Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

18/03/16, ore 21:41

Francesco! È presto, la notte è ancora giovane, giovanissima, eppure io ho un sonno tremendo. Se pesco chi fa gli orari scolastici...

A parte le mie lamentele! Bello, bellissimo, mi manca lo slash, di questi tempi, eheh. Anche se presto ovvierò a questa mancanza.

Ho adorato il capitolo, non solo per la dolcezza, quanto per l'atmosfera. È quasi magico immergersi in quest'aria invernale mentre qui arriva la primavera!

Isa

18/03/16, ore 19:33

Ciao fra!!!!
Sono appena tornato da una festa.
E mi è arrivata la notizia che hai aggiornato.
Allora questo capitolo è tremendamente dolce e le parole che mattia rivolge a nichy sono troppo dolci.
Li adoro,sono la mia coppia preferita.
Ora devo andare
Ciao Davide

06/01/16, ore 21:17

Ciao tesoro.
no non mi sono scordata di te ho solo avuto tempo ora per recensiti anche se avevo letto il capitolo quasi un mese fa.
l'ho trovato divertente e mi è piaciuto molto.
in ritardo ti auguro i più cari auguri di buon Natale e capodanno.
Buona Epifania!!!
Kiss Kiss hippylove

26/12/15, ore 00:06

Ora devo commentare a due racconti Natale.
Il primo dei due appartiene alla coppia più bella efp: Nichy e Mattia.
Molto bello e dopo una caccia al tesoro durata tutto il giorno di Natale, con l'epilogo desiderato.
Bellissimo
Buon Natale Enny

25/12/15, ore 21:54

Mi stavo per perdere questo capitolo, proprio del mio beniamino, della mia coppia preferita. Che è qualcosa di stupendo.
E' importante quello che hanno fatto proprio nel giorno di Natale. Vestirsi da Babbo Natale e fare beneficenza ai bimbi.
Un uccellino mi ha detto che oggi dei andato a un ricovero di anziani a imboccare quelli senza assistenza. Sei da imitare Francesco. Sei un grande. Bravissimo e persona buona.
Auguri di buon Natale
Sere

24/12/15, ore 18:21

E? troppo bello, formidabile nell'esposizione del materiale.
Continui colpi di scena una vera caccia al tesoro e a Nichy alla fine gli è tornato il sorrisi: ha ritrovato il suo Orologio, il suo regalo di Natale.
Compimenti
Auguri di Buon Natale
Mattteo

24/12/15, ore 18:10

Sono convinto che i nostri amici e soprattutto Nichi non lo dimenticheranno più questo Natale, resterà semore nel loro cuore. anche se non lo sanno ma tra loro qualcosa è cambiato, da oggi non penseranno solo a loro due, ma penseranno anche coloro che hanno bisogno di un sorriso.
Troppo bello
Michy

24/12/15, ore 09:11

Non avevo ancora letto questo racconto e prima di Natale l'ho fatto perchè senz'altro leggerlo ora ha il suo fascino.
Mi è piaciuto ed era impossibile che non mi piacesse, quando c'è di mezzo i miei beniamini Nichy e Mattia.
Sono troppo belli e tu scrivi troppo bene. E' impossibile non rimanere affascinati di loro e di te.
Auguri di buon natale
Max

23/12/15, ore 20:10

Ho apprezzato molto questo racconto.
Si treatta di un Natale Indimenticabile per Nich? Per forza dopo mille peripezie è riuscito ad avere quello che desiderava, Il suo bell'orologio. Ma tu sei voluto andare oltre e ci hai unito il sentimento, l'altruismo, l'amore per il prossimo. Tutti incredienti che hanno reso favoloso il tuo racconto.
Favoloso Ciao Manuel

23/12/15, ore 09:58

Ho letto un qualcosa di Stupendo e di bello. Tutta la storia è stupenda.
Partendo dal regalo sparito, alla ricerca, al ritrovamento e soprattutto al rendersi utile.
Sono sempre loro due simpaticissimi piu che mai.
Grazie di questo regalo e tanti auguri.
Diego

23/12/15, ore 09:53

Ciao Francesco colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Natale leggendo proprio un raccanto che parla del Natale.
Il racconto è ancora più bello perchè parla dei nostri due eroi: Nichy e Mattia. I personaggo più belli che io abbia trovato in questo sito, e non riesco a stare senza leggere e commentare su di loro.
Il racconto è simpaticissimo.
Complimenti Giuseppe

22/12/15, ore 20:02

Scusami del ritardo, sono troppo impegnato col mio racconto.
Ma devo dire che mi è piaciuto tanto. E' stupendo. Prima di tutto perchè parla dei miei beniamini Mattia e Nichy, e poi il racconto è bello ed emozionante.
Tutto cio che scrivi mi piace e mi emoziona
Un abbraccio Francesco

21/12/15, ore 15:14

Ciao Francesco,
in due giorni mi sono letta due tue storie sul Natale, bene!
Come mi è piaciuta l'altra, mi è piaciuta anche questa.
In questo caso ho assistito a una vera caccia al tesoro. Il regalo scomparso è diventato il tesoro da recuperare prima che fosse troppo tardi e cadesse nelle mani sbagliate. E poi, dopo varie peripezie, telefonate e visite ai parenti, finalmente è venuto fuori nel posto dove nessuno vorrebbe trovarsi per Natale. Ma Nicky e Mattia, in questo caso, hanno fatto un bel gesto: sono rimasti accanto a quei bimbi sfortunati e hanno dato loro un po' di serenità.
Una storia dolce, una storia bella in stile natalizio e penso che Nicky, la prossima volta, se ne guarderà bene dal criticare il regalo ricevuto, perché un dono, se fatto col cuore, vale più di un diamante e penso che l'abbia capito.
Bravo Francesco, di nuovo hai saputo scrivere un bel capitolo di questa coppia mostrando i due personaggi in modo reale. Con i loro difetti ma anche i loro pregi, come è giusto che sia.
Mi piacciono questi sprazzi di vita quotidiana che ci racconti e poi, ora che siamo sotto Natale, hanno un sapore diverso.
Un abbraccio alla prossima.
Kisses mindy

21/12/15, ore 12:35

Questo racconto è bello, carino, carico di sensibilità e di emozioni.
Belllissimo Nichu in questo racconto dove fa il ragazzo innamorato ma desideroso del suo regalo.
Bella la sequenza dei colpi di scena.
Rating verde, piacerà? E' scritto, racconto bello, positico, e perchè non dovrebbe piacere? Non si mica scrivere solo il raing rosso.
Bellissimo e complimenti
Ciao Dry

20/12/15, ore 22:22

Lo sai l'ho letto due volte, la prima mentre Wlady la leggeva ad alta voce e stasera me la sono riletta, ed è stupenda. Una storia che merita di essere apprezzata.
Bella la parte comica e soprattutto più bella la parte finale, tra l'altro commovente, sempre pronti ad aiutare i bisognosi.
Ottimo messaggio per il Natale.
Ciao Alex