Back to me
di Natory28

23/11/17, ore 23:22

Ciao,
io mi sto facendo due domande sinceramente per quanto riguarda l’età dei due ragazzi perché all’inizio mi sono sembrati quasi coetanei, adesso Aiden mi sembra più verso la fine dell’adolescenza o comunque tanto tanto più grande di Meggie che ha 8 anni, mi chiedevo se riuscissi a dirmi quanti anni hanno? Detto questo la storia è molto scorrevole e non riesco a fare a meno di controllare sempre per nuovi aggiornamenti anche a caso solo per sperarci, bella!
Grazie

23/11/17, ore 22:33

Ciao Lory, bè si alla fine anche Aden direi che l'ha presa nel migliore dei modi, e dal suo POV si comprende meglio la sua reazione. Per la felicità di sua madre farebbe davvero di tutto questo ragazzino, e ora che questa cosa è sistemata resta solo un argomento spinoso da affrontare, e quello mi preoccupa un bel po'.
Alla prossima, un abbraccio

23/11/17, ore 21:33

Ciao! Beh devo dire che è andata bene. Ho preferito la reazione di terremotino 😁 però. Aden è maschio e più grande quindi mi aspettavo esattamente questo. Clarke è stata una grande. Ha fatto una dichiarazione indiretta stupenda e molto dolce. In generale mi piace molto come stai delineando entrambi i personaggi come madri e devo dire che ciò mi stupisce un po' perché solitamente trovo che nelle fanfiction Clexa, quando ci sono marmocchi coinvolti, purtroppo i loro personaggi patiscono alcuni cliché. Quindi complimenti 😀. Alla prossima

23/11/17, ore 13:06

Buongiorno Lory, direi che anche Lexa è messa maluccio! È stato bello avere entrambi i figli a svegliarle ahahah un enorme imbarazzo nel cercare di sviare il discorso con la semplice scusa “era un incubo”.
Mi piacciono moltissimo sia Aiden, sia Maggie. Soprattutto quest’ultima che è davvero un terremotino, sempre attiva!
E come sempre la coscienza sia di Lexa, sia di Clarke mi fa morire dalle risate! Più non vorrebbero ascoltarla e più si ritrovano a sentire la vocina in testa ahaha sono eccezionali, davvero!
Ora Lexa si è lasciata scappare qualcosina ad alta voce eheh come ne uscirà? Lo vedrò presto.
Un bacio

23/11/17, ore 04:35

Direi che con questo capitolo, chiudo la mia nottata. Un capitolo bollente alla fine! Wow.
Clarke direi che è proprio fottuta, dire che è nei guai è poco. Ha ammesso finalmente che ciò che prova per Lexa, non è solo amicizia, o un affetto semplice, ma è qualcosa di più. E il sogno fatto ha proprio tradito il suo volersi convincere che non è innamorata di Lexa!
Ora, sicuramente, ci sarà un po’ da affrontare!
Domani sarò pronta a leggere anche lo stato in cui si trova la nostra Lexa!
Buonanotte, Lory.
Un bacione.

23/11/17, ore 04:23

Ei Lory, hai fatto benissimo a fare questo salto temporale! Con entrambi i punti di vista delle nostre ragazze, sei riuscita a spiegarci alla perfezione cos’e successo in quei 6 mesi, sono stati mesi di lotta, per far riprendere Lexa, farla rialzare. Sono stati mesi di conoscenza tra di loro, capire che hanno una grandissima sintonia, conoscersi proprio come persona: quindi il carattere, l’atteggiamento con i loro figli, soprattutto Clarke vede in Lexa una mamma meravigliosa, dopo che vedendola arrendersi 6 mesi prima, ha subito “puntato” il dito, ma era tutta rabbia quella di Clarke ed era plausibile domandarsi come poteva arrendersi e lasciarsi andare senza pensare alla piccola Maggie.
Sono stati mesi di capire ciò che provano, amicizia? Qualcosa di piu? Chi lo sa. Vedremo come si svilupperanno queste situazioni.
Un bacione

23/11/17, ore 04:08

Bellissimo capitolo Lory, intenso. Davvero intenso!
Clarke si fa coraggio e varca la soglia di quell’ospedale, dove riporta tantissimi ricordi. Le nostre ragazze erano davvero così vicine all’inizio, e il destino le ha fatte rincontrare e ora Clarke sa soprattutto il perché.
Questo incontro era necessario, i gesti che Clarke ha fatto mi hanno emozionato molto. Le sue parole mi hanno toccato!
Lexa sembra aver capito, che l’unico modo per far stare più tranquillo il cuore che le batte ora nel petto, è stare con Clarke, cercare di capire cosa ci sia tra di loro. E sono certa che dopo questo loro incontro, non si arrenderà, ma sarà più decisa a voler lottare di nuovo.

