Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

03/10/15, ore 17:30

Ciao Fra Che bello hai rimesso un nuovo capitolo che ho divorato. Mi sono commosso tanto e ho divorato il capitolo. Mi sono mancati tanto lo sai? Se stato fortunato che ho finito di studiare. Beh al prossimo capitolo. Ciao Davide

03/10/15, ore 17:03

Non mi ero accorto che avevi postato che bello dopo mesi hai rimesso un capitolo di Nichy e Mattia e mi sono commosso, la coppia più bella di efp, quella a cui mi sento legatissimo e che mi sono rimasti nel cuore.
Come al solito Nichy è sempre così caro, è dispiaciuto di essere stato la causa dei dolori di Mattia. Che cucciolo non si smentisce mai.
Ciao Stefano

09/09/15, ore 18:37

Ecco i miei ragazzi, Nichy e Mattia, devo ammettere che mi erano mancate le loro avventure e mi eri mancato tu.
Oggi avevo un po' di tempo e ho pensato di cominciare a leggere almeno la prima di queste OS per riprendere confidenza con questi due ragazzi meravigliosi.
Sono un raggio di sole, loro e il loro amore, loro nella loro semplicità, nella loro voglia di vivere, di vincere di crescere.
Ha ragione Mattia: se ha l'uccello sei un maschio, non necessariamente un uomo. Sei un uomo se hai la testa da uomo.
A presto
milly

14/08/15, ore 22:54

Dopo più di un mese dall'uscita di questo capitolo, eccomi a recensire! "Gemme di cielo"... Ah quanta poesia. Questa sera sto diventando di zucchero XD Capperi però eh, devo farti un piccolo ammonimento perché mi fai sempre spaventare. Non posso immaginarli separati, tanto meno per colpa di un avvenente "ammeregano" gnocco. Nicky è mille volte meglio, e Mattia lo sa, ma dovrebbe imparare ad essere meno impulsivo. Beh, ne avrà di tempo per imparare assieme a Mattia! Grazie ancora per non averci lasciato senza le avventure dei nostri eroi, a presto!
Kitty96

11/07/15, ore 22:54

Bravo Francesco, sto seguendo appassionatamente il tuo racconto e ho seguito le polemiche, ma di questo ne parlerò a parte perché mi sembra che alcuni che vogliono trovare il pelo nell'uovo non hanno capito una cosa, che questo è un diario e non un racconto, e la cosa da mettere in evidenza non è il diario di Nichy, ma Nichy che racconta la storia di Mattia. L'ho capito io che sono nuovo, e poi che se ne frega a me questo racconto piace da morire, anche se non sono una ragazzina di quindici anni, come se le ragazzine non hanno diritto di leggere, come se lo loro non fanno parte di un pubblico.
Questo capitolo ha un finale elettrizzante e commovente.
Intanto nelle mie indagini, è il mio lavoro, ho scoperto qualcosa di interessante. Col tempo ti farò sapere.
Ciao Giuseppe

09/07/15, ore 16:27

Carissimo Francesco,
come promesso sono arrivata (anche se in ritardo... scusa ma ieri sera ho avuto da fare e non sono riuscita a leggere. Ma ho rimediato facendolo adesso).
Innanzitutto un commento sul ragazzo americano: biondo e si chiama Justin. Mi è spuntato un sorriso enorme quando ho letto la descrizione associata al nome perché ho pensato a un biondino di nostra conoscenza... e tu sai chi! E ora inizio il commento vero.
Nichy, alcune volte, dovrebbe pensare di più. E' troppo impulsivo. Si lascia comandare dall'istinto e non ascolta. Per fortuna Mattia è più razionale e riesce sempre a farlo calmare e a farlo ragionare.
Stavolta credevo che avrebbero rotto. Per un malinteso credevo che Nichy se ne sarebbe andato, ma Mattia ha saputo risolvere la situazione e l'ha fatto a modo suo... e ha funzionato. E per fortuna!

