The senator's secret woman.
di mikilily

31/08/15, ore 09:52

ok non è stato uno dei miei capitoli preferiti
che tipo di guai???

31/08/15, ore 09:24

Cara direi che sì, con quel titolo mi hai proprio fregata.... credo tu sappia quale proposta mi aspettassi, insomma La Proposta (quella con la lettera maiuscola); ma a quanto pare il caro Senatore ne ha ancora di strada da fare per arrivare a quello.
Come al solito ho divorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci si legge presto.

Ice and Love

30/08/15, ore 21:02

Capitolo stupendo e ricco di eventi. .. i nostri protagonisti sono bellissimi insieme e Benjamin. ..fatte ne una ragione. ..

30/08/15, ore 20:57

ciao
questi giorni non ho potuto recensire perchè il cellulare mi si è rotto
comunque capitolo fantastico e ovviamente mi è piaciuto come sempre
Nick sta cambiando e io lo amo sempre di più invece Charlotte ...wow...super protettiva..ha ragione Mark ava si sa difendere da sola voglio vedere la reazione di charlotte quando ava gli dira tutto...non vedo l'ora
ho adorato tutti i capitoli che non ho recensito
scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani mattina
baci
-ludo

30/08/15, ore 20:25

Ciao !!!
Ho amato questo capitolo, Nick e Ava sono ...passionali, scontrosi ... Sono un'amore per me, mi piacciono troppo non so come dirtelo :)
Pensavo che si facessero scoprire, come hanno fatto a casa di Olivia.
Averla li e' stata forse la vittoria piu' bella per lui, ha cercato lei tra la folla...voleva lei per festeggiare dopo!!!
Lui e' migliorato parecchio dalle prime volte...e' l'effetto dell'amore anche se non lo sa ancora.
Gli amici sanno...Charlotte invece no...voglio sapere ke dira' il giorno in cui scoprira' cosa c'e' fra i due.
Ben ...pensavo fosse simpatico a quanto pare per colazione si e' mangiato un limone...pensavo incenerisse Ava con lo sguardo ke le ha riservato.
Cmq so ke non andra' avanti qst situazione e sono estremamente curiosa di sapere cosa t sei inventata per qst due.
Baci al prossimo capitolo .
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 10:12 pm)

30/08/15, ore 19:37

Ciao, ho letto anche la tua precedente storia e ammetto che mi è piaciuta molto, ma sto apprezzando maggiormente questa.
Ava e Nick sono due veri piccioncini, certo speravo che lei si facesse desiderare un po' di più ma va bene così. Scrivi davvero bene.
Bel lavoro, ho apprezzato anche la lunghezza del capitolo.

