The senator's secret woman.
di mikilily

12/10/15, ore 10:13

Ciao!!!
Avrei voluto strozzare quell'oca e sopp Benj ....come è caduto in basso, sono contenta che Nanà abbia visto almeno può cercare di andare avanti ....non si rendono conto che si piacciono anzi si amano entrambi ?
Adesso Jeff si monta la testa convinto di piacere molto ad Ava, e quel furbo di Nick spero non cada nel letto dell'oca perchè altrimenti lo prendo a sberle io :P
Cavoli però entrambi un tempismo perfetto da un lato sono contenta che abbiano visto almeno si rendono conto di quello che stanno perdendo (sopp Nick) ma anche Nanà potrebbe prendere coraggio e parlare con Benj faccia a faccia. Ad entrambi si è spezzato il cuore se Nanà cercherà di dimenticare Nick si butterà sul lavoro (a quanto pare l'unica sua certezza).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
baci

11/10/15, ore 17:30

Viva il tempismo!! Ben è un emerito cretino seguito dal nostro Nick che soffre ma non ammette la natura dei suoi sentimenti, puro idiota. Non vedo l'ora di leggere il seguito

11/10/15, ore 07:45

No da ben non mi sarei mai aspettata sesso con lola...lui cosi rigido e ligio al lavoro io lo immaginavo tipo nerd che non puave alle bambole fatali e ochette. Povera nadine cmq aavrà la sua rivincita.
Nick spero che adesso cerceraidi non perderla e quindi riconquistarla..Ava ha occhi solo per te peccato che non ha assistito anche alla parte dove rifiuta Jeff. Speriamo bene.
Ciao al prossimo capitolo

11/10/15, ore 00:12

Benjamin ha fatto un grosso errore a cedere all'oca e si è rivelato proprio uno stronzo. Non bastava che trattasse male Nadine, facendole sentire di non contare nulla per lui, ora l'ha ferita irrimediabilmente.
Mi chiedo a quali livelli può arrivare la stupidità maschile e spero che Nick non commetta lo stesso errore. Vedere Ava baciarsi con Jeff è stato un brutto colpo per lui, anche se ha frainteso tutto e non ho idea di come reagirà. Intanto, ancora una volta si ritira e rinuncia. In più offende ulteriormente Ava pensando che lei abbia già voltato pagina e quindi reputandola il tipo che passa da un uomo all'altro senza problemi. Assai poco lusinghiero nei confronti della donna che afferma di amare.
Jeff mi era sembrato simpatico, ora mi chiedo quanti neuroni ha nel cervello. Dopo che Ava ha incluso Nadine nella loro uscita, lo ha trattato con freddezza e gli ha intimato di non osare più baciarla, come fa a pensare di avere una possibilità con lei?
A questo punto sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà, un bacio.

10/10/15, ore 21:40

Ma porcaccia la miseriaccia questi hanno tutti un tempismo tremendo

10/10/15, ore 21:02

Bellissimo come sempre un altro capitolo stupendo. Mi piace molto Nadine come personaggio.
Spero con tutto il cuore che presto Ava e Nick si chiariscano e si dichiarino. Aspetto con ansia che aggiorni presto?
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Grazie e alla prossima!!!!!

10/10/15, ore 19:05

Le cose iniziano a farsi interessanti!! Nadine ha capito qualcosa e credo che le manchi poco per capire che ava prova interesse x Nick ,anzi,che tra loro c'è stato molto di più che semplice interesse... Nick può essere un po' più trasparente eh!
Ben è un coglione!xd
Mi piace la coppia Ava Nadine,davvero sembrano gemelle separate dalla nascita!!
Come al solito bellissimo capitolo,nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci!

