Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

05/06/15, ore 12:32

il secondo capitolo!!!! i miei piccoli cuccioli sempre insieme e sempre pronti a scambiarsi tenerezze, baci e abbracci e tanto tanto sesso. E tanto ammmmorrre!!!!!
Ah l'amour!!! Mattia lo ama proprio il suo Nichi e lo ha fatto vedere a tutti con un bel bacio addirittura durante una premiazione importante.
Li amo perdutamente e follemente questi tuoi cuccioli e sono così contenta che continuano a stare bene insieme!!!!
SEI BRAVISSIMO!!!!!! perché continui a scrivere storie così fantastiche!!!!

02/06/15, ore 20:10

Ho letto il secondo capitolo della nuova serie del tuo racconto, mamma mia che capitolo proprio un super rosso.
Bella l'esposizione, scritta divinamente e neppure volgare oserei dire quasi pulita. Scorrevole e anche se lunga si legge molto bene
Per me è un capolavoro nel suo genere.
Come al solito ti ammiro, sei veramente bravo.
Un bacione Enni

01/06/15, ore 12:56

Ciao Francesco,
titolo azzeccato... la primavera influisce davvero molto su Nichy.
Che Mattia lo facesse arrapare l'ho capito sin dai primi capitoli, ma qui i suoi pensieri sono decisamente rating red, che più red non si può. E' in uno stato di eccitazione perenne... la primavera ha davvero effetti straordinari su di lui... (aggiungerei: fortunato il suo Mattia che beneficerà di tali effetti!)
Dolcissimo il finale con la pubblica dichiarazione d'amore. Un bel gesto che, spero, non dia problemi all'atleta. Di omofobi ignoranti, si sa, ne è pieno il mondo!
Giunta alla fine ti faccio i complimenti perché il capitolo è ben scritto. Scorrevole, si legge in un baleno. Bravo Francesco!

31/05/15, ore 23:46

Eccomi!!!! In super ritardo, ma sono qua!!
Francesco, questi due sono proprio belli insieme! Oh sì! 😄
Nichy sembra quasi dipendente da Mathy, ma è molto giovane e gli si può concedere anche questo attaccamento speciale al ragazzo! Però, la parte che ho preferito in assoluto è stata quella finale, dove si baciano di fronte a tutti 😍
Personalmente, non condivido il fatto che le coppie etero possano sbaciucchiarsi in pubblico senza essere derise o additate, mentre quelle omosessuali sono quasi costrette a nascondersi. Quindi questo mi ha rallegrato la giornata 😄

Un abbraccio forte,
Barbara

30/05/15, ore 22:08

Francesco, sono a pezzi, distrutta in ogni senso possibile, fra impegni vari e parole sbagliate è stata una giornata a metà: bella e al contempo da incubo. Per fortuna i miei amici pazzi mi hanno tirata su di morale a suon di risate e tu mi rimpolpi l'animo con il tuo capitolo. Meraviglioso.

Ora perdonami, sono molto stanca.

A domani, buonanotte

Isa

30/05/15, ore 21:14

Tesoro!!! che trasloco stai facendo per farti scrivere così!!? é l'aria di mare?,anche da te é arrivata la primavera??? ;) sei stato fantastico!!!!! Si é un capitolo anche eccisavamente peccaminoso ma sono un adolescente e lo comprendo fin troppo bene. Bravissimo! ;) ti adoro. Kiss kiss hippylove

30/05/15, ore 20:22

Francesco tu non deludi mai, questa volta hai scritto un capolavoro. Il racconto vede Nichy senza Mattia e sogna, fantastica, pensa e immagina il suo amore, tutte le azioni di Stefano

30/05/15, ore 19:22

bello questo capitolo, stupendo e meraviglioso. Un capitolo ben fatto scritto bene dove mette inj evidenza un Nichy arrapato, voglioso di sesso ma soprattutto innamorato del suo Mattia alla follia, e poi bello Mattia col suo coming out mondiale, ora com Nichy non si nasconderanno più.
Con affetto Lisy

30/05/15, ore 14:57

Eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo.Da dove posso incominciare?Beh allora Nichy era eccitato al massimo e avevo crduto che avrebbe tradito Mathy con Michy.Aggiorna presto voglio vedere come continua la storia.
Ciao Davide

30/05/15, ore 14:04

Awww povero Nichy! Tutto solo in preda alla frenesia primaverile non ha saputo resistere...
Ora tutto il mondo sa di loro ed è bello che almeno nel racconto non ci siano pregiudizi su due ragazzi che stanno insieme sarebbe stupendo se anche nella realtà potesse essere così...
Grazie ancora una volta per avermi fatto sognare un mondo in cui pregiudizi e bigottismo non esistono la mia gratitudine non ha mai fine...
A presto un abbraccio
Linda ^~^

30/05/15, ore 11:37

Lo sai che io stravedo per i tuoi racconti, ma la storia tra Mattia e Nichy è qualcosa indescrivibile, i 25 capitoli della prima parte li ho letti già tre volte.
Questo secondo capitolo è troppo bello, è stupendo e meraviglioso.
Descrivi il sesso con semplicità, un sesso direi pulito, senza volgarità tale che a non tutti piace, penso che questo capitolo piaccia a molti.
Ciao

30/05/15, ore 11:27

Mi ha telefonato Alex e mi sono precipitato a leggermelo, stupendo e bello. Mi piace molto oltre la parte erotica ci sono rimasto della scelta fatta da Mattia e come attuata per far sapere al mondo che è gay e che ama Nichy, una cosa bella e anche coraggiosa, non tutti sono di mente aperta.
Bravo ancora una volta.
Wlady

30/05/15, ore 11:19

Ho appena letto questo secondo capitolo e non ho parole per dirti quanto mi piace, oserei dire un capolavoro di erotismo puro, non volgare e soprattutto piacevole e scorrevole tanto da leggerlo tutto d'un fiato. Quando sono arrivato in fondo ci sono rimasto male, ne volevo ancora.
Sei troppo bravo.
ciao Lore

30/05/15, ore 11:14

Lo stavo aspettando con ansia questo capitolo, nel vecchio postavi tutte le settimani, ora con questi ogni tanto, ma io che amo questo racconto lo vorrei tutte le settimane perchè e bello e amo la storia di Mattia e Nichy, una storia bella di un amore spontaneo.
Manu

30/05/15, ore 11:06

Sono rimasta affascinata da questo capitolo non quanto per il rating super rosso, ma per la sua bellezza, per il racconto che mostra quanto è bello essere innamorati che porta perfino un super campione a mostrare al mondo intero il suo campione, il suo amore.
Bellissimo ciao