Gabrielle
di Minako_86

05/03/11, ore 09:30

hey mi piace molto sia la storia che il modo in cui scrivi..io prima ero una fan sfegatata dei jonas ma adesso li ammiro solo..anch'io ho delle storie non belle come le tue di storie però..ah ah ah..bella storia continua kiss kiss

19/02/11, ore 17:27

Oh caspiterina.

No, non sono morta.
Cioè sarei dovuta esserlo dopo questi due capitoli.
Ma in linea di principio sono ancora viva perchè finalmente ti sto scrivendo una recensione (o almeno qualcuno ha il coraggio di chiamare così le mie).
Anyway, mi ero dimenticata di possedere un account su efp - dopo aver fatto un cambio di computer - e perciò non mi ero più collegata.
Ma un pò di tempo fa avevo un nome che mi ronzava in testa.. Coco. E allora mi sono ricordata di tutta la tua storia e del modo in cui mi aveva appassionato, legato a lei. Così ritagliandomi un pò di spazio, ho letto gli ultimi capitoli e oggi ho trovato il tempo di commentare.
Cosa vuoi che ti dica? Trovo ogni parola inutile.
Ho visto qui sotto che ci sono delle recensioni chilometriche. Bene, non ti aspettare niente del genere da me, non ne sono capace. Io e le parole ogni tanto non andiamo d'accordo.
Però, se c'è una cosa che so per certo che ti devo dire, quella è grazie. Perchè non ho ancora trovato molti scrittori (sì sei una scrittrice con i fiocchi, di cui il nome vedrei bene sullo scaffale di una libreria) che sanno emozionarmi come fai tu.
Prendi la scena del bacio tra Coco e Kevin. Quale magia usi per incantarci? Mi sembrava di percepire quella sensazione di totale abbandono tra le braccia di lui, quell'estraniarsi da tutto e da tutti, quel silenzio carico di passione che li avvolgeva. Era tutto perfetto. Non potevi renderlo in maniera migliore.
Complimenti davvero.
Spero di riuscire a commentare con meno ritardo la prossima volta, ma, carissima, mi pare di notare che anche tu sia un pò in ritardo con la pubblicazione.. Da che pulpito viene la predica. *shame on me*
Prenditi tutto il tempo che vuoi, se poi ci regali capitoli così belli. (:
Un bacione,
Dalma.

18/01/11, ore 18:36

ok, questa storia è STUPENDA!!! Complimenti.. Davvero.. e spero che possa leggere il prossimo capitolo.. mi piace moltissimo.. complimenti..

16/01/11, ore 14:30

Ho letto tutta questa meraviglia in una notte, mi sei costata le occhiaie!
Ma ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa la pena (anche se *sigh* sono 4 mesi che non aggiorni u.u) !
Che dire? Innanzitutto, amo il rapporto Coco/Nick, la loro amicizia mi piace tantissimo, e apprezzo che sia solo amicizia, sei la prima che (finalmente) fa un triangolo Joe/Ragazza/Kev e non Nick/Ragazza/Joe. E sei la prima che mi ha fatto riflettere su come Kevin potesse sentirsi ad essere diciamo quello che viene sempre "escluso", nonostante, e parlo per me, in 5 anni che segui i Jonas non è mai stato così.
Ahimè, io sono per Coco/Joe. Non so perchè, ma da come descrivi Joe mi sembra MOLTO più preso da Coco che Joe, e penso che Coco non sia innamorata di Kevin, ma che il fare sesso con lui le abbia dato alla testa, e che, mischiato ai sensi di colpa, abbia influito un po' sui suoi sentimenti.
Non so se leggerai mai questa recensione, ma davvero, tantissimi complimenti, amo il modo in cui scrivi.