30/08/15, ore 18:56

E si sembra che il senatore sia riuscito ad ottenere cio che desiderava piu di ogni cosa , forse anche piu della presidenza riuscire a cenare e parlare tranquillamente con la rossa . il dibattito era finito ed ora ogni suo pensiero era completamente rivolto alla sua rossa si chiedeva come avesse preso la situazione se fosse rabbiosa, calma , ansiosa e se mark era stato credibile. Cosi nikc smise di fare il senatore per indossare i panni dell’uomo innamorato desideroso solo di correre da lei e neppure il suo segretario era riuscito a fermarlo poverino quando cè di mezzo la rossa nick non capisce piu niente e che sembra gongolare dentro di se sentendo la descrizione della reazione della rossa che stava ad indicare che non le era poi cosi indifferente peccato che dopo la gioia dovrà pure prendersi la furia e la reazione fisica della rossa che preoccupata ed incazzata invece di corrergli incontro magari per abbracciarlo come lui sognava e sperava lo riceve a cuscinate appena entra . ma lui prende quello sfogo verbale e fisico per quello che è veramente un segno di preoccupazione nei suoi riguardi come se lei fosse stata in pena per lui come se fossero amici nick pero era gia piu che acceso e ben disposto a domare la sua rossa cosi la bacio e nonostante la miss non certo provocante lui la trovava bellissima , si stava maledicendo da solo sapeva quanto pericolosa fosse la donna per lui eppure non poteva fare a meno di vederla, in italia aveva solo tolto un vizio non essendo il tipo di donna che frequentava era troppo indomabile e pericolosa ribelle e sfrontata eppure non c’era niente da fare non voleva uscirgli dalla testa alla fine ava fu costretta a cedere e ricambiare il bacio . la rossa ha compreso che è li solo perché ha osato rifiutare il suo invito ma lui vuole sapere se è solo questione politica o altro, be direi la prima ha un suo certo pesa ma sicuramente è la seconda a tenere il primato lei non comprende il comportamento altalenante dell’uomo prima la tratta come una poco di buono poi non puo fingere che non sia successo nulla ed invitarla , lei per lui non conta niente lui voleva solo divertirsi e nulla di più ma lei aveva una sua dignità e lui l’aveva già calpestata una volta, lui pero voleva veramente cenare con lei se fosse per il sesso avrebbe cercato altrove, certo se poi le cose da una discussione normale e civile fosse evoluta lui non si sarebbe certo tirato indietro, l’uomo per cercare un argomento neutrale le parlo di come fosse riuscita a conquistare la nipote e la sorella che era assai schiva e chiusa e che difficilmente si apriva e faceva amicizia lui le ricordo la promessa fatta il saggio ed era deciso a farla ritirare dal suo autista non ci sarebbero comunque stati possibili imbarazzi o altro poiché lui anche se a malincuore non poteva andare essendo altrove la presenza del dolce sembra rischiare un ulteriore danno giacche lei non sa cucinare e tuti sanno che quelle che non cucinano hanno difficoltà a sposarsi , ma non è certo quello che sta pensando lui. L’uomo è stupito dall’amicizia tra lei e carl poiché sono evidentemente appartenenti a due classi sociali assai differenti e per sua esperienza sa che l’elit tende a stare con se stessa o peggio ancora a non andare d’accordo neppure tra di loro , cosi scopre che per anni nessuno neppure mark sapeva chi fosse veramente carl . nick da buon osservator e uomo amante dei particolari sa la situazione economica difficile in cui lei si trova e che si vede nel suo essere dimagrita sta volta è lui ha sorprendere la rossa quel suo piccolo angolo di paradiso è l’ultimo acquisto e lei è la prima donna a mettervi piede neppure sua sorella vi è mai stata sembra quasi che nick voglia cosi anche se inconsciamente inaugurare una nuova fase della sua vita, casa rifugio nuovo donna nuova e possibilmente unica e fissa finalmente nick riuscì a baciarla e tirarla a se desiderava toccarla sentirla urlare con e per lui che era in grado di intimorirla , infatti a fatica cerca di fermarlo cosa che lui non sembra accettare sa bene che sarà diverso sta volta saranno coscienti lo desiderano entrambi ma lei non vuole rovinare quella che fino a quel momento è stata una buona serata teme che succeda come in italia ma lui sa che entrambi si vogliono e desiderano saper come sia stare insieme senza aver i sensi annebbiati ma il passato o meglio le parole dette quella maledetta mattina in italia le risuonano ancora nella mente e le era difficile scendere a patti tra il cuore e la sua testa . alla fine nick le lascia il comando e sembra che la rossa abbia gradito quell’inaspettata resa e sia decisa a far impazzire ancora di piu nick che alla fine vinto dalla stanchezza della lunga giornata e dalla sua ultima conquista crolla mente una rossa lo osserva prima di addormentarsi anche lei. Mattino sta volta tocca alla rossa destarsi per prima che non si sentiva certo contenta di aver ceduto nuovamente e di avergli dato tutto quel potere cerca di prepararsi sperando di uscire prima che lui si svegliasse almeno per evitare un ulteriore litigio e allontanamento, ma nick non sembra per nulla d’accordo con l’idea della rossa per lui non solo non è stato uno sbaglio , voleva riuscire a fermarla e discutere su quella loro attrazione ,ma lei come ogni donna sogna e vuole di piu di una storia di letto sogna il grande amore, ma lui insiste stanno bene e comunque per ora non puo darle di piu , il solo fatto che lo dica è una pugnalata ma lei non vuole farsi vedere debole non serve che cerchi di addolcirle la pillola ha avuto quello chee voleva si è tolto nuovamente lo sfizio , ma lui è categorico quella notte è stata diversa dall’italia mille volte migliore ma se lui è pronto ad ammetterlo non cosi è lei
Alla fine la rossa riesce ad andarsene senza che nick si opponga anche se con la morte nel cuore ava è ben sicura e certa della buona idea avuta nick le era entrato dentro era molto di piu ma lei pur di non soffrire ancora ha deciso di chiudere ogni possibilità ad un loro eventuale noi

