Magisterium
di Signorina Granger

25/12/16, ore 21:12

Ma tu guarda se questa deve pubblicare tre capitoli nel giro di un giorno e mezzo... ma come si fa a starti dietro??
Non ci riuscirò mai, ho idea.

Ho diverse recensioni da recuperare, quindi sarò abbastanza breve: già il titolo preannunciava un bel capitolo, e così è stato... del resto tu adori il Natale, l'atmosfera ti avrà influenzata positivamente XD

Bella è come sempre un vero e proprio mito, come si fa a non amarla... e Dante è troppo tenero, caro lui... ho adorato Coraline che lo manda a chiedere scusa a Jane XD tranquillo tesoro, la mia bimba ti perdonerebbe qualunque cosa.
I migliori del capitolo però sono senza dubbio LORO: Altair e Antares Black. Stesse iniziali, altissimi, stessa Casa, belli entrambi... li adoro, niente da fare. Insieme sono davvero comici XD Ha ragione Lyra a ridersela, sarebbe strano il contrario!

Che carino Will che è triste senza la sua Charlotte... che teneri sono *.* mi è piaciuto molto anche il flashback con Sean, e anche lo squarcio di conversazione con Luisa: lo fai appena certo, ma spesso menzioni nozioni sulla Psicologia... come la nevrosi e il meccanismo della paura della paura. Che brava <3

Voglio Ingrid e Olly Canon, comunque!! Cosa credi, di potertela squagliare?? Nossignora, noi siamo impazienti u.u

Auguri Irene, e come sempre complimenti... il solo fatto che tu abbia finito un capitolo all'una di notte proprio a Natale denota quanto tu ci tenga, se tutte le autrici di Interattive fossero come te ce ne sarebbero molte di più concluse!

Ci vediamo su The last Games... a tra poco!

25/12/16, ore 14:28

Buon Natale cara! Capitolo divertente e allegro, molto in sintonia con l'atmosfera di questi giorni (considera che ho passato tutto ieri a leggere interattive su Hunger Games e versare già lacrime alle varie mietiture). I fratelloni di questa storia sono qualcosa di incredibile, comportamento perfettamente in linea con loro, non mi aspettavo soltanto che addirittura Altair arrivasse ad ingaggiare il cugino, anche io avrei riso come ha fatto Lyra, che è proprio una santa. Kora è stata una vera signora, io l'adoro, in due mosse è riuscita a zittire Dante senza fargli la solita scenata isterica. Troppo forte vedere Lyanna e Reg che prendono per i fondelli Will, un vero spasso. Jane è un'altra santa di questa storia, fossi stata io nella sua situazione avrei dato due sberle al fidanzato e anche piuttosto dolorose. Isabella se l'è spassata, si è trovata tra due fuochi e l'ha presa con filosofia fortunatamente. Bello il dialogo tra lei e Jane, come molto toccanti i ricordi di Cecé e la seduta da Luisa.
Per la tua domanda trovare una risposta è troppo difficile, ci sono davvero tanti duo, sia come coppie sia come amicizie, voterei per Lyanna e Reg per la prospettiva diversa: sono due persone a sé stanti che però insieme fanno scintille e mi fanno divertire da 24 capitoli.

25/12/16, ore 10:43

Buon Natale signorina!!!! Volevo recensire il capitolo due giorni fa, ma il cellulare è andato, tipo, a farsi benedire, quindi eccomi qui ora con un cellulare nuovo.... Si, babbo natale 🎅 è stato carino con me quest'anno ed ha deciso di accontentarmi.... Almeno questo, qualche volta fa pure bene....
Bene bene bene, eccoci arrivati al dopo, al seguito della scena che ci aveva lasciate a bocca aperta ma con un sorriso a trentadue denti... Ecco arrivato, quindi, il confronto tra Charlotte e William! Non mi stupisce per nulla il comportamento fuggitivo di Charlotte, credo proprio che anche io avrei fatto così. Insomma, va bene che Will ha tutti le carte in tavola per essere accettato, però quando non ti aspetti proprio un bacio e arriva, è normale rifletterci un minuto. Ad ogni modo, i due amichetti si sono incontrati, finalmente, grazie all'aiuto di Lyanna (dovremmo chiamarla Cupido? 😃) e hanno, più che altro William ha chiarito le sue intenzioni. Diciamocelo, CeCe, quale donna, in fin dei conti, non è complicata? Lo siamo proprio tutte e quando un ragazzo vuole intraprendere una storia sa a cosa va incontro (siamo anche adorabili in fondo, no?), ma il modo in cui William ha aperto i suoi sentimenti nei suoi confronti mi è piaciuto proprio tanto! Non cambierei nulla di quella scena, è proprio perfetta, ed ancora di più lo è stato il modo in cui si è conclusa: un bacio ricambiato dalla nostra bimba (sì, ormai CeCe e tutti gli altri sono diventati nostri, abbiamo imparato a conoscerli e ci siamo affezionati!), che questa volta non rimane più tanto stupita; e forse la aspettava pure una cosa del genere?!? Non posso fare a meno che essere dalla sua parte, in ogni caso!
Ritornando a Lyanna... La nostra dolce zietta sa il fatto suo! Ah ah, dolce con tutti ma con una serie di assi nella manica ben nascosti e da utilizzare nelle migliori occasioni. Hai capito tu, Lyanna aiuta gli studenti, che copiano spudoratamente (ma in fondo chi non lo ha fatto quando una professoressa è uscita durante un compito in classe?), e, casualmente finendo in sala insegnanti, ricorda a William che "potrebbe dover spedire qualcosa"! Ci sarei voluta essere, però... Volevo vedere la chiacchierata con Regan, che è un "inguaribile pettegolo" (mi sembra che fosse stato definito così) 😅😅😅
Passando oltre... Forza Bella, a tutti farebbe piacere sapere che arriva subito il fine settimana, ma forza piccola, un altro po' di sforzo e te lo prometto, sarà sabato! Certo, non hai fatto colazione, ma credo proprio che Dante, ed anche gli altri, vorrebbero avere qualche volta il tuo cervellino e riuscire ad ottenere un buon risultato in pozioni! Mi spiace Antares, ma la scuola è il suo campo! 😃 Certo, cucciola, non si può aver tutto dalla vita un bel cervello ma poca altezza.... Ci si deve accontentare qualche volta! Però, dai, non puoi criticare Antares per l'altezza a cui affigge gli avvisi... Se dovessi occupartene tu lo faresti lì dove arrivi....
Gita ad Hogsmeade, quindi... Bene, bene... Povero Ant che non può andarci mai con la sua dolce Lyra... Sembra proprio che in questi ultimi tempi debbano solo vedersi all'interno del castello... Beh, meglio di niente! 😊
Ingrid ed Oliver mi piacciono tanto, e sono così contenta di sapere che Olly ha chiesto alla "biondina" di andare con lui!!!!!! Dolci pure loro, piccoli cuccioli! 😍
Su Jane e Dante non dico niente in questo caso, ma tanto sai che li adoro tantissimo, mentre, per finire.... Mi ha fatto morire dalle risate Bella!!!! Me la immagino proprio a correre di fretta e furia per sfuggire a Lumacorno in deshabillé! Ahahahaha dai bimba, ridi pure tu, ora non può sentirti!!!!
Sei stata bravissima, complimenti, ed ancora tanti auguri di Buon Natale!
Spero di leggere e recensire anche il capitolo seguente, nel frattempo ti mando un bacione,
Alidifarfalla. ❤