10/10/15, ore 17:59

Non posso dire che il caro Nick non se lo sia meritato e che Ava sebbene inconsapevolmente, si e' meritata questa rivincita. Certo in amore non dovrebbe essere così ma e' anche giusto che chi ama si senta rispettato oltre che amato e compreso....e qui di rispetto non ce n'è stato molto devo dire. Benjamin pure si merita una bella lezioncina... Mi auguro che arrivi e poi le due coppie si chiariscano... A presto spero. Grazie

08/10/15, ore 09:02

Sono due giorni che sono incollata alle tue storie, prima con Tu… e all'improvviso è amore e ora questa. Ti lascio immaginare la mia immensa voglia di continuare a leggere e scoprire come andrà a finire fra i nostri cari testoni.... Ho adorato la storia fra Mark e Charlotte e adoro anche la storia fra Ava e lo stronzissimo senatore che a rigore di logica, sebbene prudente, non ha davvero scusanti. Lei è nubile e lui pure... il passato è tale o lo lasci andare capendo che non tutti sono uguali e che non tutti sono pronti a farti a pezzi o ti chiudi in te stesso, vivi solo e soprattutto non rompi agli altri!!! Il suo atteggiamento dopo il loro primo incontro va da sé che è esecrabile a dire poco... così come le offerte che sono seguite poi. Confesso che sebbene Ava sia perdutamente innamorata del carismatico senatore... altro che ceffone gli avrei dato io. Mi piace molto anche la storia nascente fra Nadine e il deficiente Benjamin che magari potrebbe diventare il terzo capitolo della saga anche se mi pare di capire che la loro relazione si evolverà in questa storia. E' stato molto toccante il capitolo sulla morte del papà... e anche qui devo dire che la sua assenza, ha davvero infastidito il mio buon umore romantico!!! Grazie davvero per le tue belle storie, scritte bene (salvo l'uso eccessivo della parola andito) e davvero coinvolgenti..... aggiorna presto e costantemente o morirò di gastrite sappilo....

04/10/15, ore 12:43

Ciao!!!
Beh devo dire che tutto è tranquillo... sia amano tutti ....quindi....
Aiuto.... penso che prima o poi ci possa scappare anche un morto in mezzo a questi qui....hahahah ....Nick è super geloso del rapporto che sta nascendo tra Ava e Jeff ...poi l'invito ad uscire è la ciliegina sulla torta....non so se volesse segregare lei nella sua stanza oppure spellare vivo l'uomo che ha osato toccare la sua donna...poi si è reso conto che lei adesso è solo una sua dipendente non può chiederle di rinunciare alla sua vita quando lui non sa cosa conta veramente nella sua.
Nanà e Benjamin non si sopportano perchè entrambi si piacciono e pensano di non contare nulla per l'altro ....secondo me la soluzione è chiuderli in una stanza .....e fino a quando non avranno chiarito lasciarli li.
L'oca ke fa da jolly/ scalda letto non mi sta per nulla simpatica spero metta le sue grinfie su Jeff almeno mi tolgo due scocciatori in un colpo.
Baci al prossimo capitolo.

