Gabrielle
di Minako_86

07/11/09, ore 18:36

mamma mia portami a casa i joans in mutande *mew sbavo*

07/11/09, ore 17:52

Oddio!!!! Che bello!!! hai aggiornato Gabrielle!!!!
allora allora allora: in questo capitolo mi è piaciuta molto la conversazione sotto le coperte di Coco e Nick!!!xDxDxD
bellissimi!!
...e poi la discussione con Kevin avuta poco tempo prima!! fiuuuu.... temevo che Joe li scoprisse...xD ma per fortuna ancora non sa niente... è all'oscuro di tutto Joe...
Chissà se Gabrielle riuscirà a trovare il coraggio per dire a Joe quella cosa su di lei e Kevin...
i Jonas sono sempre così dolciii!!!
fantastici lorooo!♥
al tuo prossimo capitolo...
ti adoroooo!!
scrivi benissimo e sei x me la n° 1!!! xD
baciiiii
tua coco2♥ (prima a recensire!!!! si!! :D)

01/11/09, ore 21:32

Con terribile ritardo mi sono accinta (si dirà così? Boh o_ò) a leggere il capitolo. Lo so che avrei dovuto farlo da più di un mese, chiedo perdono. D:
Cooomunque. *-* NON PARTEEE! LO SAPEVO! Non potevi essere così cattiva. *-* Per tutto il capitolo ho avuto un'ansia paurosa. XD Più loro correvano e più dovevo leggere velocemente per sapere se sarebbero arrivati in tempo o no. E che sollievo alla fine. *-*
Mh, ma ci stiamo avvicinando alla fine? Magari è per questo che c'è un maggiore avvicinamento fra Coco e Kevin. In fondo, lei gli ha detto che lo ama. Mh, non ricordo se fosse già successo prima (la vecchiaia...). E adesso?
Tornerà un po' di quell'allegria e spensieratezza che c'era prima dell'arrivo della strega? Spero di sì. *-* Hanno bisogno di ridere quei giovini lì. U_U
Oh, beh, non credo di avere altro da dire... Uh, BUON CONCERTOH! C'è fra poco mi pare, no? Mi raccomando, gomiti alti e picchia le bimbeminkia da parte mia. U______U LOL. XD

21/09/09, ore 17:04

Eccomi finalmente a commentare, sperando di guadagnarmi il ringraziamento che mi hai fatto nel cap. successivo. L’atmosfera è davvero tristissima e fin dalle prime righe mi sono sentita assalire dalla malinconia. Purtroppo Coco è ormai totalmente rassegnata e l’assenza di notizie da parte di Monmon ha rafforzato la sua convinzione che non c’è nulla da fare, lei è destinata a partire, a sacrificarsi per il bene di Lulù. Uffa, ma perché??? Il momento con Joe è tenerissimo mi è piaciuta l’idea di lei di rivisitare tutta Parigi e scattare foto ai suoi posti preferiti, così da poterli portare con sé. Quale progetto migliore da parte dei Jonas che trascorrere l’intera giornata con lei? Così oltre a dedicarsi ai suoi posti preferiti potrà farlo anche con le persone preferite. Mi piace soprattutto questa cosa che ricorre spesso nel loro rapporto, il passare dei momenti fondamentali insieme, ogni Jonas a modo suo. Il momento della colazione è stato carino tra i Noco (platonici!!!) ed è palpabile la sofferenza di tutti. Uffa, ma perché??? (2). Tanto di cappello alle tue descrizioni parigine, perfette mai noiose, delle piccole cartoline virtuali insomma. Joe è stato dolcissimo, come solo lui sa fare con la sua Gabrielle. Lui è innamorato davvero e la dichiarazione di aspettarla a dispetto del tempo e dello spazio è awwwww. Come pure ci sta a pennello la battuta sulla multa subito dopo, dolce e danger allo stesso tempo xD Con Kevin invece è sempre qualcosa di speciale e profondo. Non c’è solo dolcezza tra di loro, c’è amore, c’è consapevolezza, c’è fiducia e il fatto che si capiscono alla perfezione. D’effetto la richiesta di Coco che vuole sentirsi dire di non partire, proprio da lui. Ora con questa cosa ti sei fregata perché se non ci sarà un finale koco lei ha veramente azzardato troppo con i sentimenti di Kevin esponendosi così. Nick che interrompe quel momento con un regalo proprio da lui, ma visto che è destino per i Koco il bacio tanto sospirato arriva lo stesso *wub* Mi è piaciuto anche il momento con Nick, loro non hanno bisogno di grandi dichiarazioni, di gesti plateali, si capiscono con poche parole e pochi gesti che valgono. Ed ecco la mazzata finale. Era ovvio che Gabrielle non sarebbe mai riuscita a salutarli all’aeroporto, a guardarli negli occhi e trovare la forza di andarsene via, doveva andare così. Simbolico come abbia lasciato loro quelle cose per lasciarli liberi, un gesto d’effetto che ho apprezzato tanto. Anche se Coco che se ne va e Monique che arriva è stata veramente una cattiveria!!! Insomma non mi puoi lasciare così (che fortuna che ho il capitolo dopo xD). Davvero brava, un capitolo triste, dolce e pieno di suspance!

