Gabrielle
di Minako_86

14/07/10, ore 21:52

Tadan! Te lo saresti aspettato un commento da parte mia? Ebbene non me ne sono dimenticata anzi, ho pochissimo tempo purtroppo ma appena posso controllo la ff della mia adorata 1♥
Purtroppo non sarà lungo come al solito ma va bene lo stesso vero?
Sarà che sono in "saldi mode on" ma ho invidiato tantissimo Coco, poter provare tutti quei vestiti e soprattutto sapere che ci sono tre ragazzi fantastici che non aspettano altro che regalarteli, che ti regalerebbero la luna se solo fosse possibile e lei cosa fa? Vuole andare a casa!!! Ma signur! Però lo capisco, Gabrielle è così e i Jonas la amano proprio per il suo essere un po' schiva, semplici e senza avere pretese da primadonna. E alla fine aveva ragione lei perchè il vestito perfetto c'era ed era in un altro posto. Approvo la sua scelta.
Ed ecco che in mezzo a questo intermezzo "leggero" Joe si accorge dell'anello: approvo in pieno le motivazioni di Coco e sono d'accordo sul discorso che fa Nick, Danger sta maturando ed è merito di Gabrielle se lui è "cresciuto" riuscendo ad accettare certe cose, a capire che non conta solo la sua volontà ma è necessario rispettare anche le scelte di chi si ama.
Un bel capitolo come sempre. Maaaaaaaa, mi sorge spontanea una domanda: i Koco???? Non li stai trascurando troppo????
Appena posso commenterò anche quello dopo. Un bacio grosso da parte mia e del tuo nipotino!

13/07/10, ore 15:31

martaaaaaa!
ormai devo ammettere che non ci speravo più..
ma sei tornata!!
#saltella per la stanza come una sclerata#
ti prego di sorvolare sui miei scleri, sono fin troppo frequenti..

che capitolo meraviglioso!!
finalmente monique e gerry si sono sposati!!
e michael, a non venire..ma che razza di padre è????
joe è sempre più impaziente, e mi stupisco di coco che non lo ferma...
ma per fortuna c'è nick, il nostro fantastiglioso nicky nicky, mai così opportuno, e mai così ducciolo...
caroooooo!!sono assolutamente noco (mi ero dimenticata di dirtelo prima), nonostante i sette anni e i due jonas che ci sono di mezzo nick e coco..awwwwww!
e anche se la loro relazione non è proprio di 'quel' tipo..beh, sono irresistibili insieme!!!!!
li amo..#anche me vuole un nicky nicky come quello di coco!!!!!!!!!!#

sei sempre bravissima, ti stimo sempre di più!
baciotti, in attesa del prossimo capitolo
anna#
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 02:29 pm)

13/07/10, ore 14:50

e quattro mesi dopo..........ma cacchioooo!! dove sei stata?
Credevo di dover rinunciare ormai alla mia ff preferita sui jonas.. Ti scrivo da Brighton, Inghilterra dove sono in vacanza fino a giovedi!! e ho trovato un ,ora di tempo per fregare il pc della sorella della mia migliore amica e vedere il miracolo dell'aggiornamento di Gabrielle!! :D
Sono molto contenta.. Ad ogni modo,mi sto seriamente preoccupando per i sentimenti che coco prova verso kevin e...
oddio..devo proprio lasciarti perche qui richiedono la mia presenza per cucinare, andare a fare la spesa ecc.. avrei voluto scrivere molto di piu' e riflettere meglio su questo capitolo ma sto facendo una vita troppo frenetica e magari scrivo un'altra recensione piu' sensata quando torno a casa!
scusa anche per la scrittura sgrammaticata ma sto usando un computer piccolissimo e mancano delle lettere XD
cami

