Gabrielle
di Minako_86

07/11/08, ore 21:01

....tu mi vuoi uccidere dillo! la litigata fra Joe e Kevin...si, me l'aspettavo, ma è stata durissima, soprattutto ora che mi sono davvero affezionata a quei due...e Coco...il primo bacio, il primissimo rubato così! Bhè, oddio, a me non sarebbe dispiaciuto dare il primo bacio a Joe XDD ma questa è un'altra faccenda...la presa davvero male, e mi dispiace così tanto per lei: l'hai creata così bene che mentre leggevo questo capitolo sentivo il suo respiro, sentivo le sue lacrime. Questa è una storia dannatamente bella, dannatamente profonda e piena di colpi di scena, di quelli che ti fanno rimanere davvero con la bocca aperta!!! E Joe è un tale cocciiiiiiuuuuutooooo!! L'avrei ammazzato fossi stata Kevin, ma credo che quello che ha fatto lui è stato anche peggio per Joe: sentirsi dire da un fratello "Tu con me hai chiuso" fa male...e sinceramente più ci penso più credo che, tra i due, quello più ferito sia Joe: perchè non solo sente la ragazza che ama piagere come una fontana a causa sua...in più si è anche giocato il fratello maggiore...E, diciamocelo, credo che abbia preso la reazione di Gabrielle come un rifiuto nei suoi confronti, quindi fa ancora più male...cooomunque, a questo punto direi che, dato che Kevin appartiene a te, il Joe della tua fic diventerà l'uomo della mia vita U_U anzi...una via di mezzo tra il Joe tuo e quellol di Tempe!! Perfetto!!XDD un bacioneeee!! Spero di beccarti su msn prima o poi!

07/11/08, ore 20:42

Allllllooooorrraaaaa... partiamo da Nick. Nick, vero fratello maggiore, testimone esterno ed impotente di tutta la faccenda. Nick, quello che diostribuisce consigli ma che ha un fratello troppo impulsivo per seguirli. Nick che non sa più dove sbattere la testa. Poi c'è Joe... il Joe un po'egoista e un po'innamorato, un Joe che non posso dire di non capire, perché avrei fatto esattamente ciò che ha fatto lui. Non è poi un ragazzo così strano, il caro Joe, ma troppo spesso ci si dimentica dell'età che ha. Diciotto anni sono sempre diciotto anni che, uniti ad un carattere come il suo, danno qualcosa di estremamente pericoloso, nelle situazioni delicata, ma anche molto, molto affascinante. E poi c'è Kevin. Il Kevin innamoratissimo, probabilmente più di Joe, che però decide di tenersi tutto dentro perché "è meglio così" e che per questo è una bomba ad orologeria pronta a esplodere da un momento all'altro. E Joe ha acceso la miccia. Kevin che, in fondo, è un po'egoista pure lui, perché sì, d'accordo, è preoccupato per Coco, ma geloso lo è eccome. E, infine, Coco, sconvolta da un semplice bacio, forse proprio perché questo, oltre che essere il suo primo, le è stato dato da uno dei suoi migliori amici. Chiama la sorella, cerca conforto, sembra una bambina di vent'anni in lacrime sul pavimento del bagno.... un'immagine terribilmente dolce. Brava socia!

07/11/08, ore 20:42

2 parole:Povero Kev.Lui che aveva fatto di tutto per non soffrire e non far soffrire lei,si trova fregato dallo stupendissimobellissimosuperaffascinante egoistapermalosococciutissimo fratello,buttato lì.Eh no,eh no.stavolta l'hai fatta grossa Joe.E' vero.Sei bellisssimo,super affascinante,tutto quello che vuoi tu...ma non si fa.Ora non saranno la mie parole a far cambiare il racconto,ma solo un tuo aggiornamento,perciò...hai capito.e Coco??La sorella li caccerà da casa??Ma ora ancora più veloce perchè forse tu già lo sai come andrà,ma noi no...sbrigati!!Prima che mi venga un'attacco di isteria!!baci8 jollina P.S.l'ho letta a Potterina...senza parole...solo una cosa mi ha risposto...SBRIGATI!!

07/11/08, ore 20:42

O mamma ...chappy belliximo ma anke troppo .....bello x exere vero ! Cioe tu nn puoi capire cm sn le mie interiore . Mi sento cm joe , che si sente 1 emerito certino , cm Kevin che si sente deluso e tradito e cm Nick che cerca di stare dalla parte di entrambi ma nn sa cm comportarsi e ke alla fine , se li mette contro tt e 2! uh e poi nn scordiamoci Coco ....ke e qll ke sta peggio !Povera , si era illusa dui exersi fatta tre favolosi e sottolineo FAVOLOSI amici e poi ...puff ! ripeto nn so che dire o cosa fare ,....mi passa sl una cosa x la testa , una frase e te la dico "O Mamma mia !!!!!"baci

