The senator's secret woman.
di mikilily

21/08/15, ore 09:48

Ahahaha! Ava è uno spasso!
Ho sofferto tutto il capitolo con lei, ma che grande chiusura! :D
Non vedo l'ora di leggere la reazione del Repubblicano...
In questo capitolo avrà toccato il fondo? Lo spero ma non lo credo, penso che Nick riserverà qualche altra sua brutta uscita...
Questi due personaggi sono fantastici, insieme prevedo fuoco e fiamme e penso ci faranno penare.
Mi sbaglio?
Adesso che ci penso... Ci dovresti un'altro capitolo oggi, causa mancato aggiornamento per esperimento... Io boccio l'esperimento ;)
Aggiorna presto e ancora complimenti per le storie molto avvincenti <3

21/08/15, ore 09:42

Ciao come le altre lettrici silenziose anche per me e' diventato un appuntamento giornaliero la tua storia Sei molto brava e non vedo l'ora di sapere come reagira' Nick alle parole scritte da Ava. Al prossimo capitolo

21/08/15, ore 09:39

Ciao!io ho letto la storia precedente e ho iniziato questa.mi piace,Conoscere Ava è un piacere e Con lei mi ritrovo a eserrre indignata dal comportamento del senatore,che potrà avere le sue ragioni,ma a me sembra esagerato.anche questa storia è ben scritta e a mio parere ,più matura,più attenta nei particolari.ciao al prossimo!

21/08/15, ore 09:30

A me piace molto la tua storia,sia quella precedente che questa di adesso,spero che aggiornerai tutti i giorni come hai sempre fatto perché ormai amo le tue storie e non posso farne a meno.
non commento perché non amo farlo ma stavolta ho fatto un'eccezione.
continua così che sei bravissima

21/08/15, ore 09:10

Questo capitolo mi ha lasciato l amaro in bocca, sarà che questo nick è veramente stronzo, scusa il francesismo, povera Ava vedremo la reazione di lui quando riceverà i fogli...

21/08/15, ore 09:07

Ciao cara ho scoperto solo ieri della storia e trovo questi personaggi già fantastici e Nick nel suo essere stronzo è troppo sexy. A domani baci miryam

21/08/15, ore 01:29

Non ho più avuto tempo di entrare su efp, ma sono contenta di esserci riuscita oggi e di aver trovato un'altra tua bellissima storia. Da oggi aggiornerò sicuramente tutti i giorni ! Nick è un grandissimo pezzo di merda; povera Ava.. vabbhè.. avrebbe dovuto evitare di darla alla prima occasione, ma Nick è stato davvero tremendo. non vedo l'ora di scoprire il suo secreto. baci alo.

21/08/15, ore 01:02

Ciao!! Complimenti per la tua storia :) in tutta onestà devo dirti che preferisco Nick e Ava a Mark e Charlotte! Sarà che la loro discussione sulla politica mi ha entusiasmato!!
Ero così abituata ai tuoi aggiornamenti giornalieri che non trovare nulla oggi è stato strano!
Sappi che apprezzo molto la tua costanza nello scrivere :)
Alla prossima, prometto che cercherò di essere una lettrice meno silenziona!

20/08/15, ore 22:10

Questa storia è proprio bellissima!!!!
Spero che aggiorni presto!!!! Ti aspetto!!!!!

