Gabrielle
di Minako_86

03/11/08, ore 20:00

NOOOOOOOOOOOOOOOO POVERO KEVINUCCIO MIO!!!! Devi avere più fiducia in te perchè sei bellissimo e bravissimo (non si capisce che mi piace Kevin??? E'!!!). Certo che la situazione è ultra spinosa, Joe e Kevin.... chi sceglierà??? Mi sono piaciute soprattutto le scene delle due disscussioni che Nick ha con entrambi i fratelli e la scena della colazione, compresi i pensieri di Joe. Nick al solito è il più intelligente e maturo dei tre, mi piace proprio come lo descrivi, ma soprattutto mi piace come comporta di fronte a queste situazioni. BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!! Comunque hai ragione, non smetterò mai di sognare e credere, perchè la fantasia è il sale della vita!!! Chissà forse un giorna incontrerò anche i Jobros!!! <3 Aya

03/11/08, ore 19:34

X.X...ma come si fa????Come si fa a caricare il piccolo Nick di così tanti segreti??Insomma Kev non si deve sentire minore di Joe,anche se forse un pò lo è,ma ciò non impedisce che l'amore schiocchi con Kev e non con Joe che,secondo me bellissimo ^.^,però non si sa mai!!Coco si deve sbrigare a decidere..non so fino a quando potremo sopportare l'idea di non sapere ciò che pensa dei due fratelli!!L'ho letta anche a Potterina e lei ti manda tantissimi complimenti e tanti baci.Perciò aggiorna presto se non vuoi che..che..noi..non so però tu fallo e basta...please!! baci8 jollina e Potterina

03/11/08, ore 19:21

*__*ma tu non mi puoi scrivere dei capitoli così!! ho appena aggiornato la mia fic, tra l'altro, e ho visto che il mio e il tuo Kevin hanno si fanno le stesse seghe mentali!XD in effetti, oggettivamente, Joe è molto più attraente di lui ma...davvero, non saprei chi scegliere tra i due...sono uno più dolce dell'altro, è una cosa impressionante!!XD i miei sogni si stanno popolando di non so quanti Joe e Kevin che cercano di baciarmi chiamandomi "Coco" XDDD caliamo un velo pietoso...comunque mi sono presa un colpo quando Coco è scesa dalla macchina ed è passata in mezzo alle fan: mi sono immaginata la biondina assatanata che estraeva un pugnale nascosto e la uccideva!! mha, mi sa che passo troppo tempo davanti ad Assassin's creed...mi fa male quel gioco O_O e mi fa male la tua fic!!! mi ha fatto comunque davvero piacere sapere che sei di milano!! Al che mi giunge spontanea una domanda: hai detto che studi da stilista, giusto? Non è che fai anche il politecnico, design della moda, in bovisa? un bacione, e al prossimo capitolo (che spero arrivi il più in fretta possibile: ormai mi sento dipendere dalla tua fic!!^^)

03/11/08, ore 17:51

Grazie mi hai pensato ! UH ke onore ...hihihi ! cmq capitolo nn bello ma favoloso cm sempre ! Non ho parole solo brava e aggiorna il prima poxibile prima ke la curiosità mi stermini ! Ciao !

03/11/08, ore 12:15

In questo lunedì mattina uggiosissimo leggere il tuo cap. è stato come un raggio di sole. Joe si è rivelato di una dolcezza incredibile e ho adorato il modo in cui si è preoccupato per Coco e per come le ha fatto sentire la sua presenza. Impossibile non sciogliersi mentre lei si addormenta fra le sue braccia sentendolo cantare *quella* canzone. Non pensavo che Coco avesse una situazione così triste alle spalle e capisco non sia stato facile rivivere tutto raccontandola ad alta voce. Il rapporto con i tre fratelli diventa sempre più profondo. Nick con la sua forza, la sua voglia di scherzare nonostante tutto è da ammirare mentre Kevin, solo la sua presenza è rassicurante (io tifo per lui con Coco, lo ammetto xD). A presto.