01/06/10, ore 18:06

Eccomi qui, finalmente! Sì, non dire niente. Secoli fa dovevo commentare questo capitolo e invece ho perso tempo come mio solito.
Che dire di questo capitolo, assolutamente perfetto? Niente, che appunto è perfetto. Gabrielle che esce dal camerino maledicendo mentalmente ogni singolo vestito provato, per poi trovare quello perfetto, indicandolo simultaneamente con Nick (belli loroH ♥). E Joseph che tenta (invano) di parlare in francese? Semplicemente adorabile :3 roba che mentre leggevo (anche le chicche ;D) ero tutta "awwww x3" v.v sì, sono scema, lo sai. E Kevin? Vogliamo parlare di Kevin?! Cioè... con un semplice sguardo, senza proferire parola, è in grado di farle capire quanto la sua bellezza l'ha ammaliato (l'ho già detto che adoro e stravedo per i Koco? ♥ :D).
Tu devi continuare assolutamente, ho bisogno di chicche, ho bisogno di leggere degli sviluppi Joco, Koco, Noco (?). Ho bisogno che tu continui a scrivere v.v ora v.v altrimenti niente più wall per te v.v
Goodbye, love you. ♥
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 06:53 pm)

29/05/10, ore 15:52

Ciao! io ho iniziato a leggere la tua storia ieri e l'ho conclusa oggi pomeriggio.. Ti prego non aggiornare sempre così raramente perchè questa ff mi sta prendendo troppo!
Odio/amo i triangoli, e quello Kevin/Coco/Joe mi fa stare ogni volta con il fiato sospeso, perchè io tifo senza riserve per Joeee *_*(so che sono solo un misera lettrice ma ho bisogno di sapere che lui ne uscirà vincente.. o rimarrò scioccata a vita XD)
Quand'è che Coco si deciderà a confessare a Joe della notte con Kevin(e prima ancora, quand'è che se la ricorderà?!?)..e come farà lui a perdonarle un tradimento del genere?
Trovo Gabrielle parecchio ingiusta: decide di stare con Joe poi fa un "errore" a detta sua, come quello di andare a letto con Kevin e gli nasconde la cosa, dice che ama Joe ma si rifiuta di fare l'amore con lui perchè potrebbe ricordarle la sua prima volta con Kevin,e, ciliegina sulla torta, credendo di non rivederlo più lo bacia. E intanto entrambi la sostengono e la amano da morire.
Ma dico maledizione...ò.ò
Se fossi stata in lei, avrei prima fatto chiarezza nel mio di cuore e poi avrei scelto l'uno o l'altro.. perchè così non solo ferisce Kevin, Joe e lei stessa.. ma rischia anche di perderli tutti e due.
A proposito di questo io credo che Nick, il solito arbitro, avrebbe dovuto rimproverare Coco o comunque esortarla a dire la verità perchè credo che Joe abbia il sacrosanto diritto di saperlo...
Credo che Kevin invece si sia comportato benissimo, da vero gentiluomo.
Penso di averti detto tutto.. al prossimo capitolo! ^^

13/05/10, ore 19:20

ciao marta!
mi chiamo anna, neo-fan dei jonas e altrettanto neo-fan della tua fanfiction..e
posso solo dire che è meravigliosa.
ho adorato coco, ho pianto con e per lei, ho riso come una pazza nella mia camera
con i miei genitori che mi guardavano così->ò.ò
e ho adorato ogni singolo tratto dei tuoi jonas.
perchè tutte li facciamo un po' nostri, no?

sei incredibile a scrivere, davvero.
sei una cosa pazzesca quando si tratta di emozioni, magica.
non so nemmeno cosa scriverti, odio sembrare banale e ripetitiva..
sei fantastica.ti stimo.

e visto che piano piano mi hai fatto innamorare con la tua gabrielle, aspetto il tuo ritorno con i nostri jonas..
e magari un bel lieto fine ù.ù
baci
anna

28/04/10, ore 16:01

Ero tutta convinta di aver commentato questo capitolo, mentre invece era ancora tra le storie da recensire. -.-" *me sbadata*
Quindi, perdonami per l'immenso ritardo. :D

