Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

08/12/15, ore 18:54

Lo sai che solo ora mi sono accorto che non ti ho fatto ancora la recensione. Scusami tanto, è una cosa imperdonabile.
Io lo sai amo questo racconto più di qualsiasi altro racconto scritto da altri e anche da tes stesso. Perche Nichy e Mattia sono fantastici, amorevoli, dolci, cuccioli, sono la fine del mondo. Così semplici ma così penetranti.
Sei stato e sarai sempre stupendo.
Complimenti per i tuoi racconti.
Ciao Manu
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 06:55 pm)

07/12/15, ore 22:00

Si come facevo a non recensire. Sei il migliore, parli di Nichy e Mattia ed io devo starmi zitto? Impossibile. Non ci riesco.
Devo parlare di loro. I miei idoli.
Che intesa che c'è ormai tra loro, si caposcono al volo e soprattutto a letto, come si vogliono bene.
Troppo bello
Ciao Michy

07/12/15, ore 21:51

Eccomi, non potevo mancare proprio io, che ho il racconto col mio nome.
Sempre molto bello quello che scrivi per loro e di loro.
Lo sai quanto la loro storia mi fa impazzire. E' troppo bella
L'amore sotto le coperte, che romantico!
Ciao Nichy

07/12/15, ore 21:39

Risveglio bel titolo. E' brutto risvegliarsi meno dieci con il riscaldamento rotto. ma i nostri eroi non si sono dati per vinti vero? Nulla e nessuno li può fermare. Sono magnifici e miei pupilli.
Ciao Mara

07/12/15, ore 21:33

Ciao Francesco, lo sai io mi sono iscritto per questo racconto e lo sai che quando ci sono loro io stravedo, non posso fare a meno di leggere e commentare.
Certo deve essere stato brutto senza riscaldamento, con quel freddo, ma i due ragazzi non si sono scoraggiati, bastava avere il frigorifero pieno e il resto...
Bene e bravo Max

07/12/15, ore 21:25

Bello come sempre quando si parla di Nichy e Mattia. La loro storia ha emozionato il mondo dell'atletica e qui ad Ancona lo leggono centinaia di ragazzi e spesso tra noi al bar se ne parla.
Come è bello stare sotto le coperte quando è freddo.
Bravissimo
Manuel

07/12/15, ore 21:16

Francesco, lo sai quanto ti stimo, lo sai che leggo tutto di te, ma sai anche che quando leggo Nichy i miei occhi brillano ed il mio cuore esplode.
E poi vederli in che modo si stanni riscaldando mi ha fatto rizzare i capelli, beati loro.
Si amano troppo. Li adoro.
Come adoro te che scrivi di loro.
Ciao Diego

07/12/15, ore 21:08

Mi mancava il diario di Nichy. Mi mancava così tanto che stasera appena ho notato che avevi postato mi ci sono buttata a capo fitto.
Pensa che sto rileggendo per l'ennesima volta il primo libro. mLi amo troppo.
E poi questo capitolo è bello e delicato. Ancora una volta insieme ad amarsi e volersi bene.
Ciao Sere

07/12/15, ore 16:49

Ciao Francesco,
e così sei tornato con il diario di Nicky e Mattia.
Una storia calda, in questo rigido inverno, non fa mai male e tu l'hai proposta. Bene!
Non so perché, ma quando hai scritto della caldaia in blocco ho immaginato che avrebbero trovato ugualmente un modo per riscaldarsi... un rimedio efficace, direi, e anche parecchio piacevole. Questi due ragazzi stanno proprio bene insieme.
E un altro pezzo della loro vita ce l'hai proposto con questa storiella invernale. E' sempre bello ritrovarli innamorati come all'inizio...
Bravo Francesco, le tue storie sono sempre a lieto fine!
Un kiss, ci sentiamo presto.

07/12/15, ore 11:51

con grande gioia ho notato che hai postato un nuovo capitolo di Nichy e Mattia la storia che mi ha fatto avvicinare al sito e mi ha fatto conoscere te come autore.
Nichy è sempre il solito cucciolone, e Mattia colui che lo ama e che sfrutta ogni occasione per stare con lui.
Stanno veramente bene insieme. Ottima coppia.
Complimenti e ciao
Sere

07/12/15, ore 11:44

STAVO ASPETTANDO CON ANSIA UN NUOVO AGGIORNAMENTO DEL DIARIO DI NICHY. Che ci devo fare sono troppo innamorato di loro, della loro storia delle loro avventure. come fanno l'amore loro non lo fa nessuno.
Bellissimo anche questo capitolo.
Bravissimo,
Alex

07/12/15, ore 10:59

Avevo paura che tu ti fossi dimenticato di loro del mio Nichy e del simpatico Mattia, ed eccoti puntualmente presente che parli di loro.
Che bel risveglio al calduccio sotto le coperte abbracciati, mentre fuori erano circondati dalla neve. E come si sono riscaldati bene dopo essersi accorti che il termo non andava. Beati loro, trovano sempre il verso di darsi da fare.
Simpaticissimi come sempre
Ciao Dry

06/12/15, ore 12:37

Ciao Fra!!!! Scusa se ti recensisco solo ora. Scusami tanto. Allora l ho appena finito di leggere e devo dire che mi piacciono tantissimo e che li invidio un po'. Chi non approfitterebbe del freddo per sentire il calore della tua metà? Ora vado a scrivere il mio capitolo. Ciao Davide

05/12/15, ore 19:43

Francesco, buonasera! Cerchicchiavo un po' d'ispirazione qua e là, ma non riesco a decidermi. Uff.

Comunque, eh, bello passare i giorni freddi tra le braccia della propria dolce metà... che invidia! Io devo congelare senza nessuno che mi abbracci... neanche quell'ingrato del mio migliore amico...

Ah, credo di avere un'idea! Vado a buttarla giù, che ne dici? ;)

Isa
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 07:44 pm)

05/12/15, ore 19:39

Hai descritto cisì bene che mi sembra rivivere il freddo descritto, anche io d'inverno faccio fatica ad alzarmi al mattino, come si sta bene al calduccio, bellissimo.
Nichy ci sta ancora meglio rannichiato tra le braccia di Mattia.
Bello, non un gran racconto come ci hai sempre abituato, ma simpatico, e poi quando si parla di Nichy e Mattia mi rallegro al massimo: sono troppo forte.
Ciao Lore