Back to me
di Natory28

08/11/17, ore 00:41

Ciao. I can't wait 😀. A me questo capitolo è piaciuto e non lo trovo di passaggio. Lexa sgancia una bomba ad Anya...il fatto che tutti sapevano è un dettaglio sconosciuto a lei quindi è un passo enorme! Maggie è super, gagliarda la bimba 😂. Davvero non vedo l'ora di leggere i tuoi 2 capitoli preferiti! Alla prossima 😀

08/11/17, ore 00:02

E finalemente dal prossimo capitolo queste due si danno una mossa!!!! Visto l'empasse in cui sono, in cui ognuna di loro si frena, negando i propri sentimenti per paura di perdere il bel rapporto che hanno, sono curiosissima di sapere chi avrà il coraggio di fare il primo passo!!!! Comunque a forza di docce gelate si ritroveranno entrambi con una boncopolmonite ;)

07/11/17, ore 23:33

Ciao Lory, ecco stasera volevo mettermi a scrivere, e invece sono finita a leggere il tuo aggiornamento ahahaha
Questo capitolo è carinissimo, Anya mi ha fatto morire dal ridere "come sempre", e Maggie con la sua ingenua dolcezza ha sciolto gli animi e ha sottolineato quanto sarebbe facile essere davvero una famiglia, chissà forse lei ha già capito tutto (prima di quelle due che continuano a negare l'evidenza) e magari vorrebbe proprio che lo diventassero...
Bè come sempre un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere questo punto di non ritorno, a presto, un abbraccio

07/11/17, ore 00:13

Ciao! Evvai di doccia fredda e non in Texas. Ritieniti responsabile della desertificazione dell'Italia 😂😂. Pentiti e come penitenza dovrai scrivere altri 50 capitoli come questo!! Senza la telefonata rompi "uova" nel paniere però 😀. Ora sistemate le Ranya devi darci una gioia con le Clexa 😉. Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 12:14 am)

06/11/17, ore 23:39

Cara Lory anche questa sera tocca la doccia fredda prima di andare a dormire... mannaggia a te!
Anya si è divertita parecchio a stuzzicare Raven, ma del reso immagino che al posto suo vedendo il risultato ci saremmo divertiti tutti ahahah
Scherzi a parte io le amo le Ranya, quindi sono felice che più o meno siano riuscite a "parlare".
Lexa cara mia Lexa certo che sei nei guai, oltre a quelli che pensi tu ci sono due persone che in questo preciso istante vorrebbero ucciderti, e con una ci stai pure parlando!
E mo speriamo che dopo sta telefonata la stanchezza e i residui dell'alcol bevuto nel pomeriggio ti regalino l'audacia di fare qualcosa con quella splendida bionda che tra poco uscirà dalla doccia... Chissà se la tua Lexa mi ascolterà e si darà una svegliata.
Direi che non mi resta che attender il prossimo capitolo, un abbraccio

06/11/17, ore 20:58

Lory ciao!!..wow!!finalmente ce l'abbiamo fatta!..spettacolo queste Raven e Anya che non riescono più a stare lontane e cedono a tutti i loro istinti..devo dire che ho particolarmente apprezzato Raven ed il suo essere finalmente riuscita ad aprirsi con Anya..questa non è di certo stata una volta e via..prevedo grandi cose per le ragazze! Adesso stiamo a vedere cosa combinano Lexa e Clarke..
Ottimo lavoro Lory, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
ci si legge presto,
ciao,
Fla

06/11/17, ore 10:29

Oddio le Ranya sono andate a fuoco !! Già nei capitoli precedenti sembrava volessero mangiarsi con gli occhi, ma ora sono definitivamente passate all'azione e be....ecco ...wow! Non sarei stupita se fosse andato a fuoco l'ufficio di Raven con la loro passione , però dal punto di vista della fotografa sono anche dolci e un po' imbarazzate . Mi piaciuto molto davvero ma ora parliamo della capacità di Lexa : doveva proprio chiamarla ora?? Ma insomma ! Spero di leggerti presto e il fatto che cambi punti di vista ad ogni capitolo mi piace fa capire le varie sensazioni dei diversi personaggi (e la coscienza interiore di Lexa , rido ogni volta quando parla da sola ) quindi continua così .
A presto
Un Bacio
Selene