16/09/09, ore 20:51

O.MIO.DIO. La adorooo! Ti giuro ho aspettato il seguito con così tanta ansia che mi sentivo una maniaca! Guardavo tutti i giorni se aggiornavi! :) Avevo scritto un commento lungo come una casa in preda all'eccitazione ma questo cavolo di computer non l'ha caricato e ora mi tocca stringere tutto perchè sono di fretta! Avevo pensato a tutte le soluzioni che Monmon avrebbe potuto trovare...mi ero quasi convinta che avrebbe sposato Gerry....e magri lo farà! sarebbe bellissimo! ma non voglio spingerti a scrivere niente che non sia uscito dalla tua mente geniale!! :) Credo di aver visto Coco un pò fredda nei confronti di Joe in questo capitolo....o forse era semplicemente tanto scioccata da non riuscire a fare altro di più complicato che respirare! Sono innamorata in un modo folle e malsano del tuo Nick e in un angolino del mio cuore spero che trovi l'amore....che trovi una ragazza dolce quanto lui! Kevin è così...così...Oddio non ci sono nemmeno parole per lui!Continua ad amarla e sopporta tutto! E' un angelo, se lo incontrassi per strada gli salterei addosso! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! KevinJoeKevinJoeKeinJoe! Impazziscooo! Basta ora devo correre. Te l'ho già detto che adoro te e la tua storia? Te lo ridico vhà. ADORO TE E LA TUA STORIA!!! un bacio ciaooo

16/09/09, ore 16:30

oddiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è un lieto fineee!!!!!!!! Minako!! giuro che ti sto recensendo piangendo... sono solo lacrime di felicità!!!!!!!!!cocooo!!!!!! non parte più, che bello!! mi hai reso felicissima davvero!!!!! ed io che non stavo più dormendo alla notte x sapere se Coco partirà veramente? o non partirà?? ero in fibrillazione! giuroo!!!oddio... bellissimo lieto fine!adesso smetto però di piangere... ed Annabelle va finalmente a quel paese!!! ora non romperà mai più le scatole!!! che bella soddisfazione x tutti!!!deve aver avuto un grossissimo spavento Joe e anche gli altri Jonas quando haCoco se ne era andata!! senza dire niente a nessuno!!! Monmon TI AMOO!!!! senza di lei la soluzione non c'eraaa!!!!xD LA AMOO!!! hey...aspetta.... dico in senso teorico.. non pensare male!!!xD la scena che mi piaciuta più in assoluto è stato quando Kevin e Joe si sono messi a correre come dei pazzi x tutto l'areoporto!!!!!xD è stato bellissimo! Coco è una ragazza fantastica ed io mi rispecchio molto in lei perciò ho deciso di chiamarmi coco2!!!! e ne vado fiera di questo mio Nickname...!!!!xD aspetto assolutamente il continuo!!!! sei bravissima!! anzi tu sei LA REGINA DELLE FAN FICTION!!! davvero! x me sei un mito!!!! è come sempre bellissima la tua storia... Jonas Brothers e Coco4ever!!!!!xD alla prox Minako!!! baciiii!!!! kiss and smack tua fan numero uno...coco2

15/09/09, ore 21:35

oddio che dolciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! io amo questi ragazzi!!!sono stati fomidabilii!!! COCO è DINUOVO FRA NOIIIIIIIII!!!!!!!!!!*JE ESULTA SENZA CONTEGNO* bravissima amorrrr!continua cosi!!

