Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

26/12/16, ore 20:52

Non è la lemon più spinta che io abbia letti ma riesci a trasmettere, i sentimenti in una maniera così incredibile che è come buttare benzina su tre chili di tritolo e in seguito farli denotare.
Forse sto esagerando, ma se non altro mi ha risollevato l'umore, dico solo questo. Io odio le storie tristi.
Penso sia per questo che adoro le tue.

26/12/16, ore 20:35

Ma che tenerezza.
Non so nemmeno cosa dire che non abbia già abbondantemente detto!
Comunque anche questo loro rapporto completo è stato descritto alla perfezione. Devo dire che mi è piaciuto anche molto il realismo delle scene.
Diego

26/12/16, ore 20:04

O Signore ti ringrazio! Quanto attendevo questo momento!
Adoro Mattia nella sua versione tenera ed amorevole. E'm così carino da far quasi male al cuore.
Davvero grandioso come al solito.
Grazie per questo capitolo... eccitante! Direi che è stato un colpo al cuore davvero interessante.
Un abbraccio.
Alex

26/12/16, ore 19:55

Sono in un brodo di giuggiole.
Sono così felici e innamorati entrambi che commuovono.
Al prossimo capitolo.

26/12/16, ore 19:43

Ho aspettato con ansia questo capitolo. Tesoro e anche questa è annoverata fra le migliori mai scritte su efp e su questa raccolta. Ho amato tutto il capitolo dalla prima frase all'ultimo.
Non so francamente che dirti ho sempre amato questa coppia. Mi è piaciuto tantissimo vederli o immaginarli attraverso le tue parole all'opera. Eccitantissimo.

26/12/16, ore 19:27

Francesco, konbanwa e buon Santo Stefano! Stasera dev'essere la sera delle belle letture, perché non trovo altro che scritti fantastici (e non mi dispiace affatto, anzi!). Direi che, fra tutti, il tuo si merita il primo posto, l'ho amato tantissimo. Perfetto.
Mi son mancati questi due, un sacco. Sono felice di ritrovarli. Complimenti vivissimi!

Un abbraccio,

Isa
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 07:30 pm)

26/12/16, ore 18:28

Che bel regalo per il giorno di Santo Stefano. Caro Francesco, i tuoi protagonisti sono così veri che penso sempre siano reali, ragazzi che in qualche modo vivano vicino a te e di cui tu racconti la vita, gli amori, i dolori e le vittorie.
Bellissima la frase conclusiva "E noi siamo felici". Io non so se ci siano esseri superiori gelosi della nostra eventuale felicità, ma quella di Nichy e Mattia è proprio bella e sembra proprio vera.
Un abbraccio e ancora buone feste.

26/12/16, ore 18:14

Questi due ragazzi sono una carezza! Così belli e coccolosi tra di loro!
Mattia, senza contare la preoccupazione che gli riempie l'anima: ha paura di sbagliare. Quanti uomini ci sono che si preoccupano di questo?Deve essere proprio innamorato fin nel midollo (è geloso, ma davvero tenero).
Grazie mille del bel eccitante capitolo..
E' stato illuminante.

26/12/16, ore 18:06

Hai descritto minuziosamente la scena dei nostri protagonisti mentre amoreggiavano e limonavano e alla fine fatto l'amore. Sei stato davvero bravo nel rendere le loro emozioni che sono pasa alla vogliati da un litigio al desiderio reciproco alla voglia di dare piacere, dalla lussuria alla voglia di fare l'amore. Dalla paura di fare del male all'amato alla certezza di dargli piacere.
Complimenti.
Al prossimo capitolo caro.

26/12/16, ore 17:56

Oh no, già finito? Mi è piaciuta tanto questa storia. Mattia e Nichy sono e rimangono il mio mito.
Sei davvero in gamba.
Bravo e complimenti.
Sere.

26/12/16, ore 17:42

Potrei piangere. Amo, amo, amo, amo questo racconto.
Sono senza parole.
E poi amo anche te, lo giuro.
Ti prego continua per favore con loro. Sei stato grande..
Baci

26/12/16, ore 17:38

Questa si che è una sorpresa!!!!!  Ti rendi conto del regalo che ci hai fatto???  Ritrovare Nichy e Mattia è stato davvero fantastico!!!!!  Devo dire che i loro litigi sono..... Come dire....   Forti? Tosti? In grande stile? Non so neanch'io come descriverli....Comunque la cosa più importante è che il loro amore è sempre più forte di tutto!!! (anche della gelosia di Nichy.....) Questi due ragazzi, per quanto mi riguarda rappresentano l'amore, quello vero, quello con la a maiuscola, quello che tutti sognano..... Perciò ti devo ringraziare perché ogni volta che ci racconti la loro storia, mi fai sognare ed emozionare!!!
GRAZIE PER AVER DECISO DI PUBBLICARLO!!!!
Ci vediamo presto, vero?
Un bacione

26/12/16, ore 17:34

Cisa vuoi che ti dica dopo aver letto una cosa del genere? Ma che è fenomenale! E' ovvio no. E che altro potrei dire. Mattia e Nichy sono la mia grande passione. Stavolta mi hai dato un gran ben lieto fine, che ci sta. Mi è piaciuta la storia degli angeli, Ma come fai.
Ogni volta che leggo una tua storia rimango colpito dal modo in cui scrivi. In pochi riescono a tenermi al monitor come fai tu con le tue storie. Basta pensare che questa l'ho letta in pochissimo, tant'era la voglia di sapere cosa ti eri inventato.
Ti amo quando scrivi storie così.
Guai a te se strappi storie così.

26/12/16, ore 17:22

Ho una voglia sfenata di mettermi a ballare! Che capitolo coinvolgente! Ero col cuore in gola durante tutta la conversazione di questo due e finalmente il loro parlare, sono state messe a tacere da un bacio e poi da tanto tanto amore.
Complimenti davvero.
Alla prossima
D.

26/12/16, ore 17:07

Questo brano rispecchia il mio stato d'animo... sono strafelice!
Non ti piace? Lo volevi strappare? ma tu sei matto. Quando si parla di loro è sempre tutto bello. Se siamo qui lo dobbiamo a Nichy e Mattia.