Magisterium
di Signorina Granger

04/09/16, ore 15:49

Ciao, vedo con piacere che la storia è stata aggiornata e soprattutto che Regan è stato scelto come professore^^
Per ciò che riguarda la velocità di aggiornamento non preoccuparti, si aspetta volentieri :)
Ora passo a recensire il capitolo: per primi incontriamo Jane, Dante e Amos e abbiamo già un' idea del loro passato, delle loro situazioni attuali e dei loro caratteri; che dire mi piace la dinamica che c'è tra loro tre e si capisce che sono un trio affiatato. Va detto che Jane ha ragione, prima o poi la faranno santa:)
Antares e Rodericus mi sembrano molto la strana coppia: uno opposto all' altro ma che comunque riescono a funzionare bene assieme. Menzione a parte la merita Rodericus, è un personaggio eccentrico ma magistralmente costruito( complimenti a chi L' ha inventato): un Lestrange Grifondoro e interessato al mondo Babbano è molto originale e offre un sacco di spunti.
Bella e Bree sono invece più simili tra loro e sembrano molto simpatiche e affiatate, inoltre sembrano sapere il fatto loro.
Per ciò che riguarda i professori e i neo professori mi ha fatta morire il fatto che tutti abbiano evitato di stare troppo vicini a Lumacorno... Chissà come mai...
Sono molto curiosa di sapere come spiegherai il passato di Regan, Will, Lyanna e Charlotte visto che dal capitolo si è capito che si conoscevano più o meno bene; sono inoltre curiosa di sapere qualcosa in più sul passato di Charlotte e capirci qualcosa in più su questa fantomatica terapia.
Per ciò che riguarda invece il ruolo che Regan aveva a scuola beh direi che di sicuro era nel lumaclub ( visto che è abile in pozioni il caro Horace lo avrà assillato per bene) e se possibile vorrei fosse un ex caposcuola.
Credo di aver detto tutto perciò a presto:)
Amilcara95

04/09/16, ore 15:42

Ciao Signorina! In effetti mi sembrava strano che tu non aggiornassi... Solitamente sei piuttosto rapida, ma capita a tutti di fare un po' tardi di tanto in tanto.

Ovviamente mi spiace che il mio OC non sia stato scelto, ma ho comunque intenzione di seguire la storia visto che mi ispira parecchio... Sono sicura che, come al solito, farai un ottimo lavoro :)

Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di andare avanti a leggere la storia, a presto!

Queen

04/09/16, ore 15:14

Cavoli! Non avevo notato prima questa interattiva e quindi...e quindi niente non posso partecipare dannazione! Comunque mi piace molto sia l'idea che come l'hai sviluppata e anche diciamo lo "stile" che usi per scrivere per così dire. Da questi due capitoli sembra una FanFiction molto interessante e che intendo seguire. Spero che aggiorni presto e vorrei appunto chiederti ogni quanto, più o meno, dovresti o vorresti aggiornare la FF. E...e niente 😂. Al prossimo capitolo. Ciau ciau.

04/09/16, ore 11:29

Buongiorno cara! Sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora... Tranquilla, tu sei sempre velocissima e ogni tanto un ritardo ci può perfettamente stare.

Grazie infinite per aver scelto Jane, mi è piaciuto molto come l'hai rappresentata! La sua amicizia con Dante e Amos già mi piace, non vedo l'ora di continuare a leggere di loro XD
Rodericus mi incuriosisce già parecchio... Lo trovo piuttosto eccentrico, mi piace molto!

Quanto ai prof... Credo che mi piacciano tutti, Regan mi ispira molta simpatia, così come Lyanna. Charlotte mi dà l'idea di una donna estremamente forte, ha parlato di terapia però... Le è successo qualcosa al lavoro? Essendo un Auror, non sarebbe poi così strano.

Ci vediamo presto, spero!