15/09/09, ore 20:57

waw evvai!!!!!!! sposta presto

22/08/09, ore 18:59

Davvero, davvero, davvero magnifica!!! Ti giuro mi ha coplita e affondata! Scrivi davvero benissimo, sei il miglior autore che abbia trovato in questo sito! Devo ammettere che subito ero un pò riluttante verso questa FF per due motivi princialemente. Perchè di solito non leggo le FF finchè non sono finite per non aver l'ansia di dover aspettare il capitolo successivo e potermele leggermele tutte d'un fiato e perchè avevo letto tutti i 'missing moments' di questa storia e mi ero fatta un'idea un pò brutta di Gabrielle però poi leggendo questa storia l'ho cambiata del tutto! E' una ragazza forte, dalla lacrima un pò facile, ma forte e io l'adoro! E adoro il modo in cui hai descritto i Jonas! Il tuo Joe è veamente meraviglioso!! Poi sai gestire i personaggi magnificamente, nessuno è mai "di troppo" in questa storia. E ora che è arrivata Annabelle si fa ancora più intrigante! Mi sono letta tutti i capitoli in pochi giorni e ora sono praticamente DROGATA di questa tua FF! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, che soluzione ha trovato Monmon e se lei alla fine sceglierà di restare con Joe o opterà per il dolce Kein! A proposito di Kevin, mi piace! penso che sia sempre un pò sottovalutato e tu l'hai reso il vero principe della situazione perchè nonostante Coco stia con Joe io tengo per Kevin!! Ti prego aggiorna presto perchè potrei andare in crisi d'astinenza! Complimenti!

15/08/09, ore 17:03

So che tu ed io non ci conosciamo, e, per così dire, apparteniamo a due mondi diversi. Due fandom diversi, direi. Tu scrivi dei Jonas Brothers, io dei Tokio Hotel, ma ho notato che una cosa ci accomuna: il profondo, sincero amore per i nostri rispettivi beniamini.
Non so nemmeno io come sono capitata a leggere la tua storia. I Jonas Brothers, musicalmente parlando, non sono proprio il mio genere, eppure, girovagando per la sezione cantanti, sono incappata nella "tua" sezione e il titolo della tua storia mi ha attirata. Gabrielle: l'ho sempre trovato un bellissimo nome.
Quasi per scherzo, mi sono messa a leggere, e così, un poco per volta, sono arrivata fino a questo capitolo.
Mi sembra doveroso in primo luogo dire che scrivi molto bene e hai anche un'ottima capacità di caratterizzare i personaggi, sia reali che originali. Nonostante alcune scene mi siano parse leggermente melodrammatiche, ammetto comunque che la storia è godibile, anche per una che come me non conosce i Jonas. E, anzi, devo anche dire che da come li hai descritti, mi hanno fatto davvero una bella impressione. Ho sorriso spesso, durante la lettura, perché mi sono rivista molto nelle cose che scrivevi. Come dicevo prima, fandom diversi, ma l'affetto incondizionato è lo stesso, e lo capisco molto bene.
Ho voluto lasciare questa recensione perché, da scrittrice, so quanto può far piacere sentirsi dire da qualcuno di "esterno" che il proprio lavoro è apprezzabile e penso che chiunque legga e gradisce ciò che legga dovrebbe dedicare un minuto del proprio tempo per una recensione. Questa te la dovevo.
P.S. io sono pro-Kevin. ;)

ETA: Dimenticavo... Nick è un amore! ;)
Recensione modificata il 15/08/2009 - 09:18 pm

14/08/09, ore 01:31

"(Io aspetto sempre, speranzosamente, il ritorno delle fedelissime o l'avvento di nuove lettrici, lo sapete!x3)" Eccoti - in minima parte - accontentata! \O/
Chiedo umilmente perdono per l'enooorme ritardo, ma queste scene drammatiche e di addio proprio non mi piacciono e di solito le trovo noiose, scontate e piene di luoghi comuni, quindi non sono mai invogliata a leggerle. MA questi due ultimi capitoli li ho volati *-*; tranne il discorso di Joe sull'"io ti aspetterò sempre e comunque blablabla" che, da brava donna cinica e disillusa, trovo la totalmente irreale, melensa e classica come scena di "addio in storielline da donnette" - colpa mia, lo so ._. -, tutto il resto era perfetto come sempre.
Beh, mh, non ricordo cos'altro dovevo dire... UH! IL BACIO! Ormai si è capito che a Coco "piacciono" entrambi. Magari è anche innamorata di entrambi, visto il bene che vuole loro. Ma adesso comincio quasi a sospettare che la storia finirà Joco, con mio enorme dispiacere. Non lo so, prima avrei escluso a priori questa opzione, adesso non ne sono più tanto sicura. E' così difficile capirlo. è_è
Comunque, niente altro da dire. Capitoli quasi perfetti. Ma so una cosa:
Monmon corre in fretta a casa di Coco per dirle che ha trovato una soluzione! Non la trova, magari Coco parte, o magari no, ma se parte tornerà prestissimo perché MONMON HA LA SOLUZIONE! Ne sono più che certa. E poi, nonostante io sia una donna cinica e disillusa - lol - sono sempre convinta del lieto fine. u_u
Ah. Il video. *-* Era tanto che non lo vedevo (l'avevo sul mac, che è morto, sigh ._.) ed è più bello di come mi ricordavo. *-* Millemila complimenti anche per quello. E sappi che ti odio perché sai fare troppe cose. XDD
E adesso, visto che l'ora è tarda, mi accingo a chiudere tutto. u_u
Saluti e baci. Come si scriveva un tempo sulle cartoline. XD