30/08/15, ore 18:56

Anche se separati e lontani non smettono di pensarsi. E si nick invece di occuparsi e preoccuparsi dei sondaggi di pensare a nuove strategie ha ben altro per la testa ossia una rossa democratica che ormai è la regina indiscussa del suo cervello. detestava che qualcuno lo respingesse e lo rifiutasse e che poi fosse una donna era ancora piu difficile da digerire per lui, nessuna lo aveva mai fatto prima , nessuna evitava le sue avance , nessuna evitava un suo corteggiamento, invece la rossa faceva tutto quello e con stile cosi bene e naturale che invece che fargli mettere la testa e l’anima in pace non faceva altro che stuzzicarlo e provocarlo e non smettere fino a che non fosse riuscito a convincerla che nonostante non potessero uscire allo scoperto nulla evitava ed impediva loro di vedersi anche perché era quello che entrambi volevano e la loro notte da lui lo aveva chiaramente dimostrato si desideravano erano attratti e il vino non era una scusa dietro cui nascondere l’evidenza . in oltre sapeva benissimo che poteva aiutarla sapeva delle sue finanze non certo rosee anche a causa delle spese fatte per il babbeo del suo ex era disposto ad aiutarla certo che questo l’avrebbe rabbonita cosi tanto da concedergli una terza notte infondo non cè due senza tre e magari sarebbe riuscito a convincerla che i loro incontri e il loro desiderarsi dipendeva solo dall’attrazione che li legava dal primo momento che si erano visti . veleva sentirla gridare il suo nome anche perché ormai nessuna altra sembrava avere presa su di lui era sexy senza neppure saperlo di essere era questo ad averlo stregato la sua spontaneità, genuinità, e il cambiamento della rossa lo preoccupava certo era abbastanza saggio da non fare domande o parole con carl ricordava ancora bene le sue minacce quando si trattava di ava carl era peggio di una mamma chioccia e doveva ringraziare che non sapesse nulla delle recenti vicissitudini ma mi chiedo quanto a lungo durerà la complicità maschile , perché è evidente che i due maritini si stanno mettendo in guai seri semmai dovesse uscire allo scoperto la cosa carl nulla sa delle vicessitudini ne del fatto che ava frequenti la famiglia di nick, anche perché è un vero contro senso pubblicamente lo detesta mentre ogni notte non fa che pensare a lui e ai suoi baci
È arrivato il giorno o meglio la sera del fatidico saggio l’attesa ha reso piu unite le due donne , finalmente ava puo conoscere il marito di olivia che subito come la sposa la prende in simpatia accogliendola come se fosse una di famiglia ,la donna sembra capire al volo cosa cerchi e al tempo stessi tema la presenza di nick ma la rassicura non le ha mentito è veramente assente, lei nn sa cosa sia successo tra loro ma nick non è sempre stato cosi ed è diverso da come puo apparire è molto protettivo non permetterebbe a nessuno di avvicinarsi a loro se a sua volta non fosse coinvolto lei spera che ci sia una vaga speranza di poterli magari un giorno vedere insieme ma la rossa sembra categorica non accadrà mai ma la testardaggine è una prerogativa di famiglia infatti oliva viole sapre se vede qualcuno, ha salvare ava da una risposta a cui lei stessa non saprebbe rispondere sinceramente ci pensa il marito di olivia che sembra ben felice e contento dell’ottima influenza positiva della rossa sulle sue due donne e credo che anche lui si auguri un giorno di vedere la rossa in famiglia come membro ufficiale , le tre donne si concedono una serata al femminile. Nick ama moltissimo la sua famiglia infatti riesce a chiamare la nipote per congratularsi è la piccola ignara della verita che fa da fonte di notizie dicendogli come la rossa sia nadata a vederla ed abbiano passato del tempo insieme tutte e tre e di come qualcuno avesse guardato la rossa anche troppo, lui è felice nonostante il loro litigio lei non si è vendicata sulla piccola mantenendo la parola data e questo lo rendeva contento riusciva a tenere separati lle loro questioni, situazioni e litigi dal resto , ma si era adombrato a sentire dello sguardo di qualcuno come se fosse geloso be si è trovato geloso di un cane quindi tutto è possibile
E si scoprire che ava e la sorella fossero divenute amiche un po lo preoccupava chissa cosa era capace di dire la sorella e non solo l’avrebbe rivista più spesso di quanto immaginasse e non era pronto non dopo essere stato respinto o meglio questo era quello che gli diceva l’orgoglio maschile ancora ferito e deluso , il cuore infatti la pensava in modo diverso e stava gia cercando di trovare un modo per rivederla quindi non gli importava o anzi benedì la cosa perché se non baciava nuovamente la rossa e magari non riusciva a convincerla a rivderlo sarebbe impazzito

