Gabrielle
di Minako_86

15/12/08, ore 20:48

ke bello ! Finalmente Joe e Kevin hanno fatto pace ... amen ! Nick invece mi ricorda tanto uno psicologo oppure , meglio , un amico fidato cn cui si puo parlare di tutto ! Che dolce ! E poi troppo forte Coco ... però povera chissà come si è spaventata .... me lo immagino ! Brava bel capitolo aggiorna presto

14/12/08, ore 15:01

eccomiiii!!! bene, che dire...prima di tutto complimenti per il capitolo, è intricato e abbastanza difficile, e immagino sia stato un vero e proprio parto scriverlo...XD ed è lunghissimoooo!!! quindi altri punti a favore...la parte di Nick, specialmente quando coco lo ha trovato in bagno, mi ha fatto mancare un battito: è incredibile, proprio una cosa inaspettata..fino ad un minuto prima stava per portare via Kevin, e poi...a proposito di Kevin: lo sai benissimo che tiferò per lui sempre e comunque, sarà che l'hai proprio maltrattato, più di quanto sia successo con Joe, quindi dovrà arrivare il momento in cui tutta la sofferenza che ha patito sarà bilanciata dall'amore di coco! me lo aspetto!!!:D andiamo avanti...finalmente le cose fra Joe e Kev sono andate a posto...cioè, almeno all'apparenza: Kev continuerà comunque ad avere sensi di colpa, e chi può biasimarlo...la parte finale, con Coco che svela il suo segreto a Nick, è fantastica: cioè, sembra davvero che, mentre le parole scorrono, si possa avvertire la pesanetezza della situazione. Nick all'apparenza sembra averla presa bene, ma dentro immagino l'uragano di sentimenti: insomma, come ha detto lui non si sarebbe mai aspettato che Kevin rompesse il voto...immagino che sia deluso dal comportamento del fratello, ma credo che le cose si chiariranno quando saranno faccia a faccia...ora, però, povero Joe! E' l'unico all'oscuro di tutto!! e sono anche curiosa di sapere se Coco parlerà a sua sorella dell'accaduto...vedremo vedremo...quindi aggiorna presto, almeno mi toglierai un pò di dubbi!!!*___* mille complimenti ancora (sono stufa di ripetermi XD) e grazie per la recensione che mi hai lasciato su "lovebug": te l'ho già detto prima, e come sai le tue recensioni sono fondamentali per me!!!!:D un bacioneee!

14/12/08, ore 14:46

Continuo a lottare contro l'adsl...barcollo ma non mollo!!! Allora il chappy è stato davvero stupendo...povero Nick!! Però almeno i due maggiori Jonas sembrano aver trovato un po' di serenità nel loro rapporto..almeno questo!!! Non sono proprio sicura ma temo che la notte d'amore tra Coco e Kevin uscirà fuori....e li saranno ,come dice il mio prof di progettazione, uccelli per diabetici.... Un super bacio ciao!!

13/12/08, ore 14:22

Sono una new entry, premetto che non sono una fan dei Jonas...veramente non ho mai ascoltato una loro canzone…leggendo le storie della tua socia sono finita in questa sezione e pian piano mi sto affezionando a questi tre ragazzi!! Ok finita la mia mini presentazione ora passo al commento! E’ ufficiale...voglio un Nick in minatura da portarmi sempre dietro! Se fossi in Coco avrei già mandato a quel paese Joe e Kevin e mi sarei presa il terzo Jonas… Bellissime la scene in ospedale…mi hanno veramente temere per la sorte di Nick!! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Rimane però sempre la questione Joe/Coco/Kevin…povero Nick…sì perché alla fine lui ci finisce sempre in mezzo…ok per ora ho finito vado a nascondermi dalle fan che sanno a memoria tutte le loro canzoni! Prometto che me ne ascolto qualcuna…se hai consigli! Ciao!!!