Sesilia

04/09/16, ore 11:14

Finalmente hai aggiornato! Yeeee!
Mi dispiace che tu non abbia scelto il mio OC, ma come ti avevi anticipato la storia mi piace troppo e continuerò a seguirla ugualmente!
Bell'inizio, i nuovi insegnanti mi incuriosiscono molto! Cosi come gli studenti! È una buona scelta quella di prendere pochi OC per concentrarsi su tutti, così non rischi di fare confusione tra tutti i personaggi!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
AllisonHermioneEverdeen

04/09/16, ore 10:17

Ciao!!
Hai scelto Bella, hai scelto Bella, HAI SCELTO BELLA!!!!!! Non credevo che la scegliessi, ma ne sono estremamente contenta!!!!!!
Per il ritardo, non preoccuparti neppure un secondo, insomma, siamo esseri umani e può capitare a tutti! 😉
Il capitolo con la panoramica generale degli oc mi è piaciuto parecchio, anche se per conoscerli meglio ho bisogno di osservarli da diverse angolazioni!!!
Partendo da Jane, Dante ed Amos, sono proprio uno spasso!!! Lei mi sta proprio simpatica, e mi ha fatto ridere la sua frase sul "radar" maschile! Quei due, poi, che cambiano lato ogni volta che salgono sull'espresso per Hogwarts mi ha fatto particolarmente sorridere!!!!
Lestrange e Black, Black e Lestrange... Si, glieli vedo insieme, chissà perché! Un lestrange in grifondoro???? Questa sì che è una sorpresa! Insomma, un Black in grifondoro era facile da poter immaginare, avendo conosciuto l'immagine di Sirius (odio la Rowling per avermelo ucciso 😣😣😣😣), ma un Lastrange suona piuttosto strano e non vedo l'ora di conoscerlo meglio!
Bella e Brianna, invece, sono complici l'una dell'altra! Bello vedere che la mia bimba ha un'amica! Brianna è fuori dalle righe, quindi è proprio perfetta come amica di Bella! Mi piace il fatto che tu abbia descritto in questo frangente la Bella "responsabile", anche se spero che tu faccia conoscere le sue sfaccettature!!! 😊
Gli insegnanti nuovi sono da scoprire!!!! Sono troppo curiosa di conoscere questi professori giovani che daranno una svolta innovativa alla scuola ed ai metodi di insegnamento, anche se ho anche voglia di vedere i professori conosciuti da tutti noi sotto una nuova luce! Al momento quella che mi sta più simpatica è Lyanna! Troppo forte una professoressa che arriva in ritardo il primo giorno... Sarebbe meglio tenere una ricordella (a volte ne vorrei tanto una anche io)??? 😊
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Un bacio,
Alidifarfalla.

04/09/16, ore 09:33

Ciao Signorina,
attendevo questa scelta con ansia perché so che sei una che tiene parecchio alle proprie storie, avendo già letto qualcosa di tuo. Non preoccuparti per il ritardo: può capitare a tutti. Non c'è neanche bisogno di scusarsi. Tutti hanno i loro impegni.
Passando al capitolo...
Mi piace il tuo stile semplice e adatto all'età di cui stai trattando. I riferimenti alla guerra sono stati resi bene, con quella sorta di inquietudine che smorza l'atmosfera festosa di inizio anno. Non ho notato particolari errori tranne un paio di "né" senza accento.
Passando ai personaggi...
Prima di tutto ti ringrazio per aver scelto il mio Rod. Sono stata felicissima di "vederlo" in azione mentre parla con Antares.
Procedo con ordine.
- Il trio formato da Dante-Amos-Jane è spassoso, divertente e io ho una predilezione per i tassi quindi questi tre mi sono piaciuti parecchio. Di Dante adoro anche il nome. Complimenti alla sua ideatrice. Spero solo che non svenga spesso come il più celebre poeta.
- La coppia Rod-Antares mi è piaciuta parecchio: un Black e un Lestrange in viaggio per Hogwarts? Sembra quasi destino naturale.
Il mio Rod è reso molto, molto bene e ti ringrazio di questo. Pipa e panciotto sono stati molto apprezzati perché incarnano l'anima teatrale del mio personaggio.
- Le due ragazze di Corvonero sembrano simpatiche, ma non le ho ancora ben inquadrate e attendo di conoscerle meglio.
- I professori mi piacciono tutti. Mi spiace di non essere riuscita ad inviarti la scheda, ma vedo che hai scelto egregiamente. Mi è piaciuta la voglia di tutti quanti di allontanarsi il più possibile dal vecchio Lumacorno.
Quella che mi è piaciuta di più è Lyanna, a dispetto del nome che non mi fa impazzire. è sbadata quanto me e poi insegna Medimagia, una materia che adoro.
I prestavolto ispirano molto, anche se non sono solita dar peso all'aspetto dei personaggi.
Conoscendo il tuo ritmo di scrittura, so che ci "sentiremo" presto. Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia, che ha un enorme potenziale.
A presto e grazie ancora per aver preso Rod,
Ele.

