Gabrielle
di Minako_86

23/10/08, ore 19:08

ke bel chappy . Povera gabrielle ke brutta ferita . Imaggino se le avrebbe colpito il viso ! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! mi chiedo cosa fara adesso Joe mamma mia sto muorendo dalla curiosita . Kissa cm si sentira in colpa povero ma nn e colpa sua ma di qll str****

23/10/08, ore 15:43

Grrr!!Che antipatica quella!!Sarei contenta se Joe non le rivolgesse più la parola(però solo a lei,eh)!!Comunque mi fa piacere che Kevin e Gabrielle si sono capiti e potrei pensare che Gabrielle si metterà con lui ma non ne sono tanto sicura...troppo facile.Ma resto nell'ansia di sapere cosa si diranno Joe e Coco.Comunque ti volevo dire anche che io e Potterina Weasley abbiamo pubblicato una storia "Tre spie per i Jonas" e vorrei...anzi vorremmo che tu la leggessi e la commentassi.P.S.nel primo capitolo non c'è l'html ma nel secondo si bacioni jollina

23/10/08, ore 15:39

sempre, sempre sempre meglio!! oddio, se te e temperance scriveste qualcosa insieme credo che morirei!!XD adoro questa storia, l'adoro da morire e mi piace un sacco come scrivi!! ok, ho appena scritto una di quelle solite frasi da recensione "mi piace come scrivi"...a volte viene detta così per così, ma è la verità: scrivi davvero bene!! e Coco, nella sua semplicità, è un ottimo personaggio, credibile e con un buon carattere!! c'è una cosa che volevo chiederti sin da subito ma me ne ero dimenticata: chi è la ragazza nel fotomontaggio che hai postato nel primo capitolo? nel senso..è un'attrice? o sei tu?XD ciaooo, al prossimo capitolo che spero arrivi presto...!

23/10/08, ore 14:53

..che bella questa storia...mi prende tantissimo...il personaggio di Coco è stupendo...così come è stupenda la scena in cui Kevin la consola...quanto mi sarebbe piaciuto essere al suo posto!!!!:P complimenti davvero..spero arrivi presto il nuovo capitolo...sono curiosa di leggere il seguito...ciau!!!!

23/10/08, ore 14:12

Mamma mia ma che sgualdrina quella la!!! Maledetta deficente..Coco non ci tocca!! Brutta...meglio che mi fermo qua...comunque Kevin è stato super dulse....chissà cosa combinerà Joe!! Sempre più bella questa ficcy. Besitos XD

21/10/08, ore 20:06

Bellissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato... Cosa vorranno mai combinare quei due fatelloni??? ^^ Invece Nick è davvero dolcissimo...sono commossa! Bravissima

20/10/08, ore 21:29

Awwwwwwwwwwwwwwww! E ancora...Awwwwwwwwwwwwwww! E' troppo bella questa storia! Kevin e Joe...beh,diciamoche invidio Coco,ma proprio tanto tanto tanto! E la torta per Nick...dio mio,è meravigliosa quella scena! Aggiorna presto, perché sennò ti picchio! Dovremmo scrivere qualcosa insieme,io e te!

20/10/08, ore 21:04

Awwwwwww!!!! Bel capitolo! E,comunque, ti comunico che anche io ho sognato i tre cosi...solo Kevin a dire la verità...che è poi quello che mi ha ispirato la storia nuova...ed èstato un mooooooooooooooooooooooooooollltooooooo bel sogno! A presto conl'aggiornamento!!!

20/10/08, ore 20:18

Uhm... questa Gabrielle farà battere i cuoricini ditutti e tre i cosi o sbaglio? Billa billa,mi piace e sono onorata che sia dedicata ame! Scrivi davvero davvero bene e Gabrielle mi piace un sacco! E c'è anche una coincidenza con lamia storia...vedrai vedrai...ora ceno e poi leggoe commento gli altri due capitoli! Besitos, Tempe

20/10/08, ore 19:28

AAAAAAAA che bello questo chappy davvero!!! Che dulse Nick!!! E Anche Coco a fargli la torta "in regola" Besitos XD

20/10/08, ore 18:49

*.* no mia cara...questa fic fa male a me!!! ti giuro, è stupenda...cavolo, già passato un mese...sinceramente nemmeno io saprei chi scegliere tra l'affascinante Joe e il dolce Kevin...oddio! che dilemma!! XD e il bello è che non sono nemmeno loro fan! è davvero stupenda, scritta splendidamente...ti dico solo una cosa: domani ho una verifica di mate e non dovrei fare altro che studiare, invece ho preferito leggere la tua fic...ci sarà pure un motivo!! :P complimenti e alla prossima!

20/10/08, ore 17:39

Ke bello ....ke dolce Nick ke piange per una torta e poi ...poi joe ke fa la lotta e Kevin cn la spesa ! TT e tre molto belli senza scordare la dolce e simpatica coco !!

20/10/08, ore 17:38

20/10/08, ore 12:03

Anche questo capito è bellissimo e vorrei tanto sapere chi sceglierà Coco :Joe o Kevin?Nick? Non so come vivrò questi giorni nell'ansia di saperlo anche perchè mi lasci sempre a bocca aperta..come fai??Comunque sono talmente ansiosa che mi sono finite anche le parole per cui ti chiedo solo di aggiornare presto!! un bacione jollina

17/10/08, ore 18:29

Mo mi trasfererisco a parigi ! Cosi vedro i Jonas brothers !Hihihi . Dai scherzo e davvero bella la tua ficcy aggiorna presto . Ora vado , devo preparare le valige x parigi vedro di partire il prima poxibille :-)