24/12/16, ore 23:04

Non ho scusanti, non ho davvero scusanti (in realtà le ho e te le ho già dette ma mi dispiace lo stesso).
Ti chiedo già scusa perché sono a letto con 39° di febbre e la faringite e sto già piangendo perché se mi salto il capodanno piango visto che avevo un piano infallibile per...insomma si, questioni amorose.
Innanzitutto dobbiamo commentare loro: I CHARLIAM SONO CANON, FINALMENTE. Ora mancano solo Oliver e Ingrid poi siamo al completo (mi sono un po' arresa all'idea di una possibile Bella/Antares, ma chi lo sa, sorprendimi!
Passando al capitolo: amo sempre di più Lyanna e boh, perché non ti ho come insegnante, perché? Qualche anima che me lo spieghi pls! Oliver e Dante sono fantastici, li amo così tanto come broship che appena leggo di loro mi viene da ridere fino a scoppiare.
ODDIO OLLY HA CHIESTO A INGRID DI USCRIRE *fangirleggia euforicamente* non vedo l'ora di leggere questa parte, la aspetto con ansia aiuto mentre scrivevo mi si è cambiata la tastiera da italiana a ucraina ahah, boh e niente, voglio Canon pure loro.
Regan è adorabile, un adorabile zuccone ma lo spupazzerei di bacini e coccole come faccio con il mio gatto Rex.
Bella è tipo la mia amorina, è troppo splendida e mi fa ridere anche se non come Olly e Dante lei è quasi buffa, coccola pure lei.
Altair che obbliga Antares ad andare ad Hogsmeade con lui, sono sicura che trama qualcosa perché boh, mi dispiace solo per Lyra che porella, non riesce mai a spupazzare il suo ragazzo, insomma io mi arrabbierei.
Avrei altre cose da dire ma zero tempo per farlo per cui ti lascio.
Buon natale! Sono quasi in orario per questo.
A presto,
Una Bea malata

24/12/16, ore 14:07

Eccomi di nuovo e in tempi record a romperti le scatole anche alla viglili, perché chi l ofa di lavoro (tormentare gli altri) non va mai in vacanza.
Anzi, auguri, visto che ci siamo!
Vorrei cominciare questa recensione come hai cominciato tu il capitolo:
“Bella, svegliati.”
“No grazie, passo.”
Questo è terribilmente il mio mood mattudino ogni giorno della mia vita. Solo che io ringhio e quindi ci deve essere qualcuno che decifra li miei versi.
Anche se a differenza sua io neanche ci provo a rendermi presentabile e no, non riesco minimamente a passarla liscia come fa lei, un professore è arrivato a offrirmi un caffe per quanto mi vedeva morta e distante...
Povero Ant, lo so che si rosica da morire in questi casi, le fortune ce le hanno tutte sempre gli altri! E qutoto Dante, non può mettere cose a caso e fare bene! Andiamo, mi stai traformando il mio follettino rosso nell'oggetto del mio odio scolastico!
Ma quanto, quanto sono belli i miei due professorini? Lei che cerca di evitarlo e si nasconde, scappando come se incontrasse un lebroso e lui che è così distratto da farsi battere in sole 5 mosse! Ma ti pare!? Su, su, fate gli adulti, comportatevi bene, che se no poi ci pensa zia Lya! Ahahahahaha! Ma che strega magnifica che è quella donna? Come si può non amarla? Andiamo! Ha tirato il tiro mancino più fantastico di questa storia a quei due polletti stupidi, perché diciamocelo, sono proprio studipi! Sono tipo 24 capitoli che tutti noi lettori vi diciamo che sareste bellissimi assieme, che stareste benissimo, ma voi ci ascoltate? No, nooo, per carità divina! Non ascoltiamo tutto lo stuolo impazzitoto di fan che ci shippano fino alla morte!
*coff-coff*
Dicevo:
"Ok, ora ti spiego… ma come fai a non arrivarci? Tua moglie dovrebbe farti un corso di acume sentimentale, Reg.” Povero Reggy! Lui è un anima buona ed innocente che non capisce i sottintesi e le tensioni (se posso permettermi) sessuali che scorrono tra quei due! Ahahaha, adorabile ingenuo. Che poi credo che Reg sia ingenuo solo per ciò che non lo interessa davvero...ma vabbé.
I bambini che ripassano per il compito di Lyanna mi hanno un po' messo l'ansia addosso, mi ricordano che devo stuidare anche io...ma Dante che si fa largo tra la folla solo perché è un gigante buono e dolcioso e che si trascina così dietro la sua piccola Jane mi ha scaldato il cuore. Anche Ant e Bella, perché capisco come ti senti carotina, ma capisco anche Antares che si riprende tante piccole rivincite come quell'affigere in alto gli annunci. Non dovresti prenderla troppo a male, lui è alto, è ovvio che poi si diverta a modo suo, ma principalmente non lo fa apposta.... non sempre...
Ingrid e Olly che vanno ad Hogsmade insieme! SI!!!! Un'altra coppia in vista! Ora ci manca solo di trovare un cavaliere per Bella (a meno che tu non decida che Antares e Lyra non stiano più assieme) e poi potresti farci vedere una bella uscita multipla di coppie! Dove sicuramente, tra tutto l'amore che girerà, Dan e Jane faranno venire il diabeta anche ai dolci di Mielandia!
Ma adesso devo prendermi un grandissimo respiro per parlare in modo coerente e distaccato di Altair e Antares:
O MIO DIO! Ma quanto sono pucciosi? Altair che vuole portare suo cugino al villagio per tirarlo su di morale, perché è il suo cuginetto preferito e perché a Febbraio ha saltato la gita perché non c'era il suo BFF! E Antare! Lui è proprio un cuor di panna che mi si arrabbia se gli tocchi l'amichetto del cuore! Questa è una Bromance che mi durerà tutta la vita come di quella tra Turk e JD! ODDIO! Antares è Turk e Rod è JD!!!!!

