Oblio
di bibersell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/11/16, ore 01:14

Beh allora, che dirti?! Ho iniziato questa storia stasera, verso le 23.30, e ho divorato ben 15 capitoli in una volta.
Complimenti davvero! Scrivi molto bene e la storia è fantastica.
Resterei alzata tutta la notte per finirla, ma purtroppo non ce la faccio, quindi la continuerò domani.
Ancora complimenti, è bellissima !!!

Baci,
Tania.

30/11/15, ore 19:00

Ok, ora ti posso anche non uccidere :') Bellissimo finale !*^* Eheh vanno in Svizzera i due eh ?😏😏 Grazie per aver scritto la storia mi é piaciuta molto e anche il modo in cui la scrivevi ^^ Un bacio e non vedo l'ora di leggere tue nuove storie !

30/11/15, ore 18:43

IO ti uccido! Ci sono rimasta malissimo TwT ma perché non poteva scappare con lui ???..... In dai... non lo rivedrà PIÙ. .... Eh no TwT

12/10/15, ore 03:36

E siamo arrivati alla fine....davvero stavolta.. beh da un lato sono contenta che sia finita cosi,nel senso che dopo mesi lui sia ritornato e che le abbia detto la veritá riguardo i suoi sentimenti,la proposta che le ha fatto è stata.... nn so definirla ma,piena di aspettative. Credo che lei accetti,e rifilerá una scusa ai suoi e a tutti e parta con Storm! Mi piace pensare cosi!
Tu,sinceramente,cosa pensi?! Che deciderá Abby?!
Ho adorato questa storia da quando l'ho scoperta e l'ho seguita da subito,ho vissuto tutto cn loro e con chi l'ha seguita,mi mancheranno i tuoi aggiornamenti... e anche Storm xd
Ps.avvertimi quando scrivi qualcosa di nuovo!
Baci,a presto! :) ♡

12/10/15, ore 02:56

Prima di tutto voglio dirti che ti adoro! Ho letto la storia tutta in un giorno! Amo amo questa storia!! E davvero incredibile e credo che sia anche tra le migliori che io abbia mai letto qui! Mi hai fatta piangere e ridere, questa storia è piena di colpi di scena, di così tanta passione, che è quasi impossibile che non possa coinvolgenti, in più il protagonista maschile (Storm) sarà anche il solito "badboy" ma tu l'hai arricchito così tanto che l'hai fatto percepire così reale...così diverso! Il finale...Bhe e GENIALE! Ma ti ho detestato tanto fino all'epilogo..penso che sia la scelta più giusta lasciare un finale aperto ! Io romanticona doc mi immagino abby che corre da storm! Comunque sul serio complimenti storia magnifica, molto probabilmente andrò a leggere altre tue storie e quindi mi vedrai presto! Ti auguro ogni bene, saluti. PS. L'unica cosa che mi chiedevo..ma che fine ha fatto Cheikh ??

11/10/15, ore 22:29

Ciao, bella.
Oddio due capitoli, pensavo di aver saltato la tua recensione, ma poi, fortunatamente mi sono resa conto che hai pubblicato i capitoli due giorni di seguito.
Sì, mi ha sorpresa il fatto che la storia si sia conclusa in questo modo, nel senso: così in fretta. Pensavo che mancassero ancora due o tre capitoli, non un’infinità, e invece quando ho aperto il tuo profilo e ho visto che la storia era finita, mi è preso un colpo al cuore.
Due parole sul capitolo precedente: geniale e inaspettato.
Nello scorso angolo autore ti ho detto che non avevo la minima idea di come sarebbero andate le cose, se Abby se ne sarebbe andata oppure no. Il fatto che hai fatto allontanare Storm è inaspettato e geniale al tempo stesso, poiché io mi trovavo in una situazione di stallo per così dire, non sono rimasta così scioccata del fatto che Storm se ne sia andato. Anzi, pensandoci bene era il comportamento più appropriato, Abby non ce l’avrebbe mai fatta.
Quindi punto a tuo favore.
Per l’inseguimento: ni.
Descritto bene, ma scritto velocemente. Come se avessi avuto fretta di farla finita. Nonostante questo va bene, magari è una mia impressione che mi aspettavo una scena stile Fast&Furious o Mission Impossible, ma è okay.

