo avviso!!! *__________* e un *wub* finale che ci sta sempre.

14/01/09, ore 19:48

Ciao,ti seguo dall'inizio,ma mi sn registrata solamente ora... adoro la tua fanfiction ( sn quella ke l'ha consigliata a Razu91 ke ti recensisce sempre ed è anke la mia migliore amika) io sn tra quelle ke patteggiano x kevin,ma adoro anke joe ... continua così

14/01/09, ore 19:18

...BELLISSIMO! semplicemente meraviglioso!!! questo è forse il più bel capitolo che tu abbia scritto...mi è piaciuto un saccomcosì come mi piace tantissimo la storia intera...complimenti davvero...sia per la bellezza della storia sia per il modo che hai di scrivere...giuro,in questo capitolo (e non solo!!!) mi sono commossa parecchie volte...bravissima!! aspetto con ansia il seguito!!!! ciao ciao!!!

14/01/09, ore 15:44

Ma... accidenti! E' magnifico, sublime, non so più che scrivere. E Coco che pensava di aver passato un compleanno da nulla... e invece no, tanto per citare Laura Pausini XD E'magnifico. Mentre leggevo il pezzo in cui Joe canta, m'è venuta una voglia indescrivibile di "Hello Beautiful" e ho letto tutto il capitolo con quel sottofondo magnifico *Q* Beh ma che tenero che sono Nick e Kevin >.< Assolutamente da *aaaaaaw* *w* Tutto come il primo giorno =Q_____ Meraviglioso, meraviglioso! *Deve essersi inceppato il disco >.<* Il regalo di Nick è oltremodo stupendoso *Q* Perchè tutto quel mistero, Kevin? Io volere sapere ora! >.< Beh, non c'è nulla da dire su quello di Joe *me assume più o meno questa faccia O_O* Sì, sono shocckata *se si scrive così >.<* Povero Kevin, immagino che anche per lui sia stata una sorpresa.. non gradita direi >.< E Coco che pensa già agli addii futuri! No, basta tu dovere continuare *la mia indole selvaggia si fa sentire ù.ù XDXD* Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciauuu Kiss =) PS. Non ti scusare per il ritardo, tutti siamo impegnati ;)

14/01/09, ore 15:07

oh.mio.Dio...e come faccio adesso a tornare alla mia relazione di biologia???? cioè, sono estasiata*__* sto sognando, o è la realtà? hai mai forse scritto un capitolo migliore di questo???? ok, pizzicotto...si sono sveglia!:P (ma non sana di mente, se è per questo, e nemmeno tanto nel pieno delle mie già scarse facoltà xD) cosa posso dire, se non che ti adoro?? sarà che questo capitolo si è fatto effettivamente aspettare un pò troppo (stavo entrando in crisi di astinenza! =3), sarà che aspettavo con trepidazione il ricongiungimento tra Coco e i Jonas...sarà, sarà, sta di fatto che la tua mente contorta e geniale (ma anche malefica xD) non poteva partorire qualcosa di più dolce...ovviamente, e mi sento scema a dirlo dato che anche il resto è stato impagabile, le mie scene preferite hanno come protagonista Kev: gli sguardi che si scambiano lui e Coco, l'abbraccio e l'incontro all'inizio, la sua decisione di darle il regalo a metà Gennaio (lo sai, vero, che morirò per l'attesa di sapere di cosa si tratta??XDD) sono stati i momenti più profondi e che più mi hanno trasmesso emozioni (anche se quelli con Joe non scherzavano per niente *__*)...il che mi porta a credere che anche tu, cara mia, sia dalla parte del povero Kevin (non so perchè:P è solo una sensazione)...insomma, è così dolce che non puoi non amarlo, e di conseguenza sperare che succeda qualcosa tra lui e Coco! Nick...bhe, il piccolo Nick è fantastico, non ho parole per descriverlo. la trovata del plettro è geniale, e mi ha fatto ripensare al mio braccialetto: ne ho uno uguale anche io, solo che al posto del primo plettro di Nick c'è il mio (il primo che abbia usato, ma dato che non è che sappia suonare la chitarra decentemente, mi sono limitata ad attaccarlo ad una cordicella in ricordo ai miei tentativi che, ormai dieci anni fa, facevo per imparare a suonare: alla fine è diventato più simbolo del mio amore per la musica in generale, dato che con la chitarra sono proprio incapace!XDDD). Infine la canzone...azzeccata, dolce, non ho parole nemmeno per quella...e...l'anello. Oddio, mi ha fatto specie, mi fa credere che ormai la storia fra Joe e Coco sia una cosa davvero, davvero ufficiale e quasi irreversibile: il che toglie possibilità al povero Kevin...basta, ho scritto fin troppo...devo tornare alla mia relazione ç___ç! di buono c'è che ti piacciono i papiri egizi!xD un bacioneee!! e aspetto la tua recensione in Lovebug!!!:DD