Okay, sono calma, non ho appena paragonato due nobili purosangue a due cretini adorabile, sono calma e non sto soffendo assieme a Ant per la mancanza di Rod. No, assolutamente no.
Parlaimo d'altro? Tipo di Lyanna che si fa commuovere da Dantino in piena crisi sconfortante (?) da foglio bianco e che decide di aiutare lui e tutti gli altri uscendo per un momento e facilitando la copiatura del compito? Ma quanto è zuccherosa quella donna? Quanto la amiamo tutti? Io e Dante siamo già membri fondantori del Lyanna FansClub, chiunque voglia unirisi a noi è ben accetto!
Che poi, diciamocelo, oltre ad essere zuccherosa e amorevole, e terribilmente mamma della situazione, è anche la fata madrina di un numoro indefinitodi coppie, a quanto pare, prima scommetteva su Jane e Dante, ora aiuta Charloette e Will e sono sicura che farà qualcosa anche per Ingrid e Olly, anche a costo di mettere un calzamaglia a Reg e farlo improvvisare cupito.
Lyanna mente malvagia e criminale (quanto lo è un orsetto gommoso) che finalmente spinge i nostri Giulietta e Romeo ad incontrarsi, anche se più che i due amanti sfortunati li paragonerei a Benedetto e Beatrice di molto rumore per nulla...
Il chiarimento tra Will e Charlotte è tutto merito della nostra Fata Madrina, e ho trovato magnifica l'insicurezza e le mille turbe mentali di Charlotte, sul fatto che è complicato, che lo è lei, che non sa come comportarsi e soprattutto ho amato Will che fa la persona chiara e diretta, che non è sibillino ma serio e anche terribilmente adorabile. Mi hai resa una persona felice, ora che so che quei pasticcini panna e fragole stanno assieme e si supportano l'un l'altra. Certo, non sarà facile e ci saranno mille problemi, ma questo è l'amore, no?
Finiamo con Ant e l'immagine terrificante che Bella ci regala di Lumacorno? Sono morta e ancora non capisco se in bene o in male! Povera Bella, avrà gli incubi perquanto? Tutta la vita circa? E Ant glielo ricorderà finché avrà fiato in corpo!
Adoro questo capitolo, come tutti gli altri del resto, ma qui ci sono chiarimenti e divertimento in quella perfetta misura che solo tu sai darci!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che arriverà dopo Natale presumo, no? In ogni caso, ti faccio i miei più che soliti e noiosi complimenti (un giorno troverò qualcosa di meglio da dirti) e anche gli auguri per le feste!
Buon Natale!
Byeeee!
Phebe.

24/12/16, ore 13:29

Salve! Eccomi qui in un vergognoso a dir poco ritardo! Chiedo umilmente perdono, ma tra esami e preparativi per le feste non ho avuto neanche un attimo di tempo per aprire efp, quindi ora cercherò di rimediare!
Vorrei cominciare dicendo che i pezzi dei ricordi e anche dei sogni che descrivi sono sempre una magnifica stilettata al cuore: che sia il ricordo di giorni felici, di una morte improvvisa e dolorosa o di un incotro e una chiacchierata con qualcuno che mette i nostri amati ragazzi davanti alla verità, è sempre bellissimo leggerli. Certo, uccidono tutti i tuoi sentimenti e poi ci ballano sopra, ma son dettagli.
Il rapporto tra Wille Cece è magnifico, si è evoluto così bene, passo dopo passo, nulla di improvviso e assurdo, si sono odiati, non si sono capiti, si sono stuzzicati ed in fine hanno cominciato ovviamente a provare qualcosa l'uno per l'altra! Io li amo, davver, davvero,davvero tanto. Mi faranno morire quei pulcini!
Il mio WIlly poi, amore di zia, cucciolo bellissimo e amabile, che racconta la sua storia, è così toccante, ti fa capire davvero il personaggio, di fa vedere parti di lui che non potevi immaginare e che invece ora t'illuminano su molti suoi comportamenti. Sono così felice che Charlotte si sia aperta con lui, che gli abbia parlato, che si sia sfogata finalmente! E poi si sono tenuti la mano per tutto il tempo, ma cosa sono? COSA?! E il bacio finale? Vogliamo parlarne? No, perché mi hai fatto venire così tanti infati con questa che ora ho la carta fedeltà del reparto rianimazione!
Ma va bene, sono calme, sono calma e ora potrò parlare dei bambini veri.
Jane e Dante sono sempre troppo caramellosi, quei piccoli passerottini, con Danny che consola la sua piccola Jane, una mira micidiale dei compleanni direi però, fortuna che Will non aveva lezione e non se n'è uscito davanti a lei, mi immagino l'imbarazzo.
E poi Bella che trova l'entrata per la Camera dei segreti e non lo sa, ovviamente? Ahahahaha! E' bellissima, anche se mi ha fatto un po' impressione epnsare a Mirtilla come una ragazzina viva che fino a quanche anno prima si aggirava tranquilla per i corridoi come ogni studente del Castello...
Jane che voca il suo patronus, finalmente...posso far notare, se non l'hai già fatto, che il suo patronus è un felino, mentre quello di Dante è un caninide? Insomma, sempre della famiglia dei cani fa parte il Coyote...sono cane e gatto quei due pulcini!
Come sempre i nostri poveri Bella e Ant finiscono in ronda a rompersi le scatole, assieme, Bella che consoce tutti i luoghi di Hogwarts è un po' inquietante, potrebbe fare degli scherzi magnifici con queste informazioni, ma anche Ant che la usa come scudo umano non è da meno, sarebbe capace di nascondersi dietro ad un primino alla vista di una vespa, vero? Zia capisce il tuo dolore pasticcino. Però dobbiamo ammettere che Dante-grazia-di-un-elefante-Julius e l'amabile Olly-chi-me-lo-ha-fatto-fare-a-seguirti-Miller che cercano di entrare nelle cucine sono il top! E si Anty, tu sei l'unico che non sa dove si trovano e come entrarci!
Ah, questi giovani! Non so se mi devo preoccupare più della sanità mentale di Bella o di quella di Charlotte, che dici?
Complimenti come sempre, ora fuggo veloce al prossimo capitolo e recensisco anche quello! A presto!
Byeeee!
Phebe.