30/08/15, ore 18:55

L’idea di nick di un possibile aiuto economico per rabbonirla non è una buona idea anzi otterrebbe solo l’effetto opposto di farla infuriare ancora di più lei desidera la sua liberta ed autonomia e le ferirebbe nell’orgoglio e vedrebbe in quel gesto non tanto un aiuto disinteressato che poi tanto non è, ma una forma di ringraziamento pratico economico per quello che è success tra loro, distruggendo ogni possibile speranza tra loro. Grazie a dio per ava la comagna era quasi al la fine e questo le permetteva di riprendere un po di forze evitare nick e le sensazioni che anche il vedere una sua foto o sentirlo nominare la stava prosciugando. Ma sembra che la pace no voglia abbandonare la rossa e che faccia tornare dal suo passato un ombra che sembra voler tornare ad essere corporea nella sua vita . billy il bastardo l’ex che l’aveva piantata prima del matrimonio ci carl è ora di fronte a lei in carne ed ossa deve ringraziare che non ci sia il duo femminile perché altrimenti non potrebbe neppure aprire bocca senza prima trovarsi messo all’angolo, ma ormai billy non le interessava piu un altro le aveva curato e rubato il cuore. La conversazione tra i due non inizia bene e di certo finisce ancora peggio lui sa benissimo che non esce con nessuno a parte con i sue due amici gaj, ma che cavolo gli interessa be per lo meno non ha notato nick e la cosa è un bene data la sua posizione non è vero che lasciandola le ha fatto un favore la vede dimagrita e scipata certo che quello è colpa sua , ha speso dei soldi che era meglio che non spendesse per un emerito cretino come lui . insomma il deficiente era venuto li per darle una seconda opportunità certo che lei lo avrebbe accolto e ripreso a braccia aperte pur di non restare sola! Ma dico, meglio sola che mal accompagnata! Senza poi contare che lui è stato rimpiazzato praticamente immediatamente da un certo senatore geloso di nostra conoscenza e si ora sta a billy fare la conoscenza con la furia e con il lato manesco e pericoloso selvaggio della rossa che vorrebbe tirargli addosso di tutto e che poi lo sbatte fuori di casa. Fortuna per lui.
Intanto nick è appena arrivato e il suo pensiero va nuovamente alla sua rossa vuole vederla stare con lei alla faccia di ogni possibile disastro non puo reggere un altro minuto lontano da lei ovviamente il povero segretario non era d’accordo ma mai mettersi tra il senatore e la sua democratica preferita perche in quei momenti il senatore soccombeva spariva per lasciare il posto a nicj un uomo innamorato anche se mai lo ammetterebbe nick riconosce immediatamente billy e si infuria che ci faceva li il pezzente era furioso e per pura fortuna riuscì ad entrare prima che il portone s chiudesse poteva usufruire dell’effetto sorpresa e suono ava credendo fosse ancora billy lo manda al diavolo ma di fronte a lei cè un senatore decisamente furioso e geloso come poche volte lo è stato nella sua vita e senza perdere tempo in preamboli inutili le chiede se stesse ancora con il deficiente non puo cedere di essre stato respinto a vantaggio dello scarafaggio. L’accusa di nick le sembra assurda e senza alcun senso non aveva motivo per rivendicare nulla poiche lui stesso era stato chiaro non poteva esserci nulla per ora tra loro se non del sesso cosa che lei non avrebbe mai accettato poiche non le sarebbe mai bastato e non amava essere mesa con le spalle al muro da nessuno e tanto meno da lui cosi decisa gli tiene testa non sono affari che lo riguardano, pessima frase sembra che tutto quello che la riguardi sia d’importanza vitale per lui che tra l’altro si sente messo da parte è certo che lei si sia consolata e l’abbia dimenticato continuando come se niente fosse cosa che lui invece non riesce a fare lei lo ha cambiato e non se ne accorgono - Tu sei il mio problema - e urlò nel dirlo tanto che Ava sbiancò. E si l’inizio della scenata di gelosia è alle orecchie di qualunque curioso che potrebbe vedere il candidato nella sua natura di uomo ma che potrebbe anche far scoppiare uno scandalo . –