Beh, dire che mi è piaciuto il capitolo è riduttivo.
Come anche dire che è stupendo, meraviglioso.. e tutti i sinonimi che vuoi. *-*
Io adoro il tuo modo di scrivere.
In particolare, amo come descrivi i dettagli.
Ad esempio, il vestito di questo capitolo. Mi sembrava di avercelo davanti agli occhi, quasi da poterlo toccare.
Questa è solo una delle tante cose che amo della tua scrittura.
Sei davvero brava e lo dico sul serio.
Potresti avere un futuro in questo campo. u_u
Anyway, passando al capitolo. Io stravedo per il rapporto di amicizia che c'è tra Nick e Gabrielle: è qualcosa di meraviglioso.
E poi trovo che lei e Joe siano perfetti insieme.
Mi dispiace Kevin, ma io tifo per loro due. :)

Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo, perchè so già che non ci deluderai con quello che ci scriverai dentro. u_u
Complimenti ancora!
*___*
Un bacione,
Dalma.

31/03/10, ore 10:38

Allora, se questa recensione arriva per intero a EFP giuro che bacio il pavimento di questo ORRIDO bagno scolastico.
*Si dondola sui piedi, imbarazzata*
Macciao! Sì, sono io, la Scassapalle, chiamami pure così, non c'è assolutamente nessun problema.
Ma, insomma, ti avevo avvertita che avrei letto tutta la storia e che l'avrei amata/venerata/riso sopra e soprattutto RECENSITA, no? O.o Mi sorge il dubbio di non averti detto nulla e ora tu ti ritrovi a leggere una recensione di una pazza sclerotica senza essere preparata neanche minimamente psicologicamente.
Prima di iniziare a fare il mio solito nelle recensioni, ovvero sbavare/adorare/ripetere all'infinito le stesse cose ti avverto che sto recensendo dal cellulare e che se ci sono degli errori è colpa del touch *ringhia* io ODIO il touch. Ma almeno posso andare su internet! *saltella*
Vedi? Sto già divagano! E non posso stare troppo qui in questo buco gelido; okay che la supplente che abbiamo è una donna che secondo me ha conosciuto Picasso tanto è decrepita ed è quindi sorda/cieca ma meglio non rischiare, no? xD
Evviiiiva il divagare! Ora, passiamo a recensire seriamente i 27 capitoli che non ho recensito *yeah!*
Dunque, ti avverto che sono assolutamente&incondizionatamente una pro-Koco. Sì, mi hanno stregato *-* Hanno un rapporto troppo... troppo... troppo ddolcioso (no, ddolcioso con due d non è uno degli errori di cui ti parlavo prima, semplicemente una parola inventata da alcuni scleri di una Certa Pazza di mia conoscena *ama*)!! *occhi a cuoricino*
Non per questo non apprezzo i Joco, che sono sempre&comunque stupendi. Però penso che loro abbiano un rapporto più... spinto?, okay, lo ammetto, non mi viene una parola per descrivere il loro legame e allora ho usato quella parola =.=" Ti sei preparata pscicologicamente, vero? :)
Mentre l'amicizia tra Nick e Coco... *ama ama ama ama ama* Premettendo che a mio parere anche se Nick uccidesse qualcuno direi che è un genio e ha fatto bene (O___o) ADORO la "relazione" che ha con Gabrielle. Perché la loro non è una semplice amicizia, per me. Sono... non so, mi danno l'idea di essere amici&amanti, senza però dimostrarlo. Insomma, sì, è un concetto da decelebrati, il mio, senza né capo né coda -.-"
Anyway, ho parlato di Joco/Koco/Noco... and now?
Uh, prima che mi scordi, voglio farti le mie più sentite CONGRATULAZIONI per la laurea in Fashion Design!! *-*
Ora, torniamo alla fic. Magari tu avrai già smesso di leggere e ora sto scrivendo per me, ma magari stai ancora leggendo (povera ç.ç) e quindi è meglio se continuo, zìzì *annuisce convinta*
Dunque, ri dunque e arridunque, di che si parlava?
Ahhh, passiamo ad Annabelle che ad essere sincera NON sopporto e NON sopporterò MAI. Mi sa tanto di personalità multipla... (Maggie, devi smettere di vedere Criminal Minds ndTutti)
E Lulù *-* *ama* Ma quanto è ddolciosa questa bambina?? *ama/venera/abbraccia/rapisce perché la adora troppo* E Monique. Beh, Monique è una forza della natura! Assolutamente&Incondizionatamente *__*
Okay, mi hanno mandato a chiamare -.-" A quanto pare il Dinosauro ci vede e ci sente ancora, maccheppalle .__.
In breve questa storia mi piace tanto (leggerai mai quest'ultima parte di recensione? Chissà... xD) e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento :D
Ed ecco il famigerato COMPLIMENTI e CONTINUA COSì!! ^^
Sei fantastica!
Un bacio <3
Maggie

