Back to me
di Natory28

24/11/17, ore 23:08

Hey Lory! E pian piano la storia continua, ormai lo sanno tutti direi, Aden è stato fantastico a voler proteggere la sua mamma minacciando Lexa, che poi alla fine lui adora quindi non le farebbe sicuramente mai nulla, però è stato comunque bello da parte sua. Ora mi preoccupo per l'appuntamento a quattro... chissà cosa combinano...
Alla prossima, un abbraccio
Pai

24/11/17, ore 20:50

Ciao! Come sospettavo il POV di Aiden mi è piaciuto meno rispetto a quello di Maggie ma è normale...non è colpa tua. Sono io che sono una girl power addicted XD. Comunque è vero ciò che scrivi nel commento finale e cioè che entrambi i "pargoli" hanno dato metri alle loro madri, ma è così che succede nella realtà. Non posso parlare per esperienza diretta, non avendo e non volendo figli, però i "giovani" di oggi ci danno metri e metri in quanto ad arguzia e schiettezza..però devo dire che preferisco la mia generazione :-) Quella che gioisce delle piccole conquiste costate tanta fatica e delle emozioni che solo un altro cuore ti può regalare. Detto ciò, dopo come sempre un po' di sproloqui attendo con ansia il primo appuntamento ma ho uno strano presentimento...qualche disturbo entra dalla porta sotto forma di Anya? XD Spero tanto di sbagliarmi! Alla prossima!

24/11/17, ore 13:49

No, Lory. Io mi ero completamente scordata del fatto che Clarke sa del cuoreeeeeeeeee! Così presa dalla storia, dai cacai iniziali, poi dalla determinazione di Clarke nel non far arrendere Lexa, i mesi successivi stupendi tra di loro, poi questi sentimenti che nascono, diventano sempre piu profondi, i tormenti, le paure, le Ranya che danno gioie ahaha mi sono scordata del segreto, proprio fiuuum volato via. Soprattutto dopo questi due capitoli dove finalmente Lexa si toglie un grande peso dicendole tutto e Clarke anche se sta piangendo tantissimo, non nasconde che era tutto vero.
Ora ho paura anch’io di cosa potrà succedere.

24/11/17, ore 13:26

Mamma mia Lory, i brividi per questo capitolo! Mi sono catapultata completamente in questo capitolo, mi sono sentita proprio travolta, come se l’uragano di emozioni che ha travolto loro, lo ha fatto anche con me. Veramente incredibile come hai cercato di unire il sogno e la realtà. E sicuramente Clarke non se lo aspettava una comparsa di Lexa li in bagno! E invece eccola, che si presenta e finalmente cerca le risposte che voleva, entrambe si lasciamo andare ad un pianto liberatorio, un pianto che davvero come un fiume sfocia dai loro occhi, così come Lexa fa uscire un fiume di parole cercando di aprirsi di più con Clarke!
E ora non resta altro che parlarne seriamente! Capire cosa fare. Cosa vogliono! Se avere paura di perdersi e lasciar stare tutto, o se buttarsi a capofitto nella storia, creare una vera e propria relazione e una famiglia perfetta, visto che già lo sono.
Un bacione, Lory.

24/11/17, ore 12:22

Cavolo, cavolo, cavolo! Ok questi segnali veramente sono incredibili. Cioè si appartengono queste due ragazze. Devono solo parlarne, cercare di far uscire questa cosa! Capire che alla fine tutte e due vogliono la stessa cosa da tanto, anzi, troppo tempo!
Il bacio è stato intenso! Clarke mi fa tanta tenerezza, è una persona determinata, ma allo stesso tempo fragile! Non ha fatto nulla di sbagliato, ma quando la confusione prende il sopravvento (anche se non è più così confusa), soprattutto è una confusione di non riuscire a capire anche l’altra persona, sapere se prova o meno lo stesso! Ma quando arriva, ti spezza e questo la rende davvero debole, tanto che le lacrime riescono immediatamente a sfondare le sue barriere.
Lexa forse penserà di aver immaginato tutto, o forse non si ricorderà di nulla. Bisogna solo scoprirlo.

