Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

25/12/17, ore 17:45

Mi sono iscritto da qualche giorno e questoè iol primo racconto che leggo.
Ringrazio Davide er avermi consogliato questo racconto che trovo stupenda.
Ho scoperto questo autore e vogòio leggere altri racon scritti da lui.
Un abbaccio.
Federico

25/12/17, ore 01:01

Nicky e Mattia!!!!!!! Tu non hai idea di quanto mi siano mancati!!!!!!! Soprattutto Nicky e il suo modo di fare sempre sopra le righe ah ah ah.... È stato eccezionale, voglio dire quando ha detto che avrebbe voluto vendicarsi ho pensato a tutto, davvero mi sono venuti in mente mille modi con cui avrebbe potuto vendicarsi ma sinceramente non avevo preso in considerazione il vibratore ah ah ah.... Però è stato geniale!!!!!!  Mmmmmm credo però  che alla fine Mattia ci abbia guadagnato con il "regalo-vendetta" del suo Nichy, oddio diciamo la verità c'hanno guadagnato entrambi ah ah ah
Sai che Nicky è il degno compare di Gabriel e Kevin (di Liam)??? E sai che se prima pensavo a quanto sarebbe bello un racconto con Gabriel e Kevin adesso penso che sarebbe magnifico se ci aggiungessi anche Nicky?! Ah ah ah oddio non odiarmi, è natale!!!!!! A natale si è tutti più buoni ricordatelo.... Quindi, fai un bel sorriso e dimmi che ci penserai.... Come sempre d'altronde ah ah ah
Ci vediamo domani!!!!!!!!!! Vedi che alla fine sei riuscito a non farmi detestare le feste?
Un bacione grande.... A domani
P. S. Grazie mille tesoro per questi meravigliosi regali, sei unico... Buon Natale

21/08/17, ore 20:45

Peccato che questop racconto sia finito mi teneva compagmia.
Come al solito Francesco sei stato eccezionale e torna presto
Ciao alla prossima

21/08/17, ore 20:42

Bel finale, complimemti. Anche in questa storia ci hai fatto conoscere dei persinaggi dalloaspetto familiare, con la giusta dose di umanità, di momenti di dolcezza e a volte, anche di trattai non troppo piacevoli com'è giusto che sia in ogni persona.
Mattia e Nichy adorabili.

30/12/16, ore 20:21

Stupende le ultime parole di Nichy, dedicate a Mattia. Questa shot è molto tenera, erotica al punto giusto. Temevo accadesse qualcosa di brutto con quella litigata, invece eccoli lì pronti a fare pace ed amarsi come sempre. Davvero bella!

26/12/16, ore 22:06

E così siamo arrivato al termine anche di questo capitolo.
Questo ultimo capitolo è carinissimi, si vede che è stato scritto da te. Ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa
Ci sono verità svelate e gesti importante.Poi c'è un amore che rimarrà nei loro cuori per l'eternità.

26/12/16, ore 22:01

Grazie per avermi fatto leggere questa storia stupenda.
Ti voglio un sacco di bene e no, non mi vergogno di dirlo.
Un abbraccio
Daniele.

26/12/16, ore 21:55

Non credo ci sia un personaggio tra i tuoi che non mi sia piaciuto o che non mi abbia coinvolto, e questa tua cosa va sicuramente a tuo merito.
Non mi tresta che dirti , al tuo prossimo capitolo.

26/12/16, ore 21:48

Ci volevi proprio tu con il tuo racconto per farmi passare una bellissima serata.
Siamo tutti contenti perchè tutto e finito nel modo desiderato, facendo l'amore.
Grazie di averci allietato con questo tuo lavoro che in questa giornata festiva ci ha fatto compagnia, ma nello stesso tempo aspettiamo con impazienza il prossimo tuo lavoro.
Un forte abbraccio.
Simone

26/12/16, ore 21:42

Ciao questa storia è bellissima. Sembra una storia reale, inoltre i tuoi personaggi sono davvero interessanti.
E uno dei capitoli che mi piace più di tutti.
Ancora complimenti per questa storia fantastica.

26/12/16, ore 21:33

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'ho trovata veramente molto bella, intensa e coinvolgente. Mi ha attirato dalla proma all'ultima riga. Mi è piaciuta moltississimo perchè molto scorrevole.
La dolcezza, la tenerezza è il pezzo forte del racconto.
Attendo pertanto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un abbraccio forte.
Nichy

26/12/16, ore 21:24

L'ho appena finito di leggere ed è troppo bello. E' scorrevole, leggero. piacevolissimo. I personaggi son ben costruiti, vivido, umani, nel bene e nel male.
Ciao.

26/12/16, ore 21:17

Ti ho letto nuovamente con grande piacere e entusiasmo.
Scrivi in un modo divino e le tue storie sono speciali. Le amo soprattutto perchè i protagonisti sono adulti, sono uomini con una storia, un carattere e un modi essere ben definito. Amo come prendi le loro vite e le incanali nella tua storia in una maniera assolutamente naturale.
Scrivi talmente bene che i capitoli finiscono in un attimo.
Ho davvero voglia di leggerti ancora, grazie per quello che ci regali in queste pagine.
T

26/12/16, ore 21:09

Questa storia l'ho adorata dall'inizio fino alla fine, sia per la trama, sia per i personaggi, sia anche e soprattutto per il tuo stile di scrittura molto fluido e scorrevole.
E poi l'interazione fra i due il rapporto che cresce, davvero, questa storia mi ha entusiasmato, come tutti i personaggi che hanno calcato la scena, più o meno importanti, in armonia scoppiettante e divertente che mi ha tenuto incollato allo schermo del computer.
Ancora complimenti. mi sono divertito a leggere e ho amato questa storia!
Un bacione!
Max

26/12/16, ore 21:01

E rieccomi da te, per ora per commentare questo capitolo.
E' do una bellezza incredibile, di una delicatezza incredibile, di una dolcezza incredibile. Tutta la preparazione l'hai scritta veramente bene.
Sono così belli insieme e tu li rendi ancora più belli. Quanta delicatezza nel rapporto che hanno consumato e soprattutto quanto amore.
Una lemon sensuale e allo stesso tempo dolce, la lemon che aspettavo di leggere e che non mi ha mai deluso, anzi. L'ho apprezzata godendo di ogni parola, doi ogni gesto. Sei stato bravissimo.
Baci Mattia