Non sarà un'avventura
di Princess_of_Erebor

25/09/17, ore 03:54

Allora direi che questo è praticamente il primo capitolo in cui si vede un serio interesse da parte di fili per may e lo amo! In un certo senso abbiamo un fili non ancora pronto ad affrontare i suoi sentimenti anche se questi sono già presenti... vogliamo poi parlare del neonato rapporto fratello e sorella tra kili e may? Li amo, sono troppo teneri insieme e sembrano assolutamente persone reali!

25/09/17, ore 03:49

Quella battuta! Mamma mia sono certa che prima o poi morirò sul serio per le troppe risate leggendo quella meravigliosa battuta! Adoro come caratterizzi il personaggio di kili è cosí terribilmente dolcioso e divertente, lo amo e questo capitolo è super carino perchè si inizia a intravedere come sarà il rapporto kili/may, pieno di affetto e prese in giro!

24/09/17, ore 20:15

ιl capιтolo è ѕтυpendo ! мι ғa ιммedeѕιмare nel perѕonaggιo e мι ғa vιaggιare con la ғanтaѕιa , ѕe ғoѕѕι ѕтaтa ιn мay avreι acceттaтo ѕυвιтo l'ιncarιco dι parтιre con la coмpagnιa !
davvero coмplιмenтι !! 😍

24/09/17, ore 17:01

No beh qui hai superato te stessa Pincesa de mi corazon. Il rapporto di Fili e May è sempre più intimo e stupendo! Non ci sono parole x descriverlo 😍. Ahahah Tilda 😂 capirai quando sarai più grande. Alfrid mi fa salire il nazismo, mamma quanto lo prenderei a sberle quello lì: sberle a due a due finché non diventano dispari! Povero Kili quanto mi piacerebbe prendermi cura di lui 💖. Poi Fili... quant'è figo così misterioso. Bravissima come sempre!

24/09/17, ore 16:31

Uffa Thorin non fare il guastafeste loro stanno bene insieme punto fine ciao. Ho divorato sto capitolo come anche tutti gli altri: scrivi da Dio (quando vuoi puoi contare tutte le volte che te l'ho detto ahah). Il mio Kili ferito 😢 povero cuciolo

24/09/17, ore 16:29

Amo questa scena nel film è decisamente una delle mie preferite, il momento in cui bilbo dimostra chi è veramente! E may è straordinariamente persuasiva qui! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

24/09/17, ore 16:26

Ecco questo è uno di quei capitoli che io definirei quasi coccoloso! Non succede niente di eclatante ma è terribilmente tenero anche se may rovina tutto alla fine! Adoro come stai tratteggiando il personaggio di fili!

24/09/17, ore 16:25

Alleluiaaaaaa! Finalmente gli hai detto quelle fottutissime 2 parole "ti amo" non era poi così difficile vero May? In ogni caso io essendo aracnofobica sarei morta d'infarto all'istante. Ma la cosa più bella (dopo la dichiarazione dei due piccioncini) è la comparsa del mio Leggy 😍😍😍 lui è maestooossso

24/09/17, ore 16:22

Oddio ma che bello sarebbe poter piombare cosí nella terra di mezzo e prendere parte a quest'avventura! Io personalmente avrei piú un debole per thorin o kili peró i gusti sono gusti eh!

24/09/17, ore 16:17

May non uccidermi il mio amore anche se qualche lezione di buone maniere ci starebbe tutta 😂. Ma quanto è bello sto capitolo. Fili che si prende cura di May è fantastico. Awww 😍
B.r.a.v.i.s.s.i.m.a.! Tu si che sai come farmi felice Princesa de Erebor 😘

24/09/17, ore 16:07

FANTASTICOO!! Ceh wow questo capitolo è top. May è forte e coraggiosa e Bilbo pure! Dai fategli vedere chi comanda a quel pallidume! Thorin e Bilbo che si abbracciano *occhi a cuoricino*. Poi Fili, minkia nano dei miei stivali mi fai venire il diabete! 💞💞💞 Smaug sto arrivando! Bacioni alla scrittriceee

24/09/17, ore 15:59

Yeaaah si combattee!! Facciamo il cula a qualche insulso goblin 😎. Fili malizioso 😏, insomma non può essere mica sempre dolcino , premuroso e innocente. May certo che però potevi approfittare della situazione, dai un bacetto veloce...chi se ne poteva accorgere (apparte Fili 😂) Al prossimo capitolooooooo

24/09/17, ore 15:50

Oddio trovarsi davvero in una battaglia fra giganti di pietra dev'essere fighissimo, terrificante si ma anche fighissimo!! Soprattutto se c'è un nano (anch'esso fighissimo) che ti tiene tra le braccia 😏. Tranquillo Kili amore mio non ti ho tradito 😂. Complimenti scrivi proprio bene. (Ma quante volte te l'avrò detto?)

24/09/17, ore 15:43

Ma quanto è dolcino Fili? Ed è anche troppo paziente con quel diavoletto di suo fratello 😂😍👬 Bella bella bella ok penso di aver stufato con tutti questi complimenti ahah

24/09/17, ore 15:40

Aah questi maschi così complicati...cmq Kili è proprio un furbetto che capisce tutto 😏. Ma quanto è avvincente sta storia? Toppissima 🔝😘