Gabrielle
di Minako_86

02/01/09, ore 17:26

Scusami,ho sbagliato ad inviare...^^".Comunque il discorso di prima è giusto,Monmon e Denise sono due sante e Denise è la madre che penso tutti vorrebbero avere,è cattiva(se così si può dire)al punto giusto,ma ti sostiene sempre, è insomma proprio una madre quasi perfetta...e Monmon invece è la sorella perfetta,è uguale ad una madre,leggermente impulsiva,ma è perfetta,c'è sempre nel momento del bisogno..^^,entrambe le scene natalizie sono tenerissime...ancora complimenti!!baci kry

02/01/09, ore 17:19

E TU QUESTO LO CHIAMI UN PICCOLO,STUPIDO,INERME CAPITOLO DI PASSAGGIO???Forse sarà anche semplice,ma è complesso(lo so che sono in contrapposizione,mi dispiace,però è proprio così!!) è...pieno di emozioni,i due dialoghi sono caratterizzate da due persone che tra un pò faranno o si faranno sante,Denise e Monmon,la prima si vede che è una mamma,sempre proneta ad aiutare joe v gfctd

02/01/09, ore 16:27

Siiiiii eccoti qua xD Certo che continuerò a segurti,perchè sennò no sarei stata fino alle 3 a leggere :D In ogni caso,quando sarò in grado di santificare o almeno beatificare qualcuno,credimi la prima sarà Denise,già io l'apprezzo visceralmente,poi dopo come si è comportata con Kevin *_* Che mamma straordinaria! Ma andiamo con ordine,partiamo da Gabrielle e Monique. Ho apprezzato molto la sua premura nei confronti della sorella e la preoccupazione che ha nei suoi riguardi,specie dopo aver detto della fantomatica serata con Kevin. Per quanto riguarda il suo dire "allora perchè non stai con Kevin" non so ancora come commentare,in quanto non sono stata in grado di decidere se per me Coco deve stare con Kevin o Joe. Leggendo poi,saprò farmi una ragione,così la smetto di crogiolarmi se ci penso! Infine la dolce Denise e il povero Kevin. Immagino Kev mentre la madre gli dice ciò chr Joe pensa di Gabrielle,Gosh io non so come avrei reagito. Però,nonostante la confessione de "Io sono stato a letto con la fidanzata di mio fratello" lei,ha saputo comunque confortarlo e dargli una speranza. Spero proprio che questo poveretto prima o poi si rifaccia,non riesco a vederlo così ç_ç Come sempre,bravissima anzi di più u.u Ma non mi vengono in mente altri aggettivi per cui xDD I miei complimenti e i miei auguri (in ritardo) per un sereno 2009. Un bacione,al prossimo capitolo! Kiss,Lety.

02/01/09, ore 15:45

Rispondendo al tuo ringraziamento, tu sai benissimo che io sono per l'esplosione e il punto di non ritorno, vero? Così Joe è solo mioH, come scriverebbe QUALCUNO. In ogni caso, hai affrontato benissimo lo stesso discorso entrambe le volte. Tra Monique e Coco, essendo sorelle, la cosa è forse più alla pari. Monmon si preoccupa perché lei ci è passata e non le è andata bene come alla sorella, ma capirà che Kevin la ama, sìsì. Azzeccatissima la sua domanda finale: perché non sta con Kev? E dolce il dettaglio di Gerry, padre affettuoso, che vizia la sua piccolina con tutti i riguardi di questo mondo. Denise è sempre Denise, che si preoccupa per il faccino del suo cucciolo ma poi lo prende a sberloni più per la sorpresa che per altro, credo. La parte in cui parla di Joe è awwww da morire e la frase che dice Kevin su perché abbia fatto l'amore con Coco da restarci secchi. Brava, come sempre, che te lo dico a fare?

30/12/08, ore 20:41

Mamma che bello questo chappy natalizio...Stupendissimo... Joe Vuole (e la vuole proprio) Gabrielle e lei si nega...che forza di volontà...anche se capisco che i sensi di colpa non sono facili da sopportare...e mi sa che si sta facendo un sentimento forte(molto forte) verso Kevinusso...o mi sbaglio?? La scena del duello con i puntali è stata troppo simpatica besitos e felice anno nuovo!!!!

