Back to me
di Natory28

10/12/17, ore 22:28

Ciao Lory, sono terribilmente in ritardo, scusa ma sono stati giorni di fuoco e non sono riuscita a passare di qui prima.
Clarke ha fatto una vera e propria follia, ma del resto si intuiva anche dal capitolo precedente che sarebbe andata a Parigi... solo che cavoli vedere Lexa così dev'essere stato terribile! E ora questa cosa dell'incidente, tu ci vuoi far soffrire proprio
Ora vado subito a leggermi il prossimo capitolo, un abbraccio

10/12/17, ore 22:28

Grazie al cielo hai aggiornato non ce la facevo più a trattenere il respiro. Il capitolo è stato critico e mi è sembrato bello l'inserimento del punto di vista di Abby , anche se ora come ora vorrei prendere a pugni Lexa: ti chiamano , rispondi no??!!! No lei deve fare la preziosa , a ma appena torna uno schiaffo per parte non glielo leva nessuno (da parte di Anya, ovviamente)
Sappi che Clarke non può morire : guai a te. Accidenti il panico che non ho ora!
Ok calma e sangue freddo . Mi ha fatto sorridere le citazioni di Chicago Fire e Chicago Med le adoro anche io da morire e sono state un piccolo sollievo in questa reazione a catena che procede tra i capitoli. Spero davvero di leggerti presto
Un Bacio
Selene
PS: scusa il delirio ma questi ultimi capitoli mi generano il panico ! ;)

10/12/17, ore 16:36

Sempre peggio davvero, pensavo che si potesse aprire una speranza dopo le parole di Maggie e il rifletterci di Lexa, ma non avevo considerato ne che Clarke arrivata in Francia mollasse tutto e scapasse pure lei (è un vizio generale) nè che Clake tornata a casa avesse un incidente.....dannate zuccone!!!!!!

10/12/17, ore 16:03

Facciamo una statua a questa bambina, che è stata capace di cogliere degli aspetti importanti con un'innocenza spettacolare, spero che Lexa ci rifletta e non faccia ulteriori cavolate!!!!!

09/12/17, ore 19:58

Lory ciao!! Dunque, eccoci alla svolta..Clarke fa le valigie e parte per Parigi! La ragazza raccoglie il coraggio e parte..vai così! Non mi aspetto che riesca a risolvere tutto ma almeno non se ne sta a casa ad aspettare che gli eventi le scivolino addosso! Certo scoprire che Lexa si sia rintanata dalla sua ex moglie non deve essere stata una gran bella notizia..sono curiosissima di sapere cosa succederà quando le ragazze si rincontreranno! Cmq un plauso ai due figli delle ragazze..il vero collante di tutta la storia!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

09/12/17, ore 00:31

Ciao Lory, sempre puntuale con il mio capitolo della buona notte, e che capitolo! Clarke è a dir poco distrutta, ed ho una gran paura farà una follia davvero pazzesca.
Mi sa che solo Aden potrebbe riuscire a rabbonirla e tranquillizzarla un po', ma temo che ormai sia troppo tardi.

07/12/17, ore 23:50

Ciao Lory, bè su questo capitolo c'è davvero poco da dire, se non Maggie è una spanna sopra a tutti, quella bambina è un ero portento!
Ora speriamo che Lexa ascolti la voce della verità e torni a casa da Clarke, anche se non so per quale motivo ma temo sarà ancora lunga.

06/12/17, ore 23:37

Ciao Lory, sempre puntualissima con il tuo aggiornamento serale, ormai non ne perdi nemmeno uno.
Che ti devo dire, le Octavien con Clarke sono il top! Peccato che poi le cose non vadano proprio per il meglio, però abbiamo finalmente un primo contatto con Lexa.
La vedo sempre più lunga e faticosa, ma ho sempre speranza per il lieto fine.

06/12/17, ore 17:01

Ciao Lory! Devo essere sincera.... pensavo di trovare in questo capitolo una Lexa sotto un treno... distrutta, struggersi e pensare a come poter strapparsi il cuore di Finn dal petto e informarsi per un nuovo trapianto con un cuore che possibilmente non abbia nulla a che fare con parenti, amici o ex fidanzati di Clarke... Comunque questa Lexa che ondeggia tra amore e odio mi piace... voglio vederla affrontare Clarke e farla a pezzi con le parole e poi magari fare sesso sfrenato accecate dalla passione e dalla rabbia.... Si, oggi mi sento un po' diavoletto!!! Hi hi hi! Spero di non averti spaventata! È che penso che fare l'amore dopo aver litigato sia cosi eccitante.... Comunque... bando alle ciancie... quando ci sarà il confronto tra le due protagoniste?! Il mezzogiorno di fuoco delle fanfiction?! Avvisa prima chedi preparo i popcorn e la cocacola!!! Come sempre il mio abbraccio virtuale!