29/10/08, ore 19:25

nuuuuu mi hai ucciso con questo sovradosaggio di Joeeeee...:S ok mi sono ripresa XD bellissimo capitolo, tanto ma tanto miele che non fa mai male a nessuno...soprattutto a Coco, dato che è Joe che glielo riversa addosso!!!:D ormai sono arrivata al punto in cui mi tocca esclamare come una fangirl "beata lei..." e dire che i Jonas, prima di fic come questa e quella di Temperance, non erano altro che tre ragazzini con la puzza sotto il naso...e se prima il mio motto era "MAI, e sottolineo MAI, essere fan di qualcuno più piccolo di me", mi ritrovo ad apprezzare una...band (si può chiamare così?) composta da un coetaneo e uno addirittura due anni più piccolo di me...(MA c'è Kevin, non per altro lui è pure il mio preferito!!!:D)...a proposito...ok, la quasi totale presenza di Joe in questo capitolo mi ha resa in uno stato gelatinoso, ma c'è da dire che Kev è...Kev, esattamente come hai detto tu, e in questo capitolo ho sentito la sua mancanza:P!! La storia di Coco...ok, non ti dico che faccia ho fatto quando ho letto che sa suonare il pianoforte...te la faccio vedere XD---> *___________*!!! suono il piano da quando sono minuscola (non mi reputo poi tanto brava perchè non ho mai fatto un corso, però dire che senza di lui non potrei vivere non è un'esagerazione, te lo assicuro :P)!! Coco ha acquistato 20 punti in più (come se prima non ne avesse già acquistati tanti!) e...sbaglio o inizia a provare qualcosa per il "piccolo" Joe che esagera troppo con le seghe mentali? no, perchè soprattutto nell'ultima parte mi ha dato quest'idea, ma potrei sbagliarmi...a proposito dell'ultima parte...dolce, dolcissima, commovente, da faccina così *_*...ok basta, quando leggo cose troppo zuccherate inizio a parlare (pardon, scrivere) come se fossi una quattordicenne mielosa!!XD quindi direi di chiudere qui la recensione...anche perchè ho già scritto tanto e ti starò sicuramente stufando!!:P di solito sono gli autori che ringraziano i lettori per la recensione giusto? stavolta sono io che ringrazio te: perchè storie così non se ne vedono poi così tante nel mondo di EFP (almeno nei fandom che mi ospitano:P), e ADORO passare il tempo a leggerle...quindi, oltre ai complimenti stavolta un sonoro GRAZIE te lo sei meritata alla grande!!:D baciiii!

29/10/08, ore 17:11

Awwwwww!!!!Io amo questo capitolo e il tuo Joe è il mio uomo ideale...lo voglio!!!!! Nickè adorabile, con la sua dolcezza bambina ma adulta per tutto quello che gli è successo. Ama la vita e si vede... Di norma non amo le storie di famiglie travagliate... ma di norma non amo nemmeno la Francia, eppure in questa storia tutto si incastra alla perfezione, come un puzzle pensato con una precisione maniacale.Davvero davvero brava!! Update soon and...hai avuto le mie mail??

29/10/08, ore 14:33

Ok se non fosse per il fatto che in casa ci sono i miei mi metterei ad urlare per quanto è bello questo chappy...maaaa e poi l'ultima parte....Ok mi calmo, mi calmo...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...Basta!!! Sono felice anche che tu abbia inserito il passato di Coco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...Sei davvero bravissima!!! Besitos dalla fedelissima :P

29/10/08, ore 09:24

Belissimissima!!!! Finalmente un'altra fan un po' "vecchiotta" dei Jonas come me!!!! :) Ben venuta nel club!!! Scusami se commento solo adesso nonostante stia seguando la tua storia dall'inizio, ma ho dei seri problemi all'università, con tutto quello che sta succedendo è un miracolo non averne!!! :) Ma torniamo alla tua meravigliosa storia, mi sta prendendo sempre di più, soprattutto questo triangolo (se così possiamo definirlo)tra Coco, Joe e Kevin: si fa sempre più ingarbugliato! Sinceramente mi piacerebbe che Coco si "mettesse" con Joseph a discapito della diferenza di età, ma si vedrà!!! Devo farti i complimenti soporattutto per le descrizioni, sembra tutto così reale, i sentimenti di Coco e di Jobros, i movimenti di Joe ed il suo carattere molto somigliante alla realtà, tutto descritto con dovizia di particolari, non c'è che dire: sei fantasmagorica!!!!! Ora ti lascio: l'uni chiama!!! :) megabacio Aya P.S. Domanda: non ti dicono mai che sei troppo grande per cose come queste (scrivere storie, essere fan dei Jobros)??? A me lo dico spesso, diciamo 7 giorni su 7!!! E sinceramente non me ne importa un gran che: se incontrerò i Jonas almeno potrò avere un chance con due di loro (indovina un po' chi sono ^-^)!!!!