03/10/15, ore 18:23

e si sembra che tra senatore e braccio destro inizino i primi screzi e non di certo di natura politica ma piuttosto di natura di cuore , benj non intende minimamente fare le sesse scelte e le stesse situazioni in cui l’amico si è trovato , situazioni a cui lui era contrario, non avrebbe mai mischiato politica e vita privata , quindi aveva urlato che voleva che l’allontanasse peccato che nick da quell’orecchio e per quel verso non ci senta per niente. solitamente nick non lo ascoltava solo quando c’era la rossa di mezzo, ma qui era un'altra storia c’era di mezzo la donna che ama ma che per paura non solo taceva ma non faceva nulla per avvicinarla. Be anche le assegnazioni delle camere non erano poi cosi casuali infatti nadi era la vicina di benj , mentre ava di nick insomma entrambi pur dicendosi decisi a stare alla larga dalle due non hanno potuto non intervenire per aiutare il fato a portare entrambe accanto a se almeno durante la notte. Ho capito io qui è questione di voler seguire un consiglio sbagliato di un amica e si forse il nostro benj non è poi cosi indifferente alla donna , ma lui è andato a scuola dal migliore e sa bene mascherare ciò che prova , anche se ufficialmente evidente a tutti non la tolleri in realtà anche quella situazione assurda delle stanze è state una genialata di nick per facilitare i due colombi. Ma sono certo che se benj avesse la sensazione di avere anche solo una possibilità avrebbe provveduto lui stesso a quell’idea ma è talmente insicuro che ha deciso di non combattere di non impegnarsi per l’unica vera battaglia per cui vale la pena di combattere :l’amore e la conquista del cuore della sua amata, insomma si è dato perdente ancor prima di provare , infatti saputo del fidanzamento non ha mosso dito ne bocca ha semplicemente accettato la cosa senza ribellarsi, e poi è tutta una grande balla dal fidanzamento alla falsa antipatia, freddezza, scostanza , insomma sono due asini che si stanno facendo del male da soli .
Benjamin non l’aveva mai degnata di uno sguardo, non disse nulla nemmeno quando nel paese si sparse la voce che presto sarebbe diventata la moglie del figlio del reverendo Johnson, cosa che in realtà non era del tutto falsa Suo padre era molto amico del reverendo e Philip era un buon partito, peccato che lei lo considerasse solo un amico e amasse un altro uomo che nemmeno la vedeva; era per questo che era lì, sfuggire a un matrimonio che non voleva e stare anche a costo di scannarsi con l’unico uomo che l’era mai interessato, forse si sarebbe accorto di lei… almeno era questo che sperava
direi che nad mi piace molto ha coraggio e orgoglio da vendere ,non permette alla sua famiglia di decidere per lei in questo assomiglia a carl che si è allontanata dai suoi per cominciare a vivere finalmente. Coraggio anche per scegliere di rischiare per amore di giocarsi il tutto per tutto per conquistare il cuore di colui che crede la odi , in questo assomiglia un po ad ava, credo che diverranno molto amiche e complici per i fatti di cuore. Ava forse perché è passata e sta vivendo una situazione particolare ha come notato che tra la nuova amica e benj i rapporti siano tesi era evidente che i due si erano già conosciuti e che non fossero amici per la pelle . ma ben presto ava deve lasciare le preoccupazioni e le curiosità per la sua nuova amica per concentrarsi su di se, infatti alloggerà allo stesso piano di nick solo loro due , l’uomo aveva intenzione di parlarle di cercare di dare un po di calore umano a quel rapporto cosi freddo ma lei è decisamente contraria tanto da ghiaccialo in un istante, nessuno deve neppure immaginare che cosa erano stati loro due , e per nick ricevere un trattamento cosi freddo formale e distaccato dalla donna che ama e che desidera non è stato piacevole , lei vuole dimenticare annullare come se mai fosse accaduto nulla tra loro , ma lui non può accettarlo.
Era stupenda come la ricordava e forse, ad essere sincero, ora lo era anche di più perché non poteva stringerla a se e farla sua. sapeva bene che non avrebbe resistito per molto tempo, Ava era come il miele per le api, un’attrattiva a cui era difficile rinunciare