Che cosa vuoi da me? Hai ottenuto quello che volevi, ho fatto quello che mi hai chiesto, non ti ho mai cercato o preteso nulla -
- Non è la persona adatta a te e un play boy, si è separato da poco e di sicuro non ha intenzione di avere una storia seria
E si nikc ha una faccia tosta da primato anche perché quello che lui ha detto di billy si puo benissimo riferire anche a lui senza problemi, certo non è separato ma come lui è un play boy ma soprattutto come lui non vuole una storia seria quindi da che pulpito vien la predica
Nick sa bene che non la odia ma al contrario non desidera altro che la faccia sua cosa che lui stesso non vede l’ora di fare e alla fine la rabbia la frustrazione cedono il posto alla passione che ormai li sta bruciando e che chiede di essere soddisfatta subito. Ma il senatore ha un programma molto specifico e determinato infatti si sta rilassando nel letto di lei come se fosse naturale per lui stare li
Voglio rimanere qui –
- Dovrei invitarti io Senatore - ribadì lei guardandolo stiracchiarsi sul suo letto.
Dio quanto era bello e sexy, ma anche odioso e tremendamente invadente. Chi l’aveva convinto del fatto che lei lo volesse lì nel suo letto.
- Allora invitami, così facciamo prima…- ribadì Nick sorridendo tronfio.
- Nick cosa vuoi da me? -
- è evidente cosa voglio -non parlavo di quello. Voglio stare a dormire da te, con te e non mi sembra di chiedere tanto. Dai un posto di ristoro per quest’ uomo stanco…
e si nick sembra molto sicuro di se ,istallarsi senza avere avuto il permesso è da maleducati ,ma il fatto che lo faccia sembrerebbe farle capire che per lui è naturale pensarsi di fermarsi come se ste sesse con le sue azioni cancellando la frase della volta precedente ossia del fatto che non aveva tempo per un loro , come se cercasse di creare una normalita tutta loro . era certo che alla fine lei avrebbe accettato si desideravano doveva solo farlo capire e quella sera poteva essere un ottima occasione per farlo e per cercare magari di fare una spece di prova . ma il segretario di nik insiste per parlargli vuole farlo ragionar ema lui non vuole sentire ragioni è pagato per occuparsi delle grane legate alla campagna lui vuole riposare staccare la spinal’uomo è stupito di sapere che nik passera la notte dalla rossa è la prima volta che succede , quella donna era un pericolo non sapeva mai come trattarla poiche rendeva instabile il senatore non solo era resistita piu di una notte ma lo stava pure importunando da tempo anche se sarebbe meglio dire che è nick a non voler mollare la presa lui era ossesionatoDannazione - sibilò frustrato – volevo solo stare un attimo in pace con te -
Ava sentì il cuore battere frenetico e sorrise. Nick voleva stare con lei, tranquillo e solo con lei.
E si sembra che il desiderio di pace di nick sia destinato ad andare in frantumi. Mai prima d’ora aveva mai desiderato rilassarsi e stare co qualcuno che non fosse la sua famiglia! Lui voleva trovare del tempo per lei per loro qualcosa che stava sbocciando tra loro e che richiedeva tempo e spazio cosa che lui stava cercando di creare come quella sera che poteva magari diventare la prima di una lunga serie