20/08/15, ore 19:29

Ai ormai i giochi sono fatti o meglio dire le uova sono rotte bisogna vedere come prenderanno la cosa i due se lui continuerà sulla sua strada o se capirà la fortuna che gli è capitata e cercherà di fare di tutto per tenersela e se per lui è stato apparentemente un risveglio come un altro non cosi lo è per lei che dopo il primo momento ricorda ogni cosa e si sente stordita e colpevole ha fatto la figura di quella facile. Nik sembra essere tornato in modalità freddo senatore e non sembra felice che lei sia ancora li appunto si comporta da idiota! E si sembra essre la versione fredda di mister jekil insomma come se fosse bipolare ed è la voce e lo sguardo a ferire la rossa che si sente insultato come mai era successo prima e si sembrava che volesse accusarla di quanto successo la notte precedente infatti ammette che avevano bevuto piu del dovuto e che era meglio considerar e la notte uno sbaglio. Ma io dico lo schiaffo gli farebbe bene. Pensavo che un senatore dovessero reggere bene il vino ed avere un controllo maggiore sulle sue pulsioni! Frase tipica del maschio che si pente e da la colpa non alla passione ma al vino! Ma se l’inizio è come sempre il finale è decisamente diverso se qualunque altra sarebbe andata via a testa bassa e muta non cosi è per la rossa che nonostante il la sorpresa non ha perso il pepe reso ancora piu pungente dalla rabbia e dalla voglia di vendetta infatti lo manda semplicemnte a quel paese e credo che sia la prima che ha tanto coraggio! E si nik ha bisogno di una bella lezioncina di buone maniere! È tropo viziato e sicuro di se ha bisogno di qualcuna che non gli caschi ai piedi e che gli risponda! Sembra che nik non abbia capito un acca e sta volta gli tocca subirsi gli insulti della rossa ancor di piu visto che le fa firmare delle pratiche per mettersi al sicuro è la pirma volta che deve farlo e quindi beccarsi anche le scenate post nottata ! ma di certo nessuna avrebbe fatto tutte le storie della rossa
. ma sta volta non è solo il senatore apparentemente a non voler far girare la notizia anche la rossa infatti si maledice per aver ceduto al suo fasscino. Ma qualcuno ha ben notato la loro sparizione e nonostante la felicità era in ansia per l’amica che alla fine riesce a fare sfogare carl sappiamo essere molto protettiva con le parsone che ama ed va è stata una delle sue prime amiche è ovio che avesse capito di che pasta fosse l’amico el marito e sapeva che la rossa era ancora troppo ferita per essere veramente se stessa e padrona del suo autocontrollo e che di conseguenza nik nonostante tutto abbia approfittato di un momento di debolezza. E si nick al momento è sulla lista nera di carl attento senatore che l’amicizia con mark non ti eviterà una lavata di capo con i fiocchi. Ma anche lo sposo sembra essre in tensione e cerca il testimone fuggiasco vuole saper cosa è successo ma non puo chiedere nulla perché la moglie in fase iena gli rub il telefono e minaccia nik se si avvicina un'altra volta ad ava potrà dire addio ai suoi gioielli di famiglia. Be se mark aveva un dubbio adesso non esiste piu e mi sa che comincia ad essre preoccupato per l’amico conosce bene la tenacia e la determinazione e il desiderio di vendetta e protezione della moglie che pero non sapeva il motivo che aveva trasformato nik in un essere cosi freddo e bastardo .ossia una profonda delusione d’amore. E si vedremo quanto sia valsa la pena per nik quella notte!
Infatti i novelli sposi hanno la loro prima lite e non per qualcosa che riguarda loro direttamente ma i loro amici e come ogni donna carl difende l’amica e lo incolpa per non averla avvertita , ma mark giustamente le ricorda che sono grandi e vaccinati anche se sa che incontrare nik il mattino dopo sia sempre u trauma il novello sposo sperava che come sempre si trattase di una botta e via e lo sperava per se ma anche per l’amico che in caso contrario avrebbe vissuto poco! Ma da uomo innamorato e conoscendolo aveva l’impressione che qualcosa di diverso fosse forse all’inizio non lo ha mai visto cosi con nessuna donna dopo il disastro che ovviamente ancora lo feriva e controllava ed interferiva a livello inconscio nelle sue relazioni , ossia scacciando e ferendo prima di essre colpito per primo stava solo sopravvivendo! Chissà che una rossa non possa essere la sua cura . anche se ha deciso di dimenticarla voglio vedere se ci riuscirà e se avrà il coraggio di affrontare eventualmente l’ira di carl per rivederla!