20/11/10, ore 21:27

Buahahahah, non te l'aspettavi, ammettilo. u__ù E' che aspetto l'ispirazione divina, quindi non so cosa fare... ergo ti lascio la recensione (finalmente v.v ndTa) che non ho idea se sarà corta, lunga, articolata o quant'altro. Vado dove mi porta il vento v.v ... o le parole :D Partiamo con il dire che questo capitolo è troppo "*____________*". Madòòò, troppo troppo troppo - troppi troppo? - "argh". Cioè... come si può anche solo pensare di descriverlo? Ogni riga mi saliva l'ansia, ma non fastidiosa! Un'ansia piacevole *__* a parte il fatto che io ho ricevuto in diretta la prima parte - muahuahuahuah - e quindi ero già a conoscenza del fatto che Coco avrebbe fatto il video musicale dei tre ricci qui. Come è giusto che sia - non sarebbe lei altrimenti x°D - Coco si è presa subito di panico, quando le hanno proposto - no, meglio ordinato - di prendere parte al video! Adorabile lei *strizza Coco* ma prima ancora c'è il momento Koco *amaH alla follia* con loro due che si abbracciano, lei che dondola i piedi come una bambina e Kevin che tenta di farle capire in tutto e per tutto che il suo abbraccio non potrebbe essere diverso x3 - Non saresti il mio Kevin, altrimenti. - ecco, sono frasi come queste che mi fanno sbrilluccicare e scuoricinare all'infinito *rotola via*
Dicevamo? Ah, sì. Momento Koco - *___* -, regista che la vede, Coco che si prende il panico xDD E altro momento Koco - ho deciso che questo sarà il mio capitolo preferito oltre a quello del teatro, sappilo. Ma come si fa a non amarli, dico io u___ù - dove Kevin le dice di respirare, consiglio altamente giustificato visto che la povera Gabrielle è praticamente vicina all'infarto dopo questa notiziona da prima pagina xD per fortuna che ci pensa Kev v.v
Tralasciamo tutta la scena dell'abito di Gabrielle - stupendo, non c'è che dire - perchè è inutile ripetere che io amo come fai le descrizioni e come riesci a caratterizzarla così perfettamente. E poi dici che non ti soddisfa quel che scrivi e__e ma ti piglierei a schiaffi, cioè u___ù passiamo oltre v.v che ora c'è Joe che fra poco gli serve una bacinella per sbavare *cade dalla sedia e ride* e tra l'altro 'ste dimostrazioni d'affetto in pubblico prima o poi li farà scoprire, cioè. Un po' di considerazione, giovanotti v.v devo insegnarvi tutto? v.v
Poi c'è tutta la parte del video - si avvicina IL momento *___________* - dove tu continui a fare delle descrizioni assurdamente e indubbiamente meravigliose. Vorrei sapere descrivere come te, a me vengono sempre banali. A te invece sembra che le parole ti escano tranquillamente. Mannaggia, dovrò scoprire il tuo segreto prima o poi! Comunque ora c'è tutta la scena da batticuore multiplo, dove ho tenuto gli occhi sgranati tutto il tempo, fino alla fine. Allora: tu.non.puoi.scrivere.certe.cose.così.a.tradimento. A parte la frase - O forse entriamo troppo in risonanza, io e te. Siamo troppo simili. - che è troppo "!!!". Sì, Coco. Siete in sintonia. Sì, Coco. Siete simili. Sì, Coco. Vi trovo meravigliosi *____* *annega nello scuoricinamento* ma poi cioè. Ma tutta la parte dove lui le dice di stare tranquilla e tutta la descrizione del momento. L'impulsività, la perfezione del momento e del loro bacio. Del bacio capito?! Come hai potuto non rivelarmi questa parte così importante +__+ ok, la sorpresa e tutto, ma io ero indecisa tra l'essere scioccata e mandare cuoricini a valanghe a 'sti due - che non hanno fatto niente di male se non risultare assurdamente adorabili, coccolosi e meravigliosi ai miei occhi. Tipo che fra poco entravo nel capitolo e saltellavo intorno a loro lanciando fiori a valanghe e cantando - stonando - That's amoreeeee - che non ho mai capito di chi era, ma ok. Mi avrebbero guardata malissimo e indecisi se chiamare un manicomio, ma chissene. Sono troppo belli *_____*
E tu non puoi decisamente lasciarmi così: Joe ha visto tutto, ti rendi conto?! Quello me lo piglia a botte Kevin ç___ç *difende Kevin* posso solo immaginare come ci sarà rimasto male o__o in effetti ci sarei rimasta male pure io se Kevin fosse stato il mio fidanzato - LOL ma anche sì, magaaaaari v.v - e Coco mia sorella o__o Tipo che tiravo i capelli a Coco... senza offesa ovviamente, lo sai che non lo farei mai *fa occhi dolci e strizza Gabrielle*
Non so quanto sia lunga 'sta... cosa? Non si può definire una recensione: è un post-sclero dovuto a troppe scene Koco x°D diciamo solo che almeno ho recensito v.v e che soprattutto voglio sapere cosa capiterà nel prossimo capitolo e voglio sapere anche di tu-sai-chi *leggi: Dorian*. Quindi muoviti: scrivi. Avantiiii, basta mangiare la cena meravigliosa della zia e scrivi u__ù non si può aspettare mesi cioè u__ù ho bisogno di sapere cosa combinerà quel cretino di Joe e cosa si inventerà Coco ò__ò. Ergo, ancora una volta, scrivi :D
Io scappo :D ti voglio bene, ricordalo 0:D byeee <3