24/11/17, ore 11:53

Ei Lory, a proposito di Maggie, mi sa che si è impossessata di me quel piccolo terremotino. Mi sento così travolta dalla tua storia che non riesco a fermarmi un attimo!
Comunque, tornando al capitolo, adoro la complicità tra Anya e Lexa! Si capiscono al volo. Anya per un attimo sembrava davvero essere stata presa alla sprovvista, ma poi ha capito subito, e la sua reazione è stata semplice, forse proprio perché ha visto qualcosa anche in Clarke, proprio come ha spiegato a Lexa e direi che gli ultimi atteggiamenti da parte di entrambe le ragazze, potrebbero far insospettire molto, visto che da quando hanno fatto luce di essersi innamorate, cadono molto velocemente nell’imbarazzo, si perdono nei loro pensieri, finiscono con il guardarsi così intensamente da non capirci più niente. Quindi Anya non poteva non capire che si trattava di Clarke! E poi direi che Lexa è stata molto perspicace nel comprendere che Anya in quel momento non era da sola eheh e che purtroppo aveva interrotto qualcosa u.u ma come ho detto, le nostre Ranya avranno tutto il tempo per rifarsi 😌
La chiamata con la piccola Maggie mette sempre allegria, se qualcuno avesse una giornata un po’ triste o un po’ così, basterebbe leggere questa parte con la chiamata tra Lexa, Clarke e Maggie, e ti porterebbe il buon umore! Immagino troppo la piccolina con la sua vocina dolce e felice di sentire la mamma e Clarke! Sentirla sempre così iper attiva. Davvero mette di buonumore questa bambina 😍 e poi l’adoro troppo. E io direi... Lexa e Clarke fate diventare Aiden a tutti gli effetti il suo fratellone, suvvia u.u ahaha
Comunqu bellissimo capitolo! Mi ricordo all’inizio della storia che mi avevi detto che questa storia non era semplice, ma devo dirtelo, e spero che, anche se hai finito la storia, questo ti sproni lo stesso a non arrenderti mai a scrivere qualcosa di complesso, perché ne hai tutte le capacità. E questa storia, ti è uscita benissimo!

24/11/17, ore 11:29

Ok Lory, il punto di vista di Anya non me lo aspettavo. Volevi ucciderci ammettilo. Rivivere il momento di fuoco tra le Ranya mi porta a dovermi fare una doccia fredda 😂 seguirò gli stessi modi che usano le Clexa per calmarsi, mandare via i pensieri poco consoni e tanto altro.
Beh la fine l’avevamo vista nel capitolo precedente, solo che non c’è stato il momento di Lexa in cui dice di essere nei guai. Quindi vedremo cosa le dirà e soprattutto la reazione di Anya!

24/11/17, ore 11:20

Capitolo di fuocoooooooooo! Ed ecco che le nostre Ranya non perdono tempo. Nonostante la paura di Raven, non si è lasciata trascinare proprio a fondo dalla paura di soffrire. È vero che avendo le idee più chiare tra di loro, è tutto più semplice... bastava solo eliminare la paura di Raven, che con quel bacio ha proprio fatto fuori immediatamente.
Purtroppo Lexa ha chiamato davvero nel momento meno giusto, ma la passione che hanno le nostre Ranya, si può accendere con una velocità allucinante! Quindi avranno altri momenti per poter parlare e fare l’amore ancora e ancora.

24/11/17, ore 11:03

Eccomi ancora qui Lory. Ho letto entrambe le giornate delle nostre ragazze! Tutte e due molto impegnate, i loro pensieri sono placati per un bel po’ di ore, tra chiamate, tra la riunione, non possono fare altro che concentrarsi su tutto il lavoro. Ma appena entrambe finiscono, i pensieri corrono subito l’una verso l’altra! Tutte e due hanno sentito la mancanza in quelle ore lontane.
La scena del giardino ha acceso un bel fuoco. Ormai alcuni gesti sono incontrollati e manda in tilt le nostre ragazze! Ed ecco che occorre immediatamente un’altra doccia fredda.
Ormai le nostre Clexa sono perse l’una per l’altra, niente da fare! Ed e solo passata la prima giornata, non oso immaginare gli altri giorni.

24/11/17, ore 10:34

Ok con questo capitolo sono letteralmente ahamckamfnajnrkandkam capito, Lory? Ranyaaaaaaaaaaaaaaaa 😍
Ok per il momento di Raven, quando praticamente dice come ha scaricato la nostra Anya, ero tipo 🤦🏻‍♀️ cosa cazzo mi combini Raven Reyes? Cosaaaaaa? Dire ad Anya che non è il tuo tipo, mentre insieme siete uno spettacolo! Però con questo finale, si è salvata? Come poteva resisterle dai. Poi le canzoni calzano a pennello per la nostra Anya che sfoggia al meglio la sua sensualità, e questo smuove letteralmente la nostra Raven.
Bellissimo capitolo 😍 e un passo giusto per le nostre Ranya.