29/03/10, ore 00:14

QUANTO TEMPO!!!!!!
sono troppo contenta di questo aggiornamento!
posso farti una grossa richiesta??
sono in astinenza da KOCO!
pleaseeeeeeeeeeeeeee!

28/03/10, ore 17:52

YEEEEE!! hai aggiornato! :)
prima di tutto voglio assolutamente vedere parigi con la neve, mentre leggevo non smettevo di pensare a quanto deve essere bella e romantica.
secondo di tutto il vestito di coco è MERAVIGLIOSO!! dovresti disegnarlo e farlo cucire da qualcuno, sono sicura che faresti un sacco di soldi vendendolo! io lo comprerei!
Se prima simpatizzavo per la coppie coco/joe ora tengo per kevin! non so perchè ma la sua calma presenza in questo capitolo mi ha convinta che è lui quello giusto! insomma ho cambiato idea e ora sono una KevinCocoSupporter :)
e ti confido che continuo a sperare in una bella anima gemella per nick...è un ragazzo così incredibilmente dolce e furbo e adorabile...
complimentissimi per la laurea dottora :)
continua così che sei la migliore :)
bacibaciiiii
Simba

14/02/10, ore 20:14

Eccomi, ci sono.
In ritardo mostruoso ma ci sono. Mi dispiace se il commento non sarà lungo, ma ti prego, accontentati perché sono ultra stressata con tutto quello che ho da fare .
Beh, per iniziare, direi che perdere la valigia in aeroporto è un classico ma che qualcuno ci provi gusto... beh, Coco è la prima che sento xD Ma.... vuole stare con loro? No, perché mi sembrava di avere capito così.... dolce, sia lei, che sembra avere paura di non avere abbastanza tempo, sia loro che si fanno venire un mezzo infarto per nulla. Molto tenera la parte della canzone... con Joe che, chiaramente, arriva a reclamare attenzione. Bambinone, lui!! xD
Mi è piaciuta moltissimo la scena delle fotografie, con Joe che si chiede basito quando Coco gliele abbia scattate e lei che candidamente confessa di averle tutte “rubate” senza che loro se ne accorgessero. Sono le foto più vere, io penso, le più belle in assoluto che si possano scattare. Però vedo che anche lui si difende bene, con il suo mazzo di polaroid scattate a tradimento!
Menzione particolare merita lo scambio di battute in cui lui le dice che Parigi è lei <3
Nota tecnica: hai scritto benirmasta invece di benrimasta 
Non sorvolo sulla cosa del matrimonio solo perché semplicemente ADORO la descrizione di Monique che ne è uscita e adoro il fatto che lei non sia poi così decisa a sposarsi. Le cose fatte perché “è meglio così” non portano mai a nulla di buono u_u.
Concludo dicendo... La Fayette... mi piaaceeeee!!!!!!!!