30/12/08, ore 14:47

Oh.Mio.Dio! No, cioè... Hai una minima idea, o dea della ff, di che mazzata sia leggere tutta la fic di seguito?!? Io... Non ho parole! Dire che è fantastica è poco, e sono sicura che te l'hanno già detto in tanti. é... Profonda, credo che sia la parola adatta. Profona e complicata. COme piacciono a me! ^^ Poi, Kev che rompe il voto, e Joe che vuole farlo sono la ciliegina sulla torta! xD Gabrielle... Bè, è una ragazzina troppo fortunata ad essere fidanzata con Joe, ma io sto dalla parte di Kev! ç___ Bella scusa, quella del vischio, per baciare Kev, eh! Nunu, non si fa, Coco, non si fa! è.é E il mio povero Nicky, tutto mio (seh!), che si fa l'insulina sbagliando la dose... Povero cucciolino! In ogni caso, aspetto il prossimo chappy con ansia!

29/12/08, ore 11:49

Ahahah,non trionferai Potterina,stanne certa!!Ehm...allora,i chappy sono sempre più emozionanti,ma come fai??Sei stata pure malata,con tuo cugino...Povero Joe...anche per lui è come Kevin,anche per lui rompere il voto con Gabrielle è il miglior modo di farlo e quando Kevin e Coco si sono baciati,sono rimasta un momentino(circa 5 minuti)sconvolta...ho pensato al peggio,ma poi la storia del vischio mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo...fiuuuu!!E poi per la storia della verginità,sono sicura anch'io che oe no se ne accorgerebbe mai...bha...a questo punto tutto può accadere...aggiorna presto(o almeno aggiorna quando potrai...^_^)baci kry

28/12/08, ore 21:25

Sono una vergogna,una EMERITA vergogna perchè non ho mai recensito questa storia prima di adesso. Ti prego di scusare questa giovane senza senso,hai presente no?Perchè questa storia merita di essere letta,adorata e amata.Oddio credimi non mi era mai successo di leggere una storia dalle 10 e mezzo fino alle tre di notte xD Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,e credimi se finiva un capitolo ci restavo male! Dicevo di andare a dormire perchè era tardi,ma mi credi se ti dico che DOVEVO sapere come proseguiva?Oddio dovevo leggerla! Oddio,questa FF mi sta creando gravi danni morali,perchè dei Jonas così io non me li sogno neanche ù.ù Non mi ero mai affissata ad una FF tranne con quelle di Tempe,e ti posso garantire che hai un grnade merito! Ora,passiamo ai commenti sulla storia.. Gabrielle è un personaggio che mi piace,ha i suoi alti e i suoi bassi però è interessante e quindi mi piace XD Poi,direi che è di una fortuna (me si fa piccola piccola) cioè dai *ç* Poi,poi Nick è il mio mito,assolutamento lo amo,è così dolce,carino ** Però ha questa posizione da intermediario,che però gli si addice! Poi,Kevin,oddio lui quando lo adoro! Poverino,però cioè dai.. Quante carognate *tsè* anche se,la forza con cui reagisce è ammirevole,lo amo troppo quando fa l'uomo! Ha infranto il voto.. Dovrei urlare "KEVIN MA CHE DIAMINE HAI FATTO?" e invece..No! Perchè no,uffa XD E' stato troppo troppo *çççççççççç* e tutte le faccine di questo mondo,non rendono xD Infine Joe,si beh. Un pò lo stronzo della situation,però nonostante tutto,amo anche lui! Cioè,lasciando stare le situazioni coi fratelli,ma quando è con Coco è da Oscar <333 Il ruolo da egoiosta gli si addice,ma spero solo che lo freni un pò. Ok,ora devo stopparmi,anche se pertutti questi capitoli sta recensione è zero u.u COmunque,ultima cosa,i tuoi lavori di photoshop sono FAVOLOSI! Ci ho sbavato circa 40 minuti ciascuno..Ah cosa da chiederti,non so se lo hai scritto (in questo caso me si imbarazza tanto) ma la ragazza che usi nei montaggi è Amber Tamblyn?*_* Vabbè,ora la smetto.Aspetto con molta ansia un tuo aggiornamento.Baci,Lety.