23/12/16, ore 19:26

Ahhhhhhhhhhh!!!!!! Ma quale auguri William, tu hai fatto il regalo a noi!!!!! 😍😍😍 William e Charlotte, Charlotte e William! Finalmente!!!! Ho letto il capitolo ed ero tipo "baciala Will, baciala!", ho letto il finale ed ero, invece, senza parole!!!! Non ci posso credere!!!!! Sei stata troppo brava nel descrivere questa scena, e nell'averlo inserito lì, con una nonchalance unica che, credimi, è stata di grandissimo effetto!
Il capitolo è bello, bello, bellissimo.... Commovente, ma anche dolce, pacato e di impatto come pochi e sarei rimasta a leggerlo per altre tre ore.
Ovviamente il capitolo è incentrato sui nostri carissimi amichetti, ma andava benissimo... Non cambierei proprio nulla!
La dolcezza di William si vede fin dalle prime battute e mi ha fatto proprio tanto piacere averlo visto rimanere seduto accanto a Charlotte per tutto il tempo in cui lei è rimasta fuori dalla realtà, e mi ha fatto sorridere un po' anche il fatto che lui non lo abbia voluto ammettere del tutto.
Molto tenera è stato il racconto di William, cresciuto da solo come un piccolo cucciolotto che era abbandonato al suo destino.. Menomale che la nostra cara vecchia Hogwarts è sempre stata lì presente per tutti! Molto malinconica, ma meno tenera, secondo me, la storia di Charlotte. Intuitivamente avevamo capito come erano andate le cose, grazie ai tuoi spezzoni, ma essere entrati davvero dentro la storia permette adesso di vedere la cosa a 360 gradi, anche se mi rende ancora più ansiosa nei confronti di Cece... Ecco, lo sapevo... Cerca vendetta! Non so perché ma sento suonare il campanello di allarme, ma incrocio le dita, sperando che tu non voglia far cacciare CeCe in pericolo....
Bellissimo, comunque, l'intreccio di mani che si è formato tra i due mentre parlavano. 😍
Passando oltre, sono felice di vedere come Regan sia tutto intero e di aver scoperto anche di più su Lyanna. Povera piccola cucciola, che ha accettato anche per motivi economici... Io le darei un premio... È la prof più dolce che ci sia, e poi... Mi sta simpatica, quindi ho scelto, daremo un premio a Lyanna, punto e basta. 😃
Molto carina, invece, è la nostra altra coppietta! Jane e Dante sono così, così adorabili che non ho altre parole per definirli! Io adoro quei due! Dan ha ragione, Jane dovrebbe piangere un po' di meno per suo padre, ma in fin dei conti è sempre stato suo padre, e non può dimenticarsene così in quattro e quattr'otto.
Bella ed Antares, per finire, creano un siparietto molto carino, e senza di loro, forse, la storia non sarebbe così divertente. Mi piace tanto vederli battibeccare, e mi ha fatto ridere molto la scena del "possibile ladro"... Oltre al fatto che, una volta trovati i due amici, sono rimasti delusi... Però la mia Bellina ha ragione, devono lasciare passare l'esperta! Me la immagino proprio, di notte o anche di giorno a cercare di scoprire i diversi misteri di Hogwarts ed anche risolverne alcuni... A proposito di misteri! Tesoro, stai lontana da quel bagno, e soprattutto stai lontana da Riddle!!!! Hai capito troppo, questo qui ti fa a polpette.... Lo so che sei in gamba e tutto il resto, davvero, la mamma punta su di te, ma ti chiede anche di stare lontana dai pericoli!
Bene, detto questo, ti lascio, ma prima voglio dirti tre cose:
- grazie per questo bellissimo capitolo;
- scusa, ma non ho potuto leggere/recensire prima per cause di forza maggiore (ma finalmente sono anche io in vacanza);
- vado subito a recensire il prossimo capitolo!
Un bacione,.
Alidifarfalla! ❤

