Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

20/03/16, ore 09:30

Molto bene. Anche questo capitolo è andato e devo dire che mi emozionato molto.
Ho trovato tutto fantastico sia la scena del ristorante e sia la scena che si è svolta in camera da letto.
Mi piacciono questi ragazzi. La timidezza di Nichy che lo rende un cucciolo stupendo, e sia la bontà e la modestia di Mattia.
Ottimo lavoro
Manuel

20/03/16, ore 09:19

Ho amato molto questo capitolo. Apprezzato la scena del ristorante e la simpatia dell'autista. Ma soprattutto la scena lemon, mammamia quanto è bella e descritta bene, senza volgarità.
Michele

19/03/16, ore 10:58

Oddio, amo questo capitolo.
Adoro come tu sia riuscito a rendere l'idea di una bufera di neve con tutte le difficoltà di una bufera di neve.
Adoro, ma davvero tanto, il modo in cui tu riesca a rientrare nella realtà. In quella attuale per intenderci, quella fatta di gesti, giornate passate insieme, bufere di neve, l'autista simpatico... quel tutto che rende la storia reale.
Uno spettacolo ecco.
Grazie mille del capitolo
a presto
Max

19/03/16, ore 10:49

E' sempre un piacere leggerti.
Devo farti i complimenti perchp riesci sempre ad adattare le parole in base al personaggio che fai parlare e poi ci coinvolgi facendoti immancabilmente sentire partecipi spettatore della vita dei personaggi.
Bellissimo

19/03/16, ore 10:24

Eccomi qua, non ce l'ho fatta a liberarmi prima. Felice che abbiano trovato la camera, altrimenti avrebbero perso la notte del loro anniversario ed io una bella scena di Lemon.
Mi sono goduta moltissimo la scena dell'autista, un uomo simpaticissimo.

19/03/16, ore 10:19

Ultima neve di primavera, un film del passato ma anche la bufera di neve che abbiamo avuta in questi giorni.
Questi due ragazzi soono una carwezza,m così belli coccolosi tra loro.
Quanto mi piace Mattia sempre delicato e dolce che prepara il suo Nichy, la loro deve esseren una festa, una gioia e non una nottata di sofferenza e dolore. Quanti uomini si preoccupano di questo? Deve essere innamorato fin nel midollo, geloso ma anche tenero del suo Nichy
Grazie mille del capitolo

19/03/16, ore 10:05

Caro, haindescritto minuziosamente la scena dei nostri protagonosti mentre facevano l'amore e dei stato davvero molto bravo nel rendere lem loro emozioni che passati dal desiderio reciproco alla voglia di dare piacere, dalla lussuria alla voglia di festeggiare il loro anniversario, dalla paura del fare del male all'amato alla certezza di dargli piacere.
Complimenti. Al priimo capèitolo, e non metterci altri tre mesi.

19/03/16, ore 09:57

Bellissimo, cioè non è la lemon più spinta che io abbia letto ma riesci a trasmettere i sentimenti in una maniera incredibile. Una delle più dolci che io abbia mai letto.
Con questo capitolo mi hai risollevato l'umore, ero un pò giù. Tutto il capitolo fantastico Lo sai odio le storie tristi, penso che sia per questo che adoro le tue.

19/03/16, ore 09:34

Ma che tenerezza.
Anche questo ennesimo rapporto d'amore completo è stato descritto alla perfezione. Devo dire che mi è piaciuto molto il realismo delle scene.
E poi che devo dire dela prima parte. Veramente fantastico, e l'autista mi ha fatto impazzire.
Manu

19/03/16, ore 09:21

Rieccomo da te, per ora per commentare questo capitolo.
E' di una bellezza incredibile, di una delicatezza incredibile, di una dolcezza incredibile.
Tutta la preparazione per il loro ennesimo incontro d'amore, e questa volta speciale per ilm loro anniversario, l'hai scritto davvero bene. E la scena lemon l'hai scritta ancora meglio.
Sono così belli insieme e tu li rendi ancora più belli. Quanta delicatezza nel rapporto che hanno consumato, e soprattutto quanto amore.
Una lemon sensuale e allo stesso tempo dolce, la lemon che aspettavo di leggere e tu non mi hai deluso, anzi. L'ho apprezzata godendo di ogni parola, di ogni gesto.
Sei stato bravissimo.
Lore

18/03/16, ore 23:36

Che ti devo dire Francesco, grazie per avermi fatto leggere questa storia stupenda. Lo sai che il Diaro di Nichy è la mia passione. Sono così tanto innamorato di lui che l'ho scelto come mio nome.
La scena lemon è bellissima, solo tu sai scrivere scene del genere, che mi fanno impazzire quando le leggo.
Ti voglio un sacco di bene e non mi vergogno a dirlo.
Nichy

18/03/16, ore 23:30

Ho iniziato a leggere la storia di Michy e Mattia, quella del primo libro, addirittura tre volte, e tu lo sai, e tutte le volte mi sono commosso, ecco perché quando oggi ho letto che avevi postato questo nuovi capitolo sono saltato di gioia.
L'ho trovato veramente molto bello, intenso e coinvolgente. Mi ha attirato dal primo all'ultima riga. Mi è piaciuta anche perché molto scorrevole, e poi a mano a mano che i capitoli si susseguono, si intensificano anche le emozioni dei due protagonisti.
La dolcezza, la tenerezza e la preoccupazione di Mattia sono una cosa tremendamente bella.
Wlasy

18/03/16, ore 23:00

Mamma mia che bello. Sono molto contenta: quest'ultimo capitolo è carinissimo, è proprio date. Come una firma.
Ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa.
Ci sono verità svelate e gesti importanti.
Poi c'è tano more che rimarrà nei loro cuori per l'eternità.

18/03/16, ore 22:51

Che bello i miei pupilli ancora insieme, pensavo che tu ti fossi dimenticato di loro, grazie del bel regalo che ci hai fatto.
Davvero questa storia mi ha entusiasmata, come loro due e anche il simpatico autista, personaggi che hanno calcato la scena, in un'armonia scoppiettante e divertente che mi ha tenuta incollata allo schermo del computer.
Bene, bene, ancora complimenti e questa volta per la scena hot, che mi ha lasciata incantata. Mi sono divertita a leggere e ho amato questa storia.
Un bacione
Lisy

18/03/16, ore 22:38

Ciao. Questa storia tra Mattia e Nichy, l'ho adorata fin dall'inizio, da quando tu hai scritto il primo capitolo nel 2014. Per me lo sai io li adoro. Per me sono la coppia più bella che abbia mai letto, mi sono sempre stati simpatici. Ed oggi quando ho visto il nuovo capitolo, stavo impazzendo di gioia.
Bella la storia ma soprattutto bella la scena Hot. Una vera scena d'amore tra due ragazzi fatti l'uno per l'altro. Non so come mai le hot di loro le descrivi meglio degli altri. Ci metti il cuore.
Bravissimo.
Ciao Stefano