12/12/08, ore 23:33

*agatha con gli occhi brillanti finisce di leggere il capitolo e rimane a bocca spalancata* Solitamente non amo tantissimo i triangoli perchè qualcuno è destinato inevitabilmente a soffrire, soprattutto quando entrambi sono due protagonisti a cui tengo. Eppure il tuo triangolo mi piace sempre di più, in questo capitolo hai stretto ancora di più i nodi ed è tutto più complicato, più intrigante e più interessante. Joe e Coco sono proprio una coppietta che sta vivendo il momento d'oro dell'innamoramento e li vedo dolci insieme eppure non mi convincono... Gioisco ogni volta che il pensiero di lei torna a Kevin. Capisco che i sensi di colpa siano bruttissimi e quel segreto è un macigno pesantissimo. Ogni volta che guarderà Joe negli occhi sarà sempre più difficile e credo si renda conto che più il tempo passa più sarà terribile quando scoprirà la verità. Tremo al pensiero di come e quando succederà... Kevin, come sempre, si è dimostrato molto più maturo, addirittura ha sistemato le cose con Debra e l'ha fatto solo per lei, anche se indirettamente ha aiutato la sua storia con il fratello. Ennesima prova che il suo amore è incondizionato (lo adoro). Dolce Nick, che come sempre ha il ruolo di confidente e fratello maggiore. Adattissimo a lui, l'ho sempre visto come quello più serio e più posato a cui Kevin e Joe si appoggiano proprio per il senso di sicurezza che dà. Vederlo riverso a terra è stato un vero colpo. Ho passato brutti momenti mentre leggevo, ma per fortuna tutto si è risolto. Come sempre quando succede qualcosa di terribile tutto il resto passa in secondo piano e così Kev e Joe finalmente si sono parlati e sono tornati ad essere veri "fratelli". Tenero Joe che piange x' terrorizzato per Nick e abbraccia Kevin che lo consola. Bellissimo quel momento. Ahi ahi, quelle scuse però non ci volevano e non fanno che buttare benzina sul fuoco che scoppierà prima o poi. Ed ecco, come ciliegina sulla torta, che il segreto ora è condiviso anche da Nick, capisco le motivazioni di Coco, un po' perchè ha rischiato di perderlo, un po' perchè aveva bisogno di confidarsi con qualcuno e lui è perfetto per quel ruolo. Ho *amato* letteralmente quando le fa notare che ha fatto l'amore e non sesso con Kevin. Questa cosa, oltre ad essere dolcissima a suo modo, sarà uno dei motivi fondamentali per cui alla fine Coco capirà che è Kevin l'uomo giusto (evviva l'imparzialità xD). Capitolo splendido e grazie al cielo ti piacciono i miei papiri perchè qui ho sforato abbastanza (ma tu hai scritto tanto quindi non potevo farne a meno) e se analizzo bene i tuoi personaggi è perchè tu li descrivi approfonditamente. A presto *____*

12/12/08, ore 21:14

Ok donna! Te lo posso dire anche se so che già lo sai??? Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! O forse di più! Cavolo, mi è piaciuto un sacchissimo il capitolone (perchè era deavvero un capitolone, come avevi già spiegato ^^"), sempre più dispiaciuta per Joe, se anche devo dire che anche per Kev, c'è di essere dispiaciuti, ma comunque...davvero! Tu! Mi vuoi far, a me, prendere un infarto! Per fortuna che con Nick si è tutto sistemato! Phiu, davvero...ho sudato freddo! ^^" Sono contenta cmq, che per i due fratelli sia andato tutto bene, anche se come ha detto Nick, dovevi proprio aspettare che lui quasi morisse? xD Dopo varie deduzioni, ho pensato, che il rapporto più bello è quello tra Coco e Nick, insomma...c'è complicità, non devono complicarsi la vita con il sentimento chiamato "amore", nel senso ovviamente tra due amanti, perchè, secondo me c'è, ma amore fraterno! :-) Davvero, continua presto, e se ho capito bene ci risentiamo dopo le vacanze, quindi...Auguri di Buone feste :-) Baciii & Tanto affetto!

