Gabrielle
di Minako_86

14/11/08, ore 21:03

nooooo tu sei malvagiaaaaaaa!!! Lo sapevo, lo sapevo lo sapevo!!!!!! Non sei solo il male...sei satana in persona!!!! Ok, basta, mi sono sfogata...ma dove hai trovato il coraggio di far soffrire così l'uomo della tua (e mia, te lo requisisco d'ora in poi, così non puoi più maltrattarlo U_U) vita??? Nel giorno del suo compleanno poi!! In questo capitolo ho realizzato due cose: 1_tu sei davvero il male 2_tifo per Kev e Coco...male, moooolto male, non ci si bacia in pubblico, sennò si finisce come la mia Rose in tutti i magazine come la ragazza di uno dei Jonas!! Il fatto è che la mia con Kev ci ha parlato e basta, Coco invece...ok, ora sono abbastanza confusa comunque...cosa succederà? Kevin si suiciderà?? Coco ricomincerà a suonare prima o poi il piano??? Solo il tempo ci potrà rispondere...no, non il tempo ma TE malefica...quindi aggiorna presto, perchè non ti ridò Kev fino a quando non sarò certa che tra le tue mani sarà al sicuro!!!°A° un bacioneee! (e io ho fede: prima o poi ci beccheremo in msn, così potrò ucciderti in tempo reale!!XD)

14/11/08, ore 20:58

Ke brutto regalo x Kev ...hihi . bel cahappy molto "soft "ma stupendo anke se Nick nn ce propio pazienza !favolosa storia aggiorna velocemente

12/11/08, ore 21:08

Senti le mie recensioni stanno diventando monotone...quindi scrivi un chappy brutto così possono cambiare...!!!! Scherzoooooooooooo :P anche se volessi non potresti scrivere un chappy brutto quindi...sei condannata a sentire i miei complimenti un'altra volta...chappy bellissimo e fantastico e mitico...povero Kevin come soffre, anche Coco soffre...Joe soffre e anche Nick...mamma mia soffrono tutti... e va bè..L'amur ( sono stra sicura che non si scriva così...ma non so il francese.... :P)... Un besitos e al prossimo aggiornamento

12/11/08, ore 20:49

O_o Cosa? Joe...se ne andato? Che? Nooooooooooooooo! (io triste!!!! Gné, gné!) xD Bello il capitolo, molto avvincente e molto...preoccupante, per me. Per chi dovrei fare il tifo??? Per Joe? Per Kevin? Oddio! Sono pucciosi tutti e due con caratteri differenti, che è un bel dilemma! Perchè se Coco sceglie, sono contenta per quello che ha scelto, ma triste per l'altro! :-( (Beh, al limite entro io nella storia e prendo quello che "scarta" xD Okay...dopo le mie divergenze, posso finire. Continua sempre così! Che come comunque vada, sei sempre bravissima! xD Aggiorna presto, Baciii & taaanto affetto! :-)

12/11/08, ore 20:14

Cosa???Cosa,cosa cosa???Puoi ripetere scusa??JOE SE NE E'ANDATO!!!O MIO DIO!!!PERCHE',EH PERCHE' mi fai questo???Tu...tu non puoi farmi andare a dormire così senza sapere niente di dove si trova il mio amatissimo Joe!!Ok...mi calmo.Andiamo con ordine.E' arrivata Monmon che ha calmato Gabrielle.Poi lei ha deciso che doveva parlere con Joe.Va da Nick che gli dice che Kev è in camera.Lei fa pace con Kev,ma non si baciano.Poi...novità:Joe se ne è andato di casa.COSA???JOE SE NE E' ANDATO DI CASA???TU MI VUOI MORTA,GIUSTO??E' vero che è maggiorenne e ne ha tutto il diritto,però...non ce la faccio.E sul ellulare ceh sta scritto sul cellulare??E nel biglietto che Joe ha lasciato a Gabrielle???L'ho letta a Potterina...senza parole...aggiorna alla veloctà della luce,eh,altrimenti...bacionissimi kry