Decisamente troppo carina- replicò con decisione.
-Credo che in molti vorrebbero fare a scambio, quindi non essere così dispiaciuta-
-Non lo sono affatto- rispose, - se non fosse per il vicino di stanza che mi è capitato-
-Sarò discreto, tranquilla a mala pena mi sentirai- aggiunse – se sarai fortunata nemmeno dormirò lì- finì sibillino e dopo averla lasciata senza parole e con una montante rabbia uscì.Dio quanto era coglione, pensò.
e si nick fa fatica a trattenersi la vuole nuovamente con se, lo aveva scoperto adesso che piu che mai non poteva averla ne reclamare alcun diritto su di lei, ma non poteva rinunciare, nonostante la fatica che gli costava trattenersi non avrebbe rovinato l’unica opportunità di riconquistarla .e si pensa bene ma poi lascia che la gelosia e la rabbia prendano il sopravvento rovinando ogni cosa ogni possibile piccolo passo avanti. fino ad ora era tranquillo poi con la sua uscita del cavolo si è rovinato la piazza adesso lei sarà certa più che mai che lui l’abbia dimenticata e che stia facendo bene a tenerlo a distanza per difendersi e salvare il suo cuore da altro dolore. Si se ci fosse l’oscar per l’idiota andrebbe a nick. intanto benj e nad sono sempre ai ferri corti non passa secondo che non litighino e non si scannino peggio di due avversari in piede di guerra non cè nessuno che riesce a farli stare tranquilli, è perché entrambi pensano che il primo che cederà non lo farà solo per il lavoro, ma, anche per la loro stupida teoria di non guardarsi , decisi almeno a salvaguardare e salvare il salvabile :ossia la dignità e il lavoro! Dio mi sembrano nick ed ava !
intanto nick continua a pensare alla rossa l’unica che le sia entrata dentro come un uragano di vivacità, determinazione dolcezza, aveva conquistato tutti in primi la sua adorata e difficile sorella che ora stravedeva per lei
Dio... come avrebbe fatto a lavorare con lei senza poterla toccare ... baciare. Era stata una pazzia farla lavorare alle sue dipendenze, ma non ne era pentito, quella era l’unica opportunità che aveva per farle cambiare idea. Farla sua era diventata un’ossessione, stava impazzendo nella realtà si era tenuto a distanza, per paura che qualcuno notasse la sua debolezza. Facendo così però, si era accorto che non era il solo a morirle dietro.
e si adesso lo sa ma nonostante il dolore non cambierebbe mai idea, è l’unico modo anche se contorto che ha trovato per legarla a se , ma quanto durerà il suo proposito e il suo controllo prima che il desiderio di assaggiarla nuovamente prenda forza. E poi non è il solo ad aver puntato la rossa anche kennedi aveva capito. Ecco l’ennesimo rivale che poteva agire alla luce del sole cosa che lui non avrebbe mai potuto fare , e il fatto di non aver diritti , anzi di essere stato praticamente lui a farli incontrare non migliorava la situazione, non amava che qualcuno altro di sesso maschile che non fosse lui potesse guardarla sorriderle scherzare e tanto meno instaurare con lei un rapporto sereno, tranquillo , basato sulla fiducia e il rispetto .
se quel cretino si fosse avvicinato troppo l'avrebbe annientato .No.... doveva calmarsi... ragionare. La voleva ancora una volta, era la sua ossessione, la sua linfa vitale. Ava era l’unica cosa bella che gli era capitata negli ultimi anni e per la sua carriera la stava perdendo. Più volte si era chiesto se valeva la pena rinunciare ad Ava per rincorrere il sogno della presidenza Ava doveva essere protetta, ma fino a quando sarebbe riuscito a non scoprirsi e rivelare i suoi sentimenti. Vederla tutti i giorni, sentire la sua voce, la sua risata … era impossibile per lui resistere. La voleva nel suo letto, nella sua campagna e l'avrebbe voluta anche dopo che tutto fosse terminato. Era perfetta e lui la voleva ancora tutta per se.Non si era mai sentito così frustrato come in quei giorni: averla così vicina e non poterla baciare lo rendevano un’anima in pena. Avrebbe fatto ogni cosa per riuscire ancora una volta a baciare quelle labbra così taglienti e peccaminose Doveva riportarla da lui, convincerla che non c’era nulla di male a stare insieme, anche senza mostrarsi al mondo
