Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

08/10/15, ore 15:41

Caro Francy, che bel capitolo hai postato questa settimana. E' bellissimo e nello stesso tempo stupendo.
Mi ha molto colpitala pazienza che Mattia mostra nei confronti del suo amato Nichy, in quanto lo sta sempre a rincorrere quando scappa. Non lo so se mio marito al posto di Mattia si comporterebbe così. Sai dove lo manderebbe? A quel paese piuttosto che rincorrerlo. Direbbe con chi mi sono messo,un bambino capriccioso che ha bisogno solo di coccole, baci e carezze per continuare il rapporto.
Scusa Francy è un mio pensiero, l'amore è bello anche quando è litigarello. Sia Mattia che Nichy lo confermano con il loro forte amore.
Anche la scena hot stata bellissima e nello stesso tempo delicata, facendo ingelosire anche le coppie het, da come loro due si amano alla follia.
Sei stato bravissimo.
Un forte e grossissimo bacio dalla tua ammiratrice Enny

08/10/15, ore 15:13

Finalmente hai messo un nuovo capitolo. Era ora l'aspettavo con desiderio e attesa. E' piccolino ma sempre bello, sono troppo affezionato a questa coppia. Mi sono mancati tanto e questo capitolo il l'ho divorato.
Come al solito Nichy, tanto legato a Mattia, ma quando prende la fissa crea sempre problemi. Nessuno gli stava dando delle colpe, ma lui duro si auto punisce come sempre.
Hai creato due personaggi troppo carini, complimenti.
Ciao Giuseppe

07/10/15, ore 20:00

Che bello aver letto questo capitolo. Ne sono entusiasta.
Ancora una volta Nichy si è lasciato prendere dalla sua impulsinità. Ma il solito Mattia si è andato a prenderselo con santa pazienza. Nichy deve imparare a chiarire e parlare.
Ti devo dire che sono innamorato di questi due ragazzi, mi sono entrati dentro.
Questo racconto lo amo da morire. Mattia e Nichy sono troppo carini e romantici. E a me mi amozionano trotto.
Ciao Diego

06/10/15, ore 20:15

Prosegue la saga di questo racconto che io non per fare la maestrina ma essendo delle OS le avrei messi tutti singoli.
Il bello di Nichy che è troppo innamorato di Mattia e gli erroro che fa li fa solo per timore di dare dei dispiaceri al suo ragazzo.
Anche Mattia dimostra di amare Nichy più di ogni, lo va sempre a cercare e lo riporta sempre a casa.
E' la coppia più innamorata del sito.
Complimenti
Ciao Sere

06/10/15, ore 20:08

Cosa ti devo dire Francesco questo capitolo è stupendo e mi ha commosso. Nichy sempre così carino, preferisce3 stare con Mattia che andare in una squadra di professionisti e quindi stare lontano da Mttia.
Questo capitolo è una gemma in più che si unisce a tutte le altre formando una collana preziosa. Non smetterò mai di dirti che sei fantastico.
I due ragazzi danno un esempio bello di un amore vero. romantico, duraturo.
Complimenti
Ciao Diego

06/10/15, ore 18:40

Scusa il ritardo ero a correre i mondiali militari di atleta dove sono arrivato settimo ottim0 perchè sono arrivato in finale.
Il racconto atupendo e poi lo sai che io perr Nichy e Matia ho un debole.
Come al solito Nichy il birichino scappa e Mattia lo va a riprendere e portarlo a casa e nella retta via.
Bellissimo come gli altri.
Ciao Alex

05/10/15, ore 21:40

Ciao Francesco,
alla fine ho deciso di non aspettare domani così eccomi qui a leggere e commentare.
Nick è sempre così dolce. Ogni volta che succede qualcosa pensa sempre che sia colpa sua... per fortuna che Mattia lo conosce bene. Mattia capisce sempre quando ha dei problemi e riesce a fargli tornare il buon umore. E lo fa nel solito modo, con la dolcezza e con l'amore.
Questi due ragazzi si amano tanto ed è una gran bella cosa vederli sempre insieme.
bravo Francesco!

05/10/15, ore 19:01

Sono affascinato dalla bellezza di questo racconto e anche del capitolo. E' bello essere innamorati. Bellissima la scena che vede Mattia baciarsi in pubblico con Nichy. Mattia non vuole più nascondere il suo amore per Nichy.
Inoltre non ho parole per dirti quanto mi sta a cuore questo capitolo e quanto mi piace. Per me è un capolavoro di erotismo puro.
Il capitolo è lungo ma quando sono arrivato alla fine mo è mancato, ne volevo amcora.
Ciao Giuseppe

05/10/15, ore 14:56

Ehi tesoro!!!! bravo il capitolo é toccante! Mi é piaciuto xk mostra l'animo di nichy e la cosa mi ha emozionato molto.
La scena hot ésempre bellae passionale.
E tu scrivi sempre bene!
kiss kiss hippylove

04/10/15, ore 23:06

Lo sai che io sono innamorato di questo racconto. Sono innamorato di questi due ragazzi. Mi ricordo che mi sono iscritto a efp proprio per leggere di loro.
Nichy non cambia mai, sempre il solito cucciolo.
Complimento
Lore

04/10/15, ore 20:33

Quando leggo di loro mom capisco più nulla se pensi che ho letto il numero uno due volte per intero ed è stupendo.
Nichy mi ha fatto troppo pena povero cucciolo impaurito per il suo errore, con un senso di colpa che non ci stava, quelli sono incidenti normali che capitano perfino ai campioni.
Mattia come al solito molto paziente e pieno di amore verso il suo cucciolo.
Bravo ciao
Dry

04/10/15, ore 16:16

Lo sai Francesco che quando si parla di Nichy e Mattia io non capisco nulla, sono stati i caposaldi del mio amore con Alex.
Che tenerezza mi fa Nichy, così carino preoccupato, innamorato, e poi gioioso di darsi tutto al suo amore.
Questa è la vera vita di una coppia di giovani gay ricevere e darsi col massimo amore e impegno.
Ciao Wlady

03/10/15, ore 23:04

E' stato un piacere rileggere dopo mesi un nuovo capitolo del diario di Nichy,
Come è carino Nichy che si sente in colpa per Mattia che amore tenero quello che c'è tra i due ragazzi.
Ed infine che bel finale intenso, un inno all'amore.
Complimenti Francesco

03/10/15, ore 21:58

Finalmente Nichy e Mattia da quanto rempo li stavo aspettando, finalmente mi hai dato questa gioia.
Sempre carini, simpatici, innamorati più che mai, e poi come fanno l'amore loro, mi fanno impazzire. Eì la mia coppia preferita.
Ciao Lisy

03/10/15, ore 19:21

Francescooooo! Ah, che capitolo! Davvero perfetto per questa giornata, ha piovuto tutto il giorno ma ora è sereno. Be', amo tanto la pioggia. È magica.

Che dire? Sono troppo carini, Nichy e Mattia. Mi diventano gli occhi a cuoricino.

Forse non mi dispiace poi così tanto non poter uscire, stasera. Proprio no. Anzi, potrei aggiornare ancora!

Isa
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 07:22 pm)