Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

05/12/15, ore 16:47

Carino, non è uno dei migliori, ma è molto simpatico.
E poi lasciatelo dire sono i miei migliori ragazzi, la mia coppia preferita, i miei cuccioli per eccellenca.
Sono felice tutte le volte che leggo un loro racconto, anzi mi emoziono.
Alla prossima.
Ciao LISY

05/12/15, ore 14:56

Che regalo Francesco, un'altro capitolo di Nichy e Mattia, non stavo dalla pelle e sono andato a leggermelo subito.
Gli altri racconti saranno più belli ma questo ha un fascino particolare.
La neve ha fatto in modo di unirli di più. Come stanno bene insieme.
Ciao Stefano

22/11/15, ore 14:51

Eccomi ora ho pareggiato tutti e sei i capitoli. Li ho letti tutti, e questa nuova serie mi piace perchè sono tutti OS e quindi ogni volta si tratta di una storia nuova.
Ho apprezzato la poesia molto bella.
Ho apprezzato ancora l'attaccamento dei due ragazzi che si amano un mondo.
Mi è piaciuta la generostà di Mattia che praticamente ha regalato un titole.
Ed infibe mi piaci tu che sei bravissimo.
Ciao Michy

21/11/15, ore 13:08

Ho divorato questo capitolo che mi è piaciuto un mucchio.
Mi sono commosso. Quanto leggo di loro mi vengono gli occhi sempre lucidi.
Sempre carini, simpatici, innamorati e poi si amano loro mi fanno impazzire.
Ecco perchè hai avuto successo con loro, sono i migliori.
Ciao Matt

18/11/15, ore 23:05

Anche io ho seguito la scia degli altri ed eccomi qua, felice di far parte di questa grande famiglia che segue i tuoi racconti e soprattutto il diario di Nichy che è una delle cose più belle che io abbia letto nella mia vita.
Mi sono emozionato a leggere la poesia. Stupenda e meravigliosa. Ma tutto il capitolo è bello.
Ma la cosa che soprattutto mi emoziona, l'amore di Mattia verso Nichy e la stima e la venerazione che ha quest'ultmo verso il campione del mondo.
Bravissimo e complimenti.
Matt

14/11/15, ore 10:23

Anche io mi sono associato ad altri lettori e mi sono appena iscritto a questo sito per leggermi questo racconto, il diario di Nichy, che tutti ne parlano nel mio ambiente.
E' un racconto stupendo per noi giovani, adatto a noi e mi sta incoraggiando molto ad andare avanti nonostante le difficoltà che trovo come ragazzo gay.
La storia è bella perchè Nichy non parla di se, ma racconta nel suo diario della vita di Mattia.
Sono veramente carini e mi fanno tenerezza.
Complimenti veramente, hanno ragione i miei amici a dire che è un bel racconto.
Ciao Michy

24/10/15, ore 11:33

Troppi dolci! Sono veramente innamorato sia di Nichy che di Mattia,
La poesia stupenda e mette in evidenza il tanto amore che Mattia ha per il suo biondino. E' una perla in più nel racconto.
Nichy commuove sempre, è troppo forte, e non mi è piaciuto per niente di come lo hanno trattato.
Mi è piaciuto lo spogliarello. Però il ragazzino si dà da fare.
Complimenti per il tuo primo anno di autore.
Alla prossima settimana.
Un abbraccio Nicola

24/10/15, ore 11:26

Sono felice perchè hai postato un nuovo capitolo di questo racconto. Racconto che amo tanto. Mi piace anche il fatto che i tuoi racconti sono molto positivi e rallegrano il nostro cuore.
Mi dispiace quello che è successo a Nichy. Possibile che tutt'ora esistono persone così ignoranti? Queste atteggiamenti sono da condannare e le persone punite.
Molto bella la parte dove Mattia rinuncia alla vittoria per favorire Nichy. Nichy ha ricambiato con il titolo, in poche parole ha vinto per tutti e due.
Ripeto mi piace molto questo racconto.
Un abbraccio Max

22/10/15, ore 20:09

Caro Francy, che racconto emozionante, pieno di sesso fatto con amore e siddisfazione, sia per Mattia che Nichy. Non so se nella realtà ci sono coppie che si amano alla follia come due piccioncini. Se fosse veramente così non ci sarebbero coppie di separati, sia sposate che fidanzati o che convivono, entranbi sessi o per lo stesso sesso .
Francy anche stavolta sei stato bravissimo, coninua così.
Nattia e Nichy sono un esenpio che tutte le coppie dovrebbero imitare.
Complimenti per la pesia e mi piacerebbe che anche a me mio marito me la scrivesse, anche se so che lui mi ama, ma due parole scritte fanno sempre piacere.
Un forte e grossissimo basio dalla tua affezionatissina fan,
Ciao Enny

22/10/15, ore 15:43

Quanto mi piacciono quei due. Bel capitolo ricco di tenerezze e dolcezze. E la poesia? Quanto mi piace: uno spettacolo.
Ho ammirato la generosità di Mattia, che lascia per strada un titolo per regalarlo a Nichy. Mentre Nichy è sempre il solito cucciolo che fa veramente tenerezza.
Complimenti per il tuo anniversario e perchè continui a regalarci pagine stupende.
Ciao Manuel

22/10/15, ore 15:02

E' troppo bello questo racconto e a me questi due ragazzi, mi sono nel cuore, non posso fare a meno di loro e sono contento che ogni tanto rinfreschi la nostra memoria aggiungendo in capitolo,
Adoro la poesia è stupenda. Mi è piaciuto lo spogliarello e i dialoghi tra i ragazzi.
Complimenti per il tuo primo annodi successi.
Ciao Diego

22/10/15, ore 14:38

Sono troppo innamorato dei due personaggi, sono teneri e dolci.
E quella poesia? Mi ha fatto innamorare maggiormente del racconto.
Capitolo stupendo dove meette ancora una volta in evidenza l'amore che esiste tra i due ragazzi.
Nichy mi commuove sempre per la sua dolcezza e il suo calore..
Brutta la faccenda che abbiamo offeso Nichy, Quando finiranno questi fatti incresciosi.
Come vedi questa volta ho recensito di giovedì e non di sabato, contento?
Giuseppe

20/10/15, ore 19:54

Ciao torno con calma perchè le sto leggendo di seguito...per gustarle meglio! :) Intanto ti ringrazio per la citazione, sei molto carino!!! un caro abbraccio, Memi

20/10/15, ore 18:54

caspita sono sempre più emozionata dai tuoi racconti...Nichy è così dolce e innamorato, Mattia così forte e comprensivo, anche se a volte gli piace stuzzicarlo! :)

Continuo con la lettura, intanto grazie per queste stupende immagini e sensazioni di vita vissuta!! :)

Ciao Memi

19/10/15, ore 15:16

Ciao Francesco,
mi è dispiaciuto leggere la parte in cui Nicky viene deriso e insultato perché è gay. Certi atteggiamenti sono da condannare e chi tratta così gli altri va punito.
L'omofobia è una vergogna e sarebbe auspicabile che un giorno non se ne debba più parlare. Sarebbe giusto che un giorno tutti capiscano che chiunque va accettato senza pregiudizi.

Molto bella la parte in cui Mattia rinuncia alla vittoria per favorire Nicky. Ha avuto fiducia in lui, si è ritirato e Nicky non l'ha deluso... ha vinto per tutti e due.
Questi ragazzi sono dolcissimi.
Bravo Francesco.
Alla prossima, kisses mindy.