Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

30/05/15, ore 10:55

Mamma mia Francesco, questo capitolo è proprio bello, stupen, meraviglioso è per me un ultra capitolo rosso. Si sa con la priamvera si risveglia tutto e in Nichy si è risvegliato il desiderio di sesso e la mancanza prima e l'astinenza di Mattia di sesso prima delle gare dopo lo hanno messo a dura prova.Bravo come sempre
Alex

26/05/15, ore 12:10

Ciao Francesco come mi hai chiesto ho letto il capitolo ieri sera ma non ci ho capito molto così sono andato a leggere la prima storia su mattia e nicky e devo dire che è stupenda proprio come piace a me piena di romanticismo (soprattutto quando si fanno le coccole a vicenda è qualcosa che mi fa sciogliere e battere il cuore al'impazzata)che poi sfocia quel tanto che basta nel sesso.Penso ormai mi conosci e puoi capire da solo che mi sono affezzionato ai personaggi di questa storia sono così teneri che mi commuovono e ci manca sempre poco che non scoppi in lacrime.Hai un talento secondo me naturale nello scrivere e far vedere ai lettori i sentimenti che i tuoi personaggi provano.Sei proprio bravo e spero che anche io come te riesca a far vedere ai lettori i sentimenti dei miei personaggi.Questo amore tra mattia e nicky si vede che è VERO AMORE.
Ciao Davide

23/05/15, ore 10:40

Caro Fracesco sono felice che tu abbia ricominciato la nuva serie, sai quanto ho amato la storia tra Mattia e Nichy, e quanto la amo ancora tanto che mi rileggendo nuovamente tutti i vecchi capitoli.
Il nuovo Nichy mi piace e si nota il cambiamento, infatti ora ragiona da adulto-
La cosa emozionante che nella finale nazionale correvo anch'io quella gara e lui mi ha battuto con facilità . Ha vinto una gara favolosa, E' diventato forte.
Grazie per le emozioni che mi regali.
Ciao Wlady.

15/05/15, ore 21:54

ECCOMI
in ritardo come al solito, però c'è da dire che ero malaticcia eh
Oook, senza indugio cominciamooo
Quindi... sono rimasta abbastanza stranita dal cambiamento di Nichy (ero tipo lì a buttare in aria la sedia e gridare "DOV'È IL MIO PICCINO?") ma ehi lo so, tutti crescono, devo ancora farci l'abitudine :/
Hanno ancora la loro stanza aww mi commuovo. Quanto tempo (dove sono i fazzoletti quando servono bah)
La descrizione di Mattia dagli occhi di Nichy è stata una cosa dolcissima: parlando di dettagli oggettivi è riuscito a sprigionare cuoricini e amore :)))
Ok quando Mattia ha iniziato a parlare ero tipo "Ah ok dai non dice sul serio"
Poi però è andato avanti e io mi sono leggermente terrorizzata su questo fatto perché, cioè, CHI SEI TU E CHE NE HAI FATTO DEL MATTIA SANTO
Puro shock alle sue minacce
C'è però da dire che questo comportamento, seppur BRUTALEEEE, è stato efficace mh
Alla fine Mattia ha usato l'extremis per far capire a Nichy che deve iniziare a muovere il deretano e darsi da fare.
Come un vero uomo.
Oh shielo il mio Nichy shta creshendo :')
Cioè wow veramente ho potuto vedere quanto è cambiato Nichy rispetto alla scorsa storia e sono. Leggermente. Sconvolta.
Per fortuna poi Nichy ha vinto tutte le gare (ma ha mai perso in vita sua?? Ahahha) quindi pace e amore sono tutti contenti.
Pure il record italiano u madonna mia ma Nichy cosa sei. Assurdo :O e anche campione di italia...ma io così mi commuovo. È proprio diverso. Aiuuuto.
Per fortuna poi quei due ragazzoni (rido) hanno fatto pace. Meno male che Matty ha chiarito i dubbi di Nichy, ora lui può fare sospiro di sollievo ed essere realmente felice aw
Oook, mi piace già un sacco e non vedo l'ora di vedere come sarà diversa la vita di Nichy e Mattia a questo punto ♥_♥
Ti mando:
Mia nonna
CI VEDIAMOOOOOOOOOO
Un abbraccio di nuovo,
Giulia
Sì, Giulia, hai capito bene, non una sua apparizione ultraterrena