Una storia d'amore non deve finire così senza neppure una spiegazione e per fortuna Mattia ha avuto modo di spiegarsi con quello zuccone di Nichy.
Sto ragazzino è un vero tormento, una mina sempre pronta a esplodere.
Mattia l'ha riportato dove deve stare, a casa con lui e quindi tutto è finito bene.
Un altro capitolo in cui l'amore ha trionfato.
Bravo Francesco, ci vuole un pensiero positivo in mezzo a tanti problemi.

Un abbraccio grandissimo. Ci sentiamo alla prossima tua pubblicazione.

07/07/15, ore 20:36

Cavolo! Sono arrivata tardi...ma era un po' che non bazziccavo tra le storie originali, cosi' l'ho vista e letta solo adesso, anzi, prima l'ho messa tra le seguite e poi ho incominciato a leggere e come volevasi dimostrare e' Magnifica, quindi quando sara' completa passera' direttamente tra le preferite! Ciao

07/07/15, ore 16:31

Mio caro Francy, che capitolo favolososo, e nello stesso tempo romantico è pieno di emozione, che ti penetra nel cuore e riempie di grande gioia chi lo legge. Quando vedi due ragazzi che si amano alla follia, come il primo giorno che si sono incontrati, è continuano anche dopo a manifestarsi effusioni di coccole è carezze, attraverso un profondo amore paragonato a una corda a tre capi, una forza che nessuno puo spezzare. Mi è piaciuto molto il gioco della panna lo conoscevo attraverso una mia amica che lo ha provato col marito, non solo con la panna ma anche col cioccolato è marmellata, entrambi si sono divertiti un mondo e come ricordo lo hanno anche filmato.Francy mi è dispiaciuto quando Nick ha lasciato Mattia a causa di un bacio rubato da parte di un americanino, la cosa importante che si sono ritrovati e si amano più di prima. Un forte abbraccio è un grosso grosso bacio te lo meriti x sei bravissimo e non ti scoraggiare continua così.tua Fan Enny

06/07/15, ore 20:28

Finalmente ho del tempo libero per dedicarmi alla lettura di questo bel capitolo. I nostri beniamini mi scaldano sempre il cuore con la loro dolcezza. Grazie, Francesco, per regalarci tante belle sensazioni.

05/07/15, ore 12:47

Ciao Francesco!
Che dire, ogni capitolo diventa sempre più bello. Matty e Nichy sono bellissimi insieme, come ogni normale coppia hanno i loro problemi ma alla fine si ritrovano sempre perché non possono vivere l'uno senza l'altro. Il finale mi ha emozionata ancora di più.

Aggiorna presto <3
Baci
Shakana

04/07/15, ore 21:58

Anche stavolta Alex ha fatto prima di me, ma questo non mi vieta di dirti che il capitolo è stupendo e Mattia e Nichy sono unito da quel filo invisibile che li tiene uniti per sempre come me e Alex, almeno lo spero.
Ciao Wlady

04/07/15, ore 21:37

Sono Manu, come al solito no perdo un colpo per dire che il miglioramento lo si nota , è evidente, lo si palpa, io che ti ho seguito dal primo capitolo lo poso dire, purtroppo quando ricevi le critiche è perché leggono vecchi capitoli dove ancora eri molto acerbo.
Bravo Francesco, grazie
Manu

04/07/15, ore 21:26

Questo racconto mi è piaciuto subito dal titolo. Nichy preso dalla disperazione lo grida spesso durante il capitolo ma soltanto nel finale capisce il perché tra un bacio e l'altro Mattia glielo spiega: come sono carini, come sono romantici. Questi due ragazzi mi emozionano troppo.

ciao

04/07/15, ore 21:18

SONO INNAMORATA DI QUESTI DUE RAGAZZI mi sono ormai entrati nel cuore, ho già riletto per ben due volte la prima parte, stupendo.
Per un malinteso stava succedendo l'irreparabile, ma la maturità di Mattia e il suo buonsenso hanno ancora una volta salvato la situazione.
Ciao Sere

04/07/15, ore 21:08

Che meraviglia Francesco, è un piacere leggere questo capitolo, è troppo bello. Ne sono rimasto entusiasta. Ancora un volta Nichy si è lasciato prendere dall'impulsività, ha fatto il suo solito errore di non chiarire, e meno male che il solito Mattia è andato a prenderselo.
Bellissimo Alex