Gabrielle
di Minako_86

13/01/09, ore 18:28

Ho come il sentore che nei prossimi capitoli la situazione si incasinerà di più. Se Coco accetta la fedina, come immagino, vuol dire che ha scelto Joe, ma dalla reazione che ha avuto quando l'ha visto sul palco mi sa che non ha scordato il bel Kevin. Quella fedina potrebbe pesare molto di più di quella che indossano i tre fratelli. E il regalo di Kevin? Adesso sono curiosa...non farci aspettare un'altra eternità per il prossimo capitolo!!!! Ciao

13/01/09, ore 18:17

E magnifico ! Cioè Joe qui e troppo dolce , che amore ... e poi kevin all'inizio non avevo capito che ci faceva li ma poi , si . hannno voluto voluto ricreare il primo incontro ! Che amori .... Nick che le regala il plettro , kevin che le dice di aspettare e secondo me sara un regalo fantastico e Joe , la Fedina ! WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mitico ! Che forte ......... brava .... sono....... troppo meravigliata

05/01/09, ore 17:25

Ahhhhhh che bello questo chappy.... Andiamo per ordine: -La conversazione tra Joe e Coco è stupenderrima...da sciogliersi...dolcissima come un marshmellow (sono sicura che nn si scrive così) ricoperto di cioccolato... -La sorella ha fatto credo la domanda più azzeccata di questo mondo: perchè stai con l'altro?..la mia tesi prende sempre più piede e spero(per kev) e temo (per Joe) che Coco sia innamorata sempre di più di Kevin...voglio dire ha perfino chiamato sua sorella con il suo nome -Denise è una mamma eccezionale..mi piace come l'hai dipinta e la conversazione con Kevin era perfetta -Kevin ha espresso i suoi sentimenti e ha confessato le cose con delle parole meravigliose!! Ora attendo solo il momento in cui uno dei due confesserà le cose a Joe...povero Joettino...ma mi offro volentieri la mia spalla su cui piangere a patto che poi si innamori di me XD Bravissima come sempre un beso e tanti auguri per l'anno nuovo!!

05/01/09, ore 15:36

PERDONO, PERDONO, PERDONO!!! CHIEDO VENIA, MI INGINOCCHIO AI TUOI PIEDI: PERDONO!!! (spero di essere stata convincente, mi dispiace moltissimo :C) Ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti commento questi due capitoli (2 dico 2, non era mai successo che arrivassi a commentarne due insieme, sono proprio caduta in basso :C)ma ho passato le vacanze in montagna, precisamente in un paesino sperduto tra mucche, pecore e cani pastori extra-protettivi (già ho rischiato di essere attaccata da un cane pastore eccessivamente "vivace") dove internet è mera utopia!!! Se chiedi per strada "Scusi sa se c'è un internet point?" quello ti guarda così O.O e finge di non aver sentito la domanda oppure ti risponde "Mi dispiace non ci sono negozi di questo genere qui." Ma ci rendiamo conto??? Almeno questi 15 gorni di isolamento tecnologico mi hanno permesso di sciare un po' altrimente sarei impazzita!!! XD Ma veniamo a noi, Joe è super-iper-mega-stracotto di Coco e le prime immagini del 15° capitolo sono dolcissime e hot allo stesso tempo (ma insomma non si sa proprio trattenere quando c'è Coco nei paraggi!!! O.o). Devo ammettere che la rischiesta di Joe un po' me l'aspettavo e mi è sembrato veramente e cecamente serio per la prima volta nella sua vita, ma è stata la risposta di Coco a sconvolgermi felicemente, allora vuol dire che per il mio Kev c'è ancora una speranza???? Io direi di sì dopo quel bacio sotto il vischio e le dichiarazioni precedenti(Uau per essere stata la sua prima performance mi sa che è andata bene XD XD). Si dice che Natale porti felicità nel caso di Coco forse direi novità e chiarezza in un certo modo, chiamare la propria sorella Kev e poi dire che liu è solo un amico non è molto convincente, vero??? E secondo me dopo la chiacchierata con Monmon, lei ha iniziiato a capire qualcosa anche se la telefonata di Joe prima ha lasciato tutto com'era.... aaaaaaaaaaaaaaaah non ci capisco più niente!!! Facciamo così: la fai sposare con tutti e due e fine della storia, che ne dici??? Almeno così sarebbero tutti felici!!!! COmunque devo fare i miei complimenti a Kevin, ce n'è voluto di coraggio per confessare una cosa così importante, come la rottura del voto, alla propria madre e Denise, come sempre del resto, è stata fantastica e comprensiva; ora sarà più arduo parlarne con il reverendo Jonas e li prevedo guai seri, soprattutto se lo viene a sapere Joe.... speriamo bene!!!!! Che dire la storia come al solito è fantastica, stupenda, entusiasmante!!!! Insomma non ci sono parole per descrivere quanto tu sia brava, e non scherzo!!!! Spero, con questo mega commento, di essere stata perdonata per il super-ritardo!!! Ti chiedo scusa ancora!!! bacio aya P.S. La mail, come avrai realizzato, non l'ho ricevuta, ma non fa niente ^^ resti comunque la mia capo-redattrice!!!! Appena ho un attimo di tempo, considerato che 8 e 9 ho due esami, mi metto a finire il 3° capitolo e te lo mando!!!! Ah grazie per la recensione^^ A prestissimissimo^^