15/05/15, ore 09:26

Mattia e Nichi sono tornati!!!!! Finalmente!!!! Mi mancavano tanto tanto!!!!
Ma che colpo quando mattia dice che lo vuole mandare via!!! Non facciamo scherzi!!!! Ma poi era solo un trucco!!!! E mattia ha fatto vedere quanto lo ama e quanto ci tiene a lui!!!!
E quando fanno l'amore sono la perfezione!!!!
Questa storia è la perfezine e io la AMOOO alla follia!!!!
BRAVISSIMO!!!!!! che mi stai reglando un altra storia per sognare!!!

09/05/15, ore 09:26

Che meraviglia Francesco, ho appena letto quattro capitoli della vecchia serie, lo sto leggendo per la seconda volta, e nel confrontare devo dire che il miglioranto in te è stato una cosa micidiale. E il nuovo capitolo? Sublime, meraviglioso, stupendo. Mi sono inebriata nei meandri della tua storia.
Mattia si è fatto sentire e ha fatto bene, quando ci vuole ci vuole, è servita a Nichy ottenendo risultati insperati.
Bellissimo la scena finale nel palazzetto. dove i due mostrano amore e mettono in evisenza tanto fluff, che hai giovani può fare solo del bene.
Ciao

08/05/15, ore 08:00

Sono prima di tutto contenta per averti ritrovato insieme ai miei cuccioli stupendi, Nichy e >Mattia. Che bello leggere questo diario di questo ragazzo innamorato del sul suo Mathy, ma soptattutto vederlo diventare forte e cercando di imitare il suo compagno.
Due cose mi sono rimaste impresse. La prima mi ha fatto ridere "pierluca", stupendo, il miei figli quand'erano piccoli lo chiamavano "il plis". E poi quel dialogo finale, rinunciare a una festa per festeggiare da soli, dopo che lo fanno tutti i giorni sentire ancora questo forte desiderio senza essersi ancora abutuati è semplicemente amore.
Come al solito tu molto dolce che mi fai sempre sognare.
Ciao Francy, va bene così, continua.
Enny

07/05/15, ore 17:19

Ciao Francesco,
eccomi finalmente a commentare.
E così hai iniziato il sequel della tua prestigiosa long. Mattia e Nichy sono tornati e l'hanno fatto in grande stile.
Sono cresciuti, sono sempre più innamorati, com'è giusto che sia, e sono anche diventati più famosi. O meglio, Mattia non ha bisogno di diventare famoso, già lo era, è Nicky che ha seguito le sue orme (e i suoi ottimi consigli) ed ha iniziato ad acquisire notorietà.
A quanto pare la vita di questi due fantastici ragazzi prosegue bene, ottimamente direi. Sono belli, sono felici e sono innamorati... non gli manca nulla.
Per quanto riguarda la scaramuccia non ci avevo creduto neppure per un secondo che Mattia volesse andarsene o cacciare Nichy... non sarebbe stato possibile. Loro si amano!
Ah, dimenticavo, è tornato il diario: ottimo. Era un tocco di originalità nella long precedente ed hai fatto bene a farlo tornare. In fondo Nicky è ancora giovane e trovo normale che abbia un diario cui confidare i suoi pensieri.
Concludendo, sono contenta di aver ritrovato i protagonisti della tua storia. Leggere di loro fa sempre bene.
Bravo Francesco!
Un abbraccio, mindy.