04/09/16, ore 07:11

Ma buongiorno! Ammetto che cominciavo a preoccuparmi ma invece eccoti qui!
Per prima cosa grazie grazie grazie per aver scelto Lyanna tra le mille schede ricevute! È perfetta! Sono scoppiata a ridere mentre si malediceva da sola per essere in ritardo!
Fa strano vedere che è l'unica più grande perchè gli altri professori sembrano più o meno conoscersi.
Regan mi ispira molto (come a tutte mi pare) e se non fosse per il semplice fatto che Lyanna non è una Stark, lui non è un Targaryen ed è pure sposato io avrei già cominciato con i film mentali
Gli studenti sembrano tutti interessanti, mi ha colpito molto il trio Jane-Dante-Amos, mi ricorda un certo trio di Durmstrang...da qui deduco che faranno santa Jane prima o poi
Un Lestrange Grifondoro e filo-babbano? Sarà interessante da vedere, non me la immaginavo la famiglia Lestrange così tollerante, visti i suoi successori
Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia
Alla prossima
H.
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 07:27 am)

04/09/16, ore 00:43

Ciaoo, aspettavo con ansia questo aggiornamento, ero e sono incredibilmente curiosa di come porterai avanti questa storia. Stai partendo molto bene, la guerra, sia magica che Babbana, è molto presente ed è al centro di tutto e questo mi piace tantissimo. Gli OC sembrano molto interessanti, specialmente alcuni che mi hanno colpita già molto. Un Lestrange Grifondoro, ma veramente? Ed è pure piuttosto strampalato e cosa ancora più incredibile è amico di un Serpeverde. Certo, l'ambiente familiare in cui è cresciuto fa sì che le sue amicizie altolocate non siano improbabili, anzi, però il tipetto mi è sembrato anche tanto proBabbani, sono molto curiosa di sapere cosa ci riserverà. Il trio formato dai due Tassi e dal Grifondoro mi piace molto, sembra un po' un trio di mia conoscenza ma ha anche tante cose che li differenziano. Mi è piaciuto già il riferimento di Jane alla sua situazione familiare e mi sono più o meno fatta un'idea su cosa possa fare il padre, ma ancora non parlo. Onestamente le due Corve finora mi hanno detto ben poco, attenderò, conoscendoti è molto probabile che io cambi idea. (comunque i bagagli di solito li sistemano gli elfi) I professori mi intrigano molto: Carlotte, che se non sbaglio è la tua OC, ha fatto cenno ad una terapia, dallo scorso capitolo sembrava una tosta, quindi chissà cosa le sarà successo. Anche gli altri, specialmente Lyanna, hanno fatto intendere di dover fare i conti con questioni lasciate fuori Hogwarts legate alla guerra, non vedo l'ora di andare più a fondo della faccenda. Non ho ben capito che tipo di rapporto ci sia trai primi due che ci hai presentato e Will, specialmente con Carlotte. Ahahaha, sono sempre felice di leggere di un Lumacorno evitato praticamente da tutti, immagino che nel pieno dei suoi anni fiorenti sia stato ancora più appiccicoso con i suoi pupilli. Cavolo, spero tanto che ci farai assistere ad una lezione di trasfigurazione con Silente, deve essere stupendo leggere di lui insegnante, anche se difficilissimo da trattare e rendere IC.
Mi dispiace che i miei OC non siano stati scelti, ci avevo messo molto impegno ma sapevo anche di star facendo un grosso azzardo, beh, come già detto questa storia mi intriga molto ed essendo pure piuttosto "pesante" per le tematiche trattate, la seguirò passo passo così da non dover farti la mia solita megarecensione finale in cui però mi scordo mezza storia da commentare.
Ecco, lo sapevo che come al mio solito dimenticavo qualcosa e questa volta ho intenzione di fare la brava recensitrice dall'inizio: stima totale per il ragazzo con gli aforismi dei suoi parenti, grande!
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 12:47 am)