23/12/16, ore 15:36

Io ti avevo scritto una recensione lunghissima e bellissima e altissima e purissima, ma il mio computer ha deciso che tenere aperte due pagine contemporaneamente era troppo faticoso e quindi non me l'ha inviata. Ha chiuso la connessione e ciao ciao recensione. Perciò, invece di ricevere una recensione alle undici di sera, ne riceverai una pomeridiana. Almeno sarà - forse - più logica di una serale..
La scena d'apertura con Bella è stata fenomenale: io adoro quella ragazza! Penso sia uno dei personaggi che più mi mancherà quando questa storia sarà finita :(
Sono totalmente dalla sua parte non solo perché ormai è una delle mie favorite, come penso si sia capito, ma anche perché a me è successo una cosa del genere qualche anno fa: mia mamma, come tutte le mattine, mi era venuta a svegliare per andare a scuola e io le avevo voltato la schiena dicendole di lasciarmi stare perché era domenica. Era mercoledì.
Comunque Bella è molto più cazzuta di me in quella situazione..
Isabella rimane fantastica anche mentre ignora bellamente Lumacorno, continuando però a fare tutto perfettamente. Ah, i geni.. Alla faccia tua, Black!
E Charlotte... Beh, come prevedibile, Charlotte dà impiego a tutte le sue doti da Auror pluripremiato ed evita il povero William, che si scervella nel capire il perché. In compenso, la nostra rossa preferita tra gli adulti scrive lettere a go go non solo per informarsi sulla situazione al Ministero, ma anche perché lei stessa non sa cosa le stia succedendo. Ti sei presa una cotta, bella!
Il povero William, dal canto suo, vive in un mondo formato di tante Charlotte che lo evitano. Immagino che passare dalla rivalità ad una ricerca senza meta con un bacio non sia esattamente la cosa migliore.. Il poveraccio, comunque, è talmente perso nei suoi pensieri che perde a scacchi con Regan e lo confonde ancor di più. Cavendish, abbi pietà del tuo amico! Già non vede più in là del proprio naso, non puoi pretendere che ti segua se sembra che parli di tuo padre!
Lyanna, invece, ha capito tutto già da un po' e aiuta i due testoni. Brava donna, tu sì che mi piaci! Avrei voluto assistere al suo corso di indottrinamento XD
Ma cosa sono tutte queste coppiette! Oliver e Ingrid, Dante e Jane.. Rimangono solo Antares e Bella, chissà come mai! Eppure c'è Lyra.. Che ultimamente non si fa vedere! Senza offesa, io tifo per Bella: come Nene sa, l'Antares vecchio sta bene con Lyra, ma chissà, se l'Antares giovane scegliesse la Burton..
Comunque, anche io conosco benissimo il dramma di essere talmente bassi da non vedere mai nulla, e anche io mi lascio andare ad insulti del tipo 'se vedi che sono alta un metro e una vigorsol, perché diamine ti piazzi davanti a me, tu, alta come un grattacielo?', però non sono mai mitici come i suoi: per una volta che non intendeva offendere precisamente Antares, l'ha fatto! Ah, gli scherzi del destino..
Aaaaaah, Altair <3 Mi manca, quello spilungone bellissimo! Anche se fa prendere i colpi al suo cuginetto preferito ( è più grande Altair, vero? ). Chissà perché se lo deve trascinare ad Hogsmeade.. Io ho due opzioni:
a) c'entra la cara e vecchia Elizabeth: forse Altair vuole servirsi del cugino per farsi notare farle uno scherzo
b) Altair, che è una vecchia volpe, ha deciso di aiutare noi fangirl disperate e tenta di fare da Cupido tra Antares e Bella.
Non dico nulla del disprezzo di Alty nei confronti di Rod ( IO SONO ANCORA IN LUTTO ) solo perché ha portato alla luce il soprannome Anty.. Bellissimo, oramai userò solo quello!
Povero Dante, che non si ricorda nulla.. Per fortuna che Lyanna capisce che lui ha un cuoricino tenero tenero come il suo e quindi se ne va! Quella donna è troppo pura e perfetta per questo mondo corrotto.
E FINALMENTE WILLIAM RIESCE A BECCARE CHARLOTTE! Dopo innumerevoli tentativi, il nostro eroe è riuscito, grazie all'aiuto della Fata Madrina, a incastrarla.
Quindi Charlotte voleva solo una rassicurazione di intenti? Cara lei!
William è come sempre uno sbruffone ma, oltre a far parte del suo modo di essere, è anche un meccanismo di difesa. In più, Charlotte l'ha sempre conosciuto così.
Loro due insieme ce li vedo proprio bene: entrambi complicati, con qualche scheletro nell'armadio, entrambi caratteri forti. Finalmente per Will è arrivato il momento di maturare - è per questo che non ha mai avuto una relazione seria, mica perché considera tutte le donne schifezza lol - e quale occasione migliore se non una relazione con una donna che ne ha passate di cotte e di crude?
Non vedo l'ora che i due piccioncini facciano il loro ingresso in società! Penso che la mia reazione preferita sarà quella di Regan: il suo vecchio amico con la migliore amica e collega di sua moglie.. Un duro colpo, non c'è che dire.
Chiudiamo con la versione giovanile e immatura dei lovebirds: chissà se anche Bella e Anty si ritroveranno da adulti! Per adesso, il fatto che lei vada apposta da lui a raccontargli di quell'esperienza sconvolgente - come darle torto, Lumacorno in tenuta da notte.. - e lui abbia le difese così abbassate mi fa pensare bene!
Alla prossima,
Moontastic

21/12/16, ore 17:23

Ehilà ciao! 
Eccomi qua finalmente!
Allora, prima di iniziare con la recensione vera e propria mi accodo a Shiory: ma la povera Lyra? Prima Antares non va ad Hogsmeade con lei perché è in lutto per Rod, poi perchè Altair “prenota” il cugino… ma poverina!
Vabbè dai a questa scena arriviamoci con calma :P Perciò vediamo di andare con ordine ;)
Allura… ahahah! Isabella che è più addormentata che sveglia che però, nonostante tutto, riesce comunque a non sbagliarne una ha tutta la mia stima… e anche tutta la mia invidia XD (grrr ma sul serio: come fa? Io certe cose non riesco a farle manco concentrandomi, figurarsi se dormo in piedi!). Però lei che ripete che è sabato con convinzione anche se è solo giovedì mi ha fatto troppo ridere! (ha convinto pure Ingrid!)
Per non parlare poi di Charlotte e della sua fuga continua da Will! Che coppia che sono quei due! Ma come si dice… Dio li fa e poi li accoppia! (anche se nessuno mi toglie dalla testa l’immagine di cosa avrebbero potuto combinare questi due se fossero finiti nella stessa casa ai tempi di hogwarts… probabilmente darebbe venuta giù la Sala Comune e avremmo avuto la battaglia finale con almeno 50 anni di anticipo XD ). Povero Regan! In effetti gli uomini in generale non sono molto noti per il loro acume e intutito, quinid direi che ha fatto più che bene Lyanna a fargli un piccolo corso accelerato e a fornirgli qualche spiegazione XD però devo dire che la scena che più mi ha divertito è stata questa: * “No, mio padre per me è come se non esistesse. Ma vorrei tanto capire perché diamine mi evita!”
William sbuffò, puntando gli occhi sul vetro della finestra con aria decisamente torva e con una gran voglia di spiegazioni. Regan inarcò un sopracciglio, cercando di trovare un senso nella frase del collega… senso che non riuscì proprio a cogliere: “Ma scusa, se dici che per te non conta perché ti preoccupi se ti ignora?"
“Ma che hai capito, non parlo di mio padre! Mi ignora da tutta la vita praticamente, non me ne importa niente…”
“E allora di CHI stai parlando?” * niente, mi stavo rotolando! In effetti, se non avessi saputo i trascorsi avrei potuto essere confusa un po’ pure io (e poi ammettiamolo, qui Will sembra effettivamente un po’ bipolare) ma sapendo cosa c’è dietro mi viene solo da dire “Reg! SVEGLIAAAA!”
Ma la scena succcessiva… vogliamo parlarne? (Signorina molla una botta in testa a Nene borbottando “Stai facendo una recensione alla storia, di che altro vorresti parlare scusa?”) Ehm ok!
OLLY E INGRID! INGRID E OLLY! E ce la stanno facendo anche lorooo! Ma che dolciii! *-* un’altra giovane e tenerella coppia che si forma, che bella cosa! :D e Bella che invece da dell’imbecille ad Antares! Inomma, tra le offese volute e quelle totalmente involontarie vedo proprio che lo ama alla follia! :P beh, Bella, che vuoi farci? È chiaro che uno alta 1.90 non può appendere i cartelli ad altezza bambina (anche perché se così facesse li vedrebbe ancora meno gente) quindi a questo giro te lo sei meritato. Zitta e incassa u.u
Ed eccoci alla scena fatidica con la quale sono partita in questa recensione XD quindi mi chiedo: VISTO CHE ELIZABETH NON E’ ANCORA NEI PENSIERI DEL MIO BIMBO, CHE CI VORRA’ ANDARE A FARE AD HOGSMEADE INSIEME AL CUGINO E SENZA UNA SUA RECENTE CONQUISTA? Io sento molta puzza di bruciato qui u.u
Lyanna invece è, come al solito, il solito pasticcino tenero carino e coccoloso. Solo lei poteva fare una cosa del genere vedendo i ragazzi in difficoltà! *-* Lyanna for teacher for every one!
Charlotte e Will finalmente riescono a parlarsi dopo che lei è fuggita per tutta la scuola e lui l’ha rincorsa per corridoi, torri, sotterranei e antri oscuri vari (era ora! Basta scappare Cece! Dai una gioia a Will anche tu su! Fai la brava bimba e non rompere troppo u.u )
E infine… NO IO NON CI CREDO! MA… MA… MA TU SEI UN GENIACCIO DEL MALE! AHAHAAH! Non ci posso credere che davvero hai inserito Lumacorno in pigiama con i bigodini! E te credo che Antares se la sia risa! (anche se capisco pure il trauma della povera Bella). Ecco, da questo punto di vista meno male che non è stato Antares a beccare l’insegnante con quel abbigliamento, perché se no sarebbe stato troppo per lui riuscire a trattenersi dal non scoppiare a ridergli in faccia (anche se in realtà ha una faccia di bronzo tale che ci sarebbe riuscito benissimo, a differenza mia). Però sì Bella, lascialo ridere povero! Lo farebbero tutti al suo posto, su!
Detto ciò, credo proprio di avere finito anche a questo giro. Mi sa che ci risentiremo molto presto noi due, ma intanto ti saluto.
Ciaoo! ;)