06/11/08, ore 21:57

Ho detto che il capitolo precedente era coinvolgente? Questo è stato sorprendente. Chi si aspettava quel bacio? A quanto pare Joe ha deciso che valeva la pena di buttarsi e l'atmofera della pioggia, loro due che corrono e si divertono è stata la cornice ideale, proprio da Joe. Non mi aspettavo una reazione così da Coco. Immaginavo che sarebbe rimasta sconcertata perchè questo va a scombinare gli equilibri che si sono create fra lei e i tre fratelli. Capisco che questo le faccia anche un po' paura e non fosse preparata. Ma ci sarà dell'altro? Sarà che lei prova un sentimento per un altro Jonas e non vuole ferire il secondogenito? (vabbè queste sono miei elucubrazioni mentali non farci caso xD). La reazione di Kevin mi ha sorpreso da un lato perchè di solito lui è quello sempre pacato e civile, però dall'altro fa capire quanto siano intensi i sentimenti per Gabrielle se l'hanno sconvolto fino al punto di urlare contro il fratello. Come faccio adesso a resistere? Urge un aggiornamento a breve prima che la mia mente si sovraccarichi di ipotesi xD

06/11/08, ore 21:50

Questo è un di quei capitoli dove si vedono entrambe le facce di un stessa medaglia. Joe e Kevin. E come entrambi stanno vivendo i sentimenti nascenti per Coco. Joe che è alle prese con un sentimento nuovo per lui ed è impreparato ad affrontarlo. Sa che un solo passo falso metterebbe in pericolo lo splendido rapporto che ha con Gabrielle, nonchè l'equilibrio che c'è fra loro quattro. Poi c'è Kevin, più conscio di quello che prova per Coco, ma vittima delle sue stesse insicurezza nei confronti di un fratello che lui considera migliore di lui, anche se a torto. In mezzo abbiamo Nick, che osserva, che è il confidente di entrambi e quella frase "non dirlo a..." che lega tutto come un filo invisibile. Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e ti faccio di nuovo i miei complimenti.

06/11/08, ore 18:27

la mia curiosita e alle stelle ...cosa fara adesso kevin ? Uccidera Joe ! e il minimo ! dai skerzo ma lo stesso sn troppo curiosa e per l'ansia stanotte nn dormiro ! Baci e aggiorna presto !Kisskiss

06/11/08, ore 17:55

Aaaaaaaaaaaaa (urlo da parte mia...XD) Dunque..vediamo.Lo adoro questo chappy!! La corsa nella pioggia, le risate e poi quel bacio...!! O mamma!! Tutto splendido...certo vedere (in qst caso leggere...Ih ih) i due fratelli che litigano e Coco scappare e piangere in bagno, mi ha un po' rattristato...chissà dopo la sua confessione cosà dirà Kevin a Joe...se gli rivolgerà ancora la parola. Inizialmente non credo la prenderà benissimo cmq... Chappy bellissimo!!! Besitos

06/11/08, ore 15:28

....*senza parole*...incredibile!! lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa del genere! Joe...alleluja, si è svegliato, diciamo, anche se...Coco l'ha presa male, a quanto pare (a meno che non pianga dalla felicità, ma non credo) credo di capire il perchè: è ovvio che se fosse nato qualcosa tra lei e Joe (o tra lei e Kevin, è uguale), il rapporto che era riuscita a costruirsi con i tre fratelli si sarebbe incrinato...o comunque avrebbe subito un cambiamento, più o meno grave...in fondo baciare un amico non è così piacevole (lo so per esperienza -_-"): la prima cosa a cui pensi è che il rapporto si rovinerà...e in questo caso i rapporti a rovinarsi saranno tanti: quello tra coco e Joe, quello tra Joe e Kevin, quello tra Kevin e Coco (almeno immagino, dato che sicuramente il nostro affezionatissimo Jonas non la prenderà per niente bene...) se poi esce fuori che Nick era a conoscenza della cotta che entrambi tenevano nei confronti di Gabrielle siamo a cavallo...si rovineranno i rapporti anche tra Nick e Joe e Nick e Kevin....cioè, l'unico che rimarrà stabile e senza cambiamenti sarà quello tra Gabrielle e Nick!XD che casinoooooo (oddio, magari sto facendo un sacco di previsioni assurde!XDD)...in ogni caso, i complimenti sono sempre i soliti: scrivi da Dio, sei brava, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, Coco è una forza della natura...blablabla, è ora che mi cerco qualcosa di più originale da dirti la prossima volta, sennò rischio di diventare monotona!!XD un bacione e alla prossima!! (ah, ti è arrivata la mia e-mail?^^)

06/11/08, ore 14:35

Wow...davvero sena parole...a bocca aperta...comunque,che cretino Joe!!!Ho capito che gli piace Coco,ma Nick gli aveva detto di riflettere prima di fare qualcosa!!!E Kevin??Ora sarà distrutto!!Avrà la conferma che ciò che dice è vero!!No,no e poi no!!E Coco??Lei si è trovata così su due piedi appesa come non mai...che doveva fare???Mica poteva rifiutarsi??Grr!!Aggiorna alla velocità della luce altrimenti...*.*!!baci8 jollina P.S.l'ho letta anche a Potterina e lei è rimasta senza parole!!