ormai che sia geloso è palese ma se continua a negarlo la cosa non cambia mica ,anzi peggiora. Ma dico una carriera vale l’amore della propria vita ? io credo di no, ma si sa i maschietti sono un po’ piu lunghi a capire cosa vuole il loro cuore .generoso il volerla proteggere, ma mi chiedo sesia per quello o perché non ha il coraggio di parlare. E poi primo ava non è sola ,sono certa che i loro amici, e la famiglia di nick le farebbero da scudo , senza contare che ava è più forte di quello che sembra ora forse è stanca sia per la perdita subita , sia per il modo ,ma credo che anche il comportamento di nick l’abbia sfiancata, ma se lui parlasse si spiegasse una buona volta forse rassicurare che lui non solo l’abbia amata ma non abbia mai smesso di farlo potrebbe ridarle le forze per affrontare la stampa e i percoli, che questo loro possibile legame potrebbe creare , se giocassero d’anticipo , annunciando che il senatore ha trovato la sua anima gemella e decidendo lui cosa far sapere di loro sarebbe assai meglio, potrebbe addirittura far cambiare idea a persone se vedessero il vero nick quello innamorato che fa di tutto per stare accanto a colei che ama. Decisamente una campagna passa , un mandato finisce ma l’amore quello vero resta !è inutile che dica che la vuole proteggere se poi non fa l’unica cosa che veramente potrebbe farlo ossia lasciarla andare via lontano da lui, questa è l’unica cosa che lui non vuole e non puo fare, sta malissimo ad averla li a portato di occhi ma non di bocca e mani era decisamente duro quasi una eterna punizione
ken ha fatto la sua prima mossa invitando la rossa a teatro , nick inutilmente e senza alcun motivo se non la gelosia si è intromesso cercando di fermare la donna che però forse proprio perché decisa a fargli capire che tra loro era finita e non ci poteva più essere niente accetta e si da una parte vuole dare una lezione a nick dall’altra vuole provare a darsi una seconda opportunità per cercare un po di serenità e felicità
Ormai erano mesi e la cosa che più la infastidì era che non era affatto interessata a uscire con Kennedy. Per Ava lui era solo un amico, diverso era il discorso su Nick, lui era una spanna davanti a tutti e questo non le piacque perché doveva dimenticarsi del senatore, ma vederlo ogni giorno non aiutava affatto. Era furiosa perché era certa che per Nick Bolton, lei non era altro che una cosa che credeva di sua proprietà. Quello stronzo non si era degnato in tutta la settimana di degnarla di una sola parola
e si decisamente è ora di sospendere il lutto per nick chiodo scaccia chiodo si dice ma non sempre è vero! Il nuovo pretendente infatti non ha acceso nessuna scintilla nella rossa che continua a paragonarlo ancora a nick e il vederlo non migliorava la situazione. Però è difficile la signorina se la guarda e le parla ci prova lei lo fulmina e lo gela , se lui esegue le sua richiesta ecco che si arrabbia perche non le parla insomma deciditi. A volte guardare è troppo difficile , uno sguardo può dire piu di mille parole ed è evidente che lo sguardo di nick esprimerebbe solo amore , passione senso di possesso rivelando cosi il segreto che lei vuole mantenere tale o anzi meglio se potesse cancellare. Per certi uomini il possesso è una cosa naturale, nick ha capito che non è una cosa , ma è la sua donna, l’unica che ha conquistato completamente il suo freddo e guardingo cuore, e anche se non puo se si è imposto di starle lontano per proteggerla ma non puo non gridare in qualche modo che è sua, che la rossa non è libera come crede e spera di essere perché nonostante la situazione assurda , nonostante siano divisi lontani e poco manca nemici un legame si è creato , legame che ancora è li presente in quei loro sguardi furtivi e rubati quando nessuno dei due guarda l’altra ,quell’attrazione e calamita che prima o poi li riporterà uno tra le braccia dell’altro .
-Non vorrai veramente andare a teatro con quello?- domandò Nick senza indugio, i suoi occhi verdi la guardavano con rabbia e Ava, finalmente sentì che tra loro niente era cambiato. Per Nick lei era ancora importante, anche se aveva un modo poco gratificante per dimostrarlo. Quel demente era convinto che lei fosse di sua proprietà ma si sbagliava, era stata chiara tra loro non c’era nulla Certo che vado, non ci vedo alcun motivo per rinunciare. Non ho altri impegni-
