Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

04/07/15, ore 20:55

Caro Francesco sei ormai una sicurezza, qualsiasi cosa decidi di scrivere è scritto, è ben fatto, e il diario di Nichy supera tutti . E' troppo bello e quei due sono fenomenali ne studiano sempre una ma alla fine la loro unione è eterna.
lore

04/07/15, ore 19:48

Ciao tesoro<> <3 che piacevole sorpresa :D Il capitolo é dolcissimo mi é piaciuto molto. Anche il momento di crisi mi ha entusiasmato, in quei attimi mi sembra di rivedere il nichy della storia passata sai? insicuro. E invece sono cambiati così tanto.. Devo essere sincera? se conosci un mattia etero dagli il mio numero!Lo amo sempre più.. potrei perdere il ritegno. Te scrivi oramai divinamente e non hai bisogno certo che sia io a dirtelo;) io mi scuso con te perché é passato così tanto tempo da quando ho pubblicato ma ho il computer rotto e non so come pubblicare! le mie amiche sono sotto con gli esami.. spero non farvi attendere ancora troppo. Ho scritto tre capitoli a mano libera sai? Tornando a te sei fantastico! Ci fai sognare. Sempre tua <3 Kiss kiss hippylove

04/07/15, ore 18:28

No, non è una colpa amarla anzi, credo sia la sua unica forza, il loro amore è la loro forza più grande...
Ciao Fra!
Come al solito la lacrimuccia sul finale dolce ci sta sempre...
Bellissimo capitolo, dolce e amaro allo stesso tempo...
La passione che c'è all'inizio sfuma a metà capitolo quando Nichy vede Mattia e Justin, per poi scoppiare di nuovo alla fine quando Mattia lo raggiunge e lo riporta stretto a sé a casa...
Sono stupendi, li adoro e adoro te per tutte le emozioni che mi regali ogni volta
Un bacione
Linda

04/07/15, ore 17:01

Un capitolo meraviglioso, stupendo, un capitolo che mi ha fatto piangere, emozionare.
Questo capitolo mi è entrato dentro il mio cuore e ho provato una forte rabbia quando l'anericano ha baciato Mattia, ma di grande gioia quando i due ragazzi si sono ritrovati. Questi sono racconti che fanno bene al cuore.
Lisy

04/07/15, ore 16:41

All'inizio mi hai fatto ridere con il gioco della panna, comunque non è una novità. Quante ne sa Nichy. Poi ho tremato per l storia del bacio, poi ho temuto pensavo che Nichy sarebbe partito per davvero e infine gioito per l'epilogo finale ed infine un crescendo di emozioni.
Grazie Francesco, sei grande.
Stefano

04/07/15, ore 16:06

Eccomi scusa il ritardo stavo anche io scrivendo il capitolo della mia storia!!!
Il capitolo è dolcissimo e tenero a un certo punto credevo veramente che Nichy sarebbe partito.
Poi il titolo del capitolo è molto bello e pieno di significato.
Mi hai fatto emozionare con questo capitolo.
Ciao davide

04/07/15, ore 15:57

Yayyyy! Non ho ancora finito il mio, di capitolo, ma ci tenevo a recensire visto che domani difficilmente farò qualcosa... oltre a preparare la valigia! ;)

Be', che volevo dire? Mi è scappata una lacrima leggendo questo capitolo... sono così dolci e carini!

E niente, mi mancherai per una lunga settimana!

Isa

04/07/15, ore 12:36

Sono nuovo nel sito, Ieri sera mi trovavo in casa di una mia amica la quale ha tutti i tuoi racconti tra i preferiti, ne ho letti parecchi e sono tutti belli, ma quello che mi ha strabiliato, imbambolato, innamorato di più è stata la storia di Mattia e Nichy, e mi sono registrato sul sito proprio solo esclusivamente per questo racconto, lo amo da morire e poi con calma mi voglio leggere tutto il vecchio, bello, scritto, bene passionale e giovanile, il capitolo dove sto facendoti miei complimenti è fenomenale, e mi ha fatto scendere una lacrimuccia anche sono alle soglie dei 30 anni, mi commuovo ancora. La scena dell'aereoporto è a dir poco sconvolgente.
Bravo leggerò altro di tuo, visto che hai molto scritto e tutti belli.
Ciao Giuseppe