07/05/15, ore 15:23

Francesco sono emozionato perchè ho trovato le nuove avveenture di Nichi e Mattia, come sono carini e vederli ancora insieme ho avuto un tuffo al cuore.
Il capitolo è bellissimo e quella scena finale mi ha preso dentro, troppo bella, troppo commovente, troppo romantica, troppo fluff.
Ogni tanto metti dentro qualche nuovo capitolo che parla di loro, mi raccomando, ogni tanto.
Manu

06/05/15, ore 08:40

Sono strafelice di aver ritrovato il racconto di Nichy. Quelle due prime gare che tu hai descritto me le ricordo proprio bene perchè il signorino ha battuto tutte e due le volte proprio me. E' maturato fisicamente ed è diventato proprio forte, domenica scorsa a Pavia ha vinto una gara internazionale. E si è fatto veramente bello, soprattutto col taglio dei capelli sembra più maturo. E' vero quello che dice Michy, il suo sesso lo si vede proprio bene dai pantaloncini. Anche il vero Michy va forte.
E' bello leggere di loro, che per me e il mio ragazzo sono esmpi da prendere in considerazione, aiuta il nostro rapporto.
Sei forte e descrivi bene.
Alex

06/05/15, ore 07:42

Pierluca, che forza, mi hai fatto ridere, lo avevo sentito con altri nomi, ma questo è proprio originale,
Racconto stupendo dove racconta delle gesta sportive di Nichy, felicissimo, e me lo vedo saltellando attorno a Mattia dire che lui è campione d'Italia.
Sono felicissimo aver letto ancora una volta di loro due. La coppia perfetta di efp.
Ciao Lore

06/05/15, ore 01:12

Uuuuuh sono tornati Nicky e Mathy!
È stata bellissima questa OS...
Sono cresciuti e maturati anche se Nicky è rimasto il solito piagnucolone Mathy sa ciò che vuole per sé e cosa vuole per Nicky quindi si vede costretto a minacciarlo pur di farlo combattere... Sono bellissimi e mi erano mancati...
La dichiarazione di Mathy è stata dolcissima mi ha fatto sciogliere...
Spero aggiornerai presto voglio sapere altri scenari della loro vita li adoro e Ti adoro un bacione immenso
Linda ^~^

05/05/15, ore 22:37

Ciao Francesco ^^
Tu hai davvero la capacità di strapparmi un sorriso anche nelle giornate peggiori e tetre, e sei davvero troppo buono con me per citarmi nei ringraziamenti ^^
Credo davvero che le tue storie abbiano la capacità di farti credere che sentimenti di affetto e amore esistono davvero, se si ha la fortuna di trovarli. E io, nonostante sia davvero pessimista su questo, un po' inizio a ricredermi. Come a dire che esisteranno altri con la tua stessa sensibilità ^^
Ammetto di aver apprezzato questo Mattia più severo con Nichy, è giusto che cresca e diventi uomo. Anche se.... una sana risata al primo paragrafo me la sono fatta! Davvero, il nomignolo è stato il top! ;)

Un abbraccio forte!
(Preparati, a long conclusa ti farò una dedica decente, te la meriti *-*)

Barbara

05/05/15, ore 22:11

Questa sera ho trovato la sorpresa più bella che mi sia potuta capitare, che bello ho ritrovato Mattia e Nichy la mia coppia adorabile, i miei Meravigliosi e stupendi ragazzi.
Sono contento che Nichy sia diventato così forte, e poi Mattia ha fatto bene di essere un pò duro, lui è il più grande e non può crescere un ragazzo come suo schiavoo , lo desidera maturo, lottatore, uomo.
Grazie Francesco, questa sera ti mando un bacio sulla fronte.
Stefano

05/05/15, ore 22:04

Ciao Francesco! Allora, eccomi qua. Il capitolo l'ho già letto prima ma dovevo aggiornare, e ho letto anche Pensieri, nonostante non abbia recensito. Scusa.
Seguirò più che con piacere questi due, ormai li adoro. È un inizio fantastico, ahh, davvero.

A presto, spero

Isa