Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

18/10/15, ore 19:32

wow! Ciao Fra, ho iniziato questo racconto...e un po' alla volta me lo leggo con calma e molto gusto...è così dolce...subito ho pensato "ma che dice? Lo lascia???" ma poi la felice svolta! Ho sofferto con Nichy! Che magia...è sempre bello quando nascono queste emozioni!
Complimenti, bravissimo!!

Ti scrivo alla prossima lettura,
con affetto
Memi

17/10/15, ore 21:29

Oggi mi sono veramente rallegrato perchè ho ritrovato questo bel racconto che io ano tantissimo. Amo i suoi personaggi che mi sono cari. Apprezzo il tuo modo di scriverem sempre molto positivo.
Purtroppo quello che è accaduto a Nichi mi fa pensare molto, anche se è un racconto ma certe cose continuano ad accadere, e qusto per me è un dolore, come si fa andare avnti se non si riconoscono di tutti?
Spero che grazie anche al vostro impegno, le persone possano capire e cambiare atteggiamento.
perfetto.
ciao Manu

17/10/15, ore 21:09

Non so come fai ma le introduzioni del diario di Nichy mi piacciono sempre tanto, sono come delle apri piste e sempre molto dolce.
Racconto favoloso, Nichy sempre il solito cucciolo, che fa tenerezza e da mangiarlo vivo, e Mattia sempre paziente, amorevole arrendevole e sempre pronto ad aiutare il suo piccolo gande amore.
Un abbraccio Sere

17/10/15, ore 21:02

Sei bravo e complimenti per regalarci queste stupende emozioni.
Ciao Alex

17/10/15, ore 20:48

Bello lo spogliarello e il dialogo avvenuto durante appunto prima di amarsi. Quanto mi piacciono quei due e quanta gente hanno fatto sognare, e quanti ragazzi hanno aiutato a mettersi insieme ed amarsi. E che dire della poesia? E dell'atto di generosità di Mattia che rinuncia aun titolo già in taswca per far vincere Nichy.
Un capitolo ricco di amore, pieno di tenerezza e dolcezza, come d'altronde tutti i tuoi scritti.
Ciao Lore

17/10/15, ore 20:08

Francesco cosa mi hai combinato, non dovevi fare il mio nome, o Dio mi vergogno, mi hai fatto diventare rossa... alcuni mi hanni scritto per complimentarsi anche Isa, che vergogna una madre a mettersi a scrivere di sedici centimetri. I miei figli insieme a mio marito l'hanno letta hanno detto che è bella ma si sono messi a ridere. Il grande ha fatto "oh nanna" e il piccolo "chene sai mamma quanto deve essere lungo", Francesco me la paghi, non erano questi i patti.
Bravo Francesco, tutto quello che fai mi piace.
Ciao Dry

17/10/15, ore 19:57

Sono tre le cose che mi rendono favoloso questa OS
La prima sono i dialoghi belli , corposi, ricchi di sensibilità e dolcezza.
La seconda lo spogliarello, mamma mia ti mette i brividi.
La terza lapoesia, scritta col cuore.
Cosa mi è dispiaciuto il trattamento che ha avuto Nichy da un cafore che lo fa offeso. Tutti vanni rispettati. Tuttia hanno diritto a vivere la loro sessualità come meglio credono.
Sei favoloso come sempre, e poi lo sai come adoro il tuo modo dis scrivere
Ciao Wlady

17/10/15, ore 19:48

E' troppo bello Francesco e lo sai quanto adoro questi due personaggi, è grazie a loro se ni sono iscritta al sito, per leggere di loro, poi mi sto affezionando a tanti altri amici, ma Ni chi e Mattia mi sono nel cuore, non posso fare a meno di loro e come sono felice quando posti qualcosa di loro.
Adoro la tua poesia è verò che te l'ha fatta Dry, ma ol racconto è tuo, e tu l'hai scelta.
Sei sempre bravo.
Ciao Lisy

17/10/15, ore 18:40

Che capitolo stupendo, che bello. Nichy ha un grande potere quello di commuovermi, per la sua dolcezza, impulsività e ingenuità. Mi ha fatto tanto ridere quando col diario ha parlato dei sedici centimetri ah ah ah .
Mentre mi sono arrabbiato per il fatto che lo abbiamo offeso dopo la vittoria. Che schifo. Questo tipo di gente mi fa veramente schifo prendersela con un ragazzetto solo perchè gay. Perchè lui non è un ragazzo come tutti gli altri? Perchè non ha un cuore? Non ha dei sentimenti? Mi auguro che questa gente soffra per aver fatto soffrire dei ragazzi.
Ciao Stefano

17/10/15, ore 16:07

Francesco! Ah, mi devo accontentare sempre del secondo posto, eh?

Gneheh. Sai che scherzo.

Uh, che bello! Un mese fa l'anniversario di Eyes of Wolf e oggi quello di 'Tra le pagine del mio cuore'! Bello bello bello.

Mi è piaciuto molto questo capitolo, ci voleva proprio. E bellissima la poesia, sul serio.

Isa
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 04:08 pm)

17/10/15, ore 15:29

Ciao Fra
Che bel capitolo la poesia mi è piaciuta molto, è molto dolce e romantica.
Mi hai fatto innamorare dei due personaggi sai?
Ciao Davide

10/10/15, ore 14:52

Mi sono appena iscritto e ho trovato questo racconto dove il personaggio direi principale porta il mio nome. Mi sono incuriosito e ho tetto tutti i cinque capitoli. Poi voglio leggermi il numero uno. Ho trovato il tutto bellissimo.
Ti devo fare i complimenti perchè hai creato i due personaggi nolto carini, simpatici, innamorato.
La scena hot bellissima, e nello stesso tempo delicata.
Ciao Nichy

10/10/15, ore 10:14

Nichy è sempre dolce e pensa sempre che tutto quelle che succede sia colpa sua, meno male che Mattia, che lo conosce bene, riesce a fargli tornare la felicità che caratterizza questo personaggio. Mattia ci riesce sempre con l'amore e la sua dolcezza. E' bello vederli sempre più uniti ed insieme.
Il racconto è stupendo ed io ho un debole per questi due ragazzi. E' la più bella coppia che ho letto fino ad ora.
Ciao Max

09/10/15, ore 11:46

E' la storia che mi piace più di tutti, forse perchè conosco i due ragazzi di persona e il bvero Nichy, che nella realtà ha un'altro none è nella stessa mia sqadrae siano grandi amici.
Nichy è sempre il solito che ha paura di far del male al suo Mattia e Mattia come al solito con molta pazienza lo va a reranquillizzare, una scena che si ripete spesso tra loro.
Sono quindi innamorato da questa storia che rileggo sempre con piacere.
La scena hot bella e passionale.
E tu scrivi sempre divinamente.
Ciao Manuel

08/10/15, ore 16:10

Finalmente Nichy e Mattia, da quando tempo li stavo aspettando. Quanto sono belli, carini, simpatici e innamorati più che mai. Non esiste coppia migliore li loro.
Che tenerezza mi fa Nichy che si concede, felice di stare con il suo amato Mattia.
Questo è vero amore.
Ciao Diego.