04/09/16, ore 00:42

Ehi!
Uh...che orario insolito per recensire, forse a quest'ora dovrei dormire invece di girovagare per EFP, girovagare e trovare una storia aggiornata!
Questo capitolo di panoramica è veloce e leggero, butta un occhio su ogni personaggio e poi ti da' qualche piccolo indizio: Jane ad esempio è la classica amica a cui amiamo fare scherzi, quella da cui ci nascondiamo dietro alle porte per poi essere trovati automaticamente e riderle in faccia. E' delicata e adorabile, protesa al futuro, a ciò che è fuori con la mente ma al contempo felice di essere ancora al sicuro; è un po' combattuta credo, e a quanto pare ha il padre disperso, combatte? Poi ci sono Almos e Dante, il che portana il trio a due Tassorosso e un Grifondoro. Di Almos non posso dire molto, ma anche lui mi ispira dolcezza. Il fatto che ne lui ne Dante abbiano risposto alla domanda di Jane mi ha fatto pensare proprio a dei ragazzi che non sanno cosa li aspetta, che non hanno il coraggio di pensarci ma al contempo non possono farne a meno. E poi c'è Dante che se ne esce con frasi di parenti randoma perché si, perché hanno sempre ragione più che altro, e dopotutto sono più saggi di lui, ne è certo.
Passiamo di volata a due purosangue doc, a quanto pare, ma assieme ad un bel classico Black Serpeverde ci si affianca un Lestrange Grifondoro! E per giunta con passioni babbanofile nel vestiario! Uh-uh~ e mamma e papà l'hanno presa bene? Complimenti ragazzo, non mi stupisce che il povero Black qui immagini scenari apocalittici se fosse capitato a lui, ma continua a farmi strano e non convincermi, mi aspetto che da un momento all'altro si strappi il distintivo rosso- oro e riveli la sua vera identità Serpeverde. Un magico Captan America con la sua magica controparte Idra!
Sto divagando vero?
Puntata verso Corvonero! Un tentato omicidio da baule, una replica della mai banale e sempre divertente scena della scala, quella con l'imbianchino con la scala in spalla che si gira e mozza quasi la testa a tutti...o se vogliamo fare esempi più vicini alla trama, mi sono riflashata Hermione ed Harry che schivano un ramo del platano, ecco. Anche delle ragazze non so cosa dire, solo che Brianna deve essere una fanatica del quidditch e che tiene dei cadaveri del baule. Anche se solo per il suo prestavolto, Isabella ha conquistato il mio cuore.
i professori sono molto interessanti e mi pare che c'abbia dato più informazioni su di loro: Scopriamo che Charlotte è costretta a non si sa bene quale "terapia", forse ha perso qualcuno durante la guerra? E' stata ferita? Ha rischiato la vita e non si è ancora ripresa? Ce ne sono di ipotesi ma quella del "disturbo post- traumatico" per ora rimane la più papabile per me.
Regan! Tu tesoro mi sei simpatico già perché hai una famiglia e non sei uno scapolo d'oro, cinquanta punti a Serpeverde. Sembra una persona abbastanza allegra e socevole ( e poi si scopre ché è un pazzo psicopatico e queste furono le ultime parole famose), ma di più non mi esprimo. Così come per William, che pare star lì più perché così poteva fuggire da qualcosa che per effettivo interesse, ma è solo la routine quella che vuole spezzare?
Tralasciando i miei dubbi probabilmente inutili, Lyanna è una ritardataria cronica, è la più grande e chiude il cerchio di "due maschi, due femmine, due Corvonero, due Serpeverde". Insegnerà medimagia, mh...ma Charlotte cosa insegna? E' un segreto di stato che ci farà rodere il fegato a tutti fino a quando non lo rivelerai con un grande colpo di scena?
Ah, no? Te lo sei semplicemente dimenticata? Ecco, lo sapevo, castelli in aria, mi faccio solo castelli in aria.
A parte gli scherzi e i miei scleri notturni dovuti ad una giornata intera a studiare per gli esami, il capitolo mi è piaciuto, come ho già detto, una panoramica veloce, leggera, ma piacevole. Piccole notizie sparse e indizi nascosti in gesti, movimenti, sospiri e pensieri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol e sono davvero molto felice di vedere Dante tra questa allegra gentaglia, il cui futuro è incerto e che probabilmente diventeranno un super commando pronto a morire per la corona. Di nuovo castelli in aria, ve?
Alla prossima e ancora complimenti!
Byebye, o forse è meglio dire buona notte? O buon giorno?
Phebe.

