Back to me
di Natory28

06/10/17, ore 16:39

Lory ciao! Capitolo di confronti e rivelazioni..Clarke è combattuta ma alla fine decide di muoversi e provare ad avvicinarsi a Lexa. Non vedo davvero l'ora di vedere il loro incontro e di sapere come andranno le cose fra loro. Maggie è davvero imbattibile, vive una situazione difficile ma ha pensato bene di affidarsi a Clarke e credo proprio abbia fatto la scelta giusta! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,

05/10/17, ore 17:17

Eccomi qui Lory, te l'ho detto che appena mi liberavo sarei passata a leggere il tuo aggiornamento imprevisto.
Allora finalmente Clarke agisce, anche se poi non ne è così sicura, ma indubbiamente realizza qualcosa. Noi lo sapevamo già che quello era il cuore di Finn, ma riscoprirlo con la bionda è stato comunque emozionante.
Raven e il suo “Ah… oh… eh?!” mi ha fatto morire dal ridere, del resto Raven prima o poi un sorriso me lo strappa in ogni storia.
Ora staremo a vedere come riuscirà ad affrontare la cosa e come reagirà Lexa...
Ci si legge presto, un abbraccio

04/10/17, ore 21:31

Ciao! Che dire "piccolo terremotino" colpisce ancora XD La si ama!!! Amo la piccola Maggie e la sua forza perchè assomiglia a me quando ero piccola...l'unica differenza è stata che non ho avuto nessuna Clarke ad aiutarmi. Detto ciò questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha tolto l'angoscia del precedente e ho visto una piccola luce in fondo al tunnel. Clarke ha avuto la rivelazione, sicuramente ora farà di tutto per scoprire la verità perchè nel suo cuore vuole aiutare Lexa e sente già un forte legame con lei...ci vorrà solo un po' perchè lo possa ammettere. Fondamentali sono tutti gli altri personaggi di questa storia, senza uno di loro le due protagoniste non potrebbero esistere e così la loro storia. Alla prossima!

04/10/17, ore 21:10

Ciao Lory! Sono molto curiosa di sapere i sentimenti di Clarke quando scoprirà che il cuore che hanno trapiantato a Lexa è quello di Finn. Maggie è la vera protagonista di questa ff e sarà lei che trascinerà le nostre protagoniste al lieto fine. Sono in pensiero per Lexa... mi sembra quella in reale pericolo attualmente.... attendo con ansia il seguito.

04/10/17, ore 20:30

Lory ciao!..in questo capitolo Maggie superstar!!..quella bimba sta diventando il fulcro della storia e mi piace! Ottima anche l'idea di Clarke finalmente di fare un passo verso Lexa che decisamente non se la sta passando troppo bene. Confido che nel prossimo capitolo le due ragazze si incontreranno e potranno finalmente parlarsi. Lexa sembra essere una testa dura, magari ascoltare cosa avrà da dirle Clarke l'aiuterà a ritornare sui suoi passi..aspetto il tuo aggiornamento..

04/10/17, ore 17:38

Ciao Lory, me lo sentivo io che Clarke avrebbe iniziato a fare 2+2... anche se per il momento il suo è solo un sospetto, ma credo proprio che è proprio per avere la conferma di quel sospetto che sia piombata nell'ufficio di Raven in quel modo.
Per il resto che dire, Maggie sembra un amore di bimba, e Clarke con lei è davvero fantastica. Le cose procedono pian pianino, ma ora che quel vulcano di Clarke è attivo, qualcosa si smuoverà per forza.
Alla prossima, un abbraccio

P.S.
Non sono un medico, ma avendo AB- so che pur essendo il più raro, può anche ricevere da tutti i gruppi con Rh-, quindi non è poi tanto male. Se volevi davvero mettere in difficoltà Lexa, sarebbe stato peggio darle uno 0-, che può ricevere solo se stesso.

03/10/17, ore 21:07

Lory ciao! Te lo devo dire, credo che questo finora sia il capitolo meglio scritto di questa storia. È ricco di introspezione, entrambe le ragazze fanno un'analisi dentro loro stesse e, anche se ancora tanti punti sono al buio, tante cose comincia ad emergere. Devo anche dirti che adoro il cardiologo di Lexa, personaggio tutt'altro che irrilevante, almeno in questa prima parte della storia. Sono davvero curiosa di vedere come farai procedere le cose..continua così!!