22/10/10, ore 20:49

capperi..
ho la vaga idea che il nostro K2 sia un po'...nella cacca fino al collo?
povero Joey, chi non lo capirebbe se è geloso di sua fratello che si sbaciucchia la nostra, oops, tua Gabrielle..
anche se ne ha tutto il diritto, sai com'è..
comunque, il capitolo è adorabile, anche se un po' scarso quanto a Noco...........
ma non voglio lamentarmi....adesso la storia si fa..golosa...
can't wait 'til next update c:
baci
#anna

P.S.:ho letto anche le ultime due shot che hai pubblicato e sono bellissime, ma non avrò mai il tempo di recensirle per bene..fino a Natale, almeno..maledetto liceo classico..:c
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 09:30 pm)

19/10/10, ore 15:51

Macciao. :D
Okay, avevo detto che avrei recensito ieri ma a causa di una materia odiosa chiamatasi Diritto (-.-) non ho potuto farlo. Scusa!
Allora, passando la capitolo...
Sono lievemente sconvolta. Maaa, si sa, mi impressiono facilmente. Insomma, Coco che bacia Kevin è ciò che aspetto... da un pò (*-*) anche se mi spiace un casino per Joey ç.ç Ecco, ORA sono più curiosa che mai di sapere come finirà questa fic u.u
Ma... Kevin e Gabrielle, Kocoo *ç* Bwhahahaha, sono così stupendi! *adora profondamente*
Scusami se sono breve/completamente fuori di testa/poco precisa, ma mio fratello pretende il cavo internet e devo ancora fare un paio di cose qui su EFP. u.u
Un bacio. <3
Maggie