04/09/16, ore 00:36

Tu non hai idea di quanto aspettassi questo aggiornamento.
E ovviamente devi aggiornare quando ho appena chiuso il pc e sono dal cellulare. Quando si dice la sfiga..
Comunque, hai scelto Will! Beh, ero abbastanza sicura che sarebbe andata così. Almeno adesso nelle tue storie gli oc maschi e femmine sono pari: Len e Ariadne per il gentil sesso, Will e Declan per i macho man. Oltretutto mi sento super forte ad aver superato la concorrenza: mi dispiace per le altri autrici, ma sono super felice che Will sia stato scelto.
Jane sembra tanto calma ma ha il coraggio di dire le cose come stanno, e non è un elemento da sottovalutare. È la parte femminile di un trio ( e appena ho visto la combinazione ragazza calma + coppia di ragazzi idioti ho subito pensato ai crucchi di The Tournament ) e ha qualche problema in famiglia, causato dalla guerra imminente. Mitica la sua battuta sui radar d'idiozia maschili XD
Dante mi sta molto simpatico: tralasciando il fatto che Dante sarebbe già un soprannome in quanto abbreviazione di Durante ( e solo io posso pensare a queste cose, adesso faccio uno screen e lo invio alla mia prof di italiano, magari mi alza il voto perché collego tutto alla materia ), mi piace molto il suo atteggiamento allegro e mi ha conquistato con le citazioni familiari, dato che è una cosa che spesso faccio anch'io. Uno degli innumerevoli vantaggi/svantaggi di avere una famiglia grande e caotica.
Amos non mi ha colpito molto, ma non è che abbia fatto un granché, quindi non credo di poterlo considerare insipido, visto che so che alcuni personaggi ci mettono un po' ad ingranare e poi entrare nelle mie grazie.
Antares Black ( ciao Nene, vedo che, come al solito, i tuoi oc godono di ottima salute ) mi sembra un personaggio interessante: in un qualche modo è rassegnato ( a cosa, poi, devo ancora capirlo ), ma con questa sua aria depressa rallegra l'ambiente. Com'è possibile? Booh. So solo che mi ha ricordato Edd l'Addolorato di A Song of Ice and Fire, che non so se hai letto ma io, nel dubbio, cito.
Rodericus Lestrange è certamente un personaggio: sia per il modo di vestire e di porsi ( panciotti viola? Sul serio? ), che per il suo essere. Grifondoro invece che Serpeverde, ironico, abbastanza teatrale.. Da tenere d'occhio.
Brianna è un vero tornado, davvero eccentrica: Isabella la calma, ma credo che Bree la faccia uscire dal guscio. Bell'amicizia, vediamo cosa ne verrà fuori.
Finiti gli studenti, abbiamo i professori!
Charlotte già la conosciamo, e devo dire che il suo atteggiamento da "analizzo tutta la situazione" è molto da Auror. Non so se sia voluto o meno, ma credo che descrivere dal suo punto di vista la stanza sia adatto.
Il suo migliore amico è Regan, che è sposato. Ok, sarò sincera: non me l'aspettavo, perché sono abituata a leggere di oc giovani e di solito sono io quella che parla di matrimoni o cose del genere. Ma qua non posso fangirlare. So sad.
Comunque, mi ricorda Remus Lupin: perché? Boh parte 2. Forse è perché mi sembra calmo, gentile, educato, ma sotto sotto deve avere una qualche propensione alla distruzione.
Poi c'è il mio Will che ha buoni rapporti con Regan ma è tanto stupidino e non riconosce Charlotte, che d'altro canto non mi sembra molto felice di vederlo, per via del tono sarcastico che ha usato parlandone con Regan. Perché ho la sensazione che il mio oc si sia comportato male? Perché io creo oc psicopatici!
Lyanna si è conquistata la mia simpatia per il suo atteggiamento: arrivare in ritardo la rende molto più umana ed è stato fantastico il suo sorriso da 'voglio sprofondare adesso'.
I prestavolti sono tutti bellissimi ( come sempre ): ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Baci,
Moontastic
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 11:40 am)