02/10/17, ore 22:11

Ciao! La fine di questo capitolo mi ha lasciato un po' di angoscia ad essere sincera. Lexa è caduta in un pozzo senza fine e Maggie ha in mano la carrucola per issarla verso la luce...ma è una bambina e mi viene da pensare se possa farcela da sola. Non ho vissuto esattamente quello che sta vivendo Maggie ma leggendoti mi sono rivista in lei e ho rivisto un po' la mia infanzia e la mia adolescenza e quindi ecco perchè mi ha angosciato un po'. Lexa sta davvero vivendo un brutto momento ma ho la sensazione che nei prossimi capitoli, in ospedale, le cose si complicheranno ulteriormente...spero di sbagliarmi. Anche Clarke ha i suoi problemi ma di fronte a quelli di Lexa mi sembrano minori e sta reagendo meglio. Spero che abbia la forza di aiutare Lexa e di conseguenza di aiutare se stessa. Alla prossima!

02/10/17, ore 16:52

Mi viene in mente questo detto: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E alle nostre protagoniste sembra calzare a pennello... Entrambe, a modo loro, fanno finta che l'altra non sia causa del turbamento che le tormenta.... eppure qualcosa sta cambiando... Lexa per il bene della figlia forse sta capendo che mentire a se stessa sta procurando solo dolore a Maggie ed anche a lei stessa. Vedremo se finalmente avrà il coraggio di affrontare le sue emozioni... Spero a presto. Un abbraccio virtuale.

02/10/17, ore 15:09

Hey ciao Lory, fortuna che Maggie è una bambina sveglia e ha chiamato Niko, altrimenti Lexa andando avanti così ci avrebbe rimesso le penne di sicuro! Non prendere i farmaci dopo un trapianto di cuore è come suicidarsi...
Clarke sembra passarsela un po' meglio, ma il tarlo che continua a farle tornare i pensieri sul suo capo, ce l'ha sempre in testa.
Questa storia ad ogni capitolo diventa sempre più problematica, le cose qui pare non miglioreranno mai, ma ti conosco e ho fiducia, so che alla fine andrà tutto per il meglio.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

28/09/17, ore 21:40

Lory ciao!..l'avevi detto e l'hai fatto, Lexa non regge alla pressione e tenta nuovamente di allontanarsi da Clarke. Sappiamo che la cosa non è possibile, adesso sta a Lexa rendersi conto dell'evidenza dei fatti. Fino a metà incontro ho sperato che le ragazze ce la facessero ad arrivare in fondo tranquillamente e civilmente, ma il cuore della mora non le sta dando scampo, la situazione non è semplice. A questo punto mi auguro che sia Clarke a prendere in mano la situazione e a fare qualche passo verso Lexa, magari tentando di tranquillizzarla. Come sempre aspetto con ansia il proseguo..

28/09/17, ore 17:42

Ciao! Ecco la fuga. Pensandoci mi viene in mente il film "Fuga per la vittoria", lo so non sono normale XD.
Detto ciò per fortuna c'è Anya che da una parte fa ragionare Lexa, dall'altra, essendo diventata amica di Clarke, proverà a calmarla perchè, secondo me, conoscendo il caratterino di Clarke, all'inizio le continue fughe di Lexa la disturberanno.
Vedo e prevedo però che sarà Maggie la figura che darà alle due modo per riparlarsi e non in un contesto lavorativo.
Forse è sfuggito a me ma Aden e Maggie sono coetanei?
Sai, non vorrei finissero nella stessa scuola XD.
Visto il very slow burn sinceramente nel prossimo capitolo non so cosa aspettarmi però non mi preoccupo molto di ciò, anzi, sarà più bello leggerti :-)

27/09/17, ore 16:12

Ciao Lory! Povera Clarke... avrà una grande confusione in testa... il comportamento di Lexa la sta facendo impazzire... di contro a Lexa è il suo cuore che la manda in confusione, o meglio, il suo cuore che accelera ogni volta che è in presenza di Clarke... In mezzo a questa tempesta di emozioni contrastanti mi è piaciuto molto il rapporto di amicizia tra Lexa e Anya. Il conforto e la comprensione che solo un'amica può dare. Attendo con ansia step by step l'avvicinarsi delle nostre protagoniste. Un abbraccio virtuale!

27/09/17, ore 14:14

Ciao Lory, eccomi qui presente all'appello come sempre 😊
Cavolo Lexa non regge proprio più di 5 minuti nella stessa stanza con Clarke... ho davvero l'impressione che il percorso sarà molto più lungo e difficile del solito. Intano la bionda inizia a definirla intrigante, e almeno lei fa un microscopico passo avanti, ma con il comportamento dell'altra siamo messi piuttosto maluccio 😣
A presto, un abbraccio

23/09/17, ore 17:15

Lory ciao!..bene bene..continuiamo così! Baby steps, ma tutto giusto! Finalmente le ragazze riescono a scambiare due parole civilmente, spero davvero che la prossima volta riescano ad interagire ancora di più. Capisco la difficoltà di Lexa, oltre al tumulto emozionale c'è anche il tumulto fisico, il cuore non le sta dando molta scelta direi. Ancora una volta ottimo lavoro Lory, aspetto aggiornamenti a breve!