30/08/15, ore 18:55

E cosi i nostri due piccioncini hanno passato la loro seconda notte insieme ma sta volta a differenza che in italia nick non ha alcuna intenzione di separarsi da lei ma al contrario sta cercando sempre nuove scuse per star con lei per farle capire che nonostante tutto stiano bene insieme che possono frequentarsi tranquillamente e perché no vedere dove li porterà quella loro strana attrazione fisica . al risveglio non trovandola accanto a se ha subito il terrore che sia andata via o peggio che la loro serata intima , tranquilla famigliare sia solo un sogno da cui non vorrebbe svegliarsi mai piu . poi le si avvicina soppiatto riuscendo ad afferrarla di sorpresa e baciarla , la nostra rossa non è abituata per niente ad avere dei maschi in casa di primo mattino e la cosa rende felice e orgoglioso il senatore che cercherà di impedire che altri possano sottrargli quel primato, lui per ricambiare le cucina la colazione to un maschio che sa cucinare! Questo è un miracolo!. Nick pero non ama farsi da solo la doccia e di peso la porta con se quello sarà il ringraziamento della rossa per la colazione. E si nick non vuole perdere tempo ne occasione visto che lei è di luna buona e disponibile.nick deve imparare che con lei il verbo voglio non funziona meglio vorrei forse con quello riuscirà ad ottener cio che vuole ossia la sua presenza insieme alla sua famiglia in quello e per quello che per lui è un giorno speciale e di attesa , insomma che attenda con lui i risultati come se fossero un'unica famiglia . per uno che dice di non avere tempo per corteggiare e stare insieme ad una ragazza direi che sta proponendo l’opposto insomma sembra voler saltar3e le tappe adesso addirittura vuole farle conoscere o meglio presentarla ai suoi come amica anche se lo capirebbe pure un cieco che tra loro cè ben altro nick non prende bene che lei pensi che loro siano niente sono un qualcosa che è difficile da definire a causa soprattutto del passato di nick che ancora influenza il sio giudizio ma che la rossa sta facendo lentamente cadere , alla fine cede ma non vuole che nulla possa di ambiguo possa mostrarsi.
Olivia era felice di avere li la nuova amica e vedendo il viso sicuro e felice del fratello è certo che sia opera sua. approfittando di essere soli nick la bacia con ardore e passione averla li insieme alla sua famiglia è una delle cose che piu desidera al mondo ed è felice , ma occhi indiscreti hanno assistito al bacio e tutta elice la piccola rivela alla madre che forse forse ava potrebbe diventare veramente sua zia verdli insieme era per olivia una vera beatitudine il fratello sembrava sereno e felice e lei non poteva che approvare certa che anche la madre avrebbe accettato la rossa in famiglia a braccia aperte , ma conoscendolo era certo che non avese detto nulla di quello che il suo cuore provava
Oli ora sa quali sono veri sentimenti che legano i due nonostante le obiezioni e la testardaggine di entrambi , e qui si scoprono gli altarini , anche il marito di oli è un amico intimo di mark ed è sempre presente alle serate di poker maschile e da li che ha scoperto chela situazione va avanti dal matrimonio e che nick dovrebbe stare veramente alla larga dalla rossa se ci tiene ai gioielli di famiglia perché carl veglierà sempre il motivo è una stupidata di nick ai che quartetto di amici , se va avanti cosi manca solo che nel fatidico trio entri anche oli che siamo a posto!
Il resto del giorno passa tranquillo la sera inizia a scendere e nick conoscendosi sa bene che non riuscirà a dormire troppo agitato per farlo e di come abbia bisogno di qualcuno di speciale accanto a lui quella notte qualcuna che riesca a tranquillizzarlo e sappiamo che solo la rossa ha questo potere vorrei che stessi con me questa notte Lo so che è complicato, che Benjamin romperà dall’alba ma io voglio dormire con te e svegliarmi…-
- No è meglio se rientro a casa mia e anche tu dovresti riposare, domani sarà un lungo giorno-
- Verrai?-
- No, ma sei pazzo. No -
- Perché ci sarà tanta di quella gente che nessuno farà caso a te -
il senatore fa una richiesta che poi non è cosi insolita praticamente tutti i loro amici piu intimi hanno intuito ch e qualcosa bolle in pentola, ma lei teme di correre troppo senza poi avere nessuna rassicurazione o spiegazione su quello che stanno diventando ha paura di venire ferita, anche se le parole di nick sembrano chiaramente alludere all proseguimento di quella strana intimita, complicità che si sta lentamente creando tra loro ormai non è piu solo sesso, attrazione fisica, ma ben altro.ma alla fine la spunta lei ognuno a casa sua , non andrà mai da lui il giorno dopo non vuole rischiare.
Da anni nick non si sentiva cosi confuso e preso da una donna l’ultima si era rivelata l’errore peggiore della sua vita ma è anche vero che ava è l’opposto della ex , sa che sta volta non puo sbagliare e si nick cederà al richiamo del suo cuore?