L’epilogo è perfetto. Non mi dilungo in commenti, perché praticamente descrivi la nuova vita.
Fine fine: doppiamente geniale.
Mi piace il fatto che il signorino sia tornato, sul serio. E mi piace ancora di più il fatto che non si sa se Abby seguirà o meno Storm, anche se l’ultima frase riguardo gli arrivederci “spoilera” per così dire il futuro di questi due fantastici personaggi.
Mi piace credere negli Happy Ending, quindi dico che andranno in Svizzera. Al tempo stesso amo profondamente la razionalità, quindi dico che Abby rimane e Storm se ne va.
Nemmeno io so costruirmi un seguito.

Beh.
Innanzitutto complimenti.
Complimenti per aver concluso questa prima storia e spero che ne seguano altre. Davvero complimenti.
Secondo: grazie.
Non sono arrivata subito, anzi, ho fatto più di un mese di ritardo, continuo a tardare, ma credimi quando ti dico che la tua storia è una delle mie preferite in questo sito. Mi ha preso un sacco, mi ha fatto provare tantissime emozioni e ha causato molti sentimenti. I pensieri di Abby erano tangenti sulla mia pelle e quelli di Storm ancora di più.
L’oblio delle apparenze è spiegato talmente bene che anche alla fine non ti sei ricreduta. Storm il classico bastardo, ma sotto sotto buono come il pane.
Grazie per averci dato l’opportunità di leggerti.
Davvero.
Grazie.

Complimenti, sul serio.
Ti invio questo messaggio con la consapevolezza che mi mancheranno i tuoi messaggi con soggetto “aggiornamento”, sul serio.

Qual’ora tu scriverai qualcosa: avvisami subito, ho intenzione di seguire la tua prossima storia dall’inizio alla fine.

A presto, spero,
Giada.

11/10/15, ore 18:15

Ciao, questa è la prima recensione che lascio a questa storia, ma a mio parere era davvero doveroso farlo. Partendo dal principio posso dirti che mi sono innamorata subito di questa ff, la lettura era scorrevole, i personaggi fantastici e la trama mi ha catturata a tal punto che entravo su efp solo per vedere un tuo aggiornamento. Poi ieri quando ho letto l'ultimo capitolo sono rimasta spiazzata, troppi eventi da metabolizzare, però leggere che c'era un epilogo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Ora parlando del finale di Storm ed Abby, a mio parere, è stata la scelta migliore lasciarlo aperto. Io sinceramente, da eterna romanticona, li vedo insieme in Svizzera u.u.
Voglio concludere dicendo che questa storia mi ha fatta sognare e sarà difficile per me dimenticarla.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
A presto
Cecy
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 07:29 pm)

10/10/15, ore 17:06

Ma nn puoi lasciarci cosiii.... ma c'è almeno una piccola speranza?
Storm che fine fa? .....oddioooo...nn farmi pensare al pggio
Mi fa piacere averti conosciuto e aver letto questa storia,mi sn appassionata tanto a tutti i personaggi e in particolare ai due protagonisti.

10/10/15, ore 16:20

Ciaooo!!!!
Ma nooooo!!!! Noooo!!!!! Nooooo dai!!!! Non puoi fare finire la storia così! :( :,(   Appena ho visto che avevi pubblicato, sono subito corsa qui per leggerla tutta contenta e curiosa di vedere che acrobazie avrebbero fatto Storm e Abby per liberare Jack, e invece tu che fai li separiiiiii!!!! Nooooo!!!! Non posso credere che tu abbia permesso questo ero pronta per un bel finale, dove loro, dopo che si erano calmate un po le acque, potevano stare finalmente insieme e invece no. Niente. E tutti gli altri? Rute? La piccola Lizzie? Cosa ne sarà di loro. Mi hai fatto piangere. Non è giusto
Comunque è  una bellissima storia, complimenti davvero, una storia ricca di sorprese, azione, colpi di scena e anche emozionante
Sono contenta di avere letto questa storia e di averti conosciuto
Complimenti
Un bacio :*
P.S. sono ancora arrabbiata con te

10/10/15, ore 14:55

Ciao:), ho scoperto questa storia qualche mese fa e non ho mai smesso di seguirla perché mi ha catturata sin dal primo capitolo. mi è piaciuta molto come storia , i personaggi e l amore impossibile di abby e storm, ma non nego che questo capitolo mi abbia lasciato con il respiro mozzato. Nella parte descritta dal narratore esterno non ho prestato molta attenzione, forse perché ero agitata all idea di sapere come si sarebbe concluso questo capitolo. Perciò volevo farti una domanda anche se a te potrà sembrare stupida: ma storm è morto? :(

10/10/15, ore 14:38

Wow che storia emozionante,spericolante , affascinante . Che non aveva bisogno di un vissero tutti felici e contenti no perché è stata una storia d'amore vissuta fino alla fine senza rimpiato.

