Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/05/15, ore 21:12

Non potevo credere ai niei occhi, non è possibile ho pensato. Francesco ci ha fatto un regalo, che bello. Così ho ritrovato i niei amici, la mia coppia preferita, i miei cuccioli, stupensi e meravigliosi piu forti, più immannorati di prima e tu Francesco sei diventato ancora più bravo.
So che non che sarai regolare, ma metterai degli OS formando un intero racconto e lo farai in maniera saltuaria, ma non importa limportante che me metti sempre e me le fai rivivere.

05/05/15, ore 19:16

Ehi caro!!! ;) che bello i miei amichetti preferiti sono tornati! e più informa che mai dovrei dire!!!
scrivi sempre meglio e sono felice di leggere che sono cresciuti e sempre più innamorati e sono fiera del campione che nichy sta diventando.
Al prossimo capitolo.
La tua amica hippylove
Ps kiss kiss

05/05/15, ore 11:17

Oggi mi sento la persona più felice del mondo: sono tornati i miei piccoli e grandi amori, Nichy e Mattia, più belli e più forte che mai.
Sono i soliti due simpatici, e questa volta devo dire che Mattia ha fatto bene a trattare con decisione Nichy. Tante volte essere un pò duri ci vuole e Mattia ha aiutato Nichy il quale se ha vinto il titolo deve ringraziare il suo amore.
La scena finaLE STUPENDA.
Peccato che non posti questo racconto con regolarità, ma io aspetterò paziente,
Ciao

05/05/15, ore 11:03

I nostri cuccioli sono tornati, più dolci e belli di prima. Mathy forse è stato un po'duro con Nichy, ma ci voleva, come lui stesso ha detto non erano commenti rivolti al male, ma per il suo bene, per spronarlo a fare di più e non darsi mai per vinto. Giustamente Mathy è il maggiore, quindi Nichy prenderà il buon esempio da lui.
Mi dispiace che tu abbia avuto un problema, sono felice che tu l'abbia superato!
Un forte abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]