30/08/15, ore 18:54

Per entrambi i piccioncini è stata una delle notti peggiori , resa tale anche dall’assenza l’uno dell’altra che vrebbe potuto invece tranquillizzare entrambi. Ava è piu decisa che mai ha non raggiungerlo anche se a causa dei messaggi la sua mente e il suo cuore si trovano gia accanto a nick ma non sa che il destino ha deciso altrimenti.
E si il senatore ormai si accorge finalmente di non poter piu farea meno della rossa che dalla facile preda e divertimento di una notte per lo sfizio si è ormai trasformata lentamente ma inesorabilmente un punto saldo e fisso per lui al pari della famiglia , ma di una cosa era certo perdita o vittoria nulla gli avrebbe impedito di persersi in lei a farla sua neppure le continue e stupide reticenze di lei. Nick non è il solo che si chiede e progetta lo strano futuro che li attende, anche ava st pensando a come e se cambierà la sua vita normale e tranquilla accadrà se nick si intestar ardirà a volerla vedere ancora anche perche l’uomo l’ha colpita in profondità come mai è successo prima . il destino ha deciso di ascoltare la richiesta segreta dei due cuori innamorati e lo fa con l’aiuto delle due amiche di Ava che insieme ai rispettivi mariti andranno da nick per attendere con lui , l’unica che sembra non essre contenta della cosa è carl che evidentemente non ha dimenticato ne sa di come le cose tra i due si siano sviluppate e di come anche se neghino sono una copia a cui manca solo l’occasione e il coraggio per dichiararsi , rimasti solo i due mariti discutono su cme reagirà l’amico che di certo rischia di smacherare la situazione ma anche ava è curiosa di vedere come reagirà nick difronte ai loro comuni amici e che conoscono il loro passato farà come se nulla fosse non notandola o rischiera di incorrere nelle ire di carl finalemnte il segretario di nick fa la sua conoscenza con ava sa bene che non dovrebbe essere li e che rischia di mandare tutto in fumo ma stranamente i due mantengono un comportamento tranquillo come se nulla fosse succeso e fossero amici da sempre finalmente i due piccioncini possono trovare del tempo per restare soli e nick non perde certo tempo hanno i minuti contati , ma lui senza di lei non resiste piu un bacio appassionato unisce i due anche perche appena l’aveva vista non aveva smesso l’idea di baciarla e farla sua ma due mastini e soprattutto uno che aveva il dente piuttosto avvelenato facevano da guardia sta volta nick ottene che lei passi con lui la notte festeggeranno insieme o lei consolerà lui in caso di perdita , l’unica cosa che vuole è averla con se e come ulteriore segno tangibile del cambiamento di rotta preso dalla loro strana conoscenza le porge le chiavi della sua casa è come se le porgesse il suo cuore che carino! E anche nel momento in cui il suo sogno diventava realtà l’unica che gli occhi di nik cercavano era lei che stupidamente pensava di non possederne il cuore! Ci vorra perche nick scottato dal passato dica cio che il suo cuore gia grida ossia che è solo ed esclusivamente suo, dovra lottare ma poi nessuna vittoria sarà più bella la rossa ha appena il tempo di preparare una sorpresa che nick arriva ed è lei che cerca subito e sono certo che gradirà parecchi la sorpresa della rossa . e speriamo che sta volta il risveglio sia migliore degli altri e che nick non dica l’ennesima cretinata

