Back to me
di Natory28

11/11/17, ore 18:05

Ciao. Intenso anche questo capitolo 😀. Sei stata brava a rendere molto bene i tormenti di Clarke e penso che, seppur vivendo il loro amore, lei non riesca a lasciarsi andare proprio per questo peso che porta dentro di sé. Sarebbe meglio rivelare subito a Lexa tutto ma, se così fosse, come potresti scrivere fanfiction? 😂. Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, se tante gioie o tanti dolori...ovviamente spero le prime ma...non saresti tu 😀. Alla prossima!

11/11/17, ore 13:38

Loro ciao!allora,che dire..il punto di vista di Clarke è ancora più devastante se possibile..si riesce a percepire tutta la paura, tutto il dolore di una situazione che le sta bloccando sul confine di qualcosa che potrebbe, e già è così anche se loro ancora non se ne sono rese conto, essere qualcosa di enorme. Ho adorato Lexa e la sua delicatezza, ma ancora non capisco perché Clarke non le abbia detto niente rispetto al suo cuore e a Finn. Prevedo che questo potrebbe essere un ostacolo molto grande da superare per Lexa. Aspetto il prossimo capitolo con ansia..come sempre..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

11/11/17, ore 08:55

Complimenti Lory, le tue storie sono sempre molto coinvolgenti. Sono curiosa di leggere il resto. Sei tra le mie scrittrici di fanfiction preferite.
Continua pure a scriverle, non smetterò di leggerle.
Ciao.

11/11/17, ore 08:53

Ciao Lory! Ti prego continua tranquillamente a darci il tormento! È meraviglioso leggere come cambiano le emozioni, i pensieri e le paure da un punto di vista all'altro. Ora capisco il timore di Clarke... ha paura di perdere Lexa perché le ha taciuto il fatto che lei sa e sapeva da principio che il cuore che batte nel petto di Lexa è quello di Finn... e quindi teme che Lexa scoprendolo penserà che Clarke la ama per quel motivo... perché in lei batte il cuore del marito.... Povera Clarke che vive il suo amore per lei con questo peso e povera Lexa che quando loavrà scoprirà si sentirà tradita, crederà di non essere amata per quello che lei è. Vedo tempi duri per le nostre protagoniste, ma.... so che tu ci farai un po' soffrire, Lory, ma che renderai giustizia al loro amore. Un abbraccio virtuale e non vedo l'ora che continui questo tormento!

11/11/17, ore 00:30

E te pareva che Clarke non avesse anche i dubbi e i sensi di colpa perché ha voluto a tutti i costi sapere se quello di Lexa era il cuore di Finn... mi pareva troppo bello per essere vero che finalmente si erano confessate i loro sentimenti e le cose potessero decollare senza problemi.
Ora sono un po' preoccupata per il risveglio, che spero non sarà troppo traumatico.
Ci si legge nel prossimo capitolo, un abbraccio

10/11/17, ore 23:42

Commento questo e anche quello di prima insieme avendoli letti adesso entrambi!!! Bene Lexa era in dormiveglia quindi si è accorta di tutto ed ha sentito tutto e per fortuna ha trovato il coraggio di fare a Clarke la più bella dichiarazione di sempre.....spero che Clarke non si faccia affliggere troppo dal senso si colpa e cominci a vivere la sua storia con Lexa, anche se immagino quel segreto prima o poi verrà a galla.....

10/11/17, ore 18:39

Lory ciao!bè..wow..veramente bellissimo! Queste due ragazze che si vogliono, si cercano, provano ad allontanarsi per poi perdersi l'una nell'altra..è una continua sorpresa quello che hai pensato per loro. Adesso siamo arrivati al punto di svolta, le cose si sono palesate e nessuna delle due può più fingere rispetto a quello che prova. Bisognerà vedere come decideranno di far andare avanti le cose. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il proseguo..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

10/11/17, ore 09:34

Ciao Lory! Se il precedente capitolo da quanto mi era piaciuto l'ho riletto un due... tre... quattro volte circa... forse qualcuna in più... comunque... questo capitolo è da standing ovation! Il mio amore ( già notevolmente forte) per Lexa ha raggiunto picchi inimmaginabili nell'istante in cui si è alzata dal divano ed è entrata nel bagno... Ora però ho il terrore di ciò che potrà succedere dopo... ho paura che i sensi di colpa, il timore di perdersi ed il sentirsi impreparate ad affrontare una relazione che vada al di là dell'amicizia invece di avvicinarle le allontani, irrigidimento il loro rapporto. Spero in cuor mio di no.... ma ultimamente la tua mente diabolica mi sta stupendo e meravigliando, logicamente in senso positivo. Quindi non so davvero cosa aspettarmi. Inutile dirti che non aspetto altro che di leggere il seguito. Un abbraccio virtuale!