20/12/16, ore 22:11

Buonasera!
O io sono diventata increibilmente lenta o tu sei straordinariamente veloce...mi sa un po' tutte due eh?
Comunque bel capitolo!
Bella che è convinta che sia sabato quando invece è giovedì, povera! La capisco benissimo, è successo svariate volte pure a me!
E alla fine arrivano tutti alla sospirata verifica in cui Lyanna fa la signora e li lascia a suggerirsi, fantastica!
Will che cerca di trovare Cece e lei che sfuge, con Regan che non ci ha capito nulla! Lyanna ha ragione, il signorino ha bisogno di una lezione dalla moglia!
Alla fine Will e Cece si sono chiariti e baciati di nuovo, belli loro!
Quindi nel prossimo capitolo ci sarà un'uscita a Hogsmeade? Nuova coppia all'orizzonte?
Vedremo vedremo
H.

19/12/16, ore 23:58

Sorpresa!
Lo so, hai pubblicato l'altro capitolo, ma dovevo recensire questo, lo sappiamo entrambe. Sappiate che io leggo, sempre: solo che lo faccio in venticinque momenti diversi quindi di recensire non se ne parla ( anche perché recensire mentre usi il telefono di nascosto non è molto agevole ), poi quando arrivo al pc, se ci arrivo, non mi ricordo una beata ceppa.
Detto questo, AAAAAAAH, I CHARLIAM SONO CANON! I NOSTRI BIMBI!
Tu adori i miei boys: prima Declan, adesso William.. Lo so, sono irresistibili!
Ok, basta sembrare una psicopatica.. Commentiamo questo capitolo come Dio comanda!
Innanzitutto bellissima la citazione di Pirandello inziale: la adoro, sappi che te la ruberò e che la citerò dappertutto in ogni momento. La trovo molto rappresentativa, ecco.
Caro Will, che si preoccupa per CeCe e si pianta stabilmente accanto al suo lettino in Infermieria <3 Già da qua io presagivo un gran capitolo, sappilo!
Tristissimo l'incontro di Charlotte con Sean: chiunque abbia perso un parente o un amico sa cosa significa, dico solo questo. Sono però felice che CeCe possa liberarsi dai fantasmi del suo passato tormentato e vivere una vita felice, finalmente.
Molto bella anche l'ambientazione, anche se ho scosso la testa nel leggerla: una stanza spoglia Charlotte, sul serio? La tua mente ha questo aspetto? Will, portala da Ikea, magari le viene l'ispirazione,
Sul risveglio di Charlotte devo assolutamente dire una cosa, prima che le cose diventino serie e la mia scemaggine risulti totalmente fuoriluogo: pfff, dilettante! Io, se sono proprio distrutta, dormo anche 13 ore di fila, senza attacchi di panico. E io soffro d'insonnia, quindi vi lascio immaginare che tipo di sonno posso avere..
Will che non vuole ammettere di aver messo radici su quella sedia awww è troppo dolce in questo capitolo, lo amo!
Io presagivo qualcosa di grande sempre più: Charlotte l'ha ringraziato DUE volte nel giro di tre battute, trascendentale!
La sua 'chiacchieratina' con Regan è stata fenomenale: si vede che il nostro prode eroe è stato Serpeverde! E' convalescente per l'amor del Cielo, non avrebbe mai avuto la forza di cavare la testa a qualcuno! Soprassederò sulla fuga di Will: in fondo anche lui era Serpevede, non possiamo aspettarci così tanto coraggio..
Hai fatto un piccolo errore di battitura e invece di scrivere 'amiche' hai scritto 'anche'. Solitamente li lascio stare perché so che sono refusi, ma questo mi ha fatto incredibilmente ridere, perché la mia mente malata ha visualizzato Charlotte e Stephanie come due anche, magari nel corpo di Regan lol
Dante e Jane sono due zuccherini come sempre: lui è il goal di tutte le ragazze che sogno un principe azzurro, lei è una donzelletta fatta e finita. Qualcuno me li regali per Natale! Vedere come lui la consoli nonostanti odi quello che sta facendo, perché non pensa che lui meriti le sue lacrime, mi fa scendere la lacrimuccia da vecchia zie :')
Finalmente è arrivato l'incontro tra Titani! Beh, palese: Regan è il maschio con piùù cervello lì dentro e Lyanna è il suo corrispettivo femminile ( con un pizzico di intuito in più! ). E' stato tutto molto in linea con i personaggi: pacato, calmo, tranquillo, pacifico. Devo ammettere che la motivazione economica è geniale: talmente semplice che non credo che siano stati in molti ad averla inserita. In più c'è anche la parte emotiva: mi dispiace molto, ovviamente, per la perdita di Lyanna, però concordo su tutta la linea con quello che ha detto Reg. E' impossibile non voler bene a quella donna! Penso che persino i suoi alunni la adorino..
Bellaaaaa! Cosa dici? Niente di importante? Lì dentro c'è un Basilisco, Ba-si-lis-co! Uff, questi dettagli ignorati..
Io credo di sapere quello a cui Will sta pensando così intensamente ;) Per caso ha capito di provare qualcosa per la nostra magnifica Selwyn? Perché per me riflette proprio sul motivo che lo spinge lì invece di farsi i fattacci suoi..
Devo ammettere che io ho avuto la stessa reazione del mio oc: sopracciglio inarcato o circa ed esclamazione " wow, prima i ringraziamenti e adesso le scuse.. incredibile! "
Due righe dopo, però, mi sono ritrovata a concordare con Charlotte: ma cosa dice quel matto di Cavendish? ' per ammazzare il tempo non è che mi racconteresti di quel graziosissimo episodio che ti fa venire gli attacchi di panico e che ti ha portato ad avere qualche disturbo ossessivo-compulsivi? ' ? Ma certo Will, è proprio il modo ideale per rompere il ghiaccio con qualcuno! Anche io lo avrei guardato come se fosse fuori di testa..