28/12/08, ore 19:17

*agatha sospira soddisfatta e immagina di essere con Kevin sotto un vischio* Bellissimo capitolo natalizio, nelle descrizioni iniziali hai proprio reso bene la gioia e la voglia di arredare casa per le feste. Ho rivisto in Coco me stessa mentre porta su gli scatoloni e si preoccupa di addobbare tutto. Sarà l'atmosfera particolare ma Joe l'ho visto molto romantico e capisco come sia difficile resistergli. La scena di lui e Kevin che duellano con i puntali è priceless, me la sono troppo immaginata e pure Nick che alza gli occhi al cielo e si domanda chi in realtà sia il fratello maggiore. Bellissima scena!!! Mi dispiace che Coco non passi il Natale insieme a loro però capisco che non sarebbe stato realistico che non tornassero dalla loro famiglia. Questo forzato allontanamento sta facendo capire a Joe quanto sono intensi i suoi sentimenti, la sua richiesta di fare l'amore con lei è stata dolcissima, capisco come sia stato difficile dirgli di no. Eppure c'è qualcosa che stona, o qualcuno... Stupendo l'incontro notturno tra Coco e Kevin e come per lei sia naturale aprirsi con lui, con una naturalezza che con Joe non c'è. E il bacio sotto il vischio? Avrà voluto rispettare la tradizione Gabrielle, ma infilargli le mani nei capelli, avvicinarlo a lui e dargli un bacio più lungo di un semplice sfioramento non era mica obbligatorio. Quello che la sua mente si rifiuta di ammettere lo rivelano i suoi comportamenti, anche quel terzo motivo che non ha il coraggio di chiarire nemmeno a se stessa. Porterà del dolore e per questo capisco che non voglia assolutamente pensarci ma prima o poi quel momento arriverà e dato che Joe sarà consolato a dovere da qualcuna di questo forum, io mi limito a gongolare aspettando quel momento. (Lo so sto esagerando ma è Natale posso sognare no? xD). Grazie degli auguri che ricambio anche se in ritardo.

28/12/08, ore 09:55

Eccomi tornata! Finalmente, con il Natale, sono arrivati un pò di... "fondi" in più per far aggiustare questo maledetto computer, per cui non sarò costretta più a recensire insieme jollina... ma ora passiamo a cose più interessanti... OH MIO DIO JOE VUOLE FARE L'AMORE CON COCO. quel ragazzo è proprio cotto, che dico cotto, innamorato pazzo di Gabrielle, e per questo più lui continua ad innamorarsi di lei, più soffrirà quando saprà la verità! Non ci voglio neppure pensare! E soprattutto, qual'è l'altra ragione per cui coco non vuole fare l'amore con Joe??????? Ho un sospetto ma.... ti prego aggiorna presto!! P.S visto che ce l'ho fatta a recensire prima di Jollina? Baci, Bea.

26/12/08, ore 16:30

ebbene, eccomi qui in ritardo clamoroso!!!XD colpa del Natale, dei parenti e di tutto il resto...questo capitolo è stato meraviglioso, forse uno dei migliori che tu abbia mai scritto! Adoro come descrivi le scene di "coccole" che si scambiano Coco e Joe...lo fai in un modo...intenso, diciamo!XD e in questo cap ho capito ancora di più da che parte sono schierata: Kevin. Kevin, Kevin, Kevin, solo Kevin! Joe è dolcissimo, insomma, e Coco è persa di lui...ma Kevin rimane Kevin: il bacio sotto il vischio me l'avevi accennato, ma, poveretto, non potevi accontentarlo un pò di più?!Tra l'altro non riesco più a capire se è ancora innamorato perso di Coco o se i sentimenti per lei si siano alleviati, oppure trasformati più in amicizia e affetto che amore...bho, sarà che non gli hai dato poi così tanto spazio!XD ora, Gabrielle ha elencato due delle tre ragioni per cui non vuole fare l'amore con Joe...la terza...è Kevin, vero?! L'hai detto all'inizio, i sentimenti non si possono dimenticare, non possono essere accantonati...Coco prova ancora qualcosa per Kevin, il che la spinge a rifiutare Joe in quel senso...Allora proprio non capisco cosa sta aspettando!!XD fossi al suo posto avrei già lasciato Joe e sarei scappata alle Fiji con Kevin...bhe, oddio, in effetti la capisco...dirlo è facile, ma lasciare un Joe così cucciolo non dev'essere molto semplice!^^" Evito di parlare ulteriormente!:P Dimenticavo...mi dispiace che Coco non possa passare il Natale con i Jonas...un mese senza di loro, ora come ora, dev'essere sicuramente frustrante!! un bacioneee e aggiorna presto mi raccomando!! Ti lascio anche degli auguri, anche se in ritardo ma fai come se te li avessi fatti ieri!:D