09/11/17, ore 23:46

Ciao. Dio esiste!!!!!!!! Tu non sai perchè non mi vedi ma appena ho terminato di leggere il capitolo, stavo per avere la stessa reazione di quanto l'Italia ha vinto il mondiale XDXD Volevo uscire in strada a clacson spiegato XD Sappi che mi piacciono molto le arance per quando dovrai venire in prigione a trovarmi perchè mi hanno rinchiuso per disturbo della quiete pubblica :-) Detto ciò non oso pensare quando ci sarà una scena di sesso...devi avvisarmi perchè mi organizzo con lo Xanax XDXD. Ho scritto 7 righe di recensione e di boiate...mi sto superando!!! ops... Comunque non so se l'hai capito ma il capitolo mi è piaciuto troppo e la tua idea di farle "incontrare" tra sogno e realtà è molto originale. Devo dire che il precedente capitolo mi aveva lasciato un pochino di amaro in bocca perchè speravo che Lexa fosse sveglia ma non ne ero sicura ed in questo capitolo oltre a capirlo, abbiamo avuto una reale confessione di entrambe. WOW WOW WOW (ho il clacson in testa stasera). Infine io non mi sarei messa a dormire ma...anyway nel prossimo capitolo vedremo se le nostre Clexa sono mattutine XD.
Alla prossima! Ora mi rimetto a lavorare felice :-) Grazie!
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 11:49 pm)

09/11/17, ore 23:45

Come promesso, eccomi qui a leggere e recensire prima di andare a nanna 😊
Un capitolo davvero intenso, ricco di forti emozioni, e sconvolgente per le Clexa. Questo dormiveglia di Lexa è stato decisamente una manna dal cielo, e grazie a Dio quando ha capito, ha avuto il coraggio di affrontare la questione.
Immagino che ora ci sia ancora il mondo da chiarire, tante cose da sistemare, e una strada lunga, anzi lunghissima da percorrere. Ma almeno ora c'è una base di partenza.
Come sempre un lavoro impeccabile, per un capitolo forse ancora più bello del precedente.
A presto, un abbraccio

09/11/17, ore 17:20

Ciao Lory! Wow, che capitolo!!!! Non me lo aspettavo proprio che il loro primo bacio sarebbe stato cosi!!! Addirittura pensavo che sarebbe stata Lexa a non controllarsi ed a fare il primo passo... Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai fatto succedere la cosa, veramente originale ed inaspettato! Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito! Come sempre un abbraccio virtuale!

09/11/17, ore 00:05

La tua fantasia gioca davvero brutti scherzi Lory! Cavoli questa proprio non me la aspettavo... cioè la cosa imbarazzante che una delle due avrebbe fatto un sogno inappropriato facendosi beccare si, ma addirittura il bacio nel sonno non me lo sarei mai aspettata.
Ora ho ancora più voglia di leggere il prossimo capitolo, questo non ritorno è particolarmente imprevisto ed incasinato. Quanto vorrei mandare Anya in quella stanza a far capire a quelle due che stanno soffrendo per niente, perché i loro sentimenti sono reciproci... a sto punto spero che Lexa abbia sentito, e che non sia cocciuta quanto Clarke.
Bè anche stasera mi hai regalato la mia favola della buona notte, e ora vado a postare la mia 😉
A presto, un abbraccio

08/11/17, ore 23:26

Ciao. Io spero che per la salute mentale di tutte noi Lexa abbia sentito e l'abbia trascinata verso di sé coscientemente 😀. Se Clarke era a disagio prima non oso pensare la mattina seguente...chiama le Ranya per favore in modo che possano dare una svegliata ad entrambe 😂😎. Qua i tempi fisici di queste due non coincidono...melatonina? Ginseng? Camomilla? 😂. Alla prossima!

08/11/17, ore 22:58

Ma ma ma.....Lexa svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! In tutti i sensi....devo dire un bacio così bello ed emozionante ma vissuto solo a metà, ste due so proprio de coccio!!!! Adesso Clarke presa dai sensi di colpa chissà che farà...

08/11/17, ore 09:44

Ciao Lory! Ci stai tenendo proprio sulle spine, eh?! Questo capitolo mi ha fatto sorridere e nello stesso tempo provare un po' di frustrazione... ma ormai mi sembra di aver capito che in questa storia tu ci farai penare e non poco per arrivare a leggere quel qualcosa di più che faccia capitolare le nostre protagoniste... ti voglio bene lo stesso, sappilo! Adoro questa storia e adoro tutte le tue storie, sei un mito! Un abbraccio virtuale, come sempre e al prossimo capitolo, che spero uscirà presto!