Non sono rimasta sorpresa nel leggere dell'intenzione di Will di aprirsi a Charlotte: doveva essere lei a raccontare la sua storia, non poteva essere nessun altro che lei. E ovviamente sono molto onorata che sia Will a raccogliere il racconto di Charlotte: dico davvero, sto per inchinarmi ai tuoi piedi!
( n.d.r. : io a quel graziosa ero già partita per il Viale dei Charliam, ma almeno questa volta il mio fiuto aveva ragione )
La storia di Will è palesemente meno strappalacrime di quella di Charlotte, ma ehi, io non sono così malefica come te! A parte gli scherzi, non amo particolarmente disseminare passati particolari o stragi epidemiche che peste levate perché li trovo irreali ( come i personaggi-tipo ), quindi di solito mi oriento più su cose pseudo realistiche. E poi sì, nel periodo in cui ho creato Will ero entrata in fissa con i reali.. Ognuno ha le sue manie.
E poi dai, non vi fa nemmeno un po' pena quel povero, piccolo bambino cresciuto tutto solo? Io trovo la famiglia una componente fondamentale per l'individuo ( correggimi se sbaglio, io psicologia la vedo con il binocolo ) e la sua mancanza, specie se si ha un carattere instabile, può essere dannosa.
Parlando di temi più leggere, io ce li vedo troppo Will e Charlotte a 13/14 anni con già questo amore latente che però si mostrava in questo modo, li vedo! E piccolo Lord è un soprannome bellissimo <3
Io i commenti di Charlotte sul caratterino di Will li sentivo già: ce li aveva sulla punta della lingua eheh. Però si è trattenuta: questo è amore!
Vedere Jannina così triste mi spezza il cuore: non è mai stata come Ingrid, sempre calma ed equilibrata, e nemmeno come Bella, energica e frizzante e risoluta, ma, anche se aveva una certa malinconia di fondo, non mi aveva mai fatto cadere gli angoli della bocca inesorabilmente per terra.
Il Patronus di Jane è dolcissimo e coccoloso come lei. Menzione di onore: adoro come l'ultimo ricordo, prima di evocarlo, sia stato quello del bacio con Dante!
Il racconto di Charlotte non ha bisogno di commenti: triste, triste, triste. Straziante, direi. Immagino il suo senso di colpa. Spero solo che dopo questa chiacchierata con Will-psicoterapeuta vada tutto meglio.
Terribilissima la scena di lei sul marciapiede con il corpo morto di suo fratello in braccio ( nella mia mente c'erano espressioni molto più colorite.. ) Sei sadica tu, come tutte le autrici, dovete essere internate!
Io vorrei assistere alle ronde di Bella e Antares: devono essere tutte una grandissima dimostrazione di maturità e molto, molto noiose! Ho adorato il loro siparetto, ma d'altronde sai già quanto mi piacciano separati e insieme.
Io voglio un'uscita di gruppo: Oliver, Bella, Jane, Dante, Ingrid e Antares, poi Jane e Ingrid se ne vanno perché c'è troppo testosterone e Bella rimane perché è una badass. Non commento la stupidaggine di Dante e Oliver, che mi ricordano terribilmente due miei amici, bensì la connessione tra Bella e Antares: LO SENTI IL FEELING, EH? Solo questo può spiegare quel 'ah, siete voi': hanno la stessa anima!
E arriviamo con il finale, la ciliegina sulla torta.
Domanda: dato che ho la memoria di un pesce rosso, te l'ho detto io che il compleanno di Will è il 2 aprile? Perché ho questo vago ricordo di te che chiedi il compleanno e io che ti dico che è il 2 aprile, ma dato che
a) ho creato un altro oc che assomiglia a Will
b) il suo prestavolto è... diffuso
c) il suo compleanno idem, perché io scelgo sempre le solite tre date
non ne sono totalmente convinta. Comunque, ci azzecca in pieno: ditemi voi se Will non è un ariete d.o.c....
Il loro bacio è stato bellissimoooo! Tra l'altro, tra poco è il mio, di compleanno, e questo è un regalo bello bello! Mi è sembrato moltissimo IC con entrambi i nostri lovebirds e niente, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, da Charlotte che si ferma quando sente che è il compleanno di Wil, a lui che se ne va con un sorriso da idiota sul viso, le mani nelle tasche e il naso per aria, passando per il regalo speciale e ovviamente per il Bacio. Beh ragazzi, non so voi, ma io vedo già i fiori d'arancio..
Per finire, devo dire una cosa: Irene, ci sei riuscita! Shiori Lily Chiara ha apprezzato, anche solo per un millesimo di secondo, Will! Adesso posso finalmente smettere di ritenere Will una personcina adorabile come Marlene e mostrarlo per quello che è: uno stronzetto arrogante e presuntuoso dal cuore d'oro e una tremenda intelligenza. Però noi - e soprattutto Charlotte - lo amiamo così com'è!
Ho finito. Mi era proprio mancato fare una recensione del genere.. Se tutto va bene, con le vacanze di Natale dovrei recuperare il ritmo!
Baci,
Moontastic

19/12/16, ore 22:05

Ehilà! Certo che seguendo tre tue storie non sto mai un giorno senza lasciarti una recensione, praticamente XD

Non che mi dispiaccia ovviamente, anzi... continua così!

Passando al capitolo, invece di perdere tempo: povera, povera Bella... come la capisco, succede anche a me XD Dai coraggio piccola rossa, manca poco al fine settimana!

Quindi nel prossimo ci sarà la gita? Non vedo l'ora di leggerla, anche perché ora Dante e Jane stanno insieme... e ci sono anche Olly e Ingrid, che l'altra volta erano appena arrivati e quindi non li conoscevamo ancora bene.

