Gabrielle
di Minako_86

05/12/08, ore 19:52

Prima che me ne dimentichi: Belle le fotoscioppate. *_*
Ok, allora: AAAAWW. *_* Joe è...è...è...è. *faccina adorante* No, seriamente. Si vede che è ancora mooolto mooolto immaturo. Ma è tanto tanto dolce.
L'idea di tenergli segreta quella cosa è malsana. Molto. Perché si sa che questo genere di cose vengono sempre fuori, in un modo o nell'altro. E lì sarà molto molto peggio. XD
Comunque è stato un bene che Coco si sia presa la sua responsabilità per quello che è successo. E i pensieri finali...oh oh oh. *_* Quando aprirà gli occhi e si accorgerà di essere innamorata di Kevin allora sì che saranno tutti felici e contenti (magari Joe no, ma sai quanta gente si trova disposta a consolarlo u_u). Insomma, Coco non è fatta per stare con Joe.
Ok, dopo questa piccola pausa me ne torno a studiare. -.-"

05/12/08, ore 18:53

X__X ho letto solo qst cap e ci sono rimasta! ora devo leggere per forza tutti gli altri!!! bravissima, comunque, sei troppo brava!! baciabciii

04/12/08, ore 23:12

*agatha dice un lungo awwwwwww* Ero preoccupata per come si sarebbero comportati al risveglio invece Kevin, come sempre, è stato adorabilissimo prendendosi tutta la colpa e sentendosi malissimo per quello che è successo. Giustamente Coco gli ha fatto notare che lo sbaglio (che sbaglio in realtà non è xD) l'hanno fatto in due e questa è una sacrosanta verità. Insomma anche Kevin non era lucido e lei sa benissimo che piuttosto che farla soffrire si sarebbe buttato da una finestra. Mi sono sciolta quando Kevin le dice che è stato più che bello facendole capire che è stata una cosa importante e non solo un atto fisico. Adorabile la scena vicino alla finestra, quando gli ridà la kefiah e si abbracciano. Sono decisamente fatti l'uno per l'altra e questa è solo l'ennesima prova. Brutta questa spada di Damocle della bugia da dire a Joe. Capisco che non c'erano molte alternative ma entrambi porteranno come un macigno questo peso finchè non uscirà fuori e, conoscendoti, succederà proprio nel momento peggiore xD Tenero Nick, si capisce dal suo atteggiamento quanto si sente impotente e come ci tenga a Coco, quel gesto dei pugni chiusi notato da Kevin ne è la prova. Certo che Debra è veramente terribile! Veniamo a Joe, qui stavolta ti sei superata. Per quanto io tifi il fratello maggiore mi ha fatto una tenerezza pazzesca quando si è avvicinato e ha mormorato solo quell'unica parola "scusa". Come resistere di fronte ad un Joe così cucciolo? Impossibile. Però ormai Gabrielle non lo sa ma Kevin le è entrato sotto la pelle e spero che prima o poi quanto accaduto quella notte le torni alla mente. Sei terribile sai? Sono sempre pro-Kevin ma mi sento tanto in colpa per Joe xD Un altro capitolo perfetto davvero! (concordo con Tempe sul fatto che Kevin avrà Coco proprio per il suo spirito di sacrificarsi, quale prova d'amore più grande c'è?). Carine entrambe le manip. però preferisco quella con Kevin (che strano xD) perchè le foto si fondono meglio e la luce li illumina nello stesso modo.

04/12/08, ore 22:32

Allora, prima di tutto mi inginocchio chiedendo umilmente perdono per il ritardo ma, visto e considerato che quasi non riuscivo a commentare nemmeno stasera, sono abbastanza soddisfatta di me. Bene, cominciamo... Kevin e Coco come sai sono la mia coppia preferita,e non solo perché Joe è MIO, e ho adorato il pezzo in cui lui le dice che il "fattaccio", come lo chiami tu, è stato molto più che bello. Kevin è semrpe lui e io lo adoro per come sa trattare, per come è riuscito anche questa volta a farsi da parte per amore di Coco e di Joe. E'proprio questo suo essere sempre altruista che mi fa pensare che, alla fine, avrà la sua Coco. L'imbarazzo tra loro è davvero tangibile, realistico come solo tu sei in grado di renderlo. E ora quella che è ufficialmente diventata la Joco... come ho già detto, preferisco "Koco", ma questa scena della riconciliazione davvero ha sfiorato la perfezione. Joe che ripete all'infinito quell'unica parola: scusami. Non potevi trovare un modo migliore per rendere questa cosa, perché davvero, per come è il mio uomo, va bene così, quasi senza parole, solo ed unicamente emozioni. E Coco...beh, quel bacio era davvero l'unica cosa sensata che potesse fare. Che dire, socia, credo che in questo capitolo tu abbia superato te stessa in quanto a capacità di emozionare. Meravigliosa, sul serio, nient'altro da dire. Sui fotomontaggi, sono entrambi belli, ma quello con Kevin e Coco è assolutamente perfetto!!!