05/11/08, ore 23:25

Ciao! :-) Devo proprio dire che la tua ficcy è molto, ma molto bella sia la trama (molto, ma molto avvincente xP) e amche come scrivi! (brava davvero) Il personaggio di Gabrielle è molto particolare e mi piace :-) (anche se non ho capito...ma si chiama di secondo nome Coco, o come soprannome?) Mi sono abbastanza spaventata dalla reazione di Kevin, si vede che ci tiene molto a Gabrielle ^^" Brava Brava, di nuovo...aggiorna presto. Baci (e come consuetudine) Taaanto affetto. The 1st -Fantasmina- xD

05/11/08, ore 23:05

O MIO DIO!!! E' l'unica cosa che riesco a dire dopo aver letto questo capitolo. Dire che il mio cuore ha fatto le capriole, il doppio e triplo salto mortale circa un centinaio di volte è dire poco!!! Mamma mia Joe l'ha baciata, forse un po' me l'aspettavo ma non così improvviso!!! Povera Coco chissà cosa farà, speriamo bene e speriamo anche che Kevin non uccida Joe, anche se non ci scommetterei molto ^-^ Ti prego di una cosa non torturare troppo Kevin lo voglio tutto intero quando me lo sposerò XD (è già sono una supermegagiga fan di Kevin)!!!! Che dire sei sempre bravissima, ma questo ormai lo sai no??? Aggiorna prestissimissimo un bacione aya

05/11/08, ore 22:26

awwwwwwwww!!!!! e poi...awwwwww!!!!!! Cioè cioè che mi combini!!! Corto ma intenso direi, sìsì, valeva la pena di lottare con la mia linea capricciosa!!! Che dire...Senz'altro più del bacio in sé, mi ha colpito la reazione di Kevin...che grinta, accidenti, non me l'aspettabo! E sembra non lo facessero nemmeno Nick e Joe... Coco direi che proprio bene bene non ha reagito, eh XD Comunque adesso, tu non puoi scrivere una cosa così e non aggiornare prima di subito perché a Milano sono vicina, eh, vengo lì e ti costringo a scrivere con un oggetto contundente puntato alla testa!!!!!

05/11/08, ore 11:16

Anke a te capita di urlare? Per fortuna credevo di essere la sola!! XD Il chappy è davvero stupendo...la conversazione tra Nick e i suoi fratelli è bellissima. Però ora non so per chi fare il "tifo"...forse un po' protendo per Kevin anche se Coco m sembra momentaneamente più presa per Joe. Magari come dice Kevin alla fine non sceglierà nessuno...chissà!! Però Kevinuzzo è importantissimo....non ti abbattere così!! (è un segno di squilibrio mentale parlare con un personaggio di una ficcy?...mm..mm) Besitos :) P.s sono felicissima che segui le mie ficcy.... :)

03/11/08, ore 21:31

Tu sei riuscita nell'impossibile. Ebbene sì, tu in questo capitolo mi hai fatto davvero amare il caro piccolo Nick, probabilmente più maturo dei suoi due fratelloni messi insieme; di questo Joe, bambino cresciuto, che si sveglia tardi al mattino (in TUTTE le fiction, devo ancora trovarne una in cui alzarsi presto non sia per lui un'eccezione) e non è sicuro di ciò che prova e di questo Kevin, indubbiamente quello su cui, se fosse Coco ricadrebbe la mia scelta, così tremendamente innamorato eppure ancora poco sicuro di sé. O, meglio, conscio del suo ruolo nel gruppo al punto di essere da esso sopraffatto.. mamma mia, mi sembro un libro di psicologia... il punto è che Kev, il tuo Kev, ma anche il mio, è così. La differenza tra i due? Il mio è meno coraggioso, porta una maschera per ripararsi dal resto del mondo, mentre il tuo sa essere se stesso e sa farlo anche davanti ad un fratello che sembra a lui tanto superiore, ad un Joe che non fa che metterlo in ombra, seppure non volontariamente. Credo che, a loro modo, entrambi amino Coco e, infatti, entrambi fanno a Nick la stessa domanda: "Non dirlo a Kevin, no dirlo a Joe." Strano come le stesse parole possano suonare tanto diverse. Quelle di Joe sanno di paura, paura di ferire e di essere ferito. Quelle di Kevin, invece, hanno il sapore della rassegnazione...tanto lui l'avrà vinta, sarà sempre meglio di me. E, in mezzo a tutti, Nick e Coco, l'uno depositario di troppi segreti, l'altra all'oscuro, forse troppo all'oscuro. Adesso come adesso, non ho idea di come porterai avanti questa storia...io tifo Kevin, ma non si sa mai!!! Spero che ti basti, come mega recensione...e ti faccio notare che non c'è nemmeno un awwwwwwwwwww!