Back to me
di Natory28

22/09/17, ore 19:37

Ciao. Che dire...un passino avanti :-) qualche parola e nessuna fuga ma...l'incontro è appena iniziato e mi è sembrato di capire che finirà presto con...un'altra fuga. Se come dici Clarke non pratica rugby almeno dotala di una corda per favore in modo che possa legare Lexa alla sedia XD. Comunque stai, in ogni capitolo sempre più, riuscendo a distogliere l'attenzione fuorviante dal cuore di Lexa e a porre l'attenzione sui sentimenti, ancora molto confusi se vogliamo, delle due...quindi complimenti davvero. So bene che la situazione è ben lungi da sbrogliarsi e che le due per aspetti diversi, hanno ancora molta strada da fare ma, come sempre dico, sono soulmates e quindi rimango fiduciosa per loro e per la loro storia. Alla prossima!

21/09/17, ore 16:21

Ciao Lory! ahahaha riunione decisamente difficile, ma ora che hanno rotto il ghiaccio, magari parlando di lavoro, riescono anche a superarla senza bisogno di scappare... chi lo sa...
Intanto in questo capitolo ho molto apprezzato Anya e i suoi tentativi di far ridere Lexa, sai quanto amo lei e Raven in questi ruoli da antagoniste che mi fanno morire!
A presto, un abbraccio
Pai

21/09/17, ore 16:18

Oh my God!!! Hai interrotto l'incontro cosi!? mi hai fatto del male, sappilo! Proprio sul più bello hai terminato il capitolo!!!! Sigh! Sob! Niente saluto virtuale, sono molto, troppo triste!

21/09/17, ore 10:31

Ciao Lory! Lexa versione mamma è molto tenera e leggendo il capitolo ho avuto un flash di Heda seduta sul suo trono e seduti a mezza luna davanti a lei i suoi piccoli potenziali successori dal sangue nero... Qui le nostre protagoniste si rincontrano e si presentano ma Lexa continua a fuggire e Clarke a farsi qualche domanda... chissà se finalmente riusciranno ad avere un confronto... attendo impaziente... un abbraccio virtuale!

20/09/17, ore 22:29

Ciao! Finalmente un incontro vero con tanto di parole scambiate. Evvvvvaaaaiiii! Anche se poi c'è stata la fuga...sicura che Clarke non giochi a rugby? Io imparerei almeno il placcaggio se fossi il lei in modo che alla prossima fuga possa in qualche modo trattenerla XD. Detto ciò assume sempre più importanza il ruolo di Maggie, grandissima! E secondo me ci riserverà un sacco di sorprese nei prossimi capitoli, potrebbe davvero essere il Cupido della storia :-) In questo capitolo sei, secondo me, riuscita a distogliere il pensiero dal cuore di Lexa/Finn e a focalizzarti maggiormente nei sentimenti delle due donne. Mi piace molto la determinazione di Clarke che trovo molto in focus con l'idea che io mi sono fatta della Clarke che tutti noi conosciamo e trovo una Lexa tenerissima ma allo stesso tempo determinata a scoprire se stessa e quello che realmente prova. Entrambe sono già innamorate ma in questo momento lo sa solo Maggie XD. Sono curiosa di scoprire le nuove interazioni e se Lexa proverà a fuggire di nuovo (ci scommetto) ma stavolta spero/so che Clarke la fermerà. Alla prossima!

20/09/17, ore 13:54

Il mondo è piccolo, veramente piccolo e le nostre donne si ritrovano nello stesso posto.
È stato bello che Maggie si sia ricordata di Clarke. Mentre il cuore di Lexa non ne vuole proprio sapere di stare calmo! Impazzisce davvero. Beh in fondo è normale, quel cuore era di Finn, quel cuore batteva solo per Clarke e continua ancora a farlo, nonostante sia nel petto di un'altra persona. Ma loro ancora non sanno che sono legate da tutto questo che è successo due anni fa! Prima o poi dovranno parlarsi di più, visto che Clarke è una dipendente di Lexa e finalmente hanno avuto modo di presentarsi, e di conoscersi un po' visto che entrambe ci tenevano a farlo, non si sono conosciute in circostanze professionali, ma era destino che doveva capitare in un modo o nell'altro.
E ora vedremo cosa succederà.
Un bacio

20/09/17, ore 13:39

Ciao Lory, questa storia mi piace sempre di più.
L'incontro tra Maggie e Clarke è stato dolcissimo. Vedere questa piccola bimba che chiede aiuto per prendere i biscotti che adora sua mamma! Così come è stato dolcissimo il momento in cui la piccola Maggie, nonostante tutto Lexa non la volesse far venire all'ospedale, si è "ribellata" con i capricci e si è presentata li dalla sua mamma per darle i biscotti. Non c'è cosa più bella di questa. Ho adorato davvero questa parte, in cui entrambe riportano alla mente un ricordo!