04/09/16, ore 00:29

Nene, pochi minuti prima di andare a nanna, entra in efp quasi di nascosto, dando un'occhiata veloce alle seguite mentre pensa "tanto figurati se Signorina ha aggiornato, è evidente che con Magisterium - diversamente dal solito - vuole farci penare". Nene vede che qualcosa è cambiato nella home delle seguite. Nene catalizza la sua attenzione. Nene vede finalmente l'aggiornamento di Signorina per Magisterium e controlla per ben tre volte per assicurarsi di non avere le allucinazioni. Appurato che non le ha si precipita a leggere, mentre il suo sorriso si allarga sempre di più avendo notato dopo poche righe che il suo caro Antares è stato preso (e tra l'altro, avendo letto di nuovo tutto, si accorge anche che questo Antares sarebbe addirittura compatibile come età al nonno di Cassiopea Black, uno dei protagonisti della sua interattiva... la mente di Nene qua dilaga immaginando già il crossover... poi si rende conto che ha già scritto un fiume di parole quasi senza dire niente sul capitolo vero e proprio, perciò si ricompone ed inizia a scrivere una vera recensione).
Ok, dopo lo sclero iniziale, te ne devi subire quasi subito un altro: siamo proprio sicuri che Regan Carsen sia già sposato? T.T non è che è favorevole alla bigamia vero? lo voglio ioooo!!!
Ok, recensiamo il capitolo come persone serie: adoro già Jane. Sarà che ho un debole per le ragazze che stanno in compagnia soprattutto di ragazzi e che riescono a farsi rispettare (la polacca Marlena docet) sono tra le mie categorie di ragazze preferite, ma il suo personaggio e il piccolo teatrino che fa con Amos e Dante mi è piaciuto tantissimo e ho riso per un bel po'! Tra l'altro Dante non smentisce da subito il suo nome e si dimostra essere un piccolo filosofo incallito (la sua citazione mi ricorda un po' l'ars oratoria di Silente ma soprassediamo... perchè mi vengono espressioni latine adesso? sarà l'ora tarda! ... )
E poi passiamo al mio bel bimbo insieme al suo migliore amico... Rodericus? (sappi che non imparerò mai bene questo nome, quindi se in futuro lo storpierò non sarà per cattiveria: sei avvisata). Ma che carini! Wow un lestrange a grifondoro e che si diverte a fare l'alternativo con strumenti babbani! o.o questa proprio non me l'aspettavo!
Poi si passa ad Isabella e brianna... che subito rischiano di decapitare un poveretto con il baule! Ma dimmi un po'... Brianna è per cso una sorta di versione soft di Luna Lovegood o è solo una mia impressione iniziale che si rivelerà essere completamente errata? In ogni caso il suo prestavolto mi piace parecchio! Soprattutto la figata dell'accendino! *-*
E infine abbiamo i cari ex alunni che di punto in bianco si sono ritrovati catapultati al di là della cattedra e che ancora non riescono ben a capacitarsi di questa cosa, facendo fatica a considerare i loro ex professori come colleghi. Be, che dire, li capisco molto bene: io facevo fatica a dare del tu ai miei professori alla cena di classe post maturità, nonostante questi abbiano cercato più volte di insistere per farmelo fare (ma direi che questa cosa non ti interessa quindi passiamo oltre).
Ho adorato anche il personaggio di Lyanna! Il fatto che si ricordi perfettamente la strada per la torre di Corvonero ma non quella per l'aula degli insegnanti mi ha fatto ridacchiare parecchio, soprattutto con lei che si parla mentalmente da sola facendosi ironicamente i complimenti.
Beh che dire? Come al solito ottimo lavoro, i tuoi capitoli mi piacciono sempre tutti uno più dell'altro! :)
Ci sentiamo presto (in un capitolo o nell'altro, in una storia o nell'altra)!
Ciaoo!

04/09/16, ore 00:17

Posso sapere il perche non hai accettsto il mio oc era perfetto per essere scelto piu di tutti quellli mi spieghi il motivo cosa non ti piacevs della mia perfezione.

26/08/16, ore 23:06

Ehy ciao, il prolugo mi incuriosisce parecchio quindi niente la cosa dei professori mi intrigava, ma vorrei provare a partecipare con uno studente maschio dei Tassorosso che gioca Quidditch (come portiere)

24/08/16, ore 23:01

Vorrei partecipare con una ragazza serpe che non gioca a quidfithc ed una insegnsnte