30/08/15, ore 18:10

Un capitolo bellissimo, spero che tra Nick e Ava rimanga tutto come adesso, il segretariodi Nick mi sta antipatico, lo trovo un vero stronzo, spero che non rovini niente tra Nick e Ava. La storia rimane comunque splendida, avevo solo una domanda le elezioni che deve vincere Nick solole presidenziali o le primarie?
Inoltre come sempre volevo ringraziarti per la storia veramente bellissima, domani ritorno purtroppo alla mia vita quotidiana e purtroppo questo non è un momento facile per me,quindi ti ringrazio per avermi tirato su di morale in questa calda estate 2015 con le tue bellissime storie. Detto questo non vedo l'ora di leggere la continuazione. A domani. Grazie!!!!!!!!!

30/08/15, ore 15:00

Ciao come sempre capitolo stupendo.
Io credo che appena Charlotte venga a sapere delle cose che sono successe tra nick e Ava.si scatena l'inferno.credo che la prenderà molto ma molto male.
Mark e Dakota sanno della situazione e Lilly?
Non credo che il segretario di nick sia tanto male alla fine fa il suo lavoro..inoltre nick si sta comportando come un adolescente con gli ormoni impazziti, anche la sveltina si sono concessi.
Spero che questa vittoria non porti troppo scompiglio.
Ciao a domani

30/08/15, ore 10:25

La nostra Ava ormai è completamente andata per il bel senatore e ha avuto il coraggio di ammetterlo almeno con se stessa. Con Charlotte prevedo guai, guai grossi. La sua amica è palesemente ostile nei confronti di Nick, non sa assolutamente nulla di quanto sta accadendo e crede che Ava lo detesti ancora. Non so come reagirà quando scoprirà la verità.
Anche Nick ormai è molto preso dalla rossa, tanto da volerla raggiungere senza pensare alle possibili conseguenze per la sua campagna elettorale. Sicuramente ha apprezzato la sorpresa organizzata dagli amici, è riuscito a malapena ad aspettare di essere soli prima di saltarle addosso. Anche qui non ha pensato alle conseguenze se fossero stati scoperti e ha chiesto ancora ad Ava di passare la notte con lui. Ormai non è più sesso neanche per lui e comincia a rendersene conto.
Il suo segretario è preoccupato, non è abituato a vedere Nick agire d'impulso e teme l'influenza che Ava ha su di lui. Non mi sembra un tipo tanto simpatico. Più che altro lo vedo attaccato al suo incarico in modo quasi fanatico, uno di quei tipi pignoli che al minimo contrattempo danno di matto. Precisione, impegno e organizzazione sono doti indispensabili nel suo lavoro, ma l'esagerazione no. E' palesemente ostile nei confronti di Ava e potrebbe fare qualche mossa per allontanarla da Nick.
Intanto i due si sono incontrati al residence e si prospetta una bellissima notte insieme per loro. Però io continuo a chiedermi che conseguenze avrà su di loro il fatto che Nick abbia vinto. Sarà ancora più impegnato e sotto i riflettori. Non credo che portare alla luce del sole la relazione con Ava gioverebbe al suo indice di gradimento. Temo che a pagare sarà il cuore di Ava, lui potrebbe ferirla ancora e stavolta i danni sarebbero sicuramente molti di più. Un bacio.

30/08/15, ore 10:15

Mi sembra di essere ripetitiva ma ancora una volta bellissimo capitolo. Scrivi benissimo. Comunque Congratulazioni a Nick se lo merita. Ava è sempre più presa ma fortunatamente lo è anche il senatore. Speriamo vada tutto bene. A domani :)