04/01/09, ore 21:56

*__* ok, no, prima devo scusarmi per il ritardo, poi posso partire con le faccine meravigliate e i vari "aaaawn" che ormai sto prendendo abitudine di usare pure io!XD Mi è piaciuto un sacco, anche se "Aaawn" non è poi così adatto al contenuto del capitolo...se non fosse che anche Monmon si chiede perchè effettivamente Coco stia con Joe e non con Kev!!*__* e questo è buono, perchè significa che ora lei ci penserà e ripenserà finchè non raggiungerà la soluzione: mollare uno e mettersi con l'altro!*_* (potrei sbagliarmi, ho preso in considerazione anche il fatto che, alla fine, l'abbia vinta Joe...ma spero sempre che prevalga l'amore per Kev)...Nick è davvero troppo dolce, anche se ha sempre poco spazio, poveretto...Mi sono piaciute le due reazioni che hanno avuto Monmon e Denise: una si preoccupa che la sorella sarebbe potuta rimanere incinta, l'altra pensa al voto che suo figlio aveva fatto...ragionandoci su, Denise è stata fin troppo buona...ha reagito d'istinto, ma poi ha ascoltato il figlio, ha tratto le giuste conclusioni...che per fare una cosa del genere Kevin doveva essere davvero innamorato, per quanto poco morale sia esserlo della ragazza del fratello. Schiaffo a parte, mi sembra che l'abbia presa piuttosto bene, solo che ora le persone a conoscenza del fatto sono Kev, Rose, Nick e Denise...aumentano di numero, e quando sono troppe le persone che condividono un segreto prima o poi questo diventa di dominio pubblico...anche se credo che Denise terrà la bocca ben chiusa...non voglio sapere come reagirebbe Kevin senior, nè tantomeno Joe...bhe, aggiorna presto, mi raccomando, perchè sono curiosissima!!!*___* baci!!

03/01/09, ore 22:09

Cercherò di essere meno campanilista possibile. u_ù
Capitolo bello bello incentrato su Koco (se non consideriamo la pucciosissima telefonata con Joe, che è terribilmente awww *0*) e su quello che i due hanno fatto. Bene, adesso lo sanno tipo quasi tutti tranne il diretto interessato (povero piccolo Joe) :°D. Coco prima o poi esploderà. u_ù Insomma, tutti questi piccoli lapsus, i sogni, il chiamare Kevin sua sorella o qualcun altro (mwahahah!)...qualcosa vorranno pur dire, no?! >O<
La reazione di Monmon magari poteva sembrare esagerata, se non fosse che, probabilmente, il loro rapporto è più forte rispetto a quello che normalmente c'è fra due sorelle, *mumbleggia*, visto quello che hanno passato. Quindi, ok, e poi mi piace la domanda finale (mwahah!). Magari con il suo aiuto Coco riuscirà a schiarirsi le idee, prima o poi. -o-"
E mamma Denise è amore di mamma. *0* La voglio anche io. *0* Le prime due frasi sono da "mamma dell'anno", e poi lo schiaffo e poi l'abbraccio. *0* Che donna!
E Kevin *____* Kevin che confessa è amore. Anche il modo in cui mamma Denise descrive l'atteggiamento di Joe quando parla di Coco è qualcosa di aww, ma Kevin *0* il povero piccolo Kevin perdutamente innamorato della ragazza di suo fratello. *0* "E invece quel maledetto se ne sta lì, insopportabilmente doloroso... E a volte, stringe tanto che fatico a respirare." Solo per aver detto una cosa del genere meriterebbe di stare con Coco, alla fine. u_u

