Gabrielle
di Minako_86

17/10/08, ore 16:24

il sogno di una vita!!XD beata coco...questa fic mi piace davvero molto...la location, la protagonista (aggiungo che hai scelto benissimo il nome :D anche io ho una mezza passione per la moda...anche se non poi così presente nella mia vita) i "tuoi" Jonas, ossia il carattere che hai voluto assegnare a loro...meglio non dilungarsi con i complimenti, mi limito a dirti che continuerò a seguirti, quindi vedi di aggiornare presto!! un bacione!! (ps: la scorsa recensione l'ha pubblicata due volte e non so perchè...nel caso succeda ancora sappi che non lo faccio apposta ma è colpa della mia linea stupida!)

17/10/08, ore 16:15

*_* ecco com'è la mia faccia in questo momento!! no davvero...è troppo bella!! scritta da dio, e il fotomontaggio è molto buono...non mi piace molto quello con Joe, m gli altri due sono venuti benissimo!!! complimentissimi, adoro questa fic!! i piace così tanto che recensirò tutti e due i capitoli!!XD e comunque dovremmo fare una statua a Temperance...anche lei mi ha fatto affezionare ai Jonas molto di più di quanto avrei dovuto!! (ma sottolineo che non sono fan!XD) in bacione!!

17/10/08, ore 16:15

17/10/08, ore 16:10

Ciao,la tua storia è davvero carina e mi piace molto...non mi poteva non piacere anche perchè leggo tutte le storie della tua amica Temperance e mi piacciono anche i Jonas brothers.Quindi non appena ho visto scritto tra i personaggi il loro nome mi sono precipitata a leggere la tua storia.Sono molto curiosa di sapere Gabrielle che farà e come si comporterà con i tre fratelli. Aggiorna presto!! baci bacini jollina

17/10/08, ore 15:08

Bellissimo anche questo chappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo...che bello un intero anno a Parigi!!! Besitos XD p.s.anche io adoro Chanel e il mondo della moda!!!

17/10/08, ore 12:24

aaaa mi piace tantissimo questa ficcy!!!! Lei e loro...tutto!!! E' scritta davvero bene...complimenti...e poi è bello trovare qualcuno della tua stessa fascia d'età!!! Besitos XD p.s.ovviamente tra i preferiti