Back to me
di Natory28

15/09/17, ore 21:14

Ciao Lory. Allora ho appena letto il capitolo che personalmente ho apprezzato e ho anche letto dei tuoi dubbi. Partendo dal presupposto che la storia è tua e nessuno oltre te può sapere cosa provi davvero quando la scrivi io posso darti il mio parere da lettrice affezzionata ahaha. Sicuramente il tema della storia è molto diverso da quelli che hai trattato solitamente e oltre ad essere diverso è anche molto complesso ma questo non vuol dire assolutamente che sia peggiore degli altri, anzi. Per lo svoglimento della storia tra clarke e Lexa io non mi preoccuperei troppo, in fondo tu soltanto sai come vuoi svilipparlo e soprattutto tu sei l'unica che ha gli strumenti in mano per trasmettercela quindi personalmente penso che noi recepiremo quello che tu vorrai trasmetterci. Per quanto riguarda i problemi che stai incontrando invece ti dirò una frase che una volta mi disse un mio docente di lettere parlando di alcuni lavori che mi rifiutavo di svolgere perché troppo faticosi. "Se una cosa non ti è costata nessuna fatica, vuol dire che l’hai fatta male (citazione di un famoso scrittore) perché incontrare degli ostacoli non vuol dire sbagliare o fallire, è proprio nella fatica difatti che nasce l'arte e si mostra il genio." Quando non fai fatica stai svolgendo un lavoro mediocre in quando non metti alla prova tutte le tue potenzialità, ti limiti a fare una cosa che sai già fare e che sai già di saper fare, non ti metti in gioco. Quando fai fatica invece significa che stai cercando di superare il tuo stesso limite ed è una cosa stupenda. Adesso detto tutto questo, sta a te capire se questo è o meno il caso di prendere buone queste mie parole o ignorarle, sta di fatto che per me la storia vale molto e tu sei davvero grande. (Sono di parte lo so ahaha) A presto, un abbraccio.

15/09/17, ore 19:32

Lory penso che l argomento che tratti in questa storia sia interessante ..la teoria che le nostre cellule conservino una memoria e che possa riemergere in caso di un trapianto è un argomento difficile da sviluppare..si è più sul piano dei sentimenti e delle emozioni che su quello fisico.Questa è una bella sfida x te che scrivi xché ti devi addendrare di più nelle loro anime.Prenditi un po' di tempo nel pubblicare i prossimi capitoli..
Li devi sentire tuoi ..scriverli con il cuore..e vedrai saranno fantastici.alla prossima

15/09/17, ore 17:58

Ciao Lory! Sinceramente questo capitolo a me è piaciuto moltissimo, l'ho trovato dolce e perfetto per quanto riguarda gli argomenti che la storia tratta. Credo che la tua insofferenza verso questa ff sia data dal fatto che hai paura che passi il messaggio che Clarke e Lexa si innamoreranno perché a Lexa è stato dato il cuore di Finn, cuore che riconosce Clarke e batte ancora per lei... Secondo me potrebbe far pensare così quando hai scritto che il cuore di Lexa comincia a battere più veloce quando vede i bozzetti di Clarke... in quel momento anche io amaramente ho pensato che volessi dare questa rotta alla storia, ma poi ho capito che non era quello che volevi dire. La storia è bellissima ed ha molte potenzialità per essere sviluppata in tanti modi... devi solo credere nei tuoi personaggi e loro ti suggeriranno come procedere. Un abbraccio virtuale.
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 06:01 pm)

15/09/17, ore 16:21

Dai forza forse è vero non è tra le piu belle che hai scritto però è come dire intima

15/09/17, ore 09:50

Allora Lory, il tempo passa e gli avvenimenti presenti e passati delle Clexa si incrociano senza comunque farle conoscere... prevedo un processo lungo e complicato, ma in questo caso è giusto che sia così.
Ho come il sospetto però che nel prossimo capitolo vedremo il secondo incontro, e mi auguro sarà più producente del primo arrivando almeno allo scambio di un paio di battute.
Ci si legge presto, un abbraccio

12/09/17, ore 23:33

Ciao, a me il capitolo è piaciuto parecchio. Mi aspettavo l'incontro peraltro annunciato nel precedente capitolo ma di certo non me lo aspettavo così. Davvero molto molto originale. C'è qualcosa tra le righe che mi dice che il batticuore di Lexa ed il silenzio di Clarke durante il loro incontro vada oltre al cuore di Finn, ma ahimè non ho ancora poteri divinatori e non riesco ancora ad inquadrare la cosa bene...ma so che c'è...(vero che c'è? XD, dimmi di si altrimenti sembro una pazza)....detto ciò non so quanto il cambio Gustus- Costia sia importante per la storia, spero solo che Costia in qualche modo NON torni perchè diciamolo mi sta un po' sul biiiiiiipppppp. Vabbè, sono curiosa di leggere il seguito e il loro incontro (quello vero) anche se so che a riguardo ci riserverai delle sorprese (forse i figli avranno un ruolo nell'incontro?). Ormai ho le visioni :-)))). Alla prossima!