12/11/08, ore 19:54

non ti dico quanto ho aspettato questo aggiornamento...e come sono ora che l'ho letto! Sono frastornata, quasi ho le lacrime agli occhi...un altro splendido capitolo, non c'è che dire, e Joe è uno stupido...ma ormai per me sta raggiungendo il primo posto in pari a Kevin: coco è così importante per lui che è arrivato ad andarsene, a scappare via dal dolore che le aveva inflitto...non capisco più nulla, se Gabrielle provi qualcosa per Joe o per KEvin...o per tutte e due...qualcosa che vada oltre all'amicizia sincera che credeva di provare per entrambi: Joe, con quel bacio, secondo me, le ha aperto gli occhi, si è resa conto di provare qualcosa per lui...ma Kevin? oddio, sono confusa, ho bisogno del prossimo capitolo!XD scrivi in maniera perfetta, riesci a rendere bene ogni situazione, i soliti complimenti che, ormai, a furia di scriverteli li avrai imparati a memoria!! un bacione, e aggiorna presto mi raccomando!

12/11/08, ore 19:53

P.S. Ho intenzione di scrivere una shot... sui Jonas ovviamente!!! Qualche ideuzza??? aya

12/11/08, ore 19:50

Tu mi vuoi morta seduta stante!!! Non puoi lascarmi così :( (tra l'altro sono vecchietta e il mio cuore non è più quello di una volta XD) Ti giuro che ho trattenuto il respiro dall'inizio alla fine di questo capitolo, troopi, troppi colpi di scena è veramente un capitolo pieno di sentimenti e sensazioni così forti da farlo quasi scoppiare. E, anche se è dura ammetterlo, ancora una volta Joe si è tirato indietro, ma prima o poi si scontrerà con la realtà e non se la caverà con qualche cerotto. Per quanto riguarda Coco, poverina, il suo cuore è messo peggio del mio XD XD Scherzi a parte, anche per lei le emozioni sono state travolgenti (scoprire che prova qualcosa per Joe e che, allo stesso tempo, Kevin non le è indifferente), tanto che alla notizia della fuga di Joseph è quasi svenuta. Spero solo che capisca con chi vuole davvero stare, non mi piace vedere Joe e Kevin litigare, comunque devo farti i complimenti (che novità, trovami un capitolo dove non te li ho fatti XD ma che ci posso fare sei fantastica!), Kevin nella veste dell'innamorato geloso ancora non lo avevo visto, anche se, nonostante tutto, rimane sempre il solito Kevin (è per questo che l'amo taaanto <3). Nick è sempre stupendo, anche se il suo carattere, almeno per quanto mi riguarda, è sempre un po' difficile da descrivere, non so è un'incognita a volte, ma tu lo stai rendendo benissimo, come tutti del resto!!!! A prestissimo aya (la tua co-fan attempata XD)

12/11/08, ore 18:28

ehmehmehm ..nn riesco a parlare ....o mamma mIA !!!!!!!io mo mi skiatto a trerra qnt e lemozzione di qst chappy !!!!!ma tu mi vuoi fare morire ???Xke tra qst storia e qll altra ci stai riuscendo troppo bn !!!!!!!!!!!!!!Aggiorna prestooooooooooooooooo!

12/11/08, ore 18:28

12/11/08, ore 18:25

No, per tua gioia e disgrazia non sono morta, non ce l'hai fatta nemmeno questa volta. Vediamo...che posso dire? Che Monmon me l'aspettavo diversa... più Denise,se capisci quello che intendi, pensavo che entrasse e mettesse in riga tutti quanti e invece... invece è la consigliera migliore del mondo, una sorella maggiore come poche e Gabrielle è fortunata, davvero fortunata. Nick poveraccio si trova sempre in mezzo ai disastri dei suoi fratelli, Joe come al solito è avventato da morire e Kev... Kev è Kev, e scusate se è poco. Anche se questa volta, ci andato a tanto così dal cedere... Billu billu, bravina socia! Continua così!