24/12/08, ore 16:18

Mamma mia che capitolo ricco...si va dal puro fluff dell'inizio, sempre un po'intriso di malinconia dalla ritrosia di Coco nei confronti di udmv (hihi), all'incertezza della partem centrale alla tensione della fine... ma andiamo con ordine. Joe che fa il verso ai classici telefilm è dolcissimoe lui e Kevin che combattono con i puntali sono assolutamente impagabili. Povero Nick, ancora una volta sconcertato dai suoi fratelli "maggiori"... mi spiace che non possano passare il Natale insieme, sarebbe stato bello, ma un po'di lontananza non farà che dare un po'di certezze in più...o incasinare maggirmente le cose, davvero non so cosa aspettarmi. La parte Joco è da restarci secchi nella maniera più assoluta.... Tu non puoi renderlo così da sbavo...e lei gli dice no!!! Come non la capisco... La parte finale con Kevin secondo me è la più emozionante, nella sua semplicità. Sarà il fatto che lei, alla fine, non fa che pensargli anche quando è con Joe, sarà la tensione, fisica e sentimentale che esiste tra di loro, sarà quello che vuoi, ma a me mettono la pelle d'oca. erché sarà anche stato un bacio sotto al vischio... ma è stato assolutamente vero.

23/12/08, ore 23:50

Stupendoso *Q* Un motivo in più per AMARE il Natale, e soprattutto i Jonas XD. Capitolo da mozzare il fiato, non posso proprio immaginare come possa andare a finire >.< Credo di essere più confusa io che Coco >.< Però non ègiusto: pensavco che in fine Coco sarebbe potuta venire, magari come sorpresa, e invece no (tanto per citare la Pausini XD). Come farò ad aspettare fin dopo Natale? Credo che molto probabilmente diventerò una pazza/maniaca/serial killer. Finalemente Joe (che mo se le fa spuntare certe "voglie") e Kevin (ma io lo adoro *Q*) hanno fatto pace, anche se ora si comportano come il fratellino Frankie XD Nick, caro e piccolo Nick, tu si che sei da sposare, ecco qualcuno a cui rompere il voto *me si guarda intorno con aria circospetta* XDDDDD Come ho già detto (e ribadisco) le tue fan fiction mi fanno male, ma molto male. E' un male che fa bene. Quindi ti ringrazio e ti auguro un buon Natale. Kissoli ;)

23/12/08, ore 21:48

Aaaawwww! *0*
La fine è qualcosa di awwwosamente awwoso. Diciamolo, il vischio è soltanto una scusa. U_U In realtà lei è innamorata di Kevin. Magari anche di Joe, sì. Ma Kevin è Kevin. U_U
Joe è infartevole, sì sì. Quando le dice che vuole fare l'amore con lei. OçO E, te l'ho già detto, ammiro la forza di volontà di Coco che, pur di evitare di creare casini, riesce a dirgli di no dopo tutto quello che lui le ha fatto in questo capitolo (che non sto a ricordare, altrimenti qui c'è gente che sviene) U_U. E quando Joe arrossisce imbarazzato... *____* Awww!
Tenerissima, poi, Coco quando si innervosisce per essersi messa a piangere. *0* Verrebbe da strapazzarla tutta.
Ma comunque, u_u *torna alla fine del capitolo* la seconda ragione per cui non ha potuto dire di sì a Joe (ah ah ah! Con Kevin sì e con Joe no! u_u) è perché lei è innamorata di Kevin. u_____u E non lo vuole ammettere perché si complicherebbero le cose. Perché se quel disgraziato di Kevin ci avesse almeno provato, lei avrebbe cercato di capire di chi fosse davvero innamorata, invece di prendere per buono il fatto che a lei piaceva Joe a Joe piaceva lei e tanti saluti. U_U
Ecco, se Coco avesse uno psicologo a cui raccontare gli ultimi avvenimenti, lui le aprirebbe la mente. U_U
Ma comunque viva il vischio. *_*/

23/12/08, ore 21:03

Come promesso mi sono ascoltata alcune canzoni prendendo spunto da alcuni titoli usati in storie di questa sezione...bhe sono bravi, lo ammetto!!! Ok ora passo al capitolo...AHI AHI AHI il triangolo sempre più intricato...fantastica la scena in cucina tra Kevin e Coco...mi sono sciolta quando le ha detto che farlo con lei è stato il modo migliore che poteva avere per infrangere il voto...romantico al 100%!!! Ahhhh vabbè torno ad ascoltarmi qualche canzone...ciao e Buone feste!!!!