12/09/17, ore 20:56

Ciao Lory! Questa ff è molto diversa dalle altre che hai scritto. Quello che tratti è un argomento molto delicato e non fatico a crederti quando lamenti la difficoltà che stai riscontrando nello scriverla. Però, fidati, che stai andando alla grande, anche sdrammatizzando e creando dei momenti di ilarità che non risultano affatto fuori luogo ma che, anzi, riescono a dare un andamento più fluido alla storia e meno monocorde...Quindi continua così che sei come sempre un mito! Aspetto con curiosità il seguito. Un abbraccio virtuale!

12/09/17, ore 19:55

Lory ciao! Questo inizio di storia è davvero ben pensato e ben scritto..mi piace molto la trama è come stai piano piano sviluppando i personaggi. Di questo capitolo ho particolarmente adorato la telefonata che Lexa fa al suo amico cardiologo, dicendogli che qualcosa non va, ignorando completamente che forse il problema potesse proprio essere il batticuore dovuto a Clarke. Storia tosta ma davvero interessante, diversa da quanto tu abbia finora scritto..ottimo lavoro..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

12/09/17, ore 10:55

Ciao Lory, eccoti qui con un nuovo capitolo, mi ci voleva proprio qualcosa per staccare la spina qualche minuto.
Devo ammettere che il cambio da Gustus a Costia, lo trovo sensato anche se infondo la storia è la tua e se volevi che Lexa nel suo passato avesse avuto un importante relazione con un uomo e non con la solita Costia, a me per quanto riguarda la trama del presente poco cambia.
Passando al capitolo vero e proprio, abbiamo finalmente qualche impressione di Clarke sul suo capo, e il primo bizzarro incontro Clexa. Ovviamente le due restano turbate dalla cosa senza avere idea del perché, ma sono convinta che lo capiranno presto... una forse, per merito di quel santo detto anche Dott. Nyko, una mezza idea se l'è fatta, ma da li ad ammetterlo ne deve passare d'acqua sotto i ponti immagino.
Alla prossima, un abbraccio

05/09/17, ore 22:28

Ciao. Nelle tue storie queste due sono sempre soulmates ma qui vorrei aggiungere anche heartmates. Bellissimo e molto molto intenso. La storia come già ti ho scritto ha un registro molto originale e molto forte ma ha in se tutte le premesse per essere una storia che letteralmente ci farà battere il cuore. (perdona la battuta un po' scontata).
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro perchè se il cuore di Lexa batte così solo sentendo il nome, non oso pensare a cosa capiterà quando guarderà gli occhi di Clarke.

05/09/17, ore 20:03

Lory ciao! In questo inizio di storia le cose sono decisamente difficili, le ragazze sono passare attraverso un calvario davvero non semplice e sembrano solo ora trovare un po' di luce in fondo al tunnel. Abbiamo scoperto come faranno ad incontrarsi ed è inutile che ti dica che non vedo l'ora di leggere di questo incontro e di tutto quello che inevitabilmente accadrà dopo..ottimo lavoro Lory,
ci si legge presto,
ciao,
Fla

05/09/17, ore 11:41

Mi piace mi piace mi piace un sacco !
Mi domandavo come avresti fatto incontrare le due amatissime protagoniste , e ora ho capito che sei un genio! E la trovata di Raven come fotografa è fantastica già faccio castelli per aria con quelle pazze !
Oddio non vedo l ora di leggerti per il prossimo capitolo .
Un bacio
A presto
Selene

05/09/17, ore 10:39

Ed ecco qui il primo capitolo, sei davvero una macchina sforna storie Lory, dovrei smetterla di sorprendermi, ed invece ogni volta mi stupisci con la voglia l'entusiasmo e le idee che hai che ti portano a regalarci sempre qualcosa di nuovo!
Passando al capitolo, siamo già a 2 anni da quel brutto/fortunato incidente. Lexa direi che finalmente si è ripresa mentre Clarke pare si trascini un po' pur di riuscire a tirare avanti... ovviamente non vedo l'ora del loro incontro e del possibile infarto di Lexa visto che già solo al sentire il nome il suo cuore scalpita.
Ci si legge nel prossimo capitolo, un abbraccio

05/09/17, ore 09:23

Ciao Lory. Questo capitolo mi è piaciuto molto. I personaggi stanno emergendo insieme al loro dolore, alle loro paure e aspettative di vita. Il cuore di Lexa comincia a darle segnali importanti... chissà se anche il cuore di Clarke si risvegliera' alla vista di Clexa... immagino la loro confusione quando proveranno dei sentimenti reciprochi ma totalmente imprevisti. Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro. Una abbraccio virtuale.

03/09/17, ore 15:13

Il prologo della storia mi piace, un argomento diverso dai soliti. Posso capire che possa essere più complicato, ma io continuerei a scrivere o almeno io continuerò a leggere.
Vai avanti, sei sempre una garanzia. Ciao