04/12/08, ore 22:05

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho letto questa FF tutta d'un fiato! E' davvero bella! E sul serio, non so cosa pensare...Chi sceglierà Coco Kevin o Joe?! E poi mi lasci senza parole! Scrivi in un modo davvero stupendo! Mi piace molto. Io ho scritto la prima FF ora... se vuoi leggila e lascia una recensione! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Un bacio

04/12/08, ore 20:03

Supefacente come capitolo...molto, molto bello :-) Era come se ce li avessi avuti davanti con i loro sentimenti (:-)) Coco, come personaggio mi piace molto, anche se per Joe, provo un dispiacere immenso (lo so che non è colpa loro, di Kevin e Coco, ma mi dispiace comunque assai ^^) Beh...che dire! Continua! Vediamo un po' cosa succederà ai nostri intrepidi eroi! xD Baciii & Tanto affetto...

04/12/08, ore 20:03

04/12/08, ore 17:41

eccomiiii!!! bhe, che dire...capitolo stupendo (ovvioXD)Tanto tanto Kevin, il che lo rende ancora migliore! La scena della sciarpa è la mia preferita, non ce n'è...e quell'abbraccio...dimostra che per Coco e Kevin quella notte è stato un errore, certo, ma un errore piacevole e che non ha intoccato negativamente il loro rapporto (apparte i vari sensi di colpa)...anzi, il fatto che mentre bacia Joe, Coco si ritrova a pensare a Kev mi fa credere che ci sia ancora speranza per loro...per lui!^^ eppure, cavolo, adesso quello che hai maltrattato è, diciamocelo, Joe...e sento una fitta al cuore per lui ç__ç poveretto...però io sostengo Coco/kevin!! U.U ora, passiamo ai fotomontaggi: devo essere sincera, quello di Joe non mi convince tantissimo perchè la luce arriva da destra per Joe e da sinistra per Coco, e la mano di coco è troppo chiara...però nel complesso non è affatto male! (considerando che io non sono proprio capaceXD) mentre quello con Kevin...sfiora la perfezione!! complimentissimi!! un bacione, e aggiorna presto (sul serio, perchè sono troppo curiosaaa!)

04/12/08, ore 16:50

Sì,sì,sì, me tanto felice!!! XD Kevin continua a torturare Coco fino a quando non capisce che è innamorata di te!!!! (me anche perfida^^) Il capitolo è stupendissimamente stupendo,Coco che non vorrebbe provare quello che ha evidentemente provato la sera passata con Kev, il mutuo patto di silenzio stipulato da Kev e Coco e lui che acconsente a mentire solo su richiesta di lei, non ci sono parole per descriverlo!!! Penso che la scena più bella però, sia quella della sciarpa, che simboleggia Coco e che, avvolta al collo di Kev, li fonde insieme come durante la notte passata al motel. Anche la riconciliazione con Joe mi è piaciuta, ma mi è piaciuta soprattutto, come hai potuto capire dall'inizio del commento, l'immaggine di Kevin che si affaccia alla mente di Coco mentre bacia Joe che lei, incredula e soprattutto non pronta a rassegnarsi,cerca di scacciare via. Sarà un segno??? Io credo e spero di sì!!!!! Ah i disegni sono entrambi stupendi, le immaggini, le pose, tutto è perfetto!!! Complimeti, complimenti, complimenti!!!! Non vedo l'ora di sciogliere questo nodo ingarbugliato tra Coco, Joe e Kevin!!! un bacione aya P.S. a breve ti manderò il primo capitolo della storia, l'ho quasi finito e ci ho anche messo una canzone, ma voglio la tua approvazione prima di pubblicarlo!!!