10/11/08, ore 21:41

*agatha si copre gli occhi con le mani e dice "ossssssantocielo!!!" xD* Se solo Joe avesse saputo quanti danni e sofferenze avrebbe causato il suo bacio... probabilmente l'avrebbe dato lo stesso perchè, come hai ben sottolineato, non è nella sua natura rinunciare. Anche se a volte agire d'impulso può portare tanti danni: può derubare una ragazza del sogno del suo primo bacio, può colpire dolorosamente il cuore di suo fratello e incrinare l'equilibrio di quattro persone. Adesso capisco le lacrime di Coco, probabilmente sognava il momento del suo primo bacio, aveva il diritto di essere lei a decidere quanto e come darlo e invece, anche se involontariamente, Joe le ha rubato quella scelta. Kevin, povero Kevin, è stata palpabile in ogni parola la sua sofferenza, il suo dolore. Già si sentiva inferiore a suo fratello, convinto di aver già perso e si trova sbattuto in faccia quel bacio che probabilmente anche lui avrebbe voluto darle ma per paura, per rispetto, per volte aspettare o altro, non ha fatto e ancora si trova Joe che lo ha preceduto. Ho paura che non sarà per niente facile ricucire lo strappo che si creato fra i due fratelli. Anche Nick non è messo meglio, non può schierarsi perchè tiene ad entrambi, compresa Coco. Difficile la sua posizione, difficile quella di ognuno di loro. Un capitolo veramente pieno di sentimenti forti, anche se tutti un po' tristi. Bravissima davvero. Attendo con ansia il seguito adesso! n.b. grazie per il tuo bellissimo commento, se ho ritardato il mio è solo perchè ci tengo a commentare come si deve *___*

09/11/08, ore 21:19

Oddio, è stato molto commovente come capitolo...mi è piaciuto molto, davvero brava! :-) Mi dispiace molto per tutti e due, non è che si può clonare Coco? Mmm, penso proprio di no, lei è UNICA :-) Adesso capisco, è un soprannome! Tutto chiaro :-) (e l'avevo capito benissimo che il nome era riferito a Chanel ^^") Beh, continua così, a scrivere capitoli meravigliosi :-) Un bacio & tanto affetto! :-)

09/11/08, ore 15:19

Ma non potrai perdermi come fan..questo è poco ma sicuro!! Io adoro la tua ficcy e dopo questo chappy...non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo!! Cosa farà Joe? e Kevin?e Coco? Troppe domande a cui desidero una risposta immediatamente capito!! Ih Ih scherzo non oserei mai usare un tono così con te...però se fai in fretta mi fai una cortesia :P Besitos

08/11/08, ore 13:47

Questa volta niente capriole... ma direttamente l'infarto!!! Mamma mia che capitolo intenso, mi dispiace vedere Coco in quello stato, così spenta, non sembra nemmeno lei, chissà cosa farà??? Come affronterà Joseph??? La parte più bella in assoluto di questo capitlo è indubbiamente la discussione tra Joe e Kevin. Devo farti i complimenti, la parte descrittiva, le battute, le movenze, insomma tutto sembrava così reale!!! Kevin che cerca sempre di mantenere il controllo, vederlo perdere la pazienza così è stato sconvolgente; lo hai descritto superbamente, soprattutto il carettere sembra quasi , il suo, questo autoconsiderarsi "l'ultima ruota del carro" che lo perseguita, il suo amore a senso unico con Coco, tutto è stupendo!!! Anche Nick, narratore inconsapevole della vicenda, mi è piaciuto moltissimo, sopratutto alla fine del capitolo quando dice "Gabrielle era una sola. Non era una chitarra o un modello di occhiali... Non avrebbero mai potuto averne una per ciascuno" che riassume in breve il centro di tutti i problemi. Speriamo solo che le cose si sistemino!!! Ti chiedo solo una cosa, nel prossimo capitolo meno capriole e salti mortali!!! XD (E' già l'età si fa sentire ^^) Complimenti per tutto un bacio Aya (Chissà se i Jobros faranno un concerto qui in Italia!! Sarebbe fantastico ^-^)