Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

26/08/16, ore 12:24

Benedetti ragazzi...avete la testa più dura del cemento.
Capitolo veramente bello.
Nichy non è ancora abituati a stare al centro dell'attenzione, ha sempre questo lato insicuro che lo rende però adorabile. E Mattia sempre a fare finta di nulla. Ma meno male che alla fine mettono finalmente le cose in chiaro.
Ciao Manuel

25/08/16, ore 11:17

Tra i miei preferiti ci sei finito da quando ho letto la prima cosa scritta da te.
Questo capitolo l'ho trovato tenerissimo, troppo bello. E più leggo di loro e più mi piacciono come coppia, quanto si vogliono bene.
E' un qualcosa di bello leggere di loro.

24/08/16, ore 10:25

Ho amato tantissimo questo capitolo. E' stupendo e mi ha fatto veramente sognare. Adoro i due protagonisti, sono troppo belli insieme. Sei bravissima a scrivere per favore non perdere questa passione, sai suscitare nei tuoi lettori emozioni indescrivibili.
Tanti abbracci e complimenti

24/08/16, ore 10:20

Dopo aver letto il primo libro ora inizio il secondo.
Questo racconto sa di buono.
Davvero bellissimo voto dieci e lode.

10/08/16, ore 09:53

Oddio questo capitolo mi ha fatto commuovere all,inverosimile... La parte iniziale è bellissima. Ovvio che debbano metabolizzare ma, tutto sommato, a parte l'inizio, poi hanno reagito bene e mi è piaciuto.
Belli tutti gli scambi di battute tra Mattia e Nichy, due persone meravigliosi e altro non aggiungo.
Emozionante, un capitolo troppo bello per i valori che trasmette d che purtroppo, non tutti afferrano.

01/08/16, ore 19:10

Dire che mi sono affezionata a questi due ragazzi è dir poco...... Li adoro!!! Ogni volta che leggo un loro racconto riesco a percepire tutto il loro amore e il bisogno che provano l'uno per l'altro, è un sentimento stupendo che mi fa credere e sperare che nella vita l'amore esiste...... e sinceramente ne ho proprio bisogno, quindi grazie!!!
La scena del bacio sul podio davanti a tutti è stata troppo dolce  e romantica,mi sono commossa!!!
Sei davvero bravissimo a regalare emozioni, continua così!!!
UN abbraccio e a presto

22/07/16, ore 18:45

È stupendo poter continuare a leggere la storia di Mattia e Nichy,vedere come sono cambiati e maturati nel tempo, anche se Nichy nonostante passi il tempo rimane un ragazzo fragile e un po' insicuro che però tra le braccia del suo Mattia ritrova la serenità. Devo dire che questa coppia meravigliosa mi piace tantissimo,  il modo in cui Mattia protegge e sprona Nichy è stupendo......sono curiosa di sapere cosa riserverà il futuro a questi due ragazzi.
Vorrei farti i complimenti per il modo in cui sei riuscito a descrivere l'amore che provano i protagonisti, un amore puro e dolcissimo che arriva dritto al cuore del lettore.
Continua così, bravissimo!!!
Alla prossima

07/04/16, ore 10:30

Ciao :)
Rieccomi dopo avere letto anche questa tua storia. Qui Nichy era tenerissimo, proprio un pulcino ^^ e come sempre Mattia ha saputo dirgli le parole giuste per fargli capire che sono cose che capitano e che non deve sentirsi in colpa. Mi è piaciuto il raffronto tra la giornata di pioggia e lo stato d'animo di Nichy.
Ancora complimenti per la dolcezza di questa storia.

29/03/16, ore 21:03

Ciao Francesco,
eccomi dopo avere letto anche questa os. Allora in questa storia mi è sembrato per un attimo di rivedere il Nichy sedicenne che avevo conosciuto nella tua long e, vederlo così insicuro da saltare subito a conclusioni affrettate senza permettere a Mattia di spiegargli, mi ha fatto davvero tantissima tenerezza. La cosa più bella è stato il fatto che invece Mattia sa sempre quale è la cosa giusta da fare e da dirgli per rassicurarlo. Il finale è stato dolcissimo ^^ Complimenti e alla prossima,

28/03/16, ore 11:21

Ciao Francesco :)
Eccomi dopo la lettura della tua terza os. Ci tenevo davvero a dirti che questa l'ho trovata romanticissima...l'hai raccontata in modo molto coinvolgente e soprattutto convincente perché per un attimo ho avuto paura che Nichy se ne andasse sul serio nell'aeronautica per fare carriera!!! Il momento in cui è tornato a casa e ci ha trovato Mattia che stava malissimo all'idea di averlo lontano, ma che si sarebbe sacrificato per il bene del suo futuro mi ha commossa. Sono proprio belli insieme quei due, complimenti!!!

25/03/16, ore 12:01

Ciao Francesco,
Rieccomi dopo avere letto questa seconda os. Si vede proprio che sono cresciuti da come il loro amore diventa sempre più profondo tanto che fanno fatica a stare lontani anche per poco tempo. E comunque è bello sia per lo scrittore sia per i lettori seguire la crescita dei personaggi a cui sono affezionati.
Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Michy si accorge di quello che Nichy ha appena fatto in bagno XDDD Mi piace come scrivi le scene di sesso (o di autoerotismo da parte di Nichy) perché non sono mai volgari e ogni volta traspare tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. Davvero complimenti perché davvero non è una cosa da tutti.

24/03/16, ore 09:18

Ciao ^^
Quando ho letto la tua long non mi ero proprio resa conto che avessi iniziato a scrivere anche una raccolta di os su Mattia e Nichy e scoprirlo é stata proprio una bella sorpresa!!! Arrivo sempre tardi ma almeno ne ho parecchie da leggere. Mi sono affezionata a questi due personaggi e in questa prima os mi ha fatto piacere vederli cresciuti sia a livello personale che come coppia. Mi hai fatto prendere un colpo quando Mattia per spronarlo gli dice che se non va a correre e vince lo molla...povero Nichy che si è tenuto il peso di quelle parole per un mese intero!!! Leggerò volentieri anche le altre os perché sono due bellissimi personaggi a cui é impossibile non affezionarsi

22/03/16, ore 12:32

oooh che bello! sono morta dalle risate per quel camionista e devo ammettere che sono arrossita a leggere il resto.
bravo come sempre, quei dure non smetteranno mai di amarsi.
kiss kiss hippylove

20/03/16, ore 09:54

Peccato che sia finito, avrei ancora dell'atro, non mi stanco mai leggere di loro. Lo sai che sto rileggendo di nuovo il primo libro di loro?
Questo capitolo è carinissimo è proprio tuo, anche se non mettevi il nome dell'autore lo avrei riconosciuto lo stesso. Ci sono tato desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa. Ci sono verità svelate e gesti importanti. ed infine c'è un amore che rimarrà nei cuori per l'eternità.

20/03/16, ore 09:42

Che bellezza hai messo ancora un capitolo del Diario, è da Natale che lo stavo aspettando.
SCivi tutte cose ottime che mi fanno sognare ma quando di loro due io non capisco più niente, li amo cosa ci posso fare? E amo te perché hai inventato una coppia fantastica.
Ci sentiamo presto
Diego