19/09/17, ore 20:49

Ho letto tutto fin qui, devo dire che l'idea che a legarle sia il cuore di finn è davvero carina e tenera <3 spero di leggere presto il resto!
-May

19/09/17, ore 20:47

Loro ciao! Dunque ci siamo..primo incontro ufficiale, ma successiva fuga di Lexa. D'altronde come darle torto, il suo cuore non sta collaborando molto per tenerla tranquilla ogni volta che incrocia lo sguardo di Clarke. Perfetti i due bimbi che danno spessore al racconto, spero davvero torneranno spesso nel corso dei prossimi capitoli. Ora si attende il prossimo incontro delle ragazze..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

19/09/17, ore 11:26

Finalmente c'è stata la presentazione ufficiale.
Mi piacciono le nostre Clexa alle prese con i pargoli, questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere altre loro interazioni.
Grazie e alla prossima.

19/09/17, ore 10:04

ciao Lory! Caspita abbiamo fatto progressi, si sono strette la mano e si sono presentate... poi ovviamente Lexa abituata a non provare sensazioni scappa a gambe levate, non potevo aspettarmi altro. Ho come l'impressione che la piccola Maggie sarà di grande aiuto a forzare la conoscenza tra quelle due, ma magari mi sbaglio.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

18/09/17, ore 10:24

Ei Lory, eccomi al primo capitolo. Se il prologo mi ha fatto emozionare, le parole che Clarke usa per Finn, mi hanno davvero fatto piangere.
Le nostre due ragazze diciamo che hanno passato davvero l'inferno, Clarke ha perso il suo amore, e ha dovuto anche fare una scelta che a parer mio non è mai facile da prendere. Cioè quella di lasciar andare, o almeno provarci, perché non è per niente facile lasciar andare chi amiamo.
E poi dall'altra parte abbiamo Lexa, che comunque ha un nuovo cuore ma prima di questo ne ha dovute affrontare molte e rischiava. Ora il cuore di Finn batte nel petto di Lexa, e sembra volerle uscire dal petto quando le viene nominato più volte il nome di Clarke! E ora si ritroveranno anche a lavorare insieme! Tutto si fa molto interessante.
Un bacio

17/09/17, ore 16:13

Ciao. Questo capitolo lo reputo fondamentale per poter inquadrare i personaggi e la loro storia. Conosciamo il passato e soprattutto conosciamo il pensiero delle due protagoniste. Cito parole testuali...Clarke "ma ora è arrivato il momento di tornare a vivere", Lexa "E, a parte Maggie, non sono più riuscita ad aprirmi con nessuno e mi è sempre andato bene, ora però non lo so più". Questo è il nodo, questo è il modo con il quale tu ci permetti di capire che c'è altro oltre al nuovo cuore di Lexa. Capisco i tuoi dubbi ma davvero non mollare perchè, sarà pur vero che la storia risulta più lenta rispetto a quelle a cui ci hai abituato ma che dire...per me...forse è la più "intima" che hai scritto. Alla prossima!

16/09/17, ore 13:33

Lory ciao! Guarda io devo dire che questa storia mi piace davvero tanto, trovo che l'idea sia veramente interessante e che il modo in cui tu la stia sviluppando sia giusto. Capisco che tu possa incontrare delle difficoltà, il tema che tratti non è una passeggiata, però ti esorto davvero a non mollare! Le ragazze stanno per incontrarsi e di sicuro ne vedremo delle belle quando questo succederà. Hanno decisamente entrambe due bei caratteri tosti, sarà un incontro tra titani. Continua così!
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

15/09/17, ore 23:31

Ciao Lory. Ecco che anch'io mi cimento nella tua nuova storia. È vero, non sarà facile scriverla, ma il prologo, mi ha già emozionato molto. Sento che mi farai piangere assai con questa storia!
Direi di prenderti il tempo necessario per dare fine anche a questa storia. Anche se dovesse essere una storia con meno capitoli del solito, credo comunque che ne verrà fuori qualcosa di davvero straordinario.
Un bacio.