Back to me
di Natory28

20/12/17, ore 22:46

Sappi che per poco non hai rischiato il linciaggio, è stata dura vedere Clarke scoprire della morte di Lexa, e altrettanto dura apprendere che avesse ripreso la memoria per lo shock. Fortunatamente per te hai creato tutto questo malinteso e Lexa sta bene, incazzata ma viva, e poi finalmente di nuovo tra le braccia di Clarke. Direi che ti sei salvata in corner Lory, ma questa volta ci hai fatto penare.
Non vedo l'ora di potermi mangiare anche questi ultimi 3 capitoli, un abbraccio

20/12/17, ore 21:46

Ciao. Solo perchè un po' ti conosco sono piuttosto tranquilla anche se leggendo il capitolo inizialmente mi è preso un colpo. Certo è che sai tenere la suspance fino all'ultimo tu eh! Pensavamo di stare tranquille ed invece cali il carico da quaranta a pochi capitoli dalla fine. Sei proprio una maga delle FF! :-)
Mi spiace aver perso il ritmo di seguirti con costanza, ma sappi che io prima o poi leggo. A presto, spero!

20/12/17, ore 10:09

Ciao Lory! Che forza!!!! Non me lo aspettavo proprio!!!! In questa storia i colpi di scena non lasciano tregua!!! Ma ti conosco bene e so che le sorprese non sono finite qui. Adesso sono proprio curiosa di leggere la reazione di tutti e soprattutto cosa succederà nella mente di Clarke.... lo shok le farà recuperare la memoria?! La piccola Maggie tornerà a Parigi dall'altra mamma?! E meno male che questa la consideravi una delle tue storie meno riuscite?! Io ci farei un film da quanto è avvincente e sorprendente! Come sempre sei una grande!!! Un abbraccio virtuale!

20/12/17, ore 03:10

Se è questo il metodo discutibile di far ricordare a Clarke spero vivamente che sia tutta una messa in scena e Lexa non sia morta ma semplicemente le abbiano rubato la macchina!!!!!

19/12/17, ore 23:29

No ma tu te li cerchi proprio gli insulti però Lory! Che cavolo, hai già quasi ammazzato Clarke, che è viva e non ricorda una mazza, e ora mi fai finire male anche Lexa?!?
Sei proprio una brutta persona a lasciarci in sospeso così... scherzo ovviamente, ma spero comunque che sia tutto un grandissimo misunderstanding.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

19/12/17, ore 23:15

spero per te che sia viva perché una sfiga dietro l' altra son troppe! alla prossima

19/12/17, ore 13:48

Ciao Lory! Oddio quanto mi sono piaciuti questi ultimi due capitoli!!! Mi piace il modo in cui Clarke sente Lexa nonostante non si ricordi nulla della loro storia, del loro rapporto. Mi piace la tenacia di Clarke nel volere capire a tutti i costi cosa erano lei e Lexa prima dell'incidente... Mi piace la pazienza e il sacrificio di Lexa pur di non far del male a Clarke si sarebbe messa da parte... Mi piace l'amore incondizionato che hanno l'una per l'altra. Come sempre Lory non deludi mai le aspettative. Nemmeno un capitolo al giorno ormai basta più. Rinnovo la mia immensa stima nei tuoi confronti. Grazie. Un abbraccio virtuale.

18/12/17, ore 23:02

Bè Lory oramai qualsiasi situazione, qualsiasi dialogo delle Clexa è diventato di un intensità incredibile.
Vivono entrambe in equilibrio precario, e sono vicine al crollo. Come suo solito Lexa ha l'istinto di fuggire, ma Clarke la trattiene ancora una volta... Che strazio vederle così, spero che le cose migliorino, ma sembra sempre impossibile.
Alla prossima, un abbraccio

18/12/17, ore 22:42

Certo non deve essere facile per Clarke ricominciare da come con degli sconosciuti per lei, ma allo stesso tempo deve essere molto difficile anche per tutti loro, spero che i ricordi le ritornino presto!!!!

18/12/17, ore 11:07

Proprio come dicevo nel capitolo precedente, per Lexa è decisamente peggio... chissà cosa accadrà ora? Sono sicura che sarà una conversazione piuttosto difficile...
Questa storia hai voluto complicarcela in ogni modo possibile Lory, ma devo ammettere che senza tutte queste complicazioni e continue negazioni di gioia, non sarebbe altrettanto intrigante.
Alla prossima, un abbraccio

18/12/17, ore 10:59

Ciao Lory, questi giorni sono stati piuttosto impegnativi e frenetici, ma ora recupero subito tutti i capitoli che ho perso.
Finalmente si torna a casa, per Clarke è tutto difficile, ma credo che per Lexa sia decisamente peggio. Le sta lasciando spazio, e non sta imponendo o forzando nulla, anzi direi che un po' sta scappando, ma forse al suo posto avrei fatto anche io così. Voglio proprio vedere come andrà il loro imminente confronto in privato, e temo sarà abbastanza tosto.
A prestissimo, un abbraccio

17/12/17, ore 00:37

Penso che il trauma di Clarke non è dato tanto dall'incidente ma quanto per tutto quello che era successo prima, il segreto, la fuga di Lexa, il dolore di averla persa, il viaggio a Parigi, la convinzione sbagliata che lei stesse di nuovo con Costia e di nuovo il dolore e poi si anche l'incidente, tutto questo non le permette adesso di ricordare, ma spero che presto tutto passi perché tra una cosa ed un'altra sono più i mesi che hanno passato a soffrire che quelli felici!!!!

17/12/17, ore 00:16

Eh cacchio O.O......questa proprio non me l'aspettavo, non avranno mai pace!!!!!mi sento male per loro.....

17/12/17, ore 00:00

Un capitolo emozionante dopo l'altro, lo so che Lexa non si è comportata bene ma ricevere quella telefonata da Anya e scoprire che Clarke è in coma deve essere stato molto doloroso, e naturalmente io sto qua con il magone, per fortuna leggerò i prossimi capitoli nei prossimi minuti!!!!!

16/12/17, ore 17:38

Ciao , grazie per il lavoro che stai facendo.
La situazione non è per niente facile, soprattutto il mio pensiero va al figlio di Clarke!
Siamo quasi alla conclusione di questa storia, spero solo che i prossimi capitoli non siano troppo frettolosi, ma questa è solo una mia riflessione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ancora grazie :)