04/12/08, ore 15:58

Eheheheh siamo le prime! Quale onore! Ma dunque, andiamo con ordine: noooooooooooooooooooooooo Joe lo deve sapere, i lo so, lo so che Joe prima o poi lo verrà sapere - speriamo per te, perché jollina minaccia di smettere di leggere se il suo amatissimo Joe non verrà a conoscenza della verità - e allora se cmq lo verrà a sapere tanto vale che Coco glielo dica, perchè sennò lui si arrabbierà ancor più per la bugia.... E INSOMMA DEVE CAPIRE CHI DIAVOLO AMA TRA QUEI DUE BONAZZI! uuuf.. ufff... respiriamo... prendiamo fiato e calma... bene bene bene... E poi c'è quel sospetto, quel sospetto in fondo al cuore... E SE COCO FOSSE INCINTA?????? Insomma, LA PRIMA VOLTA per ENTRAMBI UBRIACHI, e molto probabilmente uno che ha fatto il voto di castità non se ne va in giro con i profilattici e i preservativi in tasca.... NOOOO..... oh mio dio e se davvero fosse incinta??? Penso che moriremmo sul colpo... Io (Potterina) sono la persona più pessimista del mondo, già immagino una strage: COCO INCINTA PERDE IL BAMBINO JOE E KEVIN SUICIDI AL PIU’PRESTO NICK CADE IN DEPRESSIONE E SI UBIRACA E SI UBRIACA PURE COCO E FANNO L'AMORE E LEI RESTA INCINTA DI NICK E PERDE IL BAMBI... okkk... ora e Jollina ke parla, ripresasi possesso della tastiera prima nelle mani di Potterina.. una pazza, in sostanza… comunque, s,s&s a parte (stragi, scleri&scherzi a parte, sarebbe) ci sarebbe la possibilità –o il rischio??- che Coco sia incinta… il che sarebbe un disastro…. Comunque, credo che dovrei finirla qui perché devo tentare di salvare Potterina che comincia a dare testate al muro, quindi ti lascio, sperando che aggiorni presto e firmando a nome di entrambe… entrambe pazze… di te e la tua storia!! T.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.tt..t.t.tt.t.tb…………….. Potterina & Jollina, alias Bea & Cri, alias le Jonas Angels… P.S Allora, ricordati che se Joe non viene a sapere di… di… ehm… come definirlo? Ciò che anno … FATTO… quei due…. Rischi di perdermi…. Nel senso che morirò proprio! Jollina. P.P.S scusala, è pazza. Potterina P.P.P.S sarei io la pazza?? Chi è che fino a pochi istanti fa tentava il suicidio con il mio volume di algebra, una matita e il mouse??? P.P.P.P.S: ….. Potterina. P.P.P.P.P.S Vabbè , ti lasciamo, và! Jollina & Potterina.

29/11/08, ore 16:19

*agatha sorride a 32 denti e batte le mani in onore di minako* E la bomba fu sganciata. Mai bomba fu più bella. Forse dovrei essere sconvolta, dispiaciuta ma in realtà non lo sono per niente xD Andiamo con ordine che è meglio. Kevin adorabile nel cercare Coco in ogni bar e locale anche se, poverino, gli tocca bersi ogni volta qualcosa una birra. Mi è dispiaciuta tanto "vedere" Gabrielle sola, in quel piccolo bar, a bere per scaldarsi e dimenticare. Joe l'ha proprio sconvolta e ferita con quelle parole e lei si è sentita l'unica responsabile di una situazione che non tutta colpa sua. Comprensibile che non volesse tornare a casa, comprensibile che Kevin l'abbia assecondata, comprensibile che lui abbia accettato il suggerimento di prendere una camera. Le sue intenzioni erano buone e senza secondi fini però, ahimè, le premesse per il patatrac c'erano tutte: alcool, freddo, sentimenti nascosti e tu come autrice soprattutto xD Come poteva Kevin resistere? La ama e tutte le birre bevute hanno incrinato le barriere che lo frenavano. Sarà stato lo stesso anche per Coco? Io credo proprio di sì, anche se per quanto tutto sia stato dolce, naturale (e descritto molto bene) c'è una nota stonata. Lo so che probabilmente te la stai ridendo soddisfatta per aver ingarbugliato tutto per bene xD Non oso pensare a cosa farà Gabrielle. Ha appena superato lo shock del suo primo bacio (rubato), dell'amore per Joe e ora si trova ad aver avuto la sua prima volta (pseudo rubata) senza che fosse pienamente cosciente. Va bene che le due esperienze le ha avute con due Jonas e non può certo lamentarsi xD, però mi spiace tanto per lei. Adesso sì che sono davvero preoccupata! Il triangolo è diventato di fuoco e se Kevin non ha perdonato a Joe quello che ha fatto mi domando cosa fare lui quando (e se) scoprirà cos'ha fatto il suo cara fratellino maggiore! Per quanto riguarda il voto infranto credo proprio che tu abbia creato un precedente non indifferente in questa sezione (e io non me ne lamento di certo). Sei geniale! *_____*

