Recensioni per
The senator's secret woman.
di mikilily

Questa storia ha ottenuto 349 recensioni.
Positive : 348
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/08/15, ore 14:04

Spero che Nick si renda conto che non è solo sesso tra loro. .

Nuovo recensore
26/08/15, ore 13:31

Super ritardo, aiuto! Poi recensisco gli altri due capitoli ;).
Penso fosse inevitabile che facessero sesso di nuovo, ed era anche inevitabile che Ava se ne andasse così, considerando come era stato terribile per lei il risveglio in Italia, e come poi sono stati umilianti i questionari e visite ginecologiche varie. Penso me ne sarei andata di corsa anche io ricordandomi il traumatico risveglio precedente, e non ci si può sorprendere del fatto che Ava, circondata da amiche felicemente sposate e con figli (o comunque incinte) non abbia accettato una storia di solo sesso, con la solita scusa del "non posso darti le giuste attenzioni". Tse, indignata due volte!
Dall'altro lato abbiamo Nick, caro, dolce (non tanto) Nick. Come dobbiamo fare noi donne per capire a voi uomini che se siete incazzati dovete parlarci? Anche il mio ragazzo lo fa (idiota) e questa cosa mi fa infuriare: se hai un problema, un dilemma esistenziale, se ce l'hai con me o con il mondo per qualche motivo, parlane! Non stare li a guardare che Ava se ne vada! Uomini…
Comunque il capitolo è fantastico, anche se Nick fa il cretino ma possiamo affermare che lo fa sempre quando si tratta di una certa rossa ;).

Recensore Junior
26/08/15, ore 13:23

Ciao capitolo bellissimo come gli altri...
Ed ecco a voi che nonostante i battibecchi e le cuscinate varie ci sono ricascati l attrazione tra loro è forte ma anche questa volta non hanno risolto niente xké ancora nessuno dei due è pronto per dire almeno a se stesso che oltre alla chimica c"è un interesse tra loro...e sono finiti con il farsi nel male e ferirsi ancora di più di prima....
Lei si sente usata è buttata via come un fazzoletto...
Lui beh... Lui è orgoglioso e ancora non si è pentito di come si sono svolti i fatti in italia anzi a peggiorato la situazione andando ancora con lei... Le ha dimostrato che da lei vuole solo sesso...e lei naturalmente lo manda a quel paese... Non so come la situazione si possa bloccare..forse interverranno Olivia e jenny boh...
Comunque la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ciao alla prossima

Nuovo recensore
26/08/15, ore 13:15

Ciao! questo capitolo mi è piaciuto molto,Ava ha fatto la scelta giusta secondo me ad andarsene , adesso speriamo che Nick la rincorra e capisca che per lei ne vale la pena. Ho letto anche l'altra storia, mi è piaciuta molto ma se devo essere sincera mi sta piacendo più questa, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
A presto :*

Nuovo recensore
26/08/15, ore 13:14

Ah ha! E lo sapevo! Immaginavo che andasse a finire così!
Ava si logora perché continua, nonostante tutto, a cedergli e... Scappa. O meglio prova a scappare. Mi sa che questo residence in futuro vedrà sempre più spesso la frequentazione dei nostri beniamini.
E nonostante tutto Ava cederà, ricoprirà la figura dell'amante (a dispetto del suo credo, a dispetto di ciò che pensano le sue amiche!prevedo litigate furibonde) finché non ci sarà qualcosa, un punto di rottura che spaierà nuovamente le carte fino a far prendere delle scelte definitive.
Ah quanto mi piace tutto ciò, più di Mark e Charlotte sappilo! ;)