24/11/17, ore 10:20

Ma quanto è tenera Lexa? 😍
Con quel suo fare dolce, nel togliere la ciocca di capelli dal viso di Clarke!
Direi che le docce sono servite un pochettino, anche se le nostre ragazze non sono riuscite a dormire moltissimo. Questi pensieri che affollano la testa di entrambe, non lasciano proprio scampo! La cosa bella è che entrambe vogliono la stessa cosa, ma entrambe poi pensano allo stesso modo: che sono una famiglia, sono migliori amiche e non può accadere nient’altro. Povere illuse u.u
Ora sicuramente una lunga giornata le attende ad entrambe e non posso far altro che vivermela anch’io con loro nei prossimi capitoli.

24/11/17, ore 10:06

Ecco il capitolo Ranya. Direi che se le Clexa sono messa male, anche loro non sono messe proprio benissimo!
Entrambe l’una in presenza dell’altra iniziano ad avere il batticuore! Vorrà dire qualcosa no? Comunque Anya, come modella ce la vedo bene u.u ha fatto la cosa giusta Raven ad insistere per fotografarla! E beh, sicuro la vuole fotografare anche per impazzire ancora di più 😏

24/11/17, ore 08:57

Buongiorno Lory.
Ehhhh la nostra Clarke pensava fosse tutto semplice! Viaggio tranquillo, arrivare in hotel e avere una la propria camera e invece sbam ecco che all’ultimo Lexa innesca e fa esplodere la bomba che devono condividere la camera, e i buoni propositi di Clarke vanno a farsi proprio benedire.
Le nostre ragazze avranno sicuramente dei giorni pieni, lavoro, impegni a destra e a manca, ma ricordiamoci che la giornata è formata da 24h e secondo me non sarà affatto semplice stare insieme, anche se hanno tantissimo da fare.
Entrambe sono proprio nei guai, entrambe a parlare continuamente con la loro coscienza, che cerca di ricordare ad entrambe di risvegliarsi dal loro stato catatonico 😂
Io le adoro troppo. Non so come sopravviveranno a questa prima notte, forse grazie alla stanchezza del viaggio, crolleranno subito in sonno profondo, oppure avranno una grandissima difficoltà a farlo.
Penso che lo scoprirò presto!

24/11/17, ore 00:28

Ok Anya è formidabile! Mi sono immaginata tutta la scena tipo film ahahah Anya che inizia a rimproverare Lexa per il ritardo, inizia a raccontarle ogni problema che stanno avendo con le sfilate e Lexa che praticamente persa nei suoi pensieri la lascia parlare da sola ahahah
Direi che Anya è uno spasso! Non solo deve preoccuparsi di queste cose, ma in più ci sta il problema Raven, la nostra bellissima latina che fa scappare le modelle! Sono proprio curiosa di sapere cos’e successo al loro appuntamento. Comunque è stata fantastica, per non parlare della notizia “boom” che da a Lexa riguardo al dover dormire insieme a Clarke 😂 ed ecco che qui la nostra Comandante, ritorna proprio nel mondo reale.
Ora le nostre Clexa devono andare insieme alla sfilata di Houston, devono condividere la camera e chissà davvero come gestiranno ogni situazione riguardo ai loro sentimenti.
Domani andrò avanti con la storia, e sicuramente lo scoprirò!
Un bacione.

24/11/17, ore 00:13

Ciao Lory, devo dire che le nostre Clexa sono proprio incasinate fino al midollo.
Praticamente entrambe hanno fatto lo stesso sogno, entrambe provano le stesse sensazioni, ma nessuna delle due parla.
Qui anche i figli hanno capito che il loro non era proprio un incubo, e solo loro non riescono a dirsi di più, ma riescono a percepire il disagio che in quel momento fa anche da protagonista in questo capitolo!
Clarke è molto più determinata, non vuole lasciare nulla in sospeso, per quanto Lexa cerchi di sviare il discorso, o trovare qualche scusa, Clarke se le segna proprio! E non lascerà perdere.
Ora che ci sara pure in mezzo Anya, sarà tutto più divertente!