13/01/09, ore 22:35

*prende fiato* AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW! *e continuerebbe, se non fosse vietato da efp fare parole troppo lunghe u_u*
Ecco, sì. Aww. *_* Voglio anche io un compleanno del genere. Voglio anche io una sorella come Monmon che mi regala i Jonas. *_* Comunque. u_ù *cerca di riprendere l'uso del cervello* Aww. *_* Allora. L'idea di farli riunire nel luogo del loro primo incontro è awwosa. Monmon è una grande donnah. E poi, tutti e tre con la rosa. Aww. *_* Ok, non vorrei essere di parte (see see u_u), ma l'incontro più bello è sicuramente quello con Kevin. Per come è scritto, per la reazione di Coco. Sì, ok, per altri due ormai sapeva che c'erano, ma comunque non si è messa a correre e non si è lanciata addosso a Joe (cosa che molte persone avrebbero fatto al posto suo XDD). È lui quello che le è saltato addosso, intendo Joe (ma anche sbav, direi u_u). Ma torniamo a Kevin, lui è amore amorissimo amorerrimo quando è da solo con Coco. Niente da dire. È awwoso allo stato puro. *_* Solo per quel pensiero Kevin meriterebbe di stare con Coco, ma vabbè. v_v E quando poi le dice che loro sono lì per lei. Aww. *_*
L'incontro con Joe è molto sbav, sì, poi lui è sempre così passionale e...sbav! uçu
E i regali...Allora, la canzone. Ecco, io lì sarei morta, ma sul serio. Infarto secco e BUM! Ciaociao. v_v E L'ultima parola uscì dalle labbra di Joe come poco più di un soffio. Mormorata quasi sulla bocca di lei... Ma sbav. =ç=
Per gli altri...Nick ha superato se stesso. *_* Il primo plettro. *_* Cioè, l'avrei sposato, è certo. *_* Aww, ma tanto tanto aww. *_*
Joe, uhm, Joe è...non è che sta accelerando un po' i tempi? XD Insomma, una fedina dopo solo qualche mese... Sarà che non sono amante di queste cose, ma preferisco il regalo di Nick. XDDD E sono curiosa di sapere cosa regalerà Kevin! *_* Sicuramente il più bello dei tre, sì sì sì.
Ah, e poi...*parte l'inno del partito pro-Koco*:
ora, Joe è innamorato, ok. Le ha regalato una fedina, ok. Pensa a lei come la donna della sua vita, ok. MA non ci sono momenti in cui si accenna a l'amore che è nei suoi occhi, ai momenti in cui tutti gli altri scompaiono e ci sono solo loro due e cose simili. No. Lui le salta addosso appena la vede, la riempie di baci, le dice che le è mancata. Kevin senza nemmeno toccarla ha fatto molto, molto di più. Joe le regala una fedina, ok, ma non dice "Voglio che tu la abbia perché ti amo", no, dice "Sei mia. E voglio che tutti lo sappiano." So che lo dice in senso buono e che Joe è molto possessivo, ma non so *non sa spiegarsi*... Credo che Kevin la ami molto molto molto (aiutami a dire molto) di più e lei ancora non se n'è accorta. E se lei riuscisse ad aprire gli occhi (io glieli aprirei a suon di sprangate, ma vabbè u_u) si accorgerebbe che se Kevin le fa quell'effetto (e sono taaanti gli effetti che le fa Kevin), un motivo c'è. E se lei fosse veramente, assolutamente, incondizionabilmente innamorata di Joe, non dovrebbe farglielo. v_v