06/02/10, ore 10:16

Cosa dire di questo capitolo? Awwwww! (suono che non ho mai usato vero? xD). Quando mi hai detto che ci sarebbe stato qualcun altro a scuotere le acque già mi ero preoccupata, invece per fortuna è Monique a lanciare la bomba. Ok, non è una situazione facile però almeno non è un casino che coinvolge Coco direttamente e in prima persona (si asciuga la fronte e sospira sollevata). Certamente la notizia del matrimonio di Monmon mi ha lasciato basita. Come ha detto Gabrielle lei non è proprio tipo da sposarsi, capisco che lo voglia fare per la figlia, la cosa più importante per lei, ma è davvero giusto tralasciare i propri desideri, snaturalizzarsi per qualcun altro? Ho paura che andrà incontro ad una delusione... A parte che, con tutto il bene che posso volere a Gerry, è un'altra persona che ormai mi immagino al fianco di Monique... Decisamente questa bomba porterà qualche scompiglio che coinvolgerà un po' tutti ma è tutto rimandato ai prossimi capitoli. Ed ora torniamo ai Jonas, visto che ho cominciato a commentare a ritroso. Devo dire che qui, ancora una volta, hai descritto benissimo il legame particolare che c'è tra loro e Coco. Un legame fatto di amore, di protezione, un qualcosa che non è possibile spezzare in alcun modo. Anche Joe ha la passione delle foto? Carino lui! Ed è riuscito per tutto questo tempo a non dire niente, a non mostrarle. Sì me lo vedo proprio, lui così estroverso ma, allo stesso tempo, preoccupato di mantenere celate queste piccole cose, che magari lui vede come "debolezze". Averle mostrate a Coco è una grande cosa, sia perchè non le poteva fare un regalo più bello, sapere che condividono la stessa passione, sia perchè una volta di più le ha aperto il cuore, mostrandole un altro pezzo di sé. Tenerissima tutta la loro scena, che temo sarebbe sfociata in un happy end decisamente hoooot se non fosse arrivata Monique a buttare acqua sul fuoco xD Altra scena importantissima quella con Nick. Non potevi mettere una canzone più perfetta per quel momento. Non è stato facile per Coco, non sarà stato facile neanche per Nick rischiare ma alla fine è andato tutto bene. Era il momento giusto. E, forse coinvolta dalla canzone, stavolta ho colto tutta la "platonicità" di quei due (scriviti questa data perchè potrebbe essere la prima e unica volta xD) al contrario di Joe che invece è scattato subito come al solito. Un bel capitolo dolce, ma non esagerato, con quel colpo di scena finale che lascia aperte tante cose che sono curiosissima di sapere. Brava come sempre! Anzi di più!!!

20/01/10, ore 16:20

Ho praticamente divorato questa storia. *_*
Ti giuro che se ieri notte mia madre non mi obbligava ad andare a dormire, sarei rimasta sveglia per finire di leggere questo cavolavoro.

Ma, non mi sono neppure presentata. xD
Che sbadata! E' colpa di questa storia,che mi fa un effeto strano (positivo ovviamente!) =)
Mi chiamo Dalma e, come puoi aver notato, sono una tua nuova lettrice.

Questa storia mi ha completamente rapito. *_*
Mi piace tutto: il tuo modo di raccontare le situazioni, i caratteri dei personaggi, il loro rapporto.. ect ect
Mi sembra riduttivo detto così, ma sappi che mentre lo leggevo mi sembrava di essere lì, con loro. E, anche più di una volta, qualche lacrima mi è scesa, perchè con le tue parole mi ha davvero fatto commuovere.
Beh, che dirti?
Sei davvero una bravissima scrittrice.
Complimenti!

Un bacio,
Dalma

18/01/10, ore 20:44

Questo è un bel capitolo, anche se ne hai scritti di migliri.
Woo un matrimonio! Adoro i matrimoni *_*
Sai alla prima lettura avevo capito che era Coco a sposarsi, poi mi son detta "No..no!" ho riletto e..fiùù era Monmon!
Davvero BELLISSIMA, aggiorna presto, che soffro di astinenza da Gabrielle.
Un abbraccio.

16/01/10, ore 20:40

Finalmenteee posso leggere l'aggiornamento di Gabrielle!
non ci credo ancora! Hai aggiornato!
Scusa se ho visto solo adesso la tua storia...
allooooora! In questo capitolo il mio personaggio preferito è stato Nick! Amooore! che dollce!
Coco è fortissima come sempre...
aspetterò il prox capitolo con ansia!
sei bravisssssimaaaaa!
e la tua storia è fantastica!
ciao!
coco2