15/10/10, ore 23:03

Lo so, lo so, non te l’aspettavi J
E invece sono qui con una recensione vecchio tipo a dirti che spero tanto di poter recuperare un poco almeno di quell’amicizia che è andata persa e che ci sono grazie a Chiara, che mi ha supplicato di non lasciar morire Christian. E io ho pensato che Christian non è solo me... è me e te, perché è nato da tutti e due, come, che tu lo voglia o no, Coco e, soprattutto, Monique (mi avevi promesso Chrimon, sciagurata!!!!) e, sono anche un po’mie J
E quindi cominciamo.... sarò ancora capace?
A parte il divano color crema, che non mi piace, mi sono immaginata cm meravigliosa la “nuova” casa di Coco... soprattutto il pannello di sughero è un qualcosa di assolutamente stupendo <3.
Il regista è....un regista vero J Mi piace, l’hai reso molto bene anche con quelle pochissime parole che gli fai pronunciare. E purtroppo anche la descrizione di quel mondo straordinario e terribile che è quello dello spettacolo è giusta: i colossi vogliono tutto e subito e gli altri, le pedine, devono galoppare, o perdono il treno. Come dappertutto, d’altra parte...
Kevin è davvero tenerissimo con la cosa dello scriciolo J awwwww (da quanto non awwavo????)
Debra cmq è un’idola. Punto. U_u
Ecciavreiscommessolepalle!!!! XD hihi l’espressione di Coco è la stessa del mio ragazzo quando gli ho chiesto dal nulla di farmi da spalla al provino x l’accademia Paolo Grassi xD Era meraviglioso, esattamente come Gabrielle. Di’la verità, ti sei ispirata a lui >_>
Non sono d’accordo con la questione improvvisazione... lo spettacolo è una cosa assolutamente super organizzata ma vabbè, non caliamo nei dettagli perché non è questa la sede né il momento J.
Joe è pestiferamente adorabile J Baciarla davanti alle telecamere vuole, lui. Peste!!!
Stupendo Kevin che si paragona a Joe, con quella critica/complimento a se stesso... credo che nemmeno lui sappia bene come intendere la frase che ha detto.
La scena è perfetta, costruita alla perfezione, semplicemente. Il ritrarsi di Coco è quello che farebbe ogni ragazza di fronte a chi ama e Kevin che la rassicura scioglie il cuore. Si può quasi vedere, il suo sguardo.
Sbagliato... ecco, questo è un concetto interessante che mi tocca da vicino. Cosa è giusto e cosa no in amore? Non me lo so spiegare. Perché si ama una persona piuttosto che un’altra? E perché quella che si ama non è mai quella che, in realtà si dovrebbe amare? Davvero, questa scena mi tocca, mi ha colta anche un po’impreparata... non credo di poterla commentare a dovere perché io sono Coco in quella scena...
Le labbra che urlano che quelle di Kevin sanno di buono non hanno prezzo xD Un colpo di genio, davvero J
E qui son cavoli...uccelli per diabetici, come direbbe il papy. Joe si è arrabbiato e ne ha tutte le ragioni... che succederà? Speriamo di scoprirlo PRESTO!!!

15/10/10, ore 22:22

Prova  prova 1 2 3 ... Sono la LadyJude di tiwtter XD avevo seguito assiduamente questa ficcy...poi va bè sarebbe troppo lungo da spiegare ed ora rieccomi qui dopo tantissimo tempo a recensire. Ho recuperato tutto tutto...anzi per non farmi mancare niente l'ho proprio riletta dall'inizio.Mi sono subito ri-immersa nelle pagine di questa storia che mi piace fino all'ultima virgola, all'ultima parola..così nella sua interezza. Mi piace il tuo stile, il modo che hai di descrivere le scene, di tratteggiare i caratteri e le emozioni dei personaggi. Venendo agli ultimi avvenimenti. Per me Coco prima poi si renderà conto che colui che ama e Kevin. MI dispiace tanto per Joe, davvero, perchè il suo è un sentimento sincero e profondo e non oso immaginare quale sarà la reazione quando tutta la verità uscirà fuori e con tutta intendo tutta. Spero che Coco faccia al più presto chiarezza dentro di sè...per i due fratelli e per se stessa prima di tutto. Nick però in tutto ciò che farà? Vuole molto bene a Coco questo l'ho capito ma non capisco cosa pensi del triangolo amoroso. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ç___ç
Ok non sono molto brava a recensire quindi chiudo qui :) Bye Bye

14/10/10, ore 22:38

oh. cazzo.
JOE ERA PRESENTE!!!merda merda merda....!!!!
bè ma  sai una cosaa???me ne sbattooo!!QUESTO BACIO è STATO FATASTICOOO!!!
ne è valsa la pena aspettare sul seriooo!!!!
complimentissimi!!!
KOCO è IL PARADISOOOO!!!