Mi ha fatto morire il pezzo in cui Bella sfoggia tutta la sua frustrazione XD poverina, l'unica che non riesce a leggere... e da anche involontariamente dell'imbecille ad Antares. Più tardi lo farà volontariamente, inevece XD devo dire che in questo capitolo la nostra rossa Corvonero si è superata: tra la parte dove non ascolta la lezione, quella appena citata e la fine, dove riversa il suo trauma... quella ragazza è unica, la adoro! Poverina, ha visto Lumacorno con i bigodini... mamma mia, che brutta visione. Anche se Antares fa bene a ridersela XD E poi c'è Altair che lo costringe ad andare ad Hogsmeade con lui... non so perché, ma ho il sentore che ci sia qualcosa sotto.
Mah, vedremo.

Regan, come sei adorabile... è un tesoro, però Lyanna ha ragione: sei un po' di coccio! Stephanie, faglielo sul serio il corso, è meglio.

Quanto a Will e a CeCe... c'era da aspettarselo che lei avrebbe reagito in questo modo, il contrario sarebbe stato molto poco in linea con il suo personaggio... ma alla fine si è risolto tutto per il meglio, quindi possiamo finalmente shipparli come si deve *.*

Non vedo l'ora di leggere il seguito... a presto, non ne dubito!

19/12/16, ore 21:21

Ciao, capitolo leggero, di conseguenza recensione breve.
Sapevo che Cecé ci avrebbe messo un po' ad accettare la sua situazione con Will, conoscendola è perfettamente comprensibile che lei abbia anche scritto a Luisa per aiutare a schiarirsi le idee. Lui come al solito ha fatto lo sbruffone quando poi è riuscito a parlarle, sicuramente un po' perché lo è, un po' per smorzare la tensione, metodo comunque efficacie che ha fatto capire a Charlotte che ovviamente entrambi dovranno lavorare sul loro stare assieme, ma se non ci provano non potranno sapere se stanno facendo male o bene. Poi certo, l'aver detto che si è stancato di non avere un legame ha riportato il mio distacco per Will ai soliti livelli, ovviamente e lui e poteva solo dire una frase del genere a dimostrazione di quanto fosse sconcertato perché uno come lui non ha mai provato il brivido di una storia seria.
Olly ha chiesto ad Ingrid di uscire, ma che dolceee. Lui e Dante mi hanno fatto ricordare i vecchi tempi, anche io a liceo avevo sempre gli appunti e i libri delle verifiche delle ore successive sotto il banco per ripassare, forte la loro determinazione, cronica nel caso di Olly, nell'avere un bel voto. Lyanna ha fatto un gesto davvero umano, non è da tutti empatizzare a tal punto con i ragazzi. Povero pettegolo ma tontolone, in certi campi, del mio cuore Regan che non capisce certe cose: ha ragione Lyanna, Stephanie dovrebbe fargli un bel corso accelerato.
Oddio la scena di Lumacorno in bigodini e pigiama, sinceramente anche io avrei avuto la stessa reazione di Bella.
Altair vuole trascinare Antares ad Hogsmead, chissà per fare cosa poi. Lyra, io fossi in te lo denuncerei, Antares sta con tutti tranne che con te praticamente.

18/12/16, ore 10:14

Buongiorno!
Anche questo capitolo, come il precedente, mi è piaciuto moltissimo :)

Lyanna e Regan sono veramente carini... se lui non fosse sposato e follemente innamorato di sua moglie verrebbe quasi da shipparli XD In ogni caso mi è piaciuta molto la loro chiacchierata, credo che questo discorso fosse "nell'aria" già da un po'.

Dante e Jane sono l'amore sempre e comunque... insomma, come si fa a non amare quel ragazzo? E si vede quanto tiene a Jane *.* che teneri! Sono molto felice che la mia piccolina sia riuscita ad evocare il suo Patronus, finalmente... ironico che l'abbia fatto in questo giorno, ma molto bello :)

Passiamo a... beh, parlando di Dante slitto direttamente all'ultima scena: quei due che cercano di entrare nelle cucine? XD Bella è come sempre divertentissima, poverina... lei sperava davvero di cogliere il ladro in castagna! E Antares che le va dietro poi... che duo XD Ora comunque mi hai messo in testa l'immagine di Lumacorno con i bigodini in testa... ed esigo di vederlo!!

Bella e Ingrid nel bagno... quale bagno, per di più! Se non altro Mirtilla era appena morta... chissà, forse all'epoca era meno irritante e frignona! In ogni caso... Bella, torna indietro! Guarda meglio quel serpente, dove vai???
Ti diverti a creare legami con la saga, vero? Anche nella Foresta, quando hai scritto che hanno evitato per un pelo Aragog XD

Ovviamente me li sono lasciati alla fine, non potevo fare altrimenti.

Sono contentissima non solo per la scena finale (era ora *.*), ma anche per tutta la struttura del capitolo... finalmente CeCe si è decisa a sputare il rospo, e Will mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo... ma chi vuoi prendere in giro, lo sappiamo che hai dormito lì!!

La reazione di CeCe... secondo me è molto in linea con il personaggio, e sono curiosissima di leggere come andremo avanti ora XD

A presto cara, e buona domenica! ... anche se so che ci sentiremo più tardi.

17/12/16, ore 18:28

Esordisco scusandomi per il ritardo, non so davvero cosa mi stia succedendo in questo periodo...ho perso tutti i miei primati...
Veniamo al capitolo... Cece si è svegliata e naturalmente non ha ucciso nessuno! Che carino che è stato Will a restare lì tutta la notte! Mi è piaciuto molto come si siano aperti entrambi. Non immaginavo minimamente la storia di Will mentre invece la storia di Cece è stata dolorosissima, avevo le lacrime agli occhi...povero Sean...
Regan se l'è cavata e ha spinto Lyanna ad aprirsi un po', adoro la loro amicizia!
Giornata difficile anche per Jane, un'altra che vuole tenersi il dolore per se ma fortunamente ha Dante al suo fianco.
In questa serata c'è stato il divertente spaccato con l'incursione nelle cucine, semplicemente fantastica la delusione nel "Ah, siete voi" quando invece si aspettavano chissà cosa!
E per concludere i Charliam CANON!!!! Evviva!!! Finalmente Will ha fatto la sua mossa, anche perchè ormai era innegabile una certa attrazione! La reazione di Cece è proprio quella che mi aspettavo, ha bisogno di tempo, troppe cose da processare tutte insieme.
Ci vediamo al prossimo capitolo
H.