03/07/15, ore 18:23

Ciao Francesco! Quanto tempo eh. Era da un bel po' che non leggevo di questi due tesori e devo ammettere che mi sono davvero mancati! Inutile dire quanto tu ti sia migliorato andando avanti con la pubblicazione delle tue storie. Spero di diventare brava come te un giorno. Ho letto quest'ultimo capitolo ascoltando Flashlight di Jessie J e credo che questo brano rispecchi esattamente i sentimenti di Nichy. Mattia è la sua torcia che illumina l'oscurità che lo circonda e devo confessarti che mi sono davvero commossa. Non è facile sai? Ma tu ci riesci sempre! Quei due sono ormai inseparabili, non riescono a sopravvivere divisi. Grazie per avermi regalato anche questa volta uno spiraglio di luce nella mia vita, ci voleva proprio! Un bacio e a presto.
Manu

30/06/15, ore 20:35

Si vede caro Francesco che ti stai migliorando capitolo dopo capitolo in questo racconto. ogni capitolo nuovo è sempre migliore di quello precedente. Ma noto con piacere che un po' in tutti i tuoi racconti il tuo progresso è continuo. Mi viene da ridire quando un certo pippo88 ti ha criticato dopo soli quattro capitoli, quando eri ancor un principiante ed ora che veramente sei bravo non ti degna di uno scritto, una vera persona obiettiva dovrebbe farlo.
Adoro come scrivi e adoro i tuoi racconti.
Un bacione Enny

30/06/15, ore 11:44

Carissimo Francesco,
finalmente riesco a leggere e commentare.
Lascia che ti ripeta che mi piace il tuo modo di raccontare i pensieri di Nichy. Mi piace che tu li affidi a un diario.
È bello leggere le sue emozioni attraverso le pagine di quel libricino che diventa un amico. Il custode di tanti segreti e di tanto amore.
E di amore questi due giovani ne hanno tanto l'uno per l'altro. Lo dimostra tutto ciò che fanno. Sempre pronti a sacrificarsi per il bene altrui. Sono adorabili e bellissimi.
Grazie Francesco per ogni sorriso che le tue storie fluff sanno dare.
un abbraccio mindy
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:45 am)

28/06/15, ore 01:10

Eh si, quei due devono rimanere per sempre insieme, non posso dargli torto. Cavoli per un istante ho pensato che davvero Nicky lasciasse la squadra per tutto quel tempo! Come avrebbero fatto i due amanti l'uno senza l'altro? Sarebbero stati di certo i 15 giorni più lunghi di sempre.
Ogni racconto su questi due giovincelli è sempre originale e pieno di sorprese! Caro Francesco, sei promosso a pieni voti anche questa volta!
Per quanto riguarda le tue faccende private ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio, davvero. Grazie per questa pillola di amore, grazie.
Kitty96

28/06/15, ore 00:12

Ciau Fra!
Scusa il ritardo ma non sono stata a casa tutto il giorno e solo ora ho visto che avevi pubblicato!
Tanta tristezza all'inizio quando Nichy riceve la convocazione anche se poi il suo amore per mattia lo fa restare, la cosa che mi ha sconvolto è stato lo scoprire che Mattia sarebbe partito comunque per 15 giorni senza Nichy!
Fortuna che poi è rinsavito e ha fatto una sorpresa al suo amore...
Sempre bellissimi i tuoi capitoli...
A presto, un abbraccio
Linda ^~^

27/06/15, ore 23:19

Ehi Francesco eccomi qui a recensire il tuo capitolo. Saientre lo leggevo mi sono commosso molto l amore che i nostri protagonisti provano l uno per l altro è qualcosa di veramente speciale direi che è amore allo stato puro. Quando ho letto che Matt ha pianto non ci potevo credere uno forte come lui che piange ma mi è piaciuto molto vedere questo suo lato sensibile ma al tempo stesso dolce. Voglio il prossimo aggiornamento. Ciao Davide

27/06/15, ore 22:31

Bello di questo racconto è il titolo "il mio posto è qui" ha ragione Nichy di dirlo e ripeterlo spesso, ha l'amore, c'è Mattia, ha casa, famiglia ed è bravo nell'atletica cosa se ne fa di andare in giro per l'Italia e perdere le cose importanti e baasilari della vita?
Capitolo bellissimo Fra, stai diventando sempre più bravo, ed io godo perchè i capitoli sempre più belli.
Ciao Lisy