03/01/09, ore 16:37

wao ... non ho recensito gli altri perchè non c'ero ma li ho trovati favolosi ! Brava ! Cioè wao kevin che dice tutto a Denise io sono rimasta scandalizzata chissà che pensavo che faceva la madre invece niente ... è una grande ! L'ADORO ! denise per favore mi adotti??? NOn che mia madre non vada bene però , sei troppo perfetta ! Brava BRVA BRAVA ! BACIONI

03/01/09, ore 13:48

SCUSA! Non so quante volte te lo dirò! :-( Sono imperdonabile ma vedi, per le vacanze come oni anno, vado da mia nonna e lì (lo so che non ci crederai, ma credici ^^") non c'è internet. Ma come si può non avere internet?! Vabbè...Passiamo alle recensioni, del capitolo scorso...molto, ma molto emozionante! Guarda, davvero...sono divisa a metà dal tifare per Joe, o per Kevin...ho trovato, e se si fondono? Così viene un unica e meravigliosa persona (okay, vaneggio troppo -.-") Cmq, davvero molto bello... Questo, capitolo...anche questo, e dico una cosa è per questo che esistono le mamme! Carissime! :-) (e anche le sorella, però io ho un fratellino ed è pure rompiscatole, quindi...^^") Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Scusa di nuovo ^^" BAci & Tanto affetto! :-)

03/01/09, ore 10:03

Appena ho finito di leggere questo capitolo, ho pensato subito a mia mamma. Mia mamma, che è lì in francia, mia mamma, che non può essermi vicina, mia mamma che però mi è stata SEMPRE accanto ogni volta che ne avevo bisogno. Appena ho finito di leggere questo capitolo, ho pensato a mia sorella. O meglio, alle mie sorelle. Io ho... avevo due sorelle, Rebecca e Dalila, due sorelle gemelle. Purtroppo, Rebecca è diventata un angelo più di un anno fa, insieme a mio marito, e se io avessi potuto scegliere qualcuno per stare accanto al mio Giulio, avrei scelto lei. Vedi, Rebecca e Dalila erano gemelle, ma non avevano caratteri simili. Affatto. Dalila era, è tutt'ora, una pazza scatenata, mentre Rebecca era sempre pronta a darmi consigli nonostante fosse più piccola e... Oooooooooooooooook, ora basta, di sicuro ti avrò annoiata con i miei fatti personali, ma il punto è questo: Monmon e Denise sono due sante, la prima una sorella eccezionale, la seconda una mamma fantastica... e tu lo chiami solo capitolo di passaggio?? I dialogi tra Kev e la mamma e Coco e la sorella, oltre ad essere strutturati in maniera PERFETTA, sono importantissimi, no, di più, essenziali... e il mio sospetto... CRESCE... sempre di più... mah, chiamalo intuito femminile, intuito materno - ho letto da qualche parte che le mamme hanno intuito, e anche Denise ce lo dimostra... ma essendo io mamma non dovrei avere intuito?? o forse posso averlo solo per mia figlia? - comunque, di qualunque tipo di intuito si tratti, questo sospetto sta diventando certezza... ti prego, se ci tieni a me, aggiorna prima che puoi!!!! Bea. P.S. ho letto anche l' "assaggio" della tua prossima fic, "Baby Boom" ed è stupendo... non vedo l'ora che la pubblichi!! Un bacione grande così e scusami per averti annoiato prima con le mie tragedie!! Ancora un bacio, Bea.