20/08/15, ore 18:58

Ormai i giochi del destino sono iniziati e non promettono certo tranquillità almeno a breve nik a fatto centro al primo colpo conquistando la rossa nonostante il suo atteggiamento calmo e freddo che ha ceduto il passo solo durante il loro discorso o bisticcio, anche se credo che vederla ballare lo abbia comunque riscaldato un pochettino! Anche se nessuno dei due per motivi diversi sembra pronto lui non sembra interessato ma sappiamo che un politico deve saper mascherare bene le sue emozioni e be lei ha il cuore ancora sanguinante forse è un po presto. Anche se lui si è ripromesso di evitarla peggio della peste dato l’effetto che ha , i suoi occhi ormai hanno deciso di seguire il cuore e non la testa infatti non hanno perso di vista la rossa per tutto il matrimonio e si la rossa iniziava a dargli alla testa tanto da domendarsi se fosse altrettanto focosa tra le lenzuola , non doveva dimenticarla e subito. E si anche il nostro apparente rubacuori di senatore ha il cuore ferito dalla donna sbagliata che gli ha fatto creder di essere la donna giusta solo per rivelare la sua vera natura quando ormai lui era stato accalappiato all’amo dell’amore, e a fatica se ne era liberato ed ora il suo cuore era sotto chiave peggio che fosse oro! Ancora ricorda e maledice colei che lo ha raggirato e fatto venire l’odio per le relazioni! L’uomo era certo che la rossa fosse come una delle sue conquiste una notte poi tanti saluti ognuno pr la sua strada be si sbaglia di molto, e si dato l’atteggiamento disinvolto ha catalogato la donna come una facile e non come una per la vita
Attento cacciatore ea non diventare tu preda! be se lui non vedeva l’ora di avvicinarsi lei sperava di non vederlo mai piu poteva stare benissimo senza e si nik è in programma seduttore ma non siamo sicuri che riesca nel suo intento lei è troppo guardinga e sulle spine, ma da lontano c’era chi stava guardando il comportamento del senatore senza gradire ma sarà solo per unità maschile o anche per il fatto che l’ultima preda fosse l’amica intima delle loro mogli e che di conseguenza se fosse stata ferita le loro dolci metà avrebbero punito anche loro!? Ed entrambe sono capacissime di farlo e lo hanno dimostrato, uomo o meglio dire senatore avvisato mezzo salvato! E s la passione unita e facilitata dall’atmosfera e dal vino ha fatto la sua comparsa trascinando i due nella stanza di lui. Ma se quello era praticamente una cosa abituale per il senatore altrettanto non lo era per la rossa che era solita darsi solo per amore

20/08/15, ore 17:44

A volte prima di incontrare l’uomo giusto alcune sono cosi sfortunate da imbattersi in parecchi errori che possono togliere loro la voglia di riprovarci, ma il destino è sempre in agguato e quando si chiude una poreta il piu delle volte è perché deve E si mentre lei balla non sa di essere l’argomento di discorso ne delo sguardo attento del senatore che se la sta mangiando con gli occhi ! e si gli opposti si attraggono

19/08/15, ore 20:21

Bellissimo capitolo!
Nick è uno stronzo, spero che con il tempo cambi
Charlotte per Ava è invece un'amica meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa nuova meravigliosa storia. Promette bene come la precedente. Grazie mille per farci sognare tutti i giorni!!!!! A domani!!!!!
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 08:21 pm)
Scusami se te lo chiedo ma quando aggiorni, non vedo l'ora?
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 09:18 pm)

19/08/15, ore 17:31

Avevo capito che Nick era uno stronzo, però non fino a questo punto. Pensavo che sarebbe sparito prima del risveglio di Ava, lasciandole l'amaro in bocca, ma sarebbe sicuramente stato meglio. Ma chi si crede di essere? Sarà un potente senatore, ma come uomo vale davvero poco. Addirittura le ha fatto firmare che non dirà a nessuno di essere stata a letto con lui! Io avrei fatto firmare lui perché, come gli ha detto Ava, mi vergognerei a far sapere che mi sono lasciata abbindolare da un verme simile.
Charlotte è stata fantastica al telefono. Se n'è fregata altamente che lui sia un senatore, ha pensato solo a difendere l'amica e Nick è stato fortunato a non essersi trovato faccia a faccia con lei o avrebbe passato un brutto quarto d'ora. Ha ragione, è indifendibile. Avrà avuto una brutta esperienza, avrà sofferto, però nulla lo autorizza a umiliare le persone come lui ha fatto con Ava. E complimenti per il coraggio! E' letteralmente scappato all'aeroporto, neanche i suoi amici è riuscito ad affrontare.
Ora sono proprio curiosa di sapere come si rincontreranno e mi chiedo se nella foga del momento hanno usato precauzioni. Un bacio.

19/08/15, ore 14:57

Il fatto che sia uno stronzo patentato è innegabile, e anche se avevo immaginato un dopo non proprio rose e fiori, devo dire che questo è stato proprio traumatico (anche per me). Non vedo l'ora di scoprire come, perché e dove si rincontreranno, e non so se aspettarmi la freddezza più totale o scintille (buone o cattive). L'unica cosa certa è che sono quasi perfetti insieme, e il fatto che lei sia Democratica e lui Repubblicano renderá tutto molto più divertente.