Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

27/06/15, ore 16:46

Ciao tesoro, finalmente sei qui ;) wow sono commossa.. Io credo che prima di stare insieme due persona debbano essere autonome anche da sole per non dipendere totalmente dall'altro. In questo caso devo dire che forse io non avrei fatto quella scelta.. mi dispiace dire che io sarei partita. Triste ma sarei partita, sicura che il mio amore avrebbe superato ogni cosa. Perché si saremmo stati divisi spesso ma ogni vmomento che avremmo passato assieme ci saremmo amati ugualmente. Forse più. Ma qui parliamo di Nichy e di Mattia non di me: Nichy é la forza di MattiA e viceversa, divisi non danno il massimo in tutti non solo nel lavoro. É un po' come quando io non prendo il caffé alla mattina, sono stanca, giu di morale e non riesco a stare concentrata.. Loro due hanno un amore che supera ogni limite, loro non si amano vivendo assieme condividendo la vita. Loro sono la vita, i loro cuori sono così legati che se tentano di separarsi non funzionano. É come una bussola che non punta più a Nord. Vorrei tanto amare così la persona con la quale passeró il resto dei miei giorni. Annullarmi per poi risplendere al suo fianco più forte e felice di prima tanto da non ricordare come fosse prima del suo arrivo. Vorrei trovare anche io la persona che al posto di Nichy mi impedisca di prendere quell'aereo. Che mi faccia mettere noi prima di qualsiasi altra cosa. Sei bravissimo. Questo capitolo é scritto in maniera perfetta. Sentimento allo stato puro. Lo ho amato da morire. Ci sentiamo presto. Tua hippylove, kiss kiss

27/06/15, ore 15:30

Senti tu scrivi divinamente e mi fai morire con i tuoi racconti. Anche questo capitolo è stupendo, mi piace come questi due meravigliosi ragazzi si vogliono bene e come fanno sempre di tutto per stare insieme, che bello è una cosa stupenda. Un amore tremendo che non conosce confini ed opposizione.
Bellissimo e poi ora sei migliorato molto.
Ciao Stefano

27/06/15, ore 15:08

Nicky e Mathy mi mancavano davvero tanto, sono felice che tu abbia aggiornato.
Mi stupiscono ogni volta perché l'esempio d'amore che danno è molto forte e bello.
Alla prossima, un abbraccio.

27/06/15, ore 13:30

Francescoooooooo! Il mio periodo di tortura è finito, ora che ci provino a farmi rifare una cosa del genere, non mi staccherò da libri e cellulare neanche per tutto l'oro del mondo!!!
E niente, ho letto questo capitolo con gli occhi a cuoricini. Quanto sono awww? Mi sei mancato, e che diamine.

A tra non molto, sicuramente! ;)

Isa

Ps: ho aggiornato e ancora lo farò

27/06/15, ore 12:51

Francesco, sono stata felicissima dell'aggiornamento di questa storia meravigliosa, non smetterò mai di dirti che sei fantastico, questa storia mi emoziona tantissimo e ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi. Adesso che in America hanno finalmente legalizzato i matrimoni fra lo stesso sesso in tutti gli stati spero davvero che siano un esempio per il resto del mondo. L'amore è un sentimento bellissimo e nessuno deve impedire a due persone che si amano di stare insieme. Matty e Nichy sono un esempio di quanto l'amore omosessuale non sia una malattia o un sentimento sbagliato. Questo è amore e hanno il diritto di viverlo. Aggiorna presto, ormai è diventata una delle mie storie preferite su efp.