02/01/09, ore 23:27

*agatha di nuovo sospira e assapora questo nuovo capitolo adorabile* (ormai inizio così tutti i tuoi commenti). Tu chiami e pure io accorro subito! Alla faccia del capitolo di transizione! Evviva i capitoli di transizione se sono tutti così xD Tenera Coco che festeggia insieme alla sua famiglia anche se la chiamata di Joe le fa capire quanto le manchi la sua "seconda famiglia". Direi che lui è proprio innamorato se arriva al punto di essere così dolce e chiamarla amore. Gabrielle invece è adorabile nel suo modo di essere, come rivela a Joe che mai nessuno l'ha chiamata amore e che si domandava cos'avrebbe provato, se mai l'avrebbe provato. Meno male che non è caduta la linea quando è cascato il cellulare, ce li vedo tutti e tre pigiati perchè vogliono parlare con lei finchè a Joe scappa il telefono di mano e la frase finale a Nick... *wub* E qui cominciano i due discorsi importanti, come li hai definiti tu. Mi è piaciuto questo parallelismo, da una parte Coco con la sorella e dall'altra Kevin con la madre. Entrambi che rivelano un po' impulsivamente quello che era il loro segreto. Gabrielle che chiama Kev Monmon mi ha fatto saltellare dalla felicità, lui è sempre nei suoi pensieri e il modo in cui l'ha difeso, in cui ha sostenuto che se ci fosse stato un bambino lui le sarebbe stato accanto è un altro segno mooolto indicativo. Però lei non è ancora pronta a fare quel passo verso di lui, vuoi perchè ama un po' anche Joe, vuoi perchè sarebbe un salto nel vuoto. Una standing ovation alla domanda della sorella. Denise è stata molto meno diplomatica. D'altronde come biasimarla? Sono tornati a casa i suoi amati figli, per la prima volta Joe mostra di essere innamorato davvero ed ecco che anche il primogenito è innamorato della stessa ragazza. Già questo bastava a farla preoccupare. Scoprire che lui ha fatto l'amore con la ragazza del fratello, rompendo un voto molto importante che rappresentava anche uno stile di vita è stato un duro colpo e capisco quello schiaffo dato impulsivamente. Già tre secondi dopo è tornata a preoccuparsi del suo cucciolo abbracciandolo, cercando di capire le sue motivazioni e consolandolo. Se va avanti così Joe rimarrà l'unico a non sapere cos'è successo e sarà ancora più tremendo. Anch'io non vedo l'ora che tornino da lei, mi manca vederli insieme. Un grazie anche a te per avermi fatto cominciare così bene l'anno nuovo con questo capitolo (e un ringraziamento per il commento che mi hai lasciato, mi sono divertita ad immaginarli tutti e tre a trafficare per far felice Frankie). A presto! Kiss.

02/01/09, ore 22:20

Beh andiamo con ordine.. dall'inizio: anche io voglio una nipotina ^Q^ Cavolo! Lulù è assolutamente pucciosissima! Anche io voglio nipotinaaaa >.< Che amori, i Jonas con la telefonata in vivavoce *____* Beh se Coc la notte non sogna Joe, ma Kevin un perchè deve esserci... Anche io voglio sorellona comprensivaaaa! >.< Andando invece alla discussione Denise/Kevin... bel la mammina lo stava quasi per ammazzare, ma finalemente ha capito! E Kevin, mi fa una tenerezza inaudita *O* anche se è il più grande lo vedo come un cagnolino bastonato *awwwwww* E' troppo innamorato, e non vedo l'ora che le cose si risolvano. Ma non so il "come?" e quindi c'è solo una parolina: aggiornaaaa XDXD E comunque don't worry, son ancora sana di mente (per il momento *MUAHAHAH* BD). Ciauuu e buon anno ^___^

02/01/09, ore 19:18

Yyyyyp! Oddio, sto per svenire. Ma... Kevin è diventato scemo, o cosa?!? Oddio, devo ancora riprendere fiato. Giuro che, quando ho letto "ho fatto l'amore con lei, mamma.", il cuore mi ha mancato un colpo. Tu ci vuoi far morire, ammettilo! Il tuo piano della conquista del mondo con questa ff sta avendo successo, fidati! ^^ In ogni caso... Anche se sono dalla parte di Kevin, mi dispiace un sacco per il piccolo Joe. Tu sei perfida! Hai ragione, sei il male! E poi Monique è fantastica, io l'adoro! Tornando all'altra recensione, non scherzavo quando dicevo che è "profonda". Puoi anche compiacerti. Ora, io continuerei a scrivere all'infinito sulla storia e su tutto il capitolo, ma posso riassumere in una parola: MAGNIFICA! PS:Abituati a me, diventerò una commentatrice fissa. Potrei anche decidere di torturarti, in futuro! xD

02/01/09, ore 17:30

Ufff....ho trattenuto il respiro per tutto il capitolo!!! ok andiamo con ordine...Monique ha ragione perchè cavolo lei non sta con Kevin? Altra domanda che cosa le ha detto Nick quando ha preso il cordless solo per se? Mi sa che questo non si scoprirà mai...vabbè... Altra scena: Per un solo secondo ho temuto che Joe lo venisse a scoprire così, ascoltando la confessione madre e figlio...Mi unisco ai cori di Santificare Denise. Bhe ciao alla prossima!!!