Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

26/12/16, ore 17:01

Non ci posso credere, quanto mesi, Nichy e Mattia, che bello. Quanto ho atteso questo capitoli. Scritto divinamente e colmo di emozioni.
Quanto si mano, quanto si vogliono bene, come è bello passare momento insieme ricchi di effusioni di amore, e anche il titolo mi piace.
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima frase.
Grazie di questo regalo

25/10/16, ore 08:06

Sospetto che i priblemi tra loro non siano finiti qui, comunue come coppia mi piacciono se mpre di più. Non vedo l'ora che che si lascino un po andare ai sentimenti.
A presto

24/10/16, ore 08:45

Sono davvero felice di leggere questo racconto.
Cosa mi è piaciuto? Vedere piangere Mattia, non ce lo facevo, ma questo suo lato sensibile mi fa piacere leggerlo.
Intanto grazie mille per il lavoro che hai fatto nel darci questa storia che mi emozionato come sempre.
Spero prestissimo
Michy

24/10/16, ore 08:41

Un capitolo troppo belo, che purtroppo è già finito, che peccato.
Scrivi divinamente e soprattutto con il cuored.
Questa è stata una delle storie in assiluto più belle che io abbia letto.
Lasciatelo dire le storie che finiscono bene, ti lasciano sereno e soddisfatto.
Complimenti per la tua bravura.

24/10/16, ore 08:36

Bella sroria, l'ho trovata molto originale sin da questo primo capitolo.
Mi è piaciuto tantissimo e il finale mi è ha commosso.
Sembra strano tutte le volte che leggo un tuo racconto mi fa questo effetto.
Il racconto l'ho trovato realistico anche con un lirto fine, che non guasta mai.

08/10/16, ore 09:13

Storia bellissima letta tutta d'un fiato.
Mi ha colpito l'aria giornaliera vera. ERo abituato a leggere storie un pò romanzate, da cartone o, appunto, da storie. Questa invece è terribilmente naturale. Mi ha colpito moltissimo, facendomi immedesimare.
Grazie di questa meravigliosa lettura.

07/10/16, ore 08:31

Mi piace il tuo modo di scrivere lo trovo incredibilmente pulito, chiaro e incisivo. Che dire? Mi sono innamorato dei personaggi, soprattutto di Nichy. Lo trovo così dolcissimo.
Complimenti

07/10/16, ore 08:27

Ed eccoci alla fine di questo primo capitolo.
Mattia e Nichy finalmente insieme per godere di quell'amore che hanno a lungo cercato.
Insieme in quella che è stata la loro vera prima casa.
Bello e felice di averli ritrovati.

07/10/16, ore 08:22

Mamma mia che storia dolcissima e scritta benissimo.
Bravissima.
I personaggi sono meravigliosi. Ho adorato leggerli dall'inizio alla fine.

07/10/16, ore 08:17

Mamma come farò ora che ho appena finito di leggere questo capitolo.
Cosa posso dire, belo, eccitante, commovente, sensuale, dolce, semplicemente stupenda.
Grazie a te per averci sllietato con la tua presenza il tuo racconto.
Spero di leggerti presto con il prossimo capitolo.

06/10/16, ore 08:34

Mamma mia quante lacrime mi ha fatto versare questo racconto.
Sono felice che Mattia e Nichy abbiamo trovato la loro pace, felicità e gioia.
Mi dispiace che anche questo primo capitolo sia finito e mi auguri che tu nepossa metterere degli altri
Un abbraccio
Mattia

21/09/16, ore 13:13

questo brano rispecchia il mio stato d'animo, sono strafelice.
È vero che la situazione non è esattamente idilliaca, ma se non altro Nichy ha sempre ammesso che gli piace Mathy.
Succederà quel che succederà, ma è fantastico. Hanno bisogno uno dell'altro.
Ok adesso vado avanti con il prossimo capitolo.

21/09/16, ore 12:49

Scritto divinamente e colmo di emozioni. Quanto mi è piaciuto questo capitolo e quanto mi sono piaciuti i due ragazzi, veramente incantevoli.
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima riga, tutto sommato adesso devo correre per andare a leggere il prossimo.

16/09/16, ore 09:13

Tu sai come farmi commuovere.
Ammetto che all'iinizio ho fatto un po di fatica ad amare questa coppia ma ora... ora la amo, mi ci sono affezionato.
Grazie di cuore per questa storia, che mi ha tenuto compagnia questo pomeriggio ad alleviare lo stress e pressione pre esame. Un abbuaccio Grazie mille.
Nichy

16/09/16, ore 09:08

Letta la storia velocemente e ancora una volta, sono a farti i complimenti per la capacità espositiva per la capacità di creare situazioni e immagini, che tengono il lettore legato allo schermo.
Grazie