13/01/09, ore 21:57

Ma davvero io devo fare una recensione a questa...cosa? Volevo scrivere a questa meraviglia, ma non mi piace adulare troppo, sennò poi ti monti la testa. Poi cos'è, una meraviglia? Forse una sorella come Monique, pronta ad organizzare un volo intercontinentale in una notte. Forse Kevin, seduto sul palco con la sua rosa gialla e il suo amore che proprio non se ne va. Sai, la scena di hello beautiful è bellissima, davvero, ma un pensiero mi ha colpito più del pensiero di Joe: Kevin era lì. Lì a suonare per il regalo di suo fratello alla ragazza che anche lui ama. Kevin che si sacrifica, Kevin che quasi non respira, ma che è lì e suona ed è con Joe sempre e comunque, perché sono fratelli, e che c'è di più forte, alla fine? Oppure meraviglia è Nick, bambino più adulto dei suoi fratelli, il piccolo che così piccolo non è, con la sua rosa gialla, che deve essere perfetta, come tutto ciò che fa. Come il suo legame con Coco. Assolutamente perfetto in ogni sua forma. Come il suo regalo, piccolo eppure così forte, così vero, venuto dal cuore. Straordinario. Oppure, ancora, la meraviglia è questo Joe, passionale, romantico, il principe azzurro. E' il più immaturo, lo dice quel voler far vedere a tutti che Coco è solo sua, quel suo fare le cose in grande, anche la sua stessa rosa rossa. Sai chi si veste di rosso in teatro? le amanti segrete, quelle che, pur in un modo tutto loro, amano intensamente e per davvero. Questo è Joe, un amante. Quella canzone è un regalo forte come il suo modo di essere, come il suo anello. E poi l'anello, appunto. Questo non è meraviglia. L'anello che preme contro la mano di Coco, scuro su chiaro, gelo su gelo, è dubbio. Un dubbio tremendo, assurdo, complicato. Un dubbio che le fa male e che spero presto le toglierai. E mi toglierai. Esauriente, socia? Mi hai emozionata, non posso dire altro. Brava brava brava!

13/01/09, ore 21:54

P.S.Prima stavo anche finendo di scrivere il chappy della mia ficcy,ma poi hai aggiornato tu,ho letto il chappy ,l'ho recensito ed alla fine il chappy per la mia ff non l'ho manco finito...era troppo tardi!!Questo per dirti quanto siano travolgenti i tuoi chappy!!Ti avrò scocciato forse...ma ti faccio ancora i miei complimenti!!Kiss