29/10/08, ore 08:59

Ke dolce Joe !Simpatico e dolce cosa si vuole di piu dalla vita ? Bhe a exere sincera io preferisco Nick e mi e piaciuta molto la parte qnd consola coco ma ....anke Joe e kevin sono ...unici ...cambiando discorso la tua ficcy e propio bella qnt vorrei exere al posto di coco e qnt vorrei avere i jonas cn me ! Uffy ! ora mi sn depressa contenta? Baci :-P

29/10/08, ore 07:34

Questo chappy è davvero stupendo!!Joe è fantastico!!Ma Coco mi sembra in difficoltà.Come si fa a scegliere tra 3 rockstar così carine(anche se a me piace Joe)e dolci!!Comunque penso che Coco o non si fidanza con nessuno o con Kevin. Non penso che la cosa durerà tra Joe e Coco,anche se lui è cotto di lei ma...chi lo sa forse potrebbe saltare fuori un'altro personaggio oppure...Ecco!Mi hai scombussolato le idee.Comunque grazie per la tua recensione alla nostra storia e spero che continuerai a seguirci!! baciotti jollina

27/10/08, ore 17:29

Direi che la nostra Gabrielle si è integrata alla grande con i Jonas. Bellissimo come si sia sviluppato un rapporto con ognuno di loro. L'idea della torta per Nick l'ho trovata perfetta e capisco il senso di protezione che trasmetti tramite Coco. Kevin e Joe sono entrambi interessati a lei... che ragazza fortunata!!! xD Ognuno è, a modo suo, dolce e protettivo e sono proprio curiosa di sapere come evolverai questo triangolo. Anche se la tua ff non si può ridurre solo a quello perchè stai mostrando cmq tanti sentimenti, compreso questo lato oscuro (prendo in prestito il termine già usato nei commenti) delle fans che, per quanto brutto, esiste realmente. Ho adorato la scena di Coco e Kevin, lui era proprio la persona giusta per parlarle in quel momento. Però adesso anche Joe ha scoperto cos'è successo, mi domando come reagirà... Resto in trepidante in attesa per il prossimo cap. Complimenti!

27/10/08, ore 17:18

Ti avevo addocchiato già da un po' ma purtroppo ho dovuto aspettare per commentarti per bene. Innanzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere, diretto, scorrevole e molto accurato nei particolari. Mi viene facile immaginare quello che descrivi, in questo modo risulta tutto più "vivo". Commento questo primo cap. da solo perchè è stato troppo bello come hai intrecciato le azioni di Gabrielle con i tre fratelli. Non conosco i Jonas ma mi ritrovo nel modo in cui li hai rappresentati, un po' come li immagino pure io. Complimenti!

24/10/08, ore 19:14

Altro capitolo bellissimo... mi piace il fatto che tu abbia mostrato anche il lato "oscuro" delle fan che, purtroppo, è più reale di quanto sembri. Mi piace questo Joe protettivo da morire, anche se forse appare unpo' frivolo, come iocredo sia nella sua natura. Kevin anche è meraviglioso, fratello maggiore sempre e comunque, sia per Nick e Joe sia per Gabrielle... Beh,ho letto che qualcuno morirebbe se scrivessimo qualcosa insieme...quindi facciamoci venire quanto prima un'idea per commettere quest'omicidio! Ora vado ad aggiornare....Baciotti, Tempe

24/10/08, ore 15:08

ciao!! Mi kiamo beatrice ed ho letto la tua ff tutta d'un fiato... E mi piace talmente tanto che ho deciso di aggiungerla ai preferiti.. Sono COSI' curiosa!!!!! Aggiorna presto, potterina.