-Lui vuole portarti a letto – le confidò Nick e questo lo destabilizzava, nessuno doveva sfiorarla, Ava era sua. Non poteva permettere che un altro uomo si prendesse la donna che lui non era riuscito a conquistare o meglio ancora, trattenere.
- E quindi?-
-Tu vuoi andare a letto con quel damerino?- chiese stupefatto e indignato al tempo stesso
Non sono cose che t’interessano con chi vado o non vado a letto senatore- replicò Ava.
-Certo che … -
-No - ripeté la rossa – noi due non abbiamo più niente da spartire – gli ricordò.
E si nick ha fatto la sua scenata di gelosia in grande stile , si è trattenuto anche troppo per i suoi gusti mostrando cosi apertamente il suo interesse per lei intatto ed immutato nonostante tutto e pronto ad ogni cosa per impedire di perdere colei che pur desiderando non era riuscito a trattenere per paura, no nessuno avrebbe sottratto la rossa dalle sue braccia e non di certo un damerino da quattro soldi. Lui considera ancora valido il loro legame e vorrebbe che fosse cosi anche per lei ed è indignato che lei voglia sostituirlo cosi soprattutto con un essere del genere , nonostante i mesi per lui non è passato neppure un giorno dal loro addio e non riesce credere ne vuole credere che lei lo abbia dimenticato cosi facilmente poiche questo avrebbe voluto dire che non era cosi importante per lei e ce a differenza di quanto lei credo , desideri o il suo comportamento possa apparire ogni cosa che la riguarda riguarda anche lui che dal canto suo moriva dalla voglia di stringerla e baciarla , quell’ennesimo litigio come ai vecchi tempi gli conferma che nonostante dicesse di non volerlo piu , anche lei prova ancora qualcosa o non sarebbe cosi appassionata ed era certo che un bacio in quel momento avrebbe potuto sciogliere il gelo tra loro
Lasciami immediatamente- urlò invece Ava, sconvolta da quella bizzarra situazione non si aspettava di vedere Nick così intraprendente soprattutto non immaginava che si sarebbe fiondato nella sua stanza a chiedere spiegazioni con il pericolo di farsi scoprire dal resto del gruppo.
Era impazzito o forse era solo il suo orgoglio ad aver subito un duro colpo, senza dubbio non era il suo cuore. Nick Bolton non aveva alcun cuore e se lo aveva non batteva certo per un’insignificante democratica come lei.
- Scordatelo! - rispose Nick avventandosi sulle sue labbra, lasciando interdetta Ava che riuscì a mala pena a serrare le labbra impedendogli di approfondire il bacioEra finito il tempo in cui Nick si prendeva gioco di lei e la trattava come uno straccio.
Nick sentì una strana sensazione attanagliare lo stomaco non appena unì le sue labbra a quelle di lei; Da quanto tempo non le sfiorava e sebbene fossero serrate riuscì a intuire la solita morbidezza. Di certo nick ha giocato la carta della sorpresda anche se assai rischiosa se qualcuno avesse visto o udito il loro segreto sarebbe sfumato, ma, a qual punto non credo che nick si farebbe tanti scrupoli almeno non con i suoi. Lei è certa che ha muovere i passi fosse l’orgoglio ferito di uomo e non certo la gelosia data dal cuor ad aver messo la fretta ai piedi dell’uomo che a sua volta sta volta non si sarebbe arreso da troppo bramava di baciarla assaggiarla ancora per non tentare peccato che lei sia decisa piu che mai a farsi valere e a porre fine al periodo di vittorie assolute dell’uomo negando a lui e anche però a se stessa la dolcezza del bacio e la scena finisce in un modo che di certo nick non si aspetta e che forse non è neppure abituato a pensare e a vivere ossia conn una sberla della rossa
Non osare mai più fare una cosa simile…-
Nick rimase impietrito a osservare la rabbia della donna scagliarsi su di se.
Non lo voleva più, ora preferiva Kennedy, quel damerino figlio di papà che in meno di una settimana era riuscito a fare breccia nel cuore della donna che amava.
- Vattene - aggiunse Ava e Nick non osò ribattere la guardò un secondo e uscì dalla camera della rossa economista senza dire nulla. Nick lasciò che gli eventi l’assalissero senza muovere nemmeno un dito. Scappò ancora una volta senza lottare e scoprire se l’aveva veramente persa.