13/01/09, ore 21:42

Io...io...non ho parole.Ma stavolta sul serio,eh??Cioè io...lei,cioè Gabrielle,no Joe,ma Kevin e Nick *me si guarda intorno ed indica vari punti della stanza come se quei cinque fossero lì,e la scena si fosse svolta proprio davanti a me*...wow...è fantastica.Monmon è stupenda,ha fatto un regalo a Coco,che lei non avrebbe mai pensato,è..è,anche se già lo abbiamo detto,una sorella d fare santa al più presto.La sorpresa con le rose,proprio come e dove lei li ha incontrati è a dir poco geniale,tenera,stupenda ed ancora geniale. Joe è..è...magnifico,poi si sono fidanzati(con quel famoso anello che lega il loro amore ed anche il voto di castità di Joe se ho capito bene),dovrei essere felice per loro,eppure...c'è una vocina insistente,ed a cui io do pienamente ragione,che dice che Coco dovrebbe stare con Kevin e non con Joe...ma non per fare un torto a quest'ultimo,eh??E' solo che...io Coco la vedo meglio con Kevin,non so precisamente perchè,so solo che per me è così punto.Il regalo di Nick,ha un valore che...io non...non ce l'avrei mai fatta a separarmene,e questo dimostra quanto Nick voglia bene a Coco,quanto lei sia importante per lui, quasi...come una sorella maggiore,ecco!E Kevin...quale sarà il suo regalo??Uhuhuhuhu!!Sono curiosissima!!Che peccato però che debbano già ripartire...va bene,dai solo quindici giorni...speriamo di resistere e tu Minako,invece potresti anche evitare di farci attendere così tanto,anche se poi non riusciamo mai a prendercela con te...sei troppo brava,i capitoli sono troppo belli,emozionanti,e quindi,io personalmente,mi dico:"Ma come si fa a prendersela per il ritardo con una che poi alla fine ti fa trovare questi capolavori??".Io proprio sono sconvolta...ora riguardandomi la recensione vedo che è lunghetta...e pensare che all'inizio non sapevo che dirti!!Non mi resta altro che compimentarmi con te e ti chiedo,per l'ennesima volta,di fare il prma possibile,che il mio fegato si è consumato a causa tua e dei tuoi chappy...a parte gli scherzi sul serio..aggiorna presto,o meglio,aggiorna il prima possibile!!Ancora kissoni!!Kry

13/01/09, ore 20:28

Okay okay,sono in un momentaneo stand-by dovuto alla bellezza di questo capitolo. Diamine,io davvero non so come esprimermi,cioè mi verrebbe da scrivere una cosa immensa,ma ciò che ho in testa sono soltanto le scene della storia che si susseguono come un film nella mia testa. Davvero,sono esterrefatta,è di uno splendore che fa venire i brividi. Tu dici di lovvare noi per le recensioni che ti scriviamo,ma tu con la storia non ci scherzi eh! Queste cose,devi sapere,fanno male alla mia stabilità celebrale già,piuttosto in bilico. E' che quando di leggo di queste cose,il mio status parte in automatico e vaga vaga,leggendo poi non so mi emoziono come quando danno ad una bambina un giocattolo nuovo. Penso un pò a tutta la mia vita e a quello che non ho,ma che in fondo so di desiderare. Credo che questo capitolo sia uno dei più belli dell'intera storia. SOno tornati alle origini,a quando si sono conosciuti,rievocando quella sensazione meravigliosa del ricordo,che sia doloroso o meno. Tra veri amici,tre persone vere che fanno di tutto per questa ragazza. Una dolcezza che non mi spiego,che mi fa paura forse,perchè è così maledattamente bello questo capitolo che davvero non so come raccapezzarmi perchè mi perdo in questo sproloquio. Una sorpresa da mozzare il fiato e lasciarlo lì dov'era. Nick è stato di una tenerezza assurda,con il suo plettro *.* Poi Joe,beh per quanto sia stato stronzo..ecc..Io questo ragazzo me lo sposo in segreto,oppure ci faccio un altarino XD Le sue scene con Coco erano di un totale sbav che rischio di non riuscire a scrivere tra poco,se ci ripenso. Forse,la fedina non è una cosa che condivido,non lo so non mi piacciono queste cose,ma non sono io a dire cosa è giusto o meno per loro per cui. Infine Kevin,quanto l'ho amato qui,perfetto! Assolutamente eccezionale *__* è stato così dolce,semplice,semplicemente lui. Che persona fantastica che è.. Ok,dopo tutto ciò.. Mi sto convincendo sulla coppia Coco-Kevin,perchè insieme sono speciali,e lui la merita appieno. Non ho altro da dire solo: BRAVISSIMA,e lo dico sul serio,un lavoro OTTIMO con lode XD Ti faccio i miei complimenti più grandi! Un bacione grande,Lety.