28/11/08, ore 19:05

Carissima...non riesco ad esprima quanto sia shockkata! O_o O mio Dio! O my God! O mon Dieu! O mein Gott! O mi Dios! Capito il concetto??? xD Cmq, davvero, ho pensato mille modi in cui Kevin "prendeva" Coco perchè diciamolo, se la prendeva eccome, non in quel modo O///O però in qualche modo! ^^" (e non che se la portava a letto, ma semplicemte fregandola a Joe xD) Con questo capitolo, possiamo dire, cara Minako, che puoi stupirmi sempre :-) Brava davvero! Continua così che voglio proprio vedere la razione degli altri Brothers, e poi diciamolo...povera Debra, con uno ci va sui giornali, con l' altro...a letto xD Baciii e tanto affetto! :-)

28/11/08, ore 18:54

Allora, prima di tutto, cara mia, sappi che hai qualche rotella che non ti gira nel verso giusto se mi hai davvero chiesto di fare questo.... comunque, ti voglio bene e metterò in gioco tutto il mio talento (Modeeeeessstaaaaa) per accontentarti. ...ciao, ho sempre seguito la tua storia ma ho deciso di recensire solo ora perché... beh, perché questo capitolo mi ha totalmente sconvolta!! Voglio dire, lui è...è...è Kevin, per la miseria, il Jonas razionale, quello che sa sempre cosa fare quando farlo e come farlo e invece tu...Speriamo che questo colpo di testa non vada ad incidere troppo sui rapporti tra Kevin e Coco...anche se, ad essere sincera, io tifo Coco e Joe! Al prossimo capitolo... e voi, voi altre lettrici, avete capito o no chi sono??

27/11/08, ore 22:50

oook ora che ho finalmente un attimo di respiro (all'alba delle 10:40 di sera XDD) posso lasciarti un mezzo-papiro come recensione...iniziamo da un paio di cosette che mi ero dimenticata di dirti sullo scorso capitolo: 1_ il fotomontaggio è davvero ben fatto, complimenti! Devo dire che in questi giorni sto lavorando anche io su delle foto con Photoshop, quindi capisco come possa essere stato difficile fondere tutto così bene! Hai fatto un ottimo lavoro!!!*_* 2_ la faccenda delle foto sui giornali: cos'è, mi rubi le idee??XDD ovviamente scherzo, ci mancherebbe! Credo che nella tua storia questa faccenda (quello di apparire su tutti i giornali del mondo) sia stata trattata in maniera più realistica che nella mia...Insomma, da quando in qua si strumentalizzano certe dicerie facendole passare per vere solo per ottenere più successo??XD ok passiamo a questo capitolo...mi hai lasciata di stucco! Cioè, io pensavo un bacetto, un "ti amo", una dichiarazione, che Coco si accorgesse di amare Kev e non Joe...e invece...fai infrangere il voto ad un ragazzo che mi sembrava davvero insospettabile e incapace di farlo...però...una parte di me grida "Alleluja!!!!"...ovviamente, non essendo fan sfegatata dei Jonas originali (e non seguo quasi nulla della loro vita sentimentale tranne la faccenda "Taylor Swift" perchè sono anche sua fan XD), questa cosa di aver fatto rompere a Kevin il voto non mi ha scandalizzata!! Anzi, direi che era ora!!XD insomma, povero Kevin, l'hai maltrattato fino ad ora, almeno adesso ha avuto qualcosa anche lui! Anche se ora i problemi si complicano...non voglio nemmeno lontanamente pensare alla reazione di Joe, e ci credi se ti dico che forse quella di Nick sarà anche peggiore?? Basta vedere quando diceva che avrebbe ucciso Joe se lui avesse infranto il voto...e almeno Joe e Coco erano fidanzati, almeno Joe l'ha avuta per prima e, a rigor di logica, non ha tradito il fratello...e Coco?? oddio, auguro tutto il bene possibile a Kev e Gabrielle sperando che adesso possano rimanere insieme...e aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo che, spero, non si farà aspettare troppo!! Comunque, la lunghezza di questa recensione ti aggrada????XD un bacioneee!!

27/11/08, ore 22:42

O mamma o mamma o mamma!!!!! e...... non so che dire...solo che sei davvero geniale e che di sicuro sei riuscita a sorprendermi!!! Me applaude frenticamente gronzolando e saltellando per la stanza... be il nostro kevin si è dato da fare eh?? :P no vedo l'ora di sapere cosa ci ha riservato per i prossimi chappy....lo sai che ti adoto vero? se ancora non te l'avessi scritto rimedio subito T-I A-D-O-R-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bESITOS