e si credo che sia la prima volta che viene respinto e per di piu picchiato da una donna ma sappiamo che la rossa è unica per lui e nel suo genere, doveva aspettarsi una possibile reazione di quel tipo e si la rossa è focosa non solo nei baci ma anche nelle cinque dite . Apparentemente sembra che sia tutto finito che la rossa non lo voglia piu . in questo momento nick e benj sono sulla stessa barca le donne che amano sembrano non volere aver niente a che fare con loro , spero che nick possa contare si consigli saggi di buoni amici , e chissa che le due donne cosi ostinate non si parlino e non ottengano preziosi consigli su come per nad conquistare l’uomo della sua vita e per la riccia cercare di comprendere l’uomo che anche se ha respinto a gesti è ancora il padrone assoluto del suo cuore. Speriamo che i maschietti si decidano a combattere per la vera battaglia coloro che amano in amore e in guerra nulla è lecito. quando le cose si fanno dure i veri maschiett iniziano a combattere veramente

02/10/15, ore 09:45

Non so se le cose vanno peggio per Ava e Nick o per Nadine e Benjamin. I due uomini hanno un caratteristica in comune, ovvero di essere codardi. Entrambi temono l'idea che la donna che amano capisca quello che provano, anche se per motivi diversi.
Un po' riesco a capire i motivi che frenano Nick. La stampa può essere terribile se ti prende di mira e spesso non è interessata alla verità, quanto a fare notizia e quindi vendere. Ha ragione quando pensa che le cose sarebbero più semplici se perdesse le elezioni, diventare presidente renderebbe sicuramente tutto molto complicato. Resta da vedere cosa è più importante per lui e a cosa è disposto a rinunciare.
Quello che mi delude è la facilità con cui crede di essere stato sostituito e il suo rinunciare senza combattere. Capisco l'esperienza passata con quella Kelly, però è ora di superarla e farsi perdonare dalla sua Ava. Lei non poteva agire diversamente. Un bacio.

01/10/15, ore 21:16

Un altro capitolo stupendo, veramente grazie! Non vedo l'ora di leggere la continuazione per scoprire che idee hai. Spero che aggiorni presto? Alla prossiama! Ciao e Grazie!