Recensore Master
26/08/15, ore 12:37

L'incontro è finito a battibecchi e poi fra le lenzuola. Era inevitabile, data l'attrazione fra i due, però stavolta è lei ad andarsene. E' una vittoria esteriore, perché dentro sta forse peggio dell'altra volta. Adesso nutre dei sentimenti per il bel senatore, anche se nega perfino con se stessa e prevedo che passerà un brutto periodo. Lui è diretto a Boston e credo passerà del tempo prima che abbiano un'altra occasione per incontrarsi.
Nick non vedeva l'ora di raggiungerla, è chiaramente preso da lei, anche se nega con ancora più forza di Ava. Ha ottenuto quello che voleva, l'ha avuta ancora una volta, ma è stata una soddisfazione effimera perché poi lei se ne va. Non avrebbe dovuto fare di tutto per portarsela a letto, l'ha fatta sentire usata ancora una volta, visto che non ha dato il minimo segno di essere dispiaciuto per come l'ha trattata in precedenza. In più le dice che vuole una relazione di solo sesso e non c'è niente di peggio da dire a una donna già convinta di essere voluta solo per quello. Non poteva aspettarsi che Ava rimanesse a quelle condizioni e non doveva reagire con la rabbia.
La vedo difficile fra questi due! Entrambi arroccati sulle proprie convinzioni, entrambi orgogliosi, entrambi feriti e pure di partiti politici opposti! Ava soffrirà sicuramente, ma anche Nick credo avrà la sua parte. Vedremo se lui si consolerà con le sue solite conquiste o se gli resterà l'amaro in bocca. Un bacio.

Nuovo recensore
26/08/15, ore 12:22

Uffa!!!finisce sempre sul più bello!!!storia coinvolgente,aspetto con ansia il capitolo successivo...😃

Recensore Master
26/08/15, ore 12:09

Ciao!!!
Dunque adoro i loro litigi, battibecchi....c'e' tanta attrazione e passione tra loro.
Solo che per Ava sta diventando sempre piu' difficile, per lei non e' solo sesso, anche se non parliamo di amore, penso sia nella direzione giusta.
Alla fine era inevitabile che finissero ancora insieme, e Ava ne e' uscita almeno all'apparenza meglio dell'altra volta....anche se dentro di se e' distrutta. Sentirsi dire adesso non posso darti altro che sesso e nessun impegno non e' bello. Lei si sta facendo coinvolgere troppo, prima lui poi olivia e Jenny.....diciamo che se non vuole avere nulla a che fare con lui, dovra' in qualche modo taglire i ponti anche con loro, perche' invitabilmente lui potrebbe essere presente e cmq e' sempre lo zio e fratello.
Abbiamo visto un Nick piu' umano e meno senatore, lei invece e' rimasta molto scottata dall'episodio in italia, infatti ad una semplice domanda sull'amicizia con Charlotte, e' subito entrata in modalit' attacco.
Nick dovra' lavorare parecchio per guadagnarsi la sua fiducia.
Baci al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 12:12 pm)

Recensore Junior
26/08/15, ore 12:01

Capitolo bellissimo non vedo l'ora di salere come continua...
baci
-Ludo

Nuovo recensore
26/08/15, ore 11:59

Bellissimo capitolo :) ... sta iniziando a prendere forma una specie di legame tra i due. Ava però ha troppa paura di soffrire mentre Nick ancora non capisce di voler lottare per lei. Sarà un percorso lungo e difficile.

Nuovo recensore
26/08/15, ore 11:51

Wow!!! il capitolo è stupendo e tu scrivi benissimo... Ava è andata via per paura di essere scaricata come in italia , povera...lui finalmente sembra un Po più umano vediamo come si evolverà la situazione, baci a domani

Recensore Junior
26/08/15, ore 00:35

Grande grande grande! Era la svolta che aspettavo, ottimo capitolo. E poi finalmente abbiamo qualche informazione più precisa su Kelly - in parte ho indovinato (😈).
Nick ha ammesso qualcosa (dicendo che gli piace Ava), Olivia è stata impareggiabile e la figlia le dà una mano, anche se involontariamente. Il piano di Olivia è giusto, ma non penso che debba forzare troppo le cose: ci penseranno Nick e Ava.
Billy è un vero e proprio imbecille e spero che non si rifaccia più vivo con Ava - è più idiota di Nick! Ma immagino che lo rivedremo e sarà funzionale alla storia...
Charlotte e Lily sono mitiche, ma non so quanto possano prendere bene le menzogne di Ava - non in questo momento della storia insomma (la ferita è troppo fresca).
Al prossimo capitolo, baci!!

Recensore Junior
25/08/15, ore 23:17

Ciao complimenti per la storia molto originale,il capitolo è molto divertente anche perché non vorrei essere nei panni di Nick Ava a questo giro lo spellerà vivo visto cosa a messo su pur di vederla credo.al senatore oltre a piacergli gli scoccia parecchio che la Democratica lo rimbrotti e gli risponda per le rime non è una che si piega facilmente ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo appresto.

