Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

26/12/17, ore 19:04

Tu pizzichi corde profonde con la semplicità e l'umanità dei tuoi racconti. Per me poi è così personale. Sei formidabile.
Un abbraccio

26/12/17, ore 15:53

Quanto mi piace questa storia mi ha entusiasmato. Attendo una prossima storia da divorare in pochissimo tempo.
Complimenti

26/12/17, ore 15:51

Un'altra fantastica storia. Da te non avrei dovuto aspettarmi altro. Bravissimo. il tuo modo di scrivere è coinvolgente e ti ipnotizza.
Complimenti.

26/12/17, ore 15:47

Non ce che direla tua bravura mi lascia sempre senza parole.
Anche questa storia è degna del tuo nome e ormai le tue opere sono una droga.
I miei più sinceri Complimenti

25/12/17, ore 18:48

Trovo che la tua storia sia molto bella. Ho aptrezzato molto non solo la scelta dei personaggi, ma anche la costruzione degli eventi.
Quindo bellissimo grazie

25/12/17, ore 18:16

E così siamo giunti alla fine di questa storia incredibile.
Mo è piaciuta, mi è piaciuta davvero. E' una storia vera. Una storia in cui molti si possono riconoscere perchè o personagfgi sono reali.

25/12/17, ore 18:13

La semplicità con cui la si legge, dove non ci sono eccessivi drammi e, finalmente niente violenza. Una storia di amore e amicizia di famiglia e di calore.
Grazie per le emozioni.

25/12/17, ore 18:10

I miei piccoli grandi eroi dipo tre anni sono sempre presenti.
Mi dispiace che il capitolo sia finito
Spero di rivederci presto con loro.

25/12/17, ore 18:08

ora quei sono nella storia della letteratura MM il libro è andato bene e ogni loro racconto è un successo.
Il mio cuore romantico sta nuotando in un mare di zucchero cuori e cioccolatini.

25/12/17, ore 18:05

Sono al settimo cielo, Mattia e Nicky che belo rivederlo ancora insieme.
Questi personaggi sono legati e per via loro che oggi sono qui.

25/12/17, ore 18:03

Personaggi meravigliosi che io conosco e adoro. Sono stati i personaggi per cui mi sono iscritta a Efp, per cui complimenti e di cuore.
Un abbraccio grande.
Sere

25/12/17, ore 18:00

Questa storia è perfetta, nulla da eccepire. Credibile, con uno svolgimento della trama magostralmente calibrato, con una tempistica misurata e non frettolosa.
Bella davvero.
Un abbtaccio grande
Dry

25/12/17, ore 17:57

Cosa leggono i miei occhietti curiosi: Mattia e Nicky.
Che bello aver letto questo racconto, questa stupenda dolce favola.
Grazie per averci fatto questo regalo.

25/12/17, ore 17:51

Quindi è finita? Ed io non sono contento, io quei due li amo. Ricordati che noi ci siamo conosciuto grazie a Mattia e Nicky.
Lastoria di oggi mi è èiacoita moltissimo, soero di leggerne altre su loro due.

25/12/17, ore 17:47

Bentornati. Veramennte stupenda, una storia che ti appassiona, ti cattura e che ti trasporta dentro la storia.
Bravo.