01/10/15, ore 17:30

E cosi il nostro gioco al massacro è ricominciato , nessuno dei due ne uscirà integro ne illeso questo è certo. Penso che le femminucce soprattutto carl parteggi per ava. La futura mamma da donna cerca di spingere la rossa verso nuovi orizzonti maschili insomma non cè solo nick al mondo cosi senza che l’amica lo sappia le infila una miss intrigante ma chi sarà l’uomo che la vedra? Un nuovo spasimante o un senatore che non ha ancora smesso di sperare? Nick non fa altro che pensare alla sua rossa sempre piu inavvicinabile per lui che desiderava proteggerla dato il recente lutto subito. Ma piu che una campagna stampa qui mi sembra il gioco delle coppie impossibili e si nick infatti ha una sorpresa per il so braccio destro, non sarà l’unico a soffrire per le pene d’amore ! intanto ava sta dando i saluti al vecchio lavoro dove scopre che qualcuno aveva avuto dei sospetti ma nulla di più . aveva deciso che quello sarebbe stato un anno di solo lavoro, un opportunità unica, niente distrazioni, ne divertimenti e soprattutto nessun incontro a due con il senatore, bel proposito ma riuscirà a mantenerlo si sa tra il dire e il fare cè di mezzo il mare. Cosi conosce l’addetta stampa nadine nessuno delle due sa come la loro situazione amorosa sia cosi simili anche se diverse ava ha ceduto al nick mentre nadine sembra apparentemente ignorare benj che vedendosela davanti per poco non gli viene un infarto. L due ragazza sembrano trovarsi subito bene tra loro distinguendosi dalle altre donne che a loro confronto sembrano oche! Anche se ava crede immediatamente che nad sia una delle ragazze con cui nick l’ha sostituita e dimenticata! E si ben non crede hai suoi occhi, il suo capo e amico gli ha tirato un tiro mancino niente male non solo ha chiamato l’unica donna che ama e a cui per paura non osa dire nulla, ma come se non fosse abbastanza dovranno lavorare a stretto contatto insomma lo ha spedito all’inferno e in paradiso contemporaneamente. Lui la sta fissa ndo per poi spostare lo sguardo lui e nad hanno litigato apparentemente nulla li accomuna ma forse proprio per questo lui ne è innamorato apparentemente senza speranza. Mi ricordano un pochino un mix tra ava e nick, per i litigi e le poche cose in comune , ma anche mark e carl , entrambe le copie si sono evitate, hanno litigato , hanno rischiato di perdersi ancor prima di ritrovarsi e carsi e scoprirsi innamorati, chissa che non avvenga un altro miracolo! È chiaro che il rivedersi è un colpo per entrambi non hanno dimenticato le emozioni provate e sembra che la lontananza abbia amplificato le sensazioni che anche un semplice sguardo puo dare. Nick aveva però capito che almeno la situazione tra benj e la sua bella era recuperabile anzi erta certo che sarebbe fintita con un matrimonio, era solo questione di tempo e di opportunità, certo all’inzio benj gli avrebbe tenuto il miso ma poi ,, per lui la cosa era diversa , lui o meglio loro sarebbero sempre stati sotto lo sguardo di tutti senza la minima speranza di praivacy, conosceva la stampa avrebbero rovistato e se necessario creato un scheletro dove non ce n’erano almeno apparentemente voleva comportarsi da gentil uomo tenendola lontano da se dal suo cuore ma non aveva potuto impedirsi di volerla li con se nella campagna insomma pensa bene e poi agisce male, basterebbe che si parlassero che lui le dicesse qual è la sua paura e poi le permettesse di decidere , potrebbe anche sorprendersi magari! Ma da quelli noi non siamo o meglio non possiamo essere niente e poi volerla reclamarla per se non è poi cosi costante. Saprà un kennedi rubare cio che un bolt considera ancora suo?! E si ava sembra aver fatto colpo ed è meglio per il kennedi se vuole dare eredi alla sua famiglia che nick non si accorga troppo presto della sua cotta per la rossa , sarebbe piu semplice se la rossa avesse o portasse la scritta di già impegnata cosi da calmare gli animi dell’uomo e per i impedire a nick di avere un infarto o esplodere di gelosia cosa che sappiamo soffra parecchio se cè di mezzo la rossa
si bloccò osservando quel damerino di Kennedy importunare la sua donna. Sua…
No! Ava non era più sua, lo sapeva bene. L’aveva persa il giorno che gli aveva proposto di fare la mantenuta, l’amante segreta ora era solo una sua collaboratrice. E benché la desiderasse ardentemente non aveva le palle per confessarle cosa provasse per lei, in quei due mesi in cui non si erano visti era riuscito solo a combinare disastri.
Be almeno ammette che è sua e che è geloso ,ammettere le proprie colpe e incapacita , paure è il primo passo per cercare di aggiustare le cose , certo di stupidaggini ne ha fatte, ma forse se cercasse di spiegarle che lo ha fatto non perche come pensa lei fosse un modo di ripagarla per quello che c’era stato tra loro , ma semplicemente perche nonostante come sono andate le cose , e quello che si sono detti lui tiene ancora molto a lei , ha solo fatto quello che poteva per aiutarla, forse non era cosi che lei sperava di sentire la sua vicinanza ma al momento quello e la sua breve comparsa era quello che gli era sembrato l’unico modo per essere con lei.

01/10/15, ore 15:59

Capitolo fantastico, e per quanto mi dispiaccia, Ava ha fatto davvero bene; non può farsi trattare così da Nick! Spero tu possa aggiornare al più presto😘 Bravissima! Baci, alo.