23/11/17, ore 03:54

Eccoci qui Lory, il momento della verità! La nostra Clarke in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato il modo in cui l’hai fatta sfogare parlando con Octavia! Ha fatto uscire tutta la rabbia. Ogni cosa possibile! E poi non poteva non girare quel foglio, non poteva non leggere le vite che Finn ha salvato donando i suoi organi. L’intuizione è stata giusta, e ora che è uscita questa verità, abbiamo una Clarke pronta a lottare non solo per se stessa, per capire cosa prova veramente quando sta con Lexa! Ma lo fa anche per la piccola Maggie, per Lexa e anche per Finn.
Sono curiosa di leggere il loro incontro e di vedere come Lexa reagirà a tutto questo.
Un bacione

23/11/17, ore 03:38

Bene, la nostra Clarke sta reagendo alla grande! Sta cercando davvero di capire cosa sta succedendo a Lexa e forse arriverà presto a scoprire che il cuore che batte ora nel petto di Lexa, sia proprio quello di Finn!
Vedremo come proseguiranno le sue ricerche.

22/11/17, ore 22:57

Ciao Lory, stasera sono riuscita ad arrivare prima del solito a leggere la tua storia 😊
Bè che dire, Clarke era super agitata, ma Aden è stato davvero fantastico! Chiaramente anche se l'idea lo aveva sfiorato, l'aveva accantonata perché chi va mai a pensare che la propria madre che hai sempre visto felice con tuo padre, decida improvvisamente di darsi alla propria migliore amica? Nonostante la sorpresa iniziale, e la scoperta della bisessualità di Clarke direi che reagisce davvero benissimo, ed anche se mostra meno entusiasmo di Maggie credo sia davvero felice per loro, ma di questo immagino ne avremo la certezza nel prossimo capitolo con il suo POV.
Alla prossima, un abbraccio

22/11/17, ore 21:35

Ciao! Ribadisco quanto scritto nel precedente capitolo. Maggie è una forza della natura 😀. Per avere otto anni è sveglia da paura e riuscirebbe "a mangiare i risi in testa" anche a certi adulti. Clax è una figata 😂...che poi come le sarà venuta? 🤔 ha messo insieme i due nomi come il fandom Clexa? 😂 ora attendo di leggere come se l'è cavata Clarke e mi aspetto imbarazzo 1 - Clarke 0. Voglio leggere la telefonata tra Maggie ed Aiden oppure meglio ancora perché non organizzare una bella cena a 4? Sai che divertimento? 😂😂. Alla prossima!

22/11/17, ore 20:57

Lory ciao!..Bè, che dire, meravigliosa la piccola! Ma io non avevo alcun dubbio..adesso staremo a vedere cosa succederà a casa di Clarke. In ogni caso le ragazze stanno facendo passi da gigante, adesso stanno mettendo le mani avanti con i loro ragazzi poi io spero potranno avere almeno un po' di serenità. Anche se so già che non potremo stare così tranquille ancora per molto..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

22/11/17, ore 15:56

Ciaoooo Lory, pensavi mi fossi dimenticata di te e della tua storia? Ebbene no, sono stata sommersa da mille cose ultimamente, ho avuto mille impegni, che tornavo a casa stravolta e ho dovuto prendermi una bella pausa dalla lettura, ma ora I’m back to youuuuuu!
Ho letto questo capitolo e quello precedente! Diciamo che la riunione è stata abbastanza dura, non solo per Lexa, ma anche per Clarke. Lexa è riuscita a restare un po’ di più del solito, ma il suo cuore proprio non riesce a stare calmo, e la nostra Lexa si deve sforzare assai per mettere la sua maschera da comandante e quando ci riesce, la freddezza con cui ha congedato Clarke, mi ha fatto venire i brividi. Quasi sembrava di essere in Alaska, con temperatura sotto lo zero!
Le parole di Anya, potrebbero davvero farla riflettere. Bisogna vedere come andranno le cose! Visto che ora Lexa ha affidato Clarke ad Anya, ma sicuramente il destino farà in modo che le nostre due donne, si rincontreranno sempre.
Ho visto che sei andata super avanti con la storia! Ma sono prontissima a recuperare tutto quanto e mettermi in pari con la tua bellissima storia!
Un bacione.

21/11/17, ore 23:05

Ciao Lory, bè Maggie è un amore di bambina, ed oltre ad essere dolce e tenera, è anche molto più sveglia di quanto si possa pensare. Mamma Clax credo sarà felicissima del suo nuovo appellativo, ma prima di arrivare a quello temo abbia una cosa ben più importante da fare, e cioè parlare con l'unico uomo della sua vita, sperando prenda bene la notizia.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

21/11/17, ore 20:12

Ciao. Maggie è davvero il valore aggiunto di questa storia :-) Mi rivedo in lei (te l'ho già scritto una volta mi sa), devo dire che è davvero super e non avevo dubbi circa la sua reazione. Insomma la adoro. Il personaggio forse più iconico di questa storia, quindi complimenti a te per come la stai rendendo. Ora il maschio ipotizzo sarà felice ma non mi aspetto la stessa reazione, primo perchè è un maschio (e qui mi fermo), secondo perchè non è un terremotino come Maggie :-) E poi non vedo l'ora di leggere il POV di Maggie...ci sarà da divertirsi, scommetto. Lexa è proprio adorabile come mamma, posso averla anch'io? Secondo te mi adotta? A pensarla bene però l'affetto che mi lega a lei non è tanto come madre-figlia XD...Ok ho deciso voglio prendere il posto di Clarke e si lo so...mi metto in fila XD.
Beh non mi resto altro che attendere il tuo aggiornamento, grazie per esserci sempre e per regalarci queste storie che scaldano il cuore.