12/08/09, ore 21:28

Oh, bene, finalmente dopo quasi un mese ho letto il nuovo capitolo, beh poteva anche andare peggio, no?
Con i kleenex ben a portata di mano, mi sono accinta a leggere il nuovo capitolo, ben consapevole che con ogni probabilità avrei pianto per l'addio di Coco ai Jonas. *me sensibile*
Poi ho cominciato a leggere le prime frasi e... cioè non ho parole. "Il tempo, si sa, alle volte è tremendamente vigliacco. Quando si avrebbe bisogno di lui, in un qualche modo, sembra si diverta più che mai a sfoderare tutta la sua cattiveria. E, poi, corre. Corre dannatamente." E' assolutamente e innegabilmente vero
Coco seduta in cucina a bere la sua tisana e a riflettere sulla sua penultima notte lì a Parigi è un'immagine bellissima, poi arriva Joe e il tutto si fa ancora più perfetto. Sorvolando sul fatto che personalmente ho sempre tifato per la coppia Koco *me adora Kevin* in questo capitolo devo ammettere che Joe mi è piaciuto molto.
All'incontro in cucina tra Nick e Coco già avevo cominciato a lacrimare copiosamente. Ho sempre pensato che i baci che lei gli posa sul collo e il suo modo di chiamarlo Piccolo fossero la ciliegina per i loro discorsi sempre così profondi ed emozionanti. *me commossa*
Quando Joe se ne esce con: - Tu sei mia, Gabrielle. E lo sarai sempre, per quanti chilometri di terra e d'oceano ci separeranno. Io non ti lascio.- singhiozzavo abbastanza incontrollabilmente e il colpo di grazia è arrivato con il - Tu, per me, sei unica- di Nick all'arco di Trionfo.
Tenerissimo il bacio tra Coco e Kevin, soprattutto perché dopo che Nick li aveva interrotti non ci speravo più. Nick ha un tempismo perfetto a volte.
In perfetto stile Coco l'andarsene di casa dopo aver lasciato scritto un 'Vi amo' dietro ad una foto di loro quattro. Però il fatto che Monique corra per raggiungere in fretta l'appartamento in cui ci sono i Jonas mi preoccupa non poco... non sarà che alla fine Annabelle non è riuscita ad ottenere l'affidamento di Lulù?
Per saperlo mi sa proprio che dovrò attendere il prossimo capitolo. Va bene ora vado, perché per oggi di ff che mi hanno fatto piangere ne ho letto fin troppe... dopo un periodo di astinenza ne avevo proprio bisogno! Eja (da quando sono in vacanza in Sardegna sono entrata nello spirito della regione xD)Skippy

11/08/09, ore 20:30

oddio!!!!!!!!!!! spettacolare!!!! non...non so cosa dire! sto piangendo ti giuro!! troppo bello ma allo stesso tempo drammaticissimo!! sei bravissima! complimenti come sempre... addio coco!!!! ç.ç sigh sigh... poveri jonas.grazie x questa stupenda ff!!!! veramente fantastica! ti adoro cara!!! kiss and smack coco2 grazie ancora...

02/08/09, ore 23:56

o mio dio che bella...ti giro ho quasi pianto...sia per il video che per qusta storia fantastica!!!sei un mago veramenteeee!!!! mamma povera coco...non potrei sopportare nemmeno io di allontanarmi da loro!!! dai dimmi che si concludera bene sta storiaaaa ne ho bisogno!!