14/10/10, ore 21:07

ook, dunque... svelami un segreto, ma Coco si rende conto che è nata per fare casini? No perchè non sembrerebbe, togliendo il fatto che la sua aria da: "Oddio ma cosa faccio? Prima agisco e poi mi faccio miliardi di paranoie." mi risulta parecchio irritante, è proprio una " Aperto". E' vero che Joe è un pollo e non capisce, ma moh ci si mette pure Kevin, è più stupido del fretello. Tutti innamorati della scema e io lo so che vanno a soffrire tutti, ma a Coco sta bene, ma Kevin è troppo tenero, cugina fallo svegliare non si può andare avanti così. Non contando la bastardata che farai fare a Coco con Joe, povero pure lui, anche se è babbo non se lo merita.
E' vero che la mia storia finirà con un epilogo che non sarà di tuo gradimento, ma tu sei peggio!!!!
Vediamo se riesco a fare come fai tu con i miei capitoli, anche se io ti facilito la cosa perchè sono più scene e sono divise proprio e ho il doppio dei personaggi!!!!
Il rapporto di Coco e Kevin rasenta la dipendenza ne sei consapevole??(mi ricorda il legame tra Bree e Kevin) è un continuo tira e trattieni, perchè il molla non c'è mai, anche se secondo me farebbe bene ad entrambi staccarsi un po'.( Sopratutto se Coco emigrasse in australia e non tornasse più xD)
E il bacio, ci mancava per completare il quadro, giustamente non c'erano abbastanza casini! ( me ironica, molto ironica!) e lei che prima si tira indietro, nella mia mente c'ero io dietro di lei con un martello gigante, che dicevo: " ma piantala di fare l'innocentina che lo sappiamo tutti che sei una " scopina vigliacca" e che non aspetti altro che andare tra le sue braccia!!!
L'unico lato positivo di tutta la faccenda è che forse Joe si sveglierà, anche se conoscendoti, perdonerà la piccola e innocente coco( il tono di voce è tipo: sei una falsa proprio non mi vai giù) e si farà prendere in giro ancora un po', risultando ancora più stupido quando siventerà posssessivo fino al limite.
Joe è allucinante, si fa proprio prendere in giro, secondo me si diverte e tu sei cattivissima perchè potevi evitare di fargli credere di poterla baciare o almeno evitare di farla baciare dal fratello!!!
Comunque a parte qst...Nick??? nu c'è :(, a parte che tanto mi avresti fatto arrabbiare facendolo stare appiccicato alla tizia.
Okk mi sa che ho detto tutto...
XOXO tua cugina....
P.s.
mi sta quasi simpatica Debra, almeno la tratta male!!!!!! xD non so se hai capioto ma Coco non mi sta molto simpatica!! xD

05/08/10, ore 16:01

Ok, partendo dal fatto che io e le recensioni non andiamo d'accordo, posso dirti che Coco, oltre ad essere indecisa, è pure babba...sta facendo soffrire tutti. Joe è un babbo perchè non vede tanto bene secondo me, e Kevin è tenero però non tanto sveglio, potresti fargli incotrare una ragazza brava bella e che gli voglia tanto bene.
Ah e poi il vestito lo voglio pure io!!! è bello il rapporto che Coco ha con Nick, la tratta come un cristallo, voglio anche io un amico così, ma che non sia famoso, troppe complicazioni.
Non so se l'hai capito ma a me piace Kevin però non parteggio per lui, perchè Coco mi sta antipatica combina solo guai e lo fa soffrire.
Va bene, non so se ha senso questa recensione ma io ho scritto come promesso...
Baci Baci J
P. s. Ho aggiornato!!! :)

26/07/10, ore 16:32

Buon pomeriggio! (:
Dunque, la mia faccia ha assunto, nella parte finale tra Joe e Coco, diverse sfumature che hanno tranquillamente variato dal rosso al viola, dal giallo al verde. xD
Ti rendi conto?! Ma tu vuoi farmi morire d'infarto!
- Coco. - Soffiò, mentre le scostava una ciocca di capelli dalla fronte. - Se io ti chiedessi di fare l'amore con me, ora, qui... scapperesti? - *interviene Maggie, benda Joe, scaccia Coco e si attacca a lui per non mollarlo più* Mi spiace, Nick, oggi ti tradisco con tuo fratello u.u
A proposito di Nick, se quel Santo avesse aperto la porta della stanza, cavolo!, sarebbe rimasto traumatizzato a vita! *spupazza Nick*
Ma... ma... *fa il labbruccio* Sono in astinenza di Koco! Vero che farai un capitolo per loro, veeeero? Veeero? *occhi da cucciolo abbandonato*
Anyway... mmmh... Non sono capace di recensire, lo so, più che altro divago&sclero, ma mi sa che sarà meglio che ti ci abitui u-u Mi dovrai sopportare sino alla fine di questa fic!
Chiudo qui, non so che altro dire o.ò
Un bacio <3
Maggie
p.s. Fai con calma per Olive& An Arrow, penso che comunque il prossimo capitolo lo posterò in Agosto. Verso la fine o la metà. O.o Bacii.