Recensore Master
25/08/15, ore 20:14

E si povero nick non è affatto abbituato ad essre respinto , non desiderato e allontanato semmai è lui che di solito deve evitare le avance di donne fin troppo compiacenti e disinibite pronte a tutto pur di apparire a suo fianco, il suo ego di maschio desiderabile non sembra capace di reggere al colpo tutte avrebbero dato chissa cosa per una seconda possibilità con lui, ma sembra che l’unica a cui lui sia disposto, desideroso di concederla non la gradisca affatto e anzi tenti in ogni modo di evitarlo peggio della peste oliv aveva caspito che il fratello era furioso e che la sua presenza probabilmente era dipesa dalla venuta della rossa che invece aveva preso il largo immediatamente voleva e doveva sapere cosa avesse combinato e non sembrava credergli non solo loda apertamente la rossa le piace molto è bella fuori ma soprattutto dentro di certo piu bella di colei che sta distruggendo la sua vita nonostante gli anni. Nick piu che mai in quel momento associa la sorella a mark al quale non puo certo dire di aver incontrao la rossa che era protetta da carl neppure fosse una bambina in fasce bisognosa della balia, o no la rossa era capacissima di difendersi da sola con quella lingua appuntita peggio di una spada . a mettere altra carne al fuoco è la piccola che tutta contenta ed ignara della verita rivela che la rossa sia singol ma che vorrebbe sposarsi avere figli e un cane a sentire quel sogno nick si turba mentre oliv è il ritratto della felicità ha notato il viso del fratello e il colpo che avuto sapendola libera. Nik è stupito di come la sorella di solito schiva abbia preso subito in simpatia la rossa e la piccola continua a tessere le lodi della rossa e non contenta chiede il parere nick che non sa come comportarsi e dire sembra che le due donne della sua vita congiurassero contro di lui a favore della rossa sconosciuta alla fine ammette che gli piace povero nick si è appena scavato la fossa con le sue mani ma anche la rossa ha le sue gatte da pelare che si presentano sotto le sembianze delle sue due migliori amiche che essendo singol vogliono passare insieme una serata tra sole donne alla faccia dei maschietti tutti e tre compresi e chissa che tra maschietti e una mano di carte a nick non sfugga qualcosa. Le due amiche insultano senza tanti complimenti l’ex della rossa e si tremate maschietti il tri delle grazie è in versione contri gli uomini idioti e di certo nel gruppo entrerebbe anche nikc se solo sapessero
Nick è pronto ad entrare in scena nonostante l’ansia del suo segretario che gli fa venre la pulce all’orecchio scoprendo cosi che l’uomo ha disubbidito al suo ordine e quindi prende e se ne va infuriato , intanto una certa democratica nonostante tutto è pronta ad ascoltare il dibattito , ma qualcuno o meglio una visita piena di ansia interrompe il suo programma che con la scusa della sicurezza praticamente la costringe a seguirlo cosa che data la paura che gli sia successo qualcosa accetta il luogo non è la villa di olivia ma un alloggio isolato deve aspettarlo li solo per trovare la casa in ordine e pulita e la tavola apparecchiata per due e si sembra che qualcuno le abbia tirato un brutto scherzo evidentemente nick è sano e al sicuro. Nella casa era presente un letto ma non capiva perche fosse li ne cosa nick volesse da lei. Qualcosa mi dice che tutto è partorito dalla mente scaltra di oliv , se è riuscita ad incastrare ava come convincerà nick a raggiungerla quale altra scusa inventerà? Qualcosa mi dice che ha intenzione di lasciarli li da soli fino a quando nojn si sono chiariti per benino , ma se è cosi la vedo lunga e difficile , ava non ha gradito il gesto e ritiene nik colpevole riscirà lui ha dimostrare la sua innocenza? Riusciranno a lasciare libera la passione che li lega per poi forse cercare di capirsi e creare un rapporto?

Recensore Master
25/08/15, ore 20:13

Il mistero si infittisce. ...spero che Nick voglia avvicinarsi un pochinoa Ava