29/07/09, ore 16:13

E così, eccomi qua. *prende tazzina di caffè.* Cominciamo col dire, che il tempo è maledettamente veloce. Sempre, purtroppo. E la piccola Coco, che si mette a contare le ore e i minuti, mi fa venire un dubbio... che sia un'autolesionista? x3 Vabbè, smettiamola di dire cavolate xD, però veramente, si fa solo del male. Secondo me avrebbe dovuto godersi gli ultimi giorni coi Jonas senza pensarci. O magari facendo finta di non pensarci. In entrambi i casi, comunque, si sarebbe messa meno tristezza addosso e ne avrebbe risparmiata anche a me x3 Comunque... andiamo avanti. Tenera Monmon che fa di tutto per aiutare la sorella e va avanti e indietro per gli uffici x333 Ho già detto che amo quella donna, sì? E inguaribile pessimista Coco, con le valigie già pronte *Rain rimprovera*. Poi c'è il momento Joco *occhi a forma di cuore* *______* Dolcissimo lui, come sempre con la sua Gabrielle, che dorme con lei sul divano-letto x3 (Ma c'entrano tutti e due lì sopra? haha)e poi, la vede triste e le dice della sopresa *O* *applaude* E Coco, testona, convinta di dover passare la giornata da sola! Seeee, con quei 3 in giro? Impossibile al 116%! ;D Poooooooi c'è il risveglio coi Noco.... *piange* Il latte al ciccolato.... ç___ç Cioè, tu non puoi spezzare il loro rapporto speciale! *Bee si agita* Sempre carinissimo lui, quando ammette di fidarsi di Coco più di quanto si fidi di sè stesso, eppoi arrivano gli altri due e tutti continuano a farsi male (Buongiorno, l'ultimo) da prenderli a schiaffi sul serio =.=" Ellei sempre così...Cocosa *_* che gli prepara la colazione haha con una domanda retorica. Arriviamo al discorso di Joe, alla chiesa, coi loro contatti giustamente fondamentali, come a volersi imprimere l'uno nell'altra, e Gabrielle che si domanda se si sono messi d'accordo per lasciarli soli e poi sul prato tutti e due ç_______ç Lui che gli fa delle promesse che io ritengo capacissimo di mantere <3 Non innamorarsi mai più è un bell'impegno... ti rendi conto di quanto sia...mielosamente innamorato? *O* E Coco che si sottovaluta ç_ç Haha e poi vai a scoprire che il prato non si può calpestare, ma come direbbe Joe "Chissenefrega!". Eppoi i Koco *prende nuovo scatolo di fazzoletti da 100 formato famiglia + 10 in omaggio* Carinissima Coco che scatta foto a tutto, ricordandomi una certa persona dagli occhi grigi *indica Mike*, che concorda con Kev e me, nel dire che assolutamente, lei ha colto l'essenza del fotografo. Meravigliosa quando arrossice dopo aver ammesso di trovare speciali i tre fratelli x3 e di avergli fatto molte foto. *sisì* eppoi quella frase "Se sapessi che spettacolo sei tu, Gabrielle" e lei che ovviamente non ci crede u_ù E poi un momento che resterà impresso nel mio cuoricino inoino per sempre ç_ç Lei che gli chiede di chiederle di restare e lui lo fa, con tutta la drammaticità del momento. Così vicini... se non fosse per quella razza di ovino lanoso *Odia* che rovina tutto. Beh, diciamo che rovina il momento Koco. Però...*O* si fa perdonare con gli orecchini di vetrooo *_* e Joe rovina quello, reazione a catena. EPPOIIIII *_____________* Il bacio Koco. Anche se, quella Crudelia di Coco (solo in questo caso) dopo poco è già lontana. -.- accanto a Joe. =.= Lui e i suoi dannati privilegi. Passiamo al discorso Noco che mi ha spaccato il cuore a metà. *Si dispera* Con lui che le fa il discorso e la ringrazia, 'chè è speciale e ammette di non aver mai avuto con nessuno un rapporto così *O* Più belli degli innamorati, quei due *amamamamama* Eppoi fantastico il dibattito finale sul suicidio haha sì, no, sì,no,sì... così tanto che alla fine non sanno nemmeno perchè stanno dibattendo e scoppiano a ridere *___________* Poi la penultima scena, çOç dove osservano l'alba e i Jonas le ripetono ancora, pur di ficcarglielo in quella testolina dura, che sono stati benissimo con lei e che non la dimenticheranno mai *voce rotta dal pianto*. E l'ultima scena, dove Coco *Rain ringhia* Se ne va, lasciandoli addormentati e lasciando anche tutto ciò che le avevano regalato con una foto. E questa di lasciare gli oggetti nella busta non l'ho capita, ti dirò. E poi va via ç__________ç Eppiange. E io aspetto il prossimo capitolo e ora scappo a fare merenda sìsì. Battuto il mio record personale di commento-lungo. voglio sapeeeere *curiosa*.