01/10/15, ore 19:43

Ciao bella!
Mi sembra di aver già recensito alcuni capitoli della ff e mi piace, anche se ho segutio la storia solo a grandi linee. Scrivi bene, adoro Abby e Storm insieme e mi è piaciuta anche questa 'parte rossa' ahah
che dire, non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio, estrella.

28/09/15, ore 23:23

In questo momento mi sento ispirata quindi inizio a lasciarti qui già una recensione. Il rapporto dei due protagonisti é veramente un misto di attrazione e respinzione (?) ...non sai mai cosa aspettarti, sono come due calamite che nonostante tutto sono destinate ad incontrarsi in un punto, ma sono anche due forze concorde che maggior parte delle volte tende a respingersi ....sono così kawaiii (carini lol) arrivati a questo punto non riesci più a smettere di leggere....si diventa assetati di questa storia, mi sembra quasi di essere nel deserto alla ricerca costante di acqua...perché beh io sono alla costante ricerca di questa storia. Le cose iniziano davvero a diventare serie ed inoltre la nostra protagonista sta iniziando a provare qualcosa per Storm, stessa cosa sta accadendo a lui...sta aprendo inconsapevolmente il suo cuore freddo a questo timido raggio di sole che é la nostra protagonista. Infatti, Abby, piccola piccola, con la sua ingenuità e la sua bontà sembra proprio aver fatto colpo su di lui...insomma...é così tenera .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye bye.
La recensione alle 23:23 solo per te

28/09/15, ore 18:23

Ciao, bella.

Allora, prima di commentare il capitolo devo dirti tre cose.
1) Scusa il ritardo, ma ora lo motiverò.
2) La scuola è iniziata anche per me e sì ti comprendo moltissimo perché sono piena fino al midollo. Fortunatamente domani andrò all'expo con la scuola, quindi non ho compiti e posso recensire. Però, di solito accendo il PC solo nel weekend e in quell'arco di tempo aggiorno e recensisco. Ieri non l'ho acceso perché non avevo voglia, infatti farò oggi.
Per questo motivo, tu avvisami quando aggiorni, ma non ti spaventare se non vedrai una mia recensione fino al sabato/domenica, per via dalla meravigliosezza della scuola.
3) Non si vede il banner, non so perché. Potrebbe essere che sia il mio PC, ma io non riesco a vederlo.

Okay.
Allora.
Dunque.
*tossicchia*
Era un affluente, vero?
BENE, ORA E' UN MARE.
Cioè con questo capitolo hai fatto ampliare la mia pozza di bava a un mare che sulla cartina geografica non esiste, perché appunto in teoria non dovrebbero esistere mari in Lombardia. Già.
MA ESISTE!
Ed è colpa tua.
Il capitolo non è esplicito, e questa è la cosa che ho più apprezzato. Si vedono in giro un sacco di storie che descrivono scene rosse in modo talmente esplicito che il lettore riesce a figurarsi un porno. Esattamente: un porno.
Sono dell'idea che la gente sia perversa nel vero significato della parola. TUTTI abbiamo il nostro lato erotico, ma chi lo mostra così senza pudore, come se fosse normale (scrivendo storie daddy e orgie che neanche in 50 sfumature ci sono), mi fanno davvero schifo e mi domando che cazzo hanno nel cervello.
Fortunatamente, tu non lo hai fatto.
Ho apprezzato quel velo di mistero che c'è nel capitolo, ma soprattutto ho apprezzato il fatto che non hai descritto così esplicitamente il rapporto. E' pur sempre una cosa privata. Inoltre mi strabordava dallo schermo la passione e l'amore che c'era tra Storm e Abby.
Usciva dalla schermo e mi si è infilato in testa.
L'hai descritto davvero bene.

Previsioni?
Non ne ho idea.
Il cuore mi dice che Abby dovrebbe restare, perché ora che finalmente quei due hanno trovato un po' di pace, non è giusto che si lascino.
D'altro canto, la mia testa e la mia vena di lettrice/scrittrice, mi dice che Abby lascerà Storm (non so ancora se ritornerà o meno), perché la storia, sebbene sia tragica, è in un momento di stallo e ci vuole un climax.

Si vedrà!

Bel capitolo, come sempre.

A presto,
Giada.

PS: avvisami.

27/09/15, ore 23:57

Cheikh ufficialmente nel mio cuore, mi ha conquistato con il suo aspetto ma sopratutto con il suo solare carattere. La nostra abby sembra pensarla allo stesso modo.
Infine, il nostro Storm si scioglierà un po' di più con la nostra protagonista? Ovviamente e non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima,bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]