06/12/17, ore 00:40

Ciao Lory, bè che dire l'arrivo di Lexa a Parigi un po' fa incazzare, ma è anche sensato, nei suoi panni probabilmente mi sarei rifugiata anche io dall'altra madre di mia figlia, almeno per dare un po' di stabilità a lei.
Maggie credo proprio giocherà un ruolo fondamentale in questa faccenda, e ora c'è solo da vedere che succederà.
Pai

PS la tua Costia per il momento mi sta anche molto simpatica.

05/12/17, ore 20:58

Ciao Lory! Clarke ha sbagliato a rimandare la sua confessione per tutto quel tempo ma non posso fare a meno di provare dispiacere nell'immaginarla distrutta e annientata per aver perduto Lexa... io mi auguro solo che combatta per riprendersi il suo amore e che non rimanga ad autocommiserarsi senza agire! Clarke ha sempre avuto un carattere forte e determinato non credo si arrenderà... Lexa le darà sicuramente filo da torcere e sarà dura per Clarke riconquistare la sua fiducia... un cuore spezzato è difficile riesca a tornare integro... ma chissà che la nostra biondina preferita non faccia il miracolo e faccia trionfare giustamente l'amore?! La storia si fa sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere domani il seguito. Un abbraccio virtuale!!!

04/12/17, ore 23:25

Ciao Lory ,
io non mi sto annoiando per niente ma ho l'angoscia a MILLE!! E' come se sentissi veramente Clarke , ti giuro che, nei suoi panni, sarei entrata nel panico più totale (e nel pianto più disperato) ma tu ora non mi puoi dire che il peggio deve ancora arrivare: accidenti non è giusto! Lo so in parte è colpa della bionda , ha aspettato un po' troppo... decisamente troppo , ma Lexa che reagisce così mi ha spiazzata seriamente . Quindi ti prego non tenerci sulle spine !!!
Ti adoro e adoro i tuoi capitoli
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

04/12/17, ore 23:04

Lory, Lory, qui le cose vanno di male in peggio, e mi sa tanto che sarà così per un bel po'...
Clarke ha mantenuto il segreto per troppo tempo, ora la cosa le si è ritorta contro, e peggio ancora non ha nemmeno avuto la possibilità di spiegarsi, scusarsi, o comunque vederla. Cara la mia bionda mo ti tocca soffrire, e io soffro con te 😭
Al prossimo capitolo di tortura, un abbraccio

04/12/17, ore 22:05

Ciao! O santi numi! Mi sono persa...a mia discolpa è un periodo incredibile al lavoro, per fortuna, come dico io, soffro d'insonnia e quindi riesco a tener botta per un numero incredibile di ore, però poi il resto devo dormirle (anche se solo 2 o 3). Ho recuperato velocemente i capitoli persi e mi sa che è proprio scoppiato il casino e che casino!!! Clarke non poteva combinarla peggio e Lexa ha fatto la cosa peggiore che potesse fare, scappare. Non si scappa dai problemi, si affrontano anche perchè poi tornano e ti chiedono il conto, però me l'aspettavo...eravamo abituati a queste "fughe" all'inizio della storia...è proprio il suo mood. Ora bisognerà attendere le mosse di Clarke e soprattutto se riuscirà a capire dove si è cacciata Lexa però per questo credo ci potrà venire in aiuto Maggie :-) Alla prossima, spero!

04/12/17, ore 21:18

Ciao Lory! Non me l'aspettavo proprio che la sconosciuta ascoltatrice dietro la porta del laboratorio fosse Lexa! Io pensavo a qualche collaboratrice innamorata del capo che ascoltando la conversazione l'avrebbe riferita a Lexa per farle lasciare Clarke.... pensa che volo pindarico mi ero fatta io!!! Comunque io non avrei mai reagito come ha fatto Lexa... col cavolo che me ne sarei andata via così...io sarei entrata nel laboratorio e le avrei urlato addosso tutto il mio disprezzo!!! Però ora mi chiedo... Lexa scappa dalla sua ex moglie.... non è che Costia approfitterà del momento di fragilità di Lexa per riprendersela?! Sarebbe molto interessante vedere Clarke combattere contro la perdita della fiducia di Lexa e contro Costia... se vuole riprendersi Lexa questa volta dovrà lottare con le unghie e con i denti....Questa storia sta diventando sempre più interessante! Lory non mi deludi mai! Un abbraccio virtuale!