LoveWins <3
Shakana

27/06/15, ore 12:40

guarda che con te sono arrabbiata, mi hai lasciata senza nulla la scorza settimana, lo sai che non si fa così, non si abbandonano coloro che aspettano con ansia i tuoi racconti.
Caro Francesco hai colpito ancora, questo capitolo è un'altra gemma che si aggiunge alle altre che hai scritto, e che poi me li rileggo spesso, perchè sono stupendi.
ciao

27/06/15, ore 12:37

Caro Francesco il mio Topino oggi mi ha fregato, si Wlady ha fatto prima di me a commentarti e tu vedessi come scodinzola dalla gioia, poverino ha gli esami lasciamolo tranquillo.
Stpendo solo questo posso dire del tuo racconto che ancora una volta ci ha commosso, non mi vergohmo di dire che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia.
Alex

27/06/15, ore 12:30

Francesco, troppo bello questo capitolo e ti devo dire che mi hai fatto piangere quando ho pensato che veramente Nichy se ne sarebbe andato via. Ma mi hai fatto commuovere e di gioia quando all'aeroporto Mattia non è partito.
Capitolo stupendo. Complimenti
Sere

27/06/15, ore 12:21

Che bellezza Francesco, lo sai perchè? questa volta ho fatto prima del mio Alex, l'ho anticipato. Ho fatto il furbo, prima ho letto io, ho recensito e poi gli riferito dela pubblicazione, lo sai come mi ha punito? Co un bacio.
Racconto bellissimo e stupendo. Hai un grande potere quello di emozionarni.
TvB Wlady

27/06/15, ore 12:15

Ho appena finito di leggere questo capolavoro, perchè di capolavoro si tratta.
Quando un racconto ti prende dentro, ti commuove, ti cambia la giornata, ti fa meditare e ti fa sognare è per forza qualcosa di stupendo.
E tu Francesco non finisci mai di stupirmi.
Lore

27/06/15, ore 12:12

Tu Francesco mi fai sempre impazzire con i tuoi racconti, sono troppo belli, e poi Mattia e Nichy li adoro ed è grazie a loro se oggi sono qui ad efp.
Come sono carini, cresciuti ma carini. A Nichy non importa andare altro e ha RAGIONE QUANDO afferma che se ha della stoffa anche qui potrebbe avere successo.
Sei formidabile
Manu

26/06/15, ore 22:16

Manco per un po' da efp e che succede? Mi pubblichi due perle sui "miei" ragazzi? Eh si, ormai li sento parte di me, è inevitabile. Mi è mancato moltissimo leggere di loro e farlo dopo una giornata come questa mi ha resa davvero felice! Sai, leggere del loro amore mi rende il cuore leggero, fai un gran bel lavoro con i sentimenti e non mi deludi mai. Il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a farmi amare i tuoi personaggi, mi sorprendono ad ogni storia. É come se leggessi un pezzo di me in quello che scrivi. Grazie.
Spero di leggere ancora qualcosa sui "miei" atleti preferiti, nel frattempo leggeró qualcos'altro di tuo ;)
Grazie ancora, a presto.
Kitty96

26/06/15, ore 00:27

Ciao Francesco! Il capitolo l'avevo letto ieri sera e ho trovato il tempo di scriverti il mio pensiero solo adesso scusami. È inutile dire quelli che penso di te come scrittore, mi piace il tuo stile e mi piace il modo in cui racconti una questa storia omosessuale. Le scene erotiche nn sono mai volgari perchè le descrivi in modo naturale e questa è una delle tue qualità che apprezzo di più. E inoltre l'ultimo gesto di matty mi ha davvero conmossa. Vorrei un nuovo capitolo subito! Baci Shakana

13/06/15, ore 18:10

Guarda guarda un pò chi sono tornati, cresciuti e innamorati sempre di più??
Matty e Nichy!!!!!!! e di conseguenza anche tu fratellino e non capisci che bello poterci risentire.... Mi sei mancato tantissimo <3
Mi piace come il loro rapporto sta crescendo, proprio come il piccolo Nichy sta diventado un uomo di cui Mattia è sempre più innamorato...
Devo ammettere che mi è venuto un infarto quando ho letto l'ultimatum, ma poi ho capito che era tutto un trucco e mi sono rilassara.
Bacibacibaci.

09/06/15, ore 20:42

Ciao!! Complimenti come sempre :) sono doventata una tua grande fan! Amo letteralmente il modo in cui scrivi mi fai emozionare sempre! Sono felicissima di questi racconti mi mancavano Mattia e Nichi, bellissimi entrambi i capitoli!
Il loro amore è unico! Al prossimo ancora complimenti forse mi ripeto ma sei bravissimo! Continua così!