13/01/09, ore 20:28

13/01/09, ore 19:00

io...tu...wow!!!non trovo le parole per descriverla...è meravigliosa, ti scrivi stupendamente e non sto scherzando!!!secondo me hai un futuro come scrittrice...ti prego continua presto e non smettere MAI di scrivere perchè sei un vero talento, anche se non sono un'esperta, sono sicura che sei portata per la scrittura perchè sei riuscita a farmi battere il cuore all'impazzata...sembrava quasi che Joe stesse dando l'anello a me e non a Coco!! continua prestoooo t pregoooo...ciaooo un bacione grosso e ancora complimenti camy

13/01/09, ore 18:43

P.S. ecco, vedi?? ho letto la tua storia quando non avevi una recensione e mentre scrivevo ne hanno scritte altre tre!!!! sono proprio insostituibile.

13/01/09, ore 18:42

Allora, se non ci metto ore ed ore a scrivere dovrei essere la prima a recensire e... bhe...io...NON SO CHE DIRE!! Cioè, se per ogni capitolo dovessimo aspettare tutto il tempo che ci hai fatto aspettare per questo, probabilmente ti avremmo già ucciso, però se ogni capitolo fosse così MERAVIGLIOSO al diavolo il tempo!! Non mi importa niente, assolutamente... io..ebbene si cara mia, sei riuscita a commuovermi! Joe è così dolce e possessivo, e Kevin così innamorato e geloso e Nick così cuccioloso e così tenero e Monmon così furba e dolce, e Coco così felice e felice e felice e che altro se non felice??????? questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso, capace di commuoverti e farti battere il cuore come se tu lo stessi vivendo in prima persona, e riesce a turbarti per il povero Kevin e a renderti così felice per Joe e Coco ma così triste allo stesso tempo per quest'ultima perchè io continuo a sperare nella Kevin/Coco e sono sicura che lei è innamorata di Kevin e non so se questa sicurezza in realtà è solo una gran cazzata ma io ci voglio credere, e ora Joe che le ha dato quella fedina, e lei, lei cosa vuole davvero? non lo sappiamo noi, ma tu si, tu si e sei così malefica e allo stesso tempo meravigliosa da farci trepidare, e questo capitolo così dolce, così romantico, così incredibile, questo è il manifesto che più rappresenta te Minako, te e la tua storia meravigliosa, le tue idee, il modo in cui ci fai emozionare, perchè è un capitolo così TUO, così speciale che io credo che non potevi farci un regalo migliore e cos'altro dirti? non vedo l'ora che aggiorni, anche se non credo che mi stupirai MAI come lo hai fatto con questo capitolo, io spero che ciò accadrà perchè tu sei così incredibile che da te me lo aspetterei anche, qualcosa di persino più incantevole di questo. e allora che dirti Minako?? aggiorna presto e stupiscici ancora...grazie per le emozioni che ci regali!A presto, Bea.

13/01/09, ore 18:39

Sei nata il 17 settembre??? Non ci credo O.O Io il 15!!! Beh penso che potremmo formare un trio io, tu e Nick!!!! I "settembrini" già vedo le nostre foto sui giornali (ok sto delirando XD)!!! Capitolo stupendo e pieno di sentimento. Nick è sempre dolcissimo, l'idea di fargli regalare il suo primo plettro è fenomenale!!! Mi dispiace un po' per Kevin, la scena della sorpresa aveva tutti i presupposti per finire in un bacio e invece.... vabbè sarà per un'altra volta anche perchè questo fantomatico regalo post-compleanno nasconde qualcosa (lo so mi sono fatta il film)!!! Joe è sempre Joe, ma a volte potrebbe evitare di essere troppo esplicito, la fedina è un regalo superbo ma... proprio davanti a Kevin dico io!!! Non poteva dargliela in privato, che sò mentre vedevano i fuochi d'artificio o prima di salutarsi!!! Ah Joe non cambierai mai sempre troppo impulsivo (ma sei fantastico così XD)!!! Ti devo salutare perchè mi devo rimettere a studiare, questo è un periodaccio per me: esami un giorno dopo l'altro (evvai :C)!!! Alla prossima!!! bacio aya P.S. appena ho un attimo di tempo finisco il capitolo e te lo mando!!!