21/07/10, ore 22:35

Ti perdono il ritardo perchè so cosa ti ha frenato dallo scrivere velocemente v.v Allora, il banner iniziale di Monique e Gerard mi piace un sacco, te l'ho già detto, quindi passo direttamente al capitolo, che è stato stupendamente magnifico *___* Adoro come hanno fatto il matrimonio, con la sua semplicità nell'invitare solo i parenti e gli amici più stretti dopo, proprio come Monique avrebbe voluto.
Il padre di Coco non mi aspettavo di vederlo in questo capitolo xD Infatti la mia sensazione si è rivelata giusta e lui non c'era, ma mi sa che sentiremo parlare ancora di lui... vero?
Mi è piaciuto molto come hai realizzato il rapporto Noco, così semplice e speciale, immutabile (in ricordo di una tua shot). Semplicemente Nick e Coco, che si capiscono con un solo sguardo e con un solo sorriso.
La parte Joco mi ha lasciata con il fiato in sospeso... sapevo che non poteva succedere niente lì, ma come Coco non l'ha rifiutato fa pensare che è sempre meno restia e che si stia sciogliendo (e chi non si scioglierebbe di fronte a Joe v.v *coff coff* *rotola via*).
Ma, neanche da dirlo, Kevin e Coco seduti vicini. Koco. Koco. Koco. Dio, li amoH. Niente da fare, amo la Koco (amo anche la Joco e la Noco, eh. Ma la Koco rimane per me al primo posto v.v). E il pensiero di Coco alla fine che va direttamente a Kevin... basta, non dico altro v.v li adoroH v.v anche se qui la Joco mi ha lasciata piacevolmente stupita, mi ha coinvolta devo dire (ma quando mai non mi coinvolgono? Ci sono scene loro che mi lasciano senza fiato) :)
Bene, commento complicato, per dirti "scrivi" (come ti dico sempre su msn), mentre io cercherò di far rinascere miracolosamente Photoshop e sfruttare quelle foto di Amber che ho trovato.
Ti voglio bene. =*
Maria. <3

17/07/10, ore 12:57

Se ti può consolare non sei l'unica a casa. Anche io sono qui a schiattare dal caldo aspettando con ansia le vacanze al fresco!
Però, divano + condizionatore a palla + il nuovo capito di Gabrielle = piccolo angolo di paradiso. :)
Ora come ora sono in fase Harry Potter e quando vengo su EFP mi concentro principalemente sulla categoria HP(Ron ed Hermione mi fanno impazzire, particolarmente RON), ci sono delle FF molto belle anche li, ma come la tua nessuna!
Gabrielle è come una droga!
Avevo quasi dimenticato la dolcezza di Nick...a proposito di Nick! Questo bacetto inaspettato...non è che...anche lui...*ammicca* ;)
pensandoci non sarebbe male vederli insieme, ipotesi più che assurda ovviamente perchè lui è il suo Piccolo, però io riesco a vedere Nick con qualsiasi ragazza! Insomma è talmente perfetto che sarebbe in grado di soddisfare ogni tipo di donna (e qui mi fermo perchè poi cado nello sconcio).
E Joe?? così di punto in bianco, gli sono impazziti gli ormoni? Non mi sarei mai aspettata una scena 'piccante' subito dopo aver parlato di Debra!
Posso capire appieno perchè Coco non riesca nemmeno a pensare di dirgli no, ma non capisco perchè suoi pensieri vadano a Kevin solo dopo...ma io sono di parte quindi non conta! :)
E comincia ad essere di parte anche Monmon? mmm....piace! :)
E ora arriva la cagata: quando penso a Gerry mi viene troppo in mente Gerard Butler e non posso reprimere l'invidia per Monique che l'ha sposato!!
E ora che ho detto tutto vado a mangiare *simba affamata!*
Tu non soffocare per il caldo e scrivi scrivi scrivi!! :)
un enormissimo bacio!
Simba