Back to me
di Natory28

16/12/17, ore 00:13

Ciao Lory, questo POV di Clarke è ancora più straziante di quello di Lexa, il suo smarrimento, la sua confusione, e la sua amnesia quasi totale, sono una botta incredibile.
Confido nella sua voglia di sapere, e spero che Lexa sarà in grado di starle vicino nonostante tutto.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

15/12/17, ore 13:44

Ciao Lory! Non me l'aspettavo proprio che Clarke si svegliasse e non riconoscesse Lexa!!! Ha perso una parte della memoria, presumo, dato che ricorda la madre! E Aiden?! si ricorderà del figlio?! Povera Lexa!!! Mi aspettavo che si risvegliasse ma pensavo che rimanesse parzialmente paralizzata e per non pesare su Lexa la lasciasse.... ma questa della memoria è stata una sorpresa... brutta... ma inaspettata!!! Sei un piccolo genio del male Lory, ti adoro!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora.... Devo dire che questa storia mi mancherà tanto, e mi dispiace davvero che sia quasi giunta alla conclusione. Un abbraccio virtuale!

15/12/17, ore 12:41

Ciao Lory, la sfilata è andata davvero benissimo. La nostra Clarke ha davvero spaccato! Il gesto di Lexa è stato dolcissimo, ma anche giusto! Non si e presa tutti i meriti, ma ha coinvolto anche Clarke che ha questa vendetta in mente e non vedo l’ora di scoprirla. Sarà sicuramente divertente! Poi vedere già Lexa in difficoltà ahaha sicuramente curiosa e impaurita di sapere di cosa si tratterà questa vendetta.
Un bacio

Mor

14/12/17, ore 23:28

Confessa Lory, tu stai cercando di farci morire con questa storia. Finalmente Lexa è li, sopporta 4 mesi d'inferno, Clarke si sveglia dopo aver ricevuto il suo bacio, e non si ricorda più nulla? 😱😱😱
Questa volta sei stata davvero cattiva con le scelte della trama, ma non posso fare a meno di continuare a leggere per scoprire cosa accadrà alla fine!
Un abbraccio, a presto

14/12/17, ore 22:58

Che colpo di scenaaaaaa! No basta ti adoro. Lo sapevo che non mi avresti delusa. Ogni volta che ti leggo resto sorpresa! Grazie per i celeri aggiornamenti...non vedo l'ora di scoprire come si evolverà ora la storia visto che Clarke non ricorda assolutamente nulla! Basta sto sclerandooooo!!!! A presto

13/12/17, ore 22:56

Lory ma tu con sto capitolo volevi ucciderci? Sento che stanno staccando la spina anche a me... mi viene voglia di urlare, o forse di piangere, o forse entrambe le cose!
Alla faccia del "non potevo lasciarvi troppo in sospeso"! Ora ci hai lasciato proprio a cadere nel vuoto, verso l'infinito e anche oltre...
Credo di aver bisogno del prossimo capitolo tipo subito!
Alla prossima, un abbraccio

13/12/17, ore 10:07

Ciao Lory! Mi dispiace andare controcorrente ma devo dire che il comportamento di Anya è staro pessimo! La colpa maggiore in tutta questa situazione ce l'ha proprio lei... se avesse atteso per parlare con Clarke e non l'avesse aggredita urlandole in faccia tutta la sua delusione forse Clarke sarebbe riuscita a parlare con Lexa e a confessarle la verità, spiegando le ragioni del suo procastinare... Quindi ho trovato il comportamento di Anya odioso e molto lontano da quella che io definisco "amicizia". Non si è comportata da amica per prima cosa con Clarke, non rispettandola e poi con Lexa facendole ricadere una colpa che non ha e che invece è sua. Comunque credo che sia giusto che Lexa abbia l'opportunità di riavere con se Clarke... anche se immagino questo sia l'inizio del suo calvario... tra amici non amici e dolore e paura di perdere l'amore della sua vita! Un abbraccio virtuale!

13/12/17, ore 00:17

Lory cavolo ci tieni davvero in sospeso con questa cosa, abbiamo visto il POV di tutti e io voglio morire perché ancora Clarke non è sveglia. La situazione è sempre peggio, non vedo l'ora che le cose migliorino, perché devono migliorare porca miseria!
Itanto io patisco come Lexa e resto in attesa del prossimo capitolo, a presto, un abbraccio

11/12/17, ore 23:03

Ciao Lory!
Come già mi aspettavo povero Aden è una bella batosta questa.
Anya è decisamente passata fuori di testa, ed ha anche un po' ragione... e Lexa si è presa una strigliata di quelle da ricordare per tutta la vita!
Tengo le dita incrociate affinché vada tutto per il meglio, e non vedo l'ora di leggere di una Clarke che sta bene e riabbraccia suo figlio, e magari anche Lexa.
Alla prossima, un abbrraccio

11/12/17, ore 22:47

Io ti ADORO! La chiamata di Anya è stata fantastica mi sembrava di essere io a telefono con la mia migliore amica mentre tento di farla ragionare a suon di bastonate uditive !!Fantastica! E grandioso è stato anche Aiden , che io mi immaginavo distrutto dal dolore e dall'ansia invece è pronto a prendersi cura della sua mamma ! Lo adoro! I sensi di colpa credo siano del tutto normali insomma parliamo pur sempre di esseri umani pieni di difetti tra cui la paura di aver sbagliato. Conclusione capitolo memorabile , cambio di pov necessario ma più che adeguato direi . Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo, speriamo Lexa di degni di arrivare di corsa !
A presto
Un bacio
Selene

11/12/17, ore 22:43

Devo essere sincera, il punto di vista di Anya mi ha massacrato, a parte il fatto che la pensa come me e andrebbe a prendere Lexa a calci pur di riportarla indietro, ma mi ha davvero emozionato e commossa, complimenti!!!!

11/12/17, ore 22:42

Ciao. Gran bel capitolo è grandissima Anya. Non avrei potuto usare parole migliori. Purtroppo non riesco a leggere i capitoli con la stessa velocità che tu li sforni però la storia mi sta tenendo col fiato sospeso. Un abbraccio. Alla prossima!

11/12/17, ore 22:12

Finalmente Anya gliene ha cantate quattro, era ora. Attenderò con ansia il seguito.
Alla prossima.

10/12/17, ore 23:42

Povera Clarke, spero che qualcuno avverta Lexa e quest'ultima prenda il primo aereo e si precipiti da Clarke prima che sia toppo tardi!!!!!Altrimenti vado a prenderla io....a calci!!!!!
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:44 pm)

10/12/17, ore 23:15

Eccomi qui anche su questo capitolo, i rimandi a Chicago Fire e Chicago Med si sono incastrati più che bene, e i nuovi POV aiutano a capire altre sfaccettature della storia.
A Aden verrà un colpo povero ragazzo, non oso immaginare come si sentirà avendo perso suo padre in un incidente.
E niente restiamo con il fiato sospeso fino al momento in cui non si risveglierà... alla prossima, un abbraccio