05/11/17, ore 23:32

Ed ecco finalmente un po' di "gioia", bè è stata una "conversazione" alquanto convincente direi, hanno sicuramente chiarito il punto di essere interessate alla questione!
Però Lory, è vero che me lo avevi già premesso, ma Lexa porca di quella miseria al posto che telefonare non poteva irrompere nella doccia della sua camera di hotel?!? Sicuramente avrebbe fatto più felici tante persone ahahahah
Bè ora credo che una doccia tocchi anche a me prima di toccare il letto... al prossimo aggiornamento, un abbraccio

05/11/17, ore 21:37

Ciao! Commento del capitolo 🙈🙉🙊😍😍😍. Che calor!!! Però lasciami dire che hai avuto un lapsus freudiano nel tuo commento. ..hai scritto dita al posto di dite 😂😂. Un lapsus eh? 😂. Bel capitolo , molto hot e se fossi Anya manderei al caldo Lexa ora 😀. Almeno non ha chiamato nel mentre 😇😇. Alla prossima

05/11/17, ore 13:38

Ciao. Effettivamente anche Lexa e i suoi trip non scherzano 😀. La scena ketchup l'ho preferita con pov Clarke forse perché era inaspettata. Comunque se due devono un po' "svegliarsi" altrimenti da qua non se ne esce...chissà chi farà il primo passo...potrei dire Clarke ma visto come sono messe entrambe non ne sono sicura 🤔. Forse Maggie con la complicità di Anya? 😂. Alla prossima!

05/11/17, ore 01:40

Ciao Lory, noto con piacere che in questi ultimi giorni posti sempre la sera regalandomi il capitolo della buona notte... grazie.
Che dire Lexa ha avuto una giornata decisamente piena, ed alla fine quei due bicchierini mischiati alla stanchezza mi sa che le hanno fatto fare quelle cose imbarazzanti, che però a noi sono piaciute tantissimo!
Credo che la chiamata ad Anya sarà parecchio divertente, sempre che non sia troppo impegnata a "parlare" con una certa fotografa per trovare il tempo di rispondere al suo capo ahaha
Alla prossima, un abbraccio

04/11/17, ore 20:28

Ciao. Ti svelo un mio desiderio...rinascere ketchup XD in un cheeseburger che viene mangiato dalla bocca di Clarke e viene raccolto e succhiato da Lexa XDXDXD Omamma che immagine!!!! Beh a parte questo momento, il capitolo è divertente anche quando Lexa propone a Clarke di sfilare, sai che colpaccio! Per il resto le acque in superficie sono ancora calme, attendiamo i prossimi capitoli. Alla prossima!

04/11/17, ore 17:18

Che belli questi aggiornamenti ravvicinati.....comunque è stata molto più veloce Raven (nello scorso capitolo) a capitolare che Lexa e Clarke....la scena del ketchup....povera Clarke!!!!

04/11/17, ore 16:08

Lory ciao! Fantastico capitolo, le ragazze continuano ad inseguirsi e ogni volta che sono così vicine le cose si complicano. Adesso però è davvero il momento di fare un passo in più..questa tensione che stai creando è difficile da gestire! Spero davvero che manchi poco a che le ragazze riescano ad abbattere tutti i loro muri..attendo aggiornamenti!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

04/11/17, ore 13:49

Ciao Lory! Immensa stima per Clarke e il suo eccellente self control... io al posto suo non so che avrei fatto... probabilmente mi sarei ripresa il ketchup dalla bocca di Lexa... Lexa è una tentazione troppo forte... ora sono curiosa di leggere il punto di vista di lei... perché il gesto e i complimenti a Clarke sono stati un azzardo... un atto di coraggio notevole... ma non credo sia stato facile nemmeno per lei... Come sempre il mio abbraccio virtuale per te e l'attesa impaziente per il seguito della storia.