The senator's secret woman.
di mikilily

30/08/15, ore 10:09

Ciao! Prima recensione che faccio! Volevo complimentarmi perché questa serie è fantastica! ! All'inizio ero un pò scettica nel leggerla perché sono legata a quel tipo di storia. Continua così...

30/08/15, ore 10:06

Ma ti pare che non ci sia piaciuto?! ;P
Leggere di questi due ti fa venire i crampi allo stomaco. Belli quanto zucconi alle volte.
Il segretario non pensa ai sentimenti di Nick, pensa all'uomo politico, alla sua ascesa e come farla realizzare ... il contrappunto è Olivia, che invece in Nick vede l'uomo ed i sentimenti. Ragione, o forse in questo caso è meglio dire Potere & Sentimento. Chi la spunterà?
Ava ha ceduto e sai che non sono poi così tanto sicura che a soffrire sarà solo lei? O comunque potrebbe non essere quella che potrebbe soffrire di più.
Stai preparando il terreno per l'arrivo della Kelly?
Ti auguro una buona domenica
a domani :)

29/08/15, ore 23:12

Quando sono tranquilli stanno proprio bene insieme, però non credo sarà sempre così. Prima di tutto bisogna vedere come vanno le elezioni, se Nick vincesse non vedo un gran futuro per lui e Ava insieme. In più potrebbe tornare in scena Kelly. Ha sposato un riccone che le ha fatto il piacere di lasciarla vedova, ricca e libera; a questo punto Nick potrebbe diventare molto appetibile.
Intanto è stato piacevole leggere di una giornata trascorsa in modo normale ed è sempre più evidente che i loro sentimenti stanno crescendo. Lui che la vorrebbe vicina il giorno delle elezioni e lei che con la frase finale lascia intravedere quello che prova ne sono un esempio. Direi che fra i due quello che si mostra di più è lui, lei è chiaramente restia ad aprirsi e capisco la sua paura.
Jenny come sempre mi ha fatto sorridere, soprattutto quando dice alla madre che Nick e Ava si stanno baciando, facendole quasi prendere un colpo.
Ora sono proprio curiosa del giorno dopo le elezioni e di risultato porteranno. Un bacio.

29/08/15, ore 21:30

Come finché dura il momento?! Ti preg, no!! Vorrei che fossero così sempre... Nick e Ava hanno trovato una sorta di equilibrio e concordo con te la giornata in famiglia è stata molto carina.
A domani

29/08/15, ore 21:25

Ciao!!! Gia' ke hai dtt godetevi fin ke dura...immagino ci sara' qualcosa ke mandera'a monte questo momento quasi perfetto. Sara' ke verra' eletto presidente e quindi nn avra' tempo da dedicarle, oppure qualcosa ke mandera' all'aria entrambe le loro vite? Ava nn Kelly e lui l'ha capito, prova emozioni molto forti per lei, e adesso sta facecendo veramente di tutto per essere dolce. Lei invece e' sempre molto piu' trattenuta di lui. Adesso olivia jenny e david (anke se lui qualcosa sapeva), sanno ke tra i due c'e' qualcosa d tenero. Baci al prossimo capitolo.

29/08/15, ore 19:23

Un capitolo dolcissimo. Come è diventato dolce il Senatore. Sono così carini, mentre giocano con Jenny.
Sarebbe proprio bello vederli con un loro piccolo Nick o una loro piccola Ava.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà e come andranno le elezioni. Spero che Nick rimanga così se non più dolce e che Ava si lasci andare.
A domani. Grazie!!!!

29/08/15, ore 18:19

Ed ecco un giorno di normale convivenza familiare. ..sono così dolci insieme. ..anche se ho paura che non durerà molto questa calma...

29/08/15, ore 16:10

Ciao mikilily! Come stai? Ho visto questa storia da poco e mi ha preso tantissimo! All'inizio del capitolo pensavo che Ava faticasse molto ad esternare quello che prova, a differenza di Nick che lo dimostra un po' di più (anche se non mette ancora le carte in tavola...), ma alla fine, quando ho letto la sua ultima battuta: " -Sì detesto quelli come te, ma non te Nick -" ho capito che forse anche lei inizierà a mettersi un po' in gioco... lo spero tanto (quindi spero anche che ''Finchè dura godetevi il momento'' sia stato un errore di battitura xD ). Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!
P.s.
Mi è piaciuta anche la giornata trascorsa insieme alla famiglia di lui! Buona giornata!:):)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 04:14 pm)

29/08/15, ore 13:46

È da tantissimo tempo che non sto dietro una storia in questo modo. Di solito leggo soltanto storie complete ma questa storia mi piace così tanto che non resisto.
È una bella storia.
Adoro come si comporta Nick con Ava a questo punto. Cariiiiiiii.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/08/15, ore 13:27

Vabbe ormai sono ripetitiva...mi piace tanto questa storia, lei altro che piedi di piombo ci va con i piedi immersi nel cemento... Ormai ogni giorno aspetto il nuovo capito che per fortuna arriva presto ... Brava nn mollare perché sei molto brava. Baci a domani mattina

29/08/15, ore 11:04

Bellissimo come sempre....questo mark mi piace tanto..ma credo che purtroppo quello stronzo tornerà presto..
Che dire di Jenny. .un amore..mi ha fatto ridere leggere di lei e la mamma alla finestra.
Chissà cosa succede domani dopo le eelezioni
Ciao a domani

29/08/15, ore 09:27

Ma gli emoticons, faccine, chiamale come vuoi su questo sito non ci sono?!!!!
Ahwwwww mi sono venuti gli occhi a cuore...
Troppo belli, troppo andato lui che si sta già sciogliendo.
Lei quando si scioglie?!Ha molta più paura di lui.
Allora vediamo, ennesima supposizione: viene eletto e riciccia la ex che prova a circuirlo di nuovo e lui va un attimo in tilt, poi però...
Io spero in un lieto fine tra questi due, lei è la sua giusta metà lo stempera e lo completa e viceversa.
Guarda che ci conto eh!
Buona giornata e alla prossima :)

29/08/15, ore 09:17

Non voglio le elezioni, se lui vince è la fine di tutto :( sono troppo belli insieme :( a domani baci :*

29/08/15, ore 09:16

Sono ancora più felice di ieri anche se l'ultima frase dell'angolo lettore mi preoccupa non poco. Comunque bellissimo capitolo come sempre. Ah, adoro Jenny! A domani

28/08/15, ore 15:54

"Non è la persona adatta a te e un play boy, si è separato da poco e di sicuro non ha intenzione di avere una storia seria"... allora vediamo :
- quale sarebbe la persona adatta ad Ava? Chi?
- Nick sa che Ava vuole una storia seria (lei stessa ha ribadito il concetto che non vuole solo sesso);
- Nick cova la voglia di essere la storia seria di Ava?
Abbiamo capito che Billy creerà problemi tra loro e non credo solo di relazioni... è stato il tempo di Billy ora verrà quello di Maleficent? E'il turno di Ava di sclerare ed essere gelosa; lei ha respinto Billy, ma lui avrà ancora qualche conto in sospeso con la ex?
Per quanto riguarda i commenti, credo sarai la terza a cui scrivo anche sie mi diletto a leggere più di una storia. Poi vai a vedere, non sempre si ha voglia. Se scrivi inoltre penso che ti piaccia farlo indipendentemente dai commenti.
Comunque va là che sei sempre più brava ed avvincente. Sicuramente sai fidelizzare il lettore... anche se non mi vuoi dare le anticipazioni ;P
A demain ;)