12/12/08, ore 21:04

Ciaooo!!!!! Complimenti per la tua storia, sei davvero molto, molto brava: riesci a raccontare in modo a dir poco meraviglioso sia situazioni belle che brutte e... mi fai venire quasi un'infarto tutte le le volte specialmente per storiella di una notte tra Kevin e Coco (adoro questo nome tanto che l'ho messo alla mia cagnolina ^_^ ). Ci sono rimasta( per precisare: sono rimasta due ore attaccata al pc e poi sono scoppiata a ridere troppo contenta, mi è proprio piaciuto come colpo di scena )! ihihihihihihihi!!!!!! Ultima cosa: continua così perchè sei davvero troppo BRAVAAAAA!!!!!! Bye bye

12/12/08, ore 19:34

Mamma mia!!!Potterina stava per avere un collasso quando Gabrielle ha visto Nick sulla porta del bagno!!!Ma andiamo con ordine...Gabrielle deve dire ASSOLUTAMENTE la verità a Joe...lui si è pure scusato con il fratello maggiore!!!E per ricambiare lui va a letto con la fidanzata di Joe??Bè,cioè, lo so che le scuse le ha fatte dopo,ma che diamine!!!Si sapeva che prima o poi avrebbero fatto pace!!Ma Kevin ci è andato a letto lo stesso!!E diciamolo,lui non era COMPLETAMENTE ubriaco...e Nick...ha fatto piangere Joe!!!Non ho mai visto una ficcy in cui piange!!!E' sorprendente!!!E come h detto Nick:"Ci voleva che mi sentissi male perchè voi faceste pace???"Ha completamete ragione..ora che Potterina si è finalmente ripresa...te la passo!!!Allora...visto che Jollina già ha fatto una analisi delle cose che sono accadute,io passerei ai complimenti...cioè sei fantastica!!!Anche se ci hai fatto aspettare un sacco di tempo,ne è valsa la pena!!Non ho altro da dire,come ha detto Jollina,mancava poco che mi portassero in ospedale!!Ma poi tutto è andato pre il meglio...ok ti saluto,uno,anzi tantissimi bacioni!!Aggiorna presto!!Ti lovviamo!!Kry e Bea

12/12/08, ore 17:40

Cavolini di Bruxelles *Q* Sto capitolo è fantastico!!! "Il triangolo nooo, non l'avevo considerato..." xD No seriamente: come andrà a finire questa storia? Coco andrà tra le braccia di Kevin? O forse preferirà quelle di Joe? Ultima domanda ma non meno importante: Nick riuscirà a baciarmi? XD... Le tue fanfiction mi fanno MALE! Non c'è nessun antidoto! Bellissimo capitolo :Q___

12/12/08, ore 00:23

Cavolo, mi sono dimenticata...
La precisazione di Nick sul fatto che Coco e Kevin hanno fatto l'amore e non sesso, mi fa sperare. *_* Magari anche lei adesso se ne accorge. Prima o poi... u_u

12/12/08, ore 00:17

FINALMENTE un capitolo nuovo! *_*
Ok, Joe è tenerissimo. Ogni volta che ci sono scene Joe/Coco divento tipo "Awww *_*", nonostante io sia una Kevin/Coco. U_U E ho il vago, vaghissimo sospetto che prima o poi la coscienza di Coco la farà parlare. u_u È troppo buona e sincera per riuscire a mantenere un cotale segreto!
...certo che fra te e Temperance lo odiate proprio Nick! XDD Lei lo fa morire, te gliela fai rischiare bella...insomma! U_U Il "Ah. E dovevo finire io con un piede nella fossa... per farvi ragionare?" mi ha stesa. :°D Non sia mai che un Jonas perda il suo senso dell'umorismo. <3
La scena di pace fra Joe e Kevin è bellissima. E Joe non si smentisce con il suo "Non te la cedo." U_U Sì, testardo e immaturo e innamorato. *_*
Ma Nick è diventato il confessore di tutti? o_ò Ha la stoffa per seguire le orme del padre. U_U Prossimamente su questi schermi: Le mirabolanti avventure del Reverendo Nicholas Jerry Jonas. U___U Povero Nick. :°D
Ma comunque... Monique è una gran donna, davvero. Lei si che ha le palle! U_U
(OT: ti è arrivata la risposta alla mail? o_ò Comunque sì sì sì, aggiungimiiih! *_* /OT)

11/12/08, ore 23:27

UAU CHE MEGA CAPITOLO!!!! C'è bisogno che dica che è stupendo??? Sì c'è decisamente bisogno XD E' stupendo e, sinceramente, un Nickapitolo mi sarebbe piaciuto molto leggerlo!!!! Mi hai per caso letto nei pensieri??? XD Devo ammettere che la scena di Nick mezzo morto nel bagno mi ha fatto perdere 10 anni di vita (e a dirti la verità 10 in meno sono un po' troppi ^^)!!! Per fortuna tutto di è risolto per il meglio e Joe e Kevin hanno, se così si può dire, fatto pace. Joe è stato molto chiaro riguardo Coco ma purtroppo gli sfugge un piccolo particolare, ma piccolo, piccolo ^^ Nick si è trasformato nel confidente ufficiale della Jonas family e ha comletamente ragione Coco ha fatto "l'amore" con Kevin e di questo ne sono certa anche io.... ora deve capirlo solo lei!!!! Non vedo l'ora di leggere il "ritorno della Kefiah di Kevin"!!! Beh speriamo bene e soprattutto speriamo che la "vocina" di Coco continui ad ossessionarla 4ever and ever!!! un bacione aya P.S. sto lavorando al secondo chappy te lo mando appena lo finisco^^ e ti assicuro che ci sarà da ridere XD

11/12/08, ore 23:01

Allora, la prima parte te l'ho già recensita e non sto a ripetermi più che altro perchè devo andare a nanna... tanto sulla seconda c'è già tantissimo da dire!!! Povero Joe, sempre a farlo piangere stiamo...ma è stupendo, davvero stupendo come hai fatto fare pace a lui e Kevin. Si vogliono bene, sono fratelli, dopotutto, e sono disposti a sacrificarsi l'uno per l'altro (Kev per Joe, più che altro...ricordati la frase che ti ho detto oggi) e quell'abbraccio vale davvero più di tutto ciò che avrebbero potuto dirsi, pure con la nota stonata di quel monito di Joe. Coco è mia, sembra voglia dire, e nessuno me la può togliere, tantomeno mio fratello. Monique è stupenda, la mamma della situazione...e non ti dico che tenerezza mi ha fatto Coco a cercare di immaginare Denise! Stupenda, davvero. Nick...beh, Nick è il vero fratello maggiore, credo. Come dice lui stesso, serviva che mancasse lui, il punto fermo di tutti, per smuovere le cose tra Joe e Kev...ma ora basta tentare di ucciderlo (ops...io l'ho fatto...hihi come sono malvagia). Mi piace quando parla con Kevin, nella prima parte, e quando con Coco torna a distinguere tra amore e innamoramento, amore e sesso. Ed ha ragione, Coco non ha fatto sesso con Kev, seppure non ne è consapevole, o non si sentirebbe quel calore al cuore, quella fiamma debole e nascosta simbolo di qualcosa di molto, molto più grande. AMo questo aspetto del tuo modo di scrivere...far intravedere le cose senza dirle davvero. Continua così che vai forte!!!

06/12/08, ore 14:40

Eccomi....ancora senza adsl...quindi perdona l'immenso ritardo!!! Allora il chappy è davvero bellissimo..povera Coco, povero kevin e povero Joe..insomma poveri tutti....soffrono chi per un motivo chi per un altro...cmq ti rifaccio per la 100 volta i miei complimenti, scrivi sempre stupendamente!! Un besitos

06/12/08, ore 13:34

Uh cavolo! E' bellissima! L'ho letta tutta di un fiato tra ieri e oggi. Non avrei mai immaginato una storia tanto... "incrociata". La adoro. E poi se ci sono i Jonas Brothers tutto è fantastico. Spero possa